Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Occasione persa
6 anni fa
Le occasioni si perdono per inesperienza o timidezza. Quando avevo 16 anni e lavoravo di già sono stato invitato da una collega di 19 anni a casa sua (diciamo per conoscerci)
Non era una gran bellezza ma aveva un bel corpo. Seduti a bere un caffè con dolcetti uno di fronte all'altra mi mostrava apertamente le mutandine bianche anche allargando le gambe. Mi guardava attentamente ma per timidezza non è successo nulla. Forse se faceva Lei la prima mossa.. chissà. Oggi non me la farei sfuggire
Non era una gran bellezza ma aveva un bel corpo. Seduti a bere un caffè con dolcetti uno di fronte all'altra mi mostrava apertamente le mutandine bianche anche allargando le gambe. Mi guardava attentamente ma per timidezza non è successo nulla. Forse se faceva Lei la prima mossa.. chissà. Oggi non me la farei sfuggire
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
6 anni fa
Forse a qualcuno piace quelle donne che si stendono sulla schiena e ricevono sesso senza fare un movimento o un lamento?
So che ci sono e non sono poche ma è come avere rapporti con una bambola gonfiabile. WW quelle che esprimono il loro piacere

So che ci sono e non sono poche ma è come avere rapporti con una bambola gonfiabile. WW quelle che esprimono il loro piacere
» Nell'argomento: curiosità.
6 anni fa
Ma scusate li vendono tanto al ciò? E Doe? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: 70enne
6 anni fa
Forse come dice qualcuno sono troppi 70 ma la curiosità è tanta se poi si dimostra anche porca, perché no. Non ci sono forse personaggi dello spettacolo che li superano e sono attraenti?
» Nell'argomento: dimensioni del pene....
6 anni fa
Il mondo è bello perché è vario....a chi piace grosso e largo e a chi...
A voi la scelta
A voi la scelta
» Nell'argomento: Un Sano Massaggio... Vi Piacciono i Massaggi? Vostre Esperienze?
6 anni fa
A me piace molto riceverlo che sia terapeutico o erotico.
Naturalmente quello erotico lo prediligo sia da parte di donna o uomo e non vedo il momento che le mani si avvicinano alle zone erogene. Se è una donna a praticarlo so che alla fine può capitare anche il rapporto ma non sempre, se è un uomo può limitarsi ad una sega o pompino anche reciproco ma finora mai un rapporto completo, che in ogni caso non mi dispiacerebbe.
Mi è capitato anche di fare massaggi ad alcune donne che hanno molto apprezzato
Naturalmente quello erotico lo prediligo sia da parte di donna o uomo e non vedo il momento che le mani si avvicinano alle zone erogene. Se è una donna a praticarlo so che alla fine può capitare anche il rapporto ma non sempre, se è un uomo può limitarsi ad una sega o pompino anche reciproco ma finora mai un rapporto completo, che in ogni caso non mi dispiacerebbe.
Mi è capitato anche di fare massaggi ad alcune donne che hanno molto apprezzato
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni fa
Come si fa a con tarli.
Mica sono un agenzia di statistiche.
Tanti ed alcuni da ricordare
Mica sono un agenzia di statistiche.
Tanti ed alcuni da ricordare
» Nell'argomento: Donne che non fanno pompini
6 anni fa
Ritengo che per un pompino o una leccata di figa la prima cosa è l'igiene.
Mi è capitato qualche volta che la pulizia non era proprio il massimo e questo ti fa calare la libido.
Poi ho visto che c'è anche chi li cerca Sozzi.
Gusto suo
Mi è capitato qualche volta che la pulizia non era proprio il massimo e questo ti fa calare la libido.
Poi ho visto che c'è anche chi li cerca Sozzi.
Gusto suo
» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
6 anni fa
C'è chi piace una cosa chi un altra.
Personalmente seguo il mio istinto e la voglia del momento. Posso inculare o farmi inculare sia da uomo da donna o da trans quindi dove sta il problema?
Meno seghe mentali e più sesso
Personalmente seguo il mio istinto e la voglia del momento. Posso inculare o farmi inculare sia da uomo da donna o da trans quindi dove sta il problema?
Meno seghe mentali e più sesso
6 anni fa
Se trovi quella che ti soddisfa ci ritorni ma parecchie cambiano città spesso e volentieri.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 anni fa
Ho provato diverse volte in posti di car sex e non mi è dispiaciuto farmi vedere da altri che si menavano il cazzo fare pompini od inculare anzi mi eccitava 
6 anni fa
Trovare una donna che lo fa è difficile ma mai disperare
» Nell'argomento: Spompinarsi al cinema
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni faQuotato da spruzzoATTIVO,Un duecento? Mamma mia che porco 😳 🐷
» Nell'argomento: Sauna
6 anni fa
Sono stato in un paio a Milano. La Metro e un altra che non ricordo vicino a Via Palmanova. Mi sono divertito in entrambe anche se certe volte devi fare tu il primo passo
6 anni falQuotato da amicizieomosex2020,Wow!!! Mi fa piacere sapere che lo hai conosciuto. Quei giorni che ero in calore mi mettevo appoggiato alla parete e non passavano 5 min che mi invitavano ai bagni. Quanta sperma densa hò preso in faccia.Quotato da Enigma54,Lo conosco bene il cinema in via Faa di Bruno sempre uscito soddisfatto
Io preferivo seghe e pompini viceversa ma qualche volta ho anche inculato.
Si usciva veramente soddisfatti
» Nell'argomento: LA PRIMA VOLTA
6 anni fa
La prima volta se escludiamo seghe e pompini fra cugini è stato con un trans a 40 anni e poi non ho più smesso anche se mi piace molto la figa 😋 😋 😋
» Nell'argomento: IL FASCINO DEL NERO
6 anni fa
Non mi attira. Forse sono uno dei pochi
6 anni fa
Lo conosco bene il cinema in via Faa di Bruno sempre uscito soddisfatto
» Nell'argomento: Qualcuno si e fatto scopare da un uomo di colore ?
6 anni fa
Da quello che vedo nei filmati possono averlo grosso duro e duraturo ma sono rozzi e privi di fantasia sembrano macchine.
Grazie ma non ci tengo
Grazie ma non ci tengo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti