Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3558
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
Quotato da Duracell69,
Credo che l'obbiettivo sia l'orgasmo, poi urlato o silenzionso non ha importanza, onestamente non mi piace chi gode silenziosamente considerando che io stesso, nel momento dell'orgasmo, sono assai rumoroso 😄...certo in cer [...]

Molto d'accordo con te. Io altrettanto ho un orgasmo rumoroso. Mi è capitato di sentire in albergo coppie che fanno rumore quando godono ma mi chiedo perché trattenersi. L'orgasmo è un esplosione di piacere sia maschile che femminile quindi libero sfogo.
Mi è capitata una signora e vi posso assicurare che non fingeva che come la toccavi cominciava a mugolare sempre più forte fino a scoppiare in vere urla.
Mai goduto così tanto

» Nell'argomento: COSA FATE NEL SESSO
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi dispiace perchè non fa parte del mio carattere, mi piace essere serio negli argomenti ma se voglio posso anche essere molto perfido. Ripeto non è da me

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Tiziana,
Faccio: la focaccia.
Vorrei fare: la ciambella.
Cosa non faccio e perché: la ciambella, perché sono impegnata con la focaccia.

e no, quando scopi fai la ciambella!

Si fra un colpo e l'altro va a controllare la cottura.😃😃😃😃😃

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Franciscus,
Non tutte le ciambelle hanno il buco. A volte è rattoppato.

E mi sa che quelle di Tiziana non sono proprio perfette. Se lo fossero si mostrerebbe un po più nuda nei filmati 😃😃😃😃😃

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da dewpoint,
Quotato da coppiaestero,
Mia moglie, ha sempre gridato i suoi orgasmi... siccome ha raggiunto orgasmi successivi (non dico il n. max perche' non ci credereste pur essendo vero), gli orgasmi seguenti erano piu' violenti dei primi. Solo quando abbiamo fatto il primo triangolo [...]

Forse è il caso che cominci a mangiare tante uova e a conservare i cartoni 😋

Non ho bisogno di uova perch{ io godo solo se voglio e quando voglio... cioe' dopo che sono certo che lei e' soddisfatta, allora cerco di farle raggiungere un nuovo orgasmo in cui arriviamo insieme

È così che si fa

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da ERSEXBEKXXX][quote=Enigma54,
Mi capita di vedere nei filmati ma anche nella realtà donne che hanno orgasmi violenti e urlano a più non posso e quelle pluriorgasmiche continuano ad ogni orgasmo. Poi ci sono quelle che ci si accorge che vengono dalle contrazioni o perché ti strin [...]
io direi tutte e tre ..ma x me se una dona urla poi son azzi suoi 😋 😋 😋 [/quote?
Perché? Io penso al contrario che esprima il suo piacere e ti posso assicurare che non è finto.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Cosa faccio: stilo la lista della spesa, mi limo le unghie, chatto su Whatsapp con le mie amiche, organizzo una festa
Cosa vorrei fare: mangiare, probabilmente
Cosa non faccio e perché: prendere sul serio le domande stupidine, perché sono scema [...]
.
Ma guarda un po' nell'ultima risposta hai centrato il problema è non è prendere sul serio le domande.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Tiziana,

La ciambella non la so fare ma se vuoi ti do la ricetta della focaccia ligure. In quella sono un mago. 🙂 🙂

» Nell'argomento: mogli che non fanno pompini
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Marios01,
Ma moglie li fa malvolentieri, non vuole che le vengo bocca perché schifa la sborra, al contrario io amo fare pompini e sentire la sborra in bocca, non sa cosa si perde 😁😁

Non tutti siamo uguali. Ognuno ha le sue preferenze e il pompino fa parte

» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Enigma54,
Quotato da glabroxattetrav,
Anche il mio e piccolo ma non ho avuto mai problemi neanche da attivo con le donne.

Vero ma secondo alcuni sei un uomo da scartare senza provare.
E quind i?
Se una scarta senza voler provare avrà le sue OTTIME ragioni.

Ti senti parte in causa. Io non mi sto riferendo a te e te l'ho anche detto in un post precedente. Liberissima di cercare super cazzi non sarò certo io a dirti cosa fare. Stavo solo esprimendo le mie (sottolineo mie) opinioni con glabroxattetrav. Te lo ripeto buon divertimento con i tuoi super cazzi 💋 💋 💋

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da glabroxattetrav,
Anche il mio e piccolo ma non ho avuto mai problemi neanche da attivo con le donne.

Vero ma secondo alcuni sei un uomo da scartare senza provare.

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
dipende chi trovo, faccio ciò che mi pare al momento, non faccio pratiche,tipo ingoio,sesso a pelle, pissing, scat,deeproath,baci ed abbracci, non mi piace il nettare, come lo chiama qualcuno,se non esistessero le malattie, mi piacerebbe giocare senz [...]

Grazie x la risposta sei la prima persona seria che ha risposto. Grazie ancora 💋 💋 💋

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Tiziana,

Io faccio le cose alla luce del sole. 😎 😎
Non ho la pagina riservata

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Franciscus,
@Enigma54 hai aperto un topic che è da richiamo per cabarettisti
perché mai... è decisamente interessante approfondire le tematiche intrinseche ed estrinseche del coito tra maschietti e femminucce 😋 🙂 😋

Ma cosa dici sto cercando comici di primo livello😃😃😃😃😃😃

» Nell'argomento: A me piace il mio cazzo
6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Enigma54,
A me non piace il mio troppo piccolo.
Mi piacerebbe avere una misura normale sui 15/16 cm
Ma scusami, se il cazzo piccolo (quello xxxs) non piace neanche a te, perchè ti incazzi se non piace alla maggior parte delle donne? Ma fare pace con se stessi, non credi che ti aiuterebbe? 🙂

Certo aiuterebbe ma io la pace con me lo già fatta.
Cosa che non posso dire di te visto che intervieni dove non dovresti.
Un favore: lasciami perdere non ho tempo da buttare

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Tiziana,
Ne dubito.

In che senso?

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Enigma54,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Enigma54,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Enigma54,
Tutti cazzi xxxl venerati adorati e preferiti da uomini donne ecc.
Ma esistono anche i cazzi xxxs che non vuole nessuno. Mi sa che ho aperto un argomento scomodo. Ma comunque accetto pareri da uomini donne coppie trans e lesbo. Grazie 😄 😄 😄 [...]
Probabilmente non ho capito bene di cosa si dovrebbe discutere in questo thread e me ne scuso in anticipo. Intanto non vedo nessuna scomodità nell'argomento se non nel fatto che chi è ipodotato (ovvero ha un membro XXXS) potrebbe sentirsi denigrato.
Le risposte che hai ricevuto da parte degli utenti del forum mi sembra siano legittime. Già, perchè tu non hai voluto chiedere se vi sono persone che accettano di fare sesso con gente normalmente dotata, ma hai parlato espressamente di ipodotati. Quindi non è un argomento scomodo ma provocatorio a cui tu rispondi in maniera inappropriata.

E quando mai tu non intervieni su tutti gli argomenti dei post.
Naturalmente i tuoi interventi e risposte sono sempre ineccepibili.
Grazie di esistere 💋 💋 💋 💋
Non ho capito la tua risposta. Puoi esplicitare, per favore?

Non tutti ci arrivali. Peccato
Continuo a non capire cosa rispondi, ma capisco invece che spesso alla maturità anagrafica non corrisponde necessariamente una adeguata maturità dialettica.

Potrebbe valere anche x te

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Enigma54,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Enigma54,
Tutti cazzi xxxl venerati adorati e preferiti da uomini donne ecc.
Ma esistono anche i cazzi xxxs che non vuole nessuno. Mi sa che ho aperto un argomento scomodo. Ma comunque accetto pareri da uomini donne coppie trans e lesbo. Grazie 😄 😄 😄 [...]
Probabilmente non ho capito bene di cosa si dovrebbe discutere in questo thread e me ne scuso in anticipo. Intanto non vedo nessuna scomodità nell'argomento se non nel fatto che chi è ipodotato (ovvero ha un membro XXXS) potrebbe sentirsi denigrato.
Le risposte che hai ricevuto da parte degli utenti del forum mi sembra siano legittime. Già, perchè tu non hai voluto chiedere se vi sono persone che accettano di fare sesso con gente normalmente dotata, ma hai parlato espressamente di ipodotati. Quindi non è un argomento scomodo ma provocatorio a cui tu rispondi in maniera inappropriata.

E quando mai tu non intervieni su tutti gli argomenti dei post.
Naturalmente i tuoi interventi e risposte sono sempre ineccepibili.
Grazie di esistere 💋 💋 💋 💋
Non ho capito la tua risposta. Puoi esplicitare, per favore?

Non tutti ci arrivali. Peccato

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Franciscus,
@Enigma54 hai aperto un topic che è da richiamo per cabarettisti

E si penso che aprirò un cabaret e li invito tutti come personaggi. Chissà che qualcuno non diventi il nuovo Teocoli o Littizzetto 😆😆😆😃😃😃😃😃😃

6 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da alce581,
Quotato da Enigma54,
Quotato da alce581,
Quotato da Enigma54,
Ne culo ne cazzo. Per me devono essere puliti e profumati. Chiamatemi maniaco ma a me la puzza da fastidio..

dipende tu la chiami puzza altri (io tra questi) la chiamano sapori e odori maschili eccitanti

Buona leccata di culi sporchi 😋 😋

come al solito c'è ch tende ad estremizzare con fare permaloso 💋

Be sicuramente a me piace pulito ed è una colpa 😮 😮 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni