Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Probabilmente non ho capito bene di cosa si dovrebbe discutere in questo thread e me ne scuso in anticipo. Intanto non vedo nessuna scomodità nell'argomento se non nel fatto che chi è ipodotato (ovvero ha un membro XXXS) potrebbe sentirsi denigrato.Quotato da Enigma54,Tutti cazzi xxxl venerati adorati e preferiti da uomini donne ecc.
Ma esistono anche i cazzi xxxs che non vuole nessuno. Mi sa che ho aperto un argomento scomodo. Ma comunque accetto pareri da uomini donne coppie trans e lesbo. Grazie 😄 😄 😄 [...]
Le risposte che hai ricevuto da parte degli utenti del forum mi sembra siano legittime. Già, perchè tu non hai voluto chiedere se vi sono persone che accettano di fare sesso con gente normalmente dotata, ma hai parlato espressamente di ipodotati. Quindi non è un argomento scomodo ma provocatorio a cui tu rispondi in maniera inappropriata.
E quando mai tu non intervieni su tutti gli argomenti dei post.
Naturalmente i tuoi interventi e risposte sono sempre ineccepibili.
Grazie di esistere 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: COSA FATE NEL SESSO
6 anni fa
Cosa fate voi quando fate sesso?
Cosa vorreste fare e non fate?
Cosa non fate e perché?
Cosa vorreste fare e non fate?
Cosa non fate e perché?
» Nell'argomento: cazzo
6 anni fa
Be una Ravanata non si nega a nessuno

» Nell'argomento: usare il dildo da muro
6 anni fa
Lo attaccato per autoincularmi.
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni faQuotato da Antoniog,Quotato da Enigma54,Quotato da Antoniog,enigma54 nella vita reale e un'argomento lungo da trattare....
su a69 e molto semplice:
hai la possibilità di fare un giro al mugello con una macchina anche se sei povero cosa scegli tra una Ferrari,Mercedes o Fiat [...]
Sicuramente tutti scelgono la Ferrari, ma poi sanno usarla?
La Fiat tutti la guidano
ti sei risposto da soloqundi è inutile continuare con questo pensiero sul sito, fuori dal sito la maggior parte delle donne vogliono guidare in sicurezza e le puoi far vedere come sei bravo a parcheggiare🐷
Non l'ho capita ma in ogni caso in sicurezza non vuol dire avere un grande cazzo. Prova a vedere quanti grandi cazzi lo prendono nel culo. Non te lo immagini neppure. Gira un po per il sito e vedrai. 🙂
» Nell'argomento: leccare cazzi e culi non lavati...
6 anni faQuotato da alce581,Quotato da Enigma54,Ne culo ne cazzo. Per me devono essere puliti e profumati. Chiamatemi maniaco ma a me la puzza da fastidio..
dipende tu la chiami puzza altri (io tra questi) la chiamano sapori e odori maschili eccitanti
Buona leccata di culi sporchi 😋 😋
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni faQuotato da Marios01,io ho il cazzo xxs, con le donne non sempre ho avuto problemi, alcune come lo vedevano andavano via, altre facevano probabilmente finta di niente, altre dicevano che era importante saperlo usare, però non credo che il mio essere bsex sia dovuto al ca [...]
Vero confermo io non sono diventato bisex perché non scopavo con donne ma perché ho voluto provare.
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni faQuotato da Antoniog,enigma54 nella vita reale e un'argomento lungo da trattare....
su a69 e molto semplice:
hai la possibilità di fare un giro al mugello con una macchina anche se sei povero cosa scegli tra una Ferrari,Mercedes o Fiat [...]
Sicuramente tutti scelgono la Ferrari, ma poi sanno usarla?
La Fiat tutti la guidano
» Nell'argomento: Dimensioni del pene
6 anni fa
W il cazzo grande. Così saranno tutte contente. (Spero)

» Nell'argomento: Il miglior messaggio di mandare ad una coppia?
6 anni fa
Nel messaggio faccio una piccola descrizione di me e cosa mi piace.
Poi cerco di interpretare gli interessi del destinatario magari vedendo foto particolari o desideri da loro richiesti
Poi cerco di interpretare gli interessi del destinatario magari vedendo foto particolari o desideri da loro richiesti
» Nell'argomento: PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL
6 anni faQuotato da Cpessedi,Dopo 12 pagine nessuno si è reso conto che se anche le cp. giocano eccome con singoli, lo dicono le valutazioni, scrivono semplicemente no singoli perché spesso e volentieri arrivano da loro messaggi, inutili, maleducati, senza il necessario intrigo [...]
Sicuramente è vero che giocano anche con i singoli ma lo scrivono per evitare di essere travolte da messaggi.
» Nell'argomento: Quanto sborrate?
6 anni fa
Io ho notato un calo di parecchio.
Quando ero giovane schizzi da gara e diversi ora a 66 anni si schizza ancora ma molto molto limitato anche di quantità
Quando ero giovane schizzi da gara e diversi ora a 66 anni si schizza ancora ma molto molto limitato anche di quantità
» Nell'argomento: Incongruenza foto
6 anni fa
Tanti profili non sono veri coppie e poi sono singoli ecc. Forse bisognerebbe segnalarlo.
» Nell'argomento: Rimming da donna a uomo
6 anni fa
Bello farlo e riceverlo.
Tutto quello che si avvicina alla zona anale mi eccita.
Quando lecco la patatina scendo sempre verso il culetto.
Tutto quello che si avvicina alla zona anale mi eccita.
Quando lecco la patatina scendo sempre verso il culetto.
» Nell'argomento: Chi butti dalla torre?
6 anni fa
Sicuramente senza dubbi dai 40 in su hanno più esperienza e sono più calde.
Certo se si presenta una di 20 anni non la butto.
Certo se si presenta una di 20 anni non la butto.
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni faQuotato da Stile,Ha un fisico mozzafiato! Ex atleta! .... palestra tutti i giorni , ,,,,,
Beato te che l'hai trovata. Io la cerco sempre...chissà
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
6 anni faQuotato da passionemilf,Io Sandra Milo la scoperei 🐷 🐷 🐷
Pure io 😋 😋 😋
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Enigma54,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Enigma54,Quotato da velvetMorgana,Eccolo qua l’ennemillesimo che stabilisce chi deve cercare cosa...
La noia, proprio.
Ecco qua la ennesima che si valuta super figa.
Che super noia😂😂😄😃😅😆😁
Scusa?
Non mi pare proprio.
Ma del resto, quando la dialettica non soccorre ecco che si ricorre all’attacco alla persona.
CVD: la scontatezza.
Ma del resto: qui se uno non incontra non è perché non interessa, no. Sono gli altri ad avere standard troppo alti.
Lo zenzero candito fa miracoli per l’aciidita di stomaco)
Io di dialettica ne ho tanta cara e ho solo risposto al tuo attacco .
Gli standard alti come dici tu te li lascio volentieri e ne faccio a meno e forse sarai tu che non incontri non io.
Per quanto riguarda lo zenzero e altre spezie io le uso molto quando faccio da mangiare (se vuoi ti do le ricette) ma il mio stomaco sta bene anche senza.
Impara a non dare sentenze su chi deve fare o cercare quello che vuoi tu.
Posa la boccia, che qui le sentenze avete sparate voi.
La mia, sui mancanti incontri, era solo una constatazione visto il fervorino dell’utente che hai quotato.
Attacco, il mio? Ahahahahahaha
Vedo che ti diverti. Buon per te😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Enigma Praticamente volevi opinioni delle donne ma poi se non sono come le vorresti ti fanno arrabbiare?
Cosa vuoi sentirti dire? Che amiamo i cazzi xxs e godiamo lo stesso?
Assolutamente no specialmente da te che sbandieri che godi solo con super cazzi e altre cose (paletti) che sono nel tuo profilo.
Purtroppo non siamo tutti uguali e la pensiamo diversamente su tante cose.
Io non critico le tue posizioni o le tue preferenze, le capisco e le rispetto e sicuramente non verrò a dirti cosa scegliere.
Il mondo è bello perché è diverso, e auguro a te di soddisfare i tuoi desideri come io faccio con i miei. 💋 💋
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
6 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Enigma54,Quotato da velvetMorgana,Eccolo qua l’ennemillesimo che stabilisce chi deve cercare cosa...
La noia, proprio.
Ecco qua la ennesima che si valuta super figa.
Che super noia😂😂😄😃😅😆😁
Scusa?
Non mi pare proprio.
Ma del resto, quando la dialettica non soccorre ecco che si ricorre all’attacco alla persona.
CVD: la scontatezza.
Ma del resto: qui se uno non incontra non è perché non interessa, no. Sono gli altri ad avere standard troppo alti.
Lo zenzero candito fa miracoli per l’aciidita di stomaco)
Io di dialettica ne ho tanta cara e ho solo risposto al tuo attacco .
Gli standard alti come dici tu te li lascio volentieri e ne faccio a meno e forse sarai tu che non incontri non io.
Per quanto riguarda lo zenzero e altre spezie io le uso molto quando faccio da mangiare (se vuoi ti do le ricette) ma il mio stomaco sta bene anche senza.
Impara a non dare sentenze su chi deve fare o cercare quello che vuoi tu.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



