Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3565
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
Diversi anni fa in un incontro mi hanno chiesto di travestirmi e poi di fare sesso mentre si filmava. È stato eccitante

» Nell'argomento: Piccolo sondaggio penetrazione
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non ho un iter preciso dipende da momento.
In ogni caso sia passivo che attivo
Sicuramente devo essere stimolato e in ogni caso un lubrificante non guasta
Un entrata lenta e graduale poi una volta adattato anche con forza e tutto in culo.
Alla fine se possibile una venuta in bocca

» Nell'argomento: A chi non sapreste dire di no?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non ho bisogno di personaggi famosi anche se c'è ne sono diversi che mi attraggono..
Attualmente sono attratto e non direi certo di no a una donna singola o in coppia avanti con l'età non bella ma eroticamente seducente che faccia proposte anche scandalose che potrei accettare.

» Nell'argomento: Curiosità BISEX
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Io ho provato di tutto ma non essendo gay non mi piace il bacio dell'uomo ma il cazzo si in qualsiasi maniera. Con le coppie sono etero bisex attivo o passivo secondo le esigenze, con trans altrettanto e così pure con uomini e il tutto mi da piacere

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Eternity2014,
Io non ho problemi , non sono superdotato e poco mi importa ma.....vorrei capire quelle che dicono di non provare nulla con 13-14 e di cercare almeno 18 cm...ma davvero c è sta grande differenza fisica per 3-4 cm in più e. un paio in larghezza?
Sicu [...]

Per una donna 4 cm sono importanti ma penso anche x un uomo. La tetta è tetta grande o piccola che sia, di tocca si gioca e finisce lì. In ogni caso esiste un altro fattore che è importante: saperci fare.

» Nell'argomento: Da etero a gay
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Enigma54,

Sicuramente è la novità. Io quando ho provato con un trans x mesi ho continuato con trans poi sono ritornato a donne ecc.
è da un po' che faccio questo al momento sono combattuto poi se trovo il soggetto giusto mi diverto e poi ci penso

Non farti problemi scegli ciò che ti attira al momento e vedrai che tutto funziona

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
a me sembra che tanti tentennamenti, come spesso accade poi portano a poco, se piace una cosa si compra, se piace avere rapporti con lo stesso sesso, se capitano le persone adatte si fa...i problemi ' sono nella testa di chi li vuole... [...]

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Gigetto50,
Penso proprio di si mi piace il cazzo ma scopo ancora con donne ma provo di più con uomini

Sicuramente è la novità. Io quando ho provato con un trans x mesi ho continuato con trans poi sono ritornato a donne ecc.

» Nell'argomento: A.A.A. CERCASI
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da lecap,
Il bello di un incontro, come anche di una serata al club o in spa, è l'imponderabile.
Se parti sperando che vada tutto come speri o immagini, qualunque cosa succeda non ti soddisferà mai.

È l'ignoto che eccita

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da ladyluxury90,
Quotato da Enigma54,
Questo è il messaggio che si trova sui giornali nelle rurbriche incontri. Ma voi (rivolto a tutti i generi) cosa cercate in un incontro? Le vostre aspettative i vostri desideri riuscite a soddisfarli oppure vorreste qualcosa di più che però non r [...]

In un incontro cerco soprattutto educazione e rispetto.... Sia nel porsi, che nel mettere in pratica il tutto.
Mi piacerebbe provare ad essere bendata e legata (solo mani) e provare a giocare in questo modo con due o tre singoli muscolosi e magari tatuati e logicamente con mio marito anche. Lui non deve mai mancare.

Essere bendato o al buio è anche un mio desiderio già espresso

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
gangbang con 5 superdotati, difficile da fare per me 😄

Ma 5 Non sono troppi? Riesci a soddisfare tutti

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da tototo13,
Ciao a tutti per mini dotati che misure intendete?

Per qualcuna del sito sono minidotati sotto i 20 cm. Minidotati sono fino a 12 cm e con diametro piccolo 2/3 cm

» Nell'argomento: Quando tutto sarà finito...
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da ninetta23,
Quando tutto sarà finito con la voglia repressa per tanto tempo, sarò sicuramente disponibile, pur di trovare una minchia , di offrire delle rose 💋

Non devi offrire proprio nulla vedrai quante persone disponibili basta cercare e volere

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quando viene la voglia di cazzo la devi soddisfare. Se hai voglia di un gelato che fai? Lo compri. Quindi se ti viene voglia di cazzo lo cerchi e la soddisfi.

» Nell'argomento: chi ama i massaggi?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Nessuno disposto a farlo completo?
Volendo potrei ricambiare

» Nell'argomento: pompino con condom
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
È una bestemmia il pompino con il condom. Tanto vale farlo a un dildo

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da pep65,
...al momento di arrivare al sodo, spariranno tutti.

Sicuramente ci sono tanti bla bla ma io sul sito ho sempre trovato qualcosa e visto che sono bisex versatile ho molte più probabilità

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi considero minidotato e queste sono le misure 10 cm x 3,5 di diametro.
Premesso ciò vorrei fare una domanda.
Cosa vi attira dei minidotati e secondo voi un minidotato diventa bisex x le misure?

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Penso che dovro trovare il sistema di soddisfare le voglie represse x mesi. Vorrò scopare con una donna, riprovare con un trans (è tanto che non ci vado) e poi pompini e sesso vario con uomini. La cosa più desiderata è un massaggio completo da parte di un uomo

» Nell'argomento: chi spompina bene?
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non so se li faccio bene o male ma finora tutti sono stati contenti anche perchè lo completo sempre fino in fondo è non lascio le cose a metà. Tanti quando godono cercano di fermarti perchè diventa un fastidio ma io non lascio mai la presa e lo stesso vale x le donne.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni