Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3565
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

» Nell'argomento: TRANS ieri e oggi
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
Quotato da pirlino,
Quotato da GiorginaBG,
Decisamente meglio 30 anni fa, meno frettolosi, meno sgarbato, sinceramente oggi avrei paura ad incontrare una trans, parlo di mercenari e straniere

daccordo con te,oggi vogliono solo i soldi e sono molto frettolosi infatti non li vedo da tempo.allora invece erano delle vere chicche....bei tempi ed erano anche piu' ricettivi....

È tanto che anche io non vado con trans ma l'ultima volta non mi sono divertito più di tanto, troppo frettolosi e poco professionale.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Lucky71,
Io sono stato con mia moglie ,ma era una Spa normale.. no gay o altro . Pero nella idro nn puoi nn guardare le grazie delle signore... la mia ,poi ,è uscita dalla vasca togliendosi il pezzo di sopra ..x punirmi . [...]

Tua moglie è una giusta sai che spettacolo x chi era li

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da GiorginaBG,
Decisamente meglio 30 anni fa, meno frettolosi, meno sgarbato, sinceramente oggi avrei paura ad incontrare una trans, parlo di mercenari e straniere

Sono d'accordo con te non avevamo fretta e soprattutto erano più professionisti. Ti divertivi davvero .

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Partendo dal fatto che le saune sono adate per incontri Voi quando andate in sauna come vi comportate e cosa cercate?

» Nell'argomento: Cosa cercate in un pompino
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Domanda rivolta sia a uomini trans e donne.
Cosa vi eccita di più in un pompino?

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Zed6969,
Quotato da Enigma54,
No i trans sono sempre curati e devo dire che ci sono sempre stati. Forse ieri era una novità visto che li vedevi per strada rispetto ad oggi ma questo vale anche x le prostitute. Io quando ho voluto provare dopo tanti tentennamenti sono andato dove [...]
ho capito tu intendi il gusto della sorpresa e lo sciegliere mentre oggi fai la ?spesa su internet? diciamo...be a roma é ancora cosí ci sono intere vie dove trovi solo trans

Ci sono ancora a Milano di sera e diverse anche.
Poi puoi fare in auto in alcuni posti ma la maggior parte e vicino a casa e in 5 minuti sei sul letto. Dove sono ora a Novara solo internet.
Per quanto riguarda la sorpresa solo quelle in strada

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Sono convinto che sicuramente di etero 100% ce ne sono tanti ma anche di etero bisex non dichiarati ce ne sono tanti. Io la sicurezza che dimostrano certe persone nel dire che sono etero da mettere la mano sul fuoco non l'avrei. (Muzio SCEVOLA insegna). In ogni caso essere bisex non è né una malattia ne un virus è solo una condizione che la persona si sente.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Da bisex la cosa mi piace moltissimo. Non so se vanno di moda per le coppie "normali" cercare il bisex o la coppia bisex ma sicuramente è un bel passo avanti.
Voglio fare una precisazione che forse qualche coppia non tiene conto.
Il bisex in un rapporto può anche essere etero al 100%. Se a Lui o Lei non interessa attenzioni verso il sesso maschile nessun problema. Ma al contrario se viene coinvolto in giochi bisex sa come comportarsi e salvo eccezioni sarà un bel gioco.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
No i trans sono sempre curati e devo dire che ci sono sempre stati. Forse ieri era una novità visto che li vedevi per strada rispetto ad oggi ma questo vale anche x le prostitute. Io quando ho voluto provare dopo tanti tentennamenti sono andato dove battevano e dopo un paio di passaggi ho scelto. Da perfetto inesperto ho lasciato a Lui l'iniziativa chiarendo che era la prima volta. Lo fatto da attivo. Prima iniziando una sega e poi su richiesta di lui un pompino ma alla fine sono stato io ad incularlo. La volta successiva lo fatto da passivo ed è stata una bella sensazione anche perchè ci sapeva molto fare. Oggi vedo su internet le foto e scelgo una dotazione normale e senza sorprese vedo la professionalità che ha. Qualche volta vado a Milano e so dove trovare per strada e rivivo le esperienze di ieri

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Zed6969,
20/30 anni fa non esistevo ma direi molto meglio oggi visti anche i progressi della medicina

Io ho provato 30 anni fa e oggi ma forse preferisco ieri a oggi

» Nell'argomento: uomini e penetrazione anale
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Come vorrei trovare una donna che usi il dito o meglio lo strap-on durante un rapporto. Finora qui ho visto tante con foto e dichiarazioni varie ma nessun fatto concreto. Se voi donne volete dominare gli uomini provate a giocare con il loro culo. Per me oltre ol 50% ne sarà felice.

» Nell'argomento: DONNE INSOSPETTABILI
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Tutti noi o per lo meno la maggior parte siamo insospettabili. Ma sono proprio le persone che magari incontri per strada quelle che poi si dichiarano sul sito.

» Nell'argomento: DITO NELL' ANO
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da pigslim,
Ieri notte la mia amica porca che sa cosa fare, mi ha fatto mettere a pecorina e mi ha munto il cazzo, mentre si trastullava con il mio culo, lei era bagnata come una fontana e le ho infilato tre dita in figa è più spingevo io più mi penetrava lei e [...]

È quello che cerco sempre e a volte con chi ho un po' di confidenza lo chiedo apertamente. Mentre ti fanno un pompino o tu lo fai o lecchi una figa se ti mettono le dita o qualcosa altro nel culo è come se il piacere si moltiplica x10/100/1000. Orgasmi da paura.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Il titolo Trans ieri e oggi vuole trovare le differenze fra un incontro con trans 20/30 anni fa e oggi.
Allora non esisteva internet dove vedere e scoprire la persona e la dotazione ma la si trovava per strada e poi sorpresa al momento del gioco.
Oggi sai già tutto vedi le foto e decidi.
Voi cosa ne pensate e vostre esperienze.
.

» Nell'argomento: proporsi alla cognata
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da Enigma54,

Non non penso che sia fredda ma non da nessun segno. Il modo di vestire è suo di natura, forse una palpata facendo fintanto di nulla mentre la si saluta.
esatto, prova così, oppure quando la saluti con un bacio sulla guancia e lo dai a labbra stampate x bene. E la tieni x i fianchi 😋

Grazie x i consigli

» Nell'argomento: COME RICONOSCETE UN UOMO BSX?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Mauriceonline,
A me è capitato semplicemente di vedere un uomo interessante camminando in centro oppure stando seduto in qualche bar molto frequentato, e di incrociare lo sguardo ed essere ricambiato da qualcuno anche con fidanzata/moglie o comunque con la fede al [...]
giusto, nei luoghi normali è meglio non rischiare, si potrebbe sbagliare facilmente, cmq nei posti convenuti basta pochissimo x andare al dunque. Cmq io mi terrò in mente i colori di riconoscimento 😋 🐷

Nei posti convenuti ci si va apposta e quindi dove guardi trovi

» Nell'argomento: proporsi alla cognata
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Le consuocera valgono? Io mi farei la mia di 57 anni. Si veste come una zoccola elegante ma con minigonna cale autoreggenti scure e mette in mostra un bel paio di tette 6 misura. Peccato che nonostante il vestiario non mi dia alcun segnale [...]
bene, goditela così, magari fatti notare da lei che le guardi le tette o la ammiri, 😋. Magari riesci a dirle qualcosa quando siete appartati. Mica sarà già fredda 😮

Non non penso che sia fredda ma non da nessun segno. Il modo di vestire è suo di natura, forse una palpata facendo fintanto di nulla mentre la si saluta.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Tutte hanno un qualcosa di particolare e affascinante ma penso che le Mantovani, le Ferraresi e Trevigiane abbiamo una marcia in più

» Nell'argomento: Dimensioni esagerate
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da marcy2018,
io il nero che ho nelle foto ma non l'ho misurato

È un bel bastone e piuttosto largo, ma tu hai il culo bello aperto. Io non so se riuscirei a prenderlo

» Nell'argomento: Dimensioni esagerate
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
La misura più grossa che ho preso un 22 cm x 5 circa di diametro.
Voi quello più grosso?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni