Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Avete anche voi voglia di farvi filmare mentre scopate con un uomo
6 anni fa
Diversi anni fa in un incontro mi hanno chiesto di travestirmi e poi di fare sesso mentre si filmava. È stato eccitante
» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
6 anni fa
Non ho un iter preciso dipende da momento.
In ogni caso sia passivo che attivo
Sicuramente devo essere stimolato e in ogni caso un lubrificante non guasta
Un entrata lenta e graduale poi una volta adattato anche con forza e tutto in culo.
Alla fine se possibile una venuta in bocca
In ogni caso sia passivo che attivo
Sicuramente devo essere stimolato e in ogni caso un lubrificante non guasta
Un entrata lenta e graduale poi una volta adattato anche con forza e tutto in culo.
Alla fine se possibile una venuta in bocca
» Nell'argomento: A chi non sapreste dire di no?
6 anni fa
Non ho bisogno di personaggi famosi anche se c'è ne sono diversi che mi attraggono..
Attualmente sono attratto e non direi certo di no a una donna singola o in coppia avanti con l'età non bella ma eroticamente seducente che faccia proposte anche scandalose che potrei accettare.
Attualmente sono attratto e non direi certo di no a una donna singola o in coppia avanti con l'età non bella ma eroticamente seducente che faccia proposte anche scandalose che potrei accettare.
» Nell'argomento: Curiosità BISEX
6 anni fa
Io ho provato di tutto ma non essendo gay non mi piace il bacio dell'uomo ma il cazzo si in qualsiasi maniera. Con le coppie sono etero bisex attivo o passivo secondo le esigenze, con trans altrettanto e così pure con uomini e il tutto mi da piacere
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
6 anni faQuotato da Eternity2014,Io non ho problemi , non sono superdotato e poco mi importa ma.....vorrei capire quelle che dicono di non provare nulla con 13-14 e di cercare almeno 18 cm...ma davvero c è sta grande differenza fisica per 3-4 cm in più e. un paio in larghezza?
Sicu [...]
Per una donna 4 cm sono importanti ma penso anche x un uomo. La tetta è tetta grande o piccola che sia, di tocca si gioca e finisce lì. In ogni caso esiste un altro fattore che è importante: saperci fare.
» Nell'argomento: Da etero a gay
6 anni faQuotato da Gigetto50,è da un po' che faccio questo al momento sono combattuto poi se trovo il soggetto giusto mi diverto e poi ci pensoQuotato da Enigma54,
Sicuramente è la novità. Io quando ho provato con un trans x mesi ho continuato con trans poi sono ritornato a donne ecc.
Non farti problemi scegli ciò che ti attira al momento e vedrai che tutto funziona
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,a me sembra che tanti tentennamenti, come spesso accade poi portano a poco, se piace una cosa si compra, se piace avere rapporti con lo stesso sesso, se capitano le persone adatte si fa...i problemi ' sono nella testa di chi li vuole... [...]
6 anni faQuotato da Gigetto50,Penso proprio di si mi piace il cazzo ma scopo ancora con donne ma provo di più con uomini
Sicuramente è la novità. Io quando ho provato con un trans x mesi ho continuato con trans poi sono ritornato a donne ecc.
» Nell'argomento: A.A.A. CERCASI
6 anni faQuotato da lecap,Il bello di un incontro, come anche di una serata al club o in spa, è l'imponderabile.
Se parti sperando che vada tutto come speri o immagini, qualunque cosa succeda non ti soddisferà mai.
È l'ignoto che eccita
6 anni faQuotato da ladyluxury90,Quotato da Enigma54,Questo è il messaggio che si trova sui giornali nelle rurbriche incontri. Ma voi (rivolto a tutti i generi) cosa cercate in un incontro? Le vostre aspettative i vostri desideri riuscite a soddisfarli oppure vorreste qualcosa di più che però non r [...]
In un incontro cerco soprattutto educazione e rispetto.... Sia nel porsi, che nel mettere in pratica il tutto.
Mi piacerebbe provare ad essere bendata e legata (solo mani) e provare a giocare in questo modo con due o tre singoli muscolosi e magari tatuati e logicamente con mio marito anche. Lui non deve mai mancare.
Essere bendato o al buio è anche un mio desiderio già espresso
6 anni faQuotato da stephanie69,gangbang con 5 superdotati, difficile da fare per me 😄
Ma 5 Non sono troppi? Riesci a soddisfare tutti
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
6 anni faQuotato da tototo13,Ciao a tutti per mini dotati che misure intendete?
Per qualcuna del sito sono minidotati sotto i 20 cm. Minidotati sono fino a 12 cm e con diametro piccolo 2/3 cm
» Nell'argomento: Quando tutto sarà finito...
6 anni faQuotato da ninetta23,Quando tutto sarà finito con la voglia repressa per tanto tempo, sarò sicuramente disponibile, pur di trovare una minchia , di offrire delle rose 💋
Non devi offrire proprio nulla vedrai quante persone disponibili basta cercare e volere
» Nell'argomento: Quando la voglia di cazzo, prevale sulla voglia di figa... voi che fate?
6 anni fa
Quando viene la voglia di cazzo la devi soddisfare. Se hai voglia di un gelato che fai? Lo compri. Quindi se ti viene voglia di cazzo lo cerchi e la soddisfi.
» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
6 anni fa
Nessuno disposto a farlo completo?
Volendo potrei ricambiare
Volendo potrei ricambiare
» Nell'argomento: pompino con condom
6 anni fa
È una bestemmia il pompino con il condom. Tanto vale farlo a un dildo
6 anni faQuotato da pep65,...al momento di arrivare al sodo, spariranno tutti.
Sicuramente ci sono tanti bla bla ma io sul sito ho sempre trovato qualcosa e visto che sono bisex versatile ho molte più probabilità
» Nell'argomento: ma minidotati attivi....esistono?
6 anni fa
Mi considero minidotato e queste sono le misure 10 cm x 3,5 di diametro.
Premesso ciò vorrei fare una domanda.
Cosa vi attira dei minidotati e secondo voi un minidotato diventa bisex x le misure?
Premesso ciò vorrei fare una domanda.
Cosa vi attira dei minidotati e secondo voi un minidotato diventa bisex x le misure?
6 anni fa
Penso che dovro trovare il sistema di soddisfare le voglie represse x mesi. Vorrò scopare con una donna, riprovare con un trans (è tanto che non ci vado) e poi pompini e sesso vario con uomini. La cosa più desiderata è un massaggio completo da parte di un uomo
» Nell'argomento: chi spompina bene?
6 anni fa
Non so se li faccio bene o male ma finora tutti sono stati contenti anche perchè lo completo sempre fino in fondo è non lascio le cose a metà. Tanti quando godono cercano di fermarti perchè diventa un fastidio ma io non lascio mai la presa e lo stesso vale x le donne.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti