Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Pompino dopo l'orgasmo
4 anni faQuotato da Pigbisex60,Si, sia con il bull di mia moglie anni fa, sia con il mio trombamico, continuo fino a ripulire tutto...
Beato te che hai una moglie che comprende certe cose.
Una domanda, una volta ripulito, cosa che faccio pure io, continui con il pompino
» Nell'argomento: Pompino dopo l'orgasmo
4 anni fa
Vi è mai capitato di continuare 🐷 🐷 🐷a fare il pompino dopo che l'altro ha avuto l'orgasmo.
Di solito una volta venuti sia con sega o pompino si ritirano e non vogliono fare altro.
Mi piacerebbe farlo venire in bocca e continuare a succhiare
Di solito una volta venuti sia con sega o pompino si ritirano e non vogliono fare altro.
Mi piacerebbe farlo venire in bocca e continuare a succhiare
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
4 anni fa
Come dal titolo come vi piace fare o farvi fare una sega?
Mi spiego una volta che arriva l'orgasmo, continuate, vi fermate, lo stringete, accelerate il ritmo ecc.
Mi spiego una volta che arriva l'orgasmo, continuate, vi fermate, lo stringete, accelerate il ritmo ecc.
» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?
4 anni fa
Le zucchine, cetrioli e bombolette varie sono rigide meglio un bel dildo o vibratore in mancanza di un cazzo vero.
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
4 anni fa
Ieri pomeriggio mi è venuta una voglia improvvisa di prendere un cazzo in culo.
Non avendo a disposizione uno vero sono ripiegato su un dildo con doppia cappella (vedi foto profilo) non molto grosso di diametro (3 cm) ma me lo sono infilato per 25 cm, mai successo, di solito mi fermavo attorno ai 20.
Grande goduta 🐷 🐷 🐷
Non avendo a disposizione uno vero sono ripiegato su un dildo con doppia cappella (vedi foto profilo) non molto grosso di diametro (3 cm) ma me lo sono infilato per 25 cm, mai successo, di solito mi fermavo attorno ai 20.
Grande goduta 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Le diverse età della vita è il loro piacere
4 anni fa
Penso che ogni età abbia il suo sesso.
Giovani molta irruenza e poca pratica.
30/50 forse l'età migliore in tutti i sensi.
50 ...... molto meno sesso ma molta qualità ed esperienza.
Giovani molta irruenza e poca pratica.
30/50 forse l'età migliore in tutti i sensi.
50 ...... molto meno sesso ma molta qualità ed esperienza.
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
4 anni faQuotato da Smart_69,La fellatio, credo sia il rapporto più coinvolgente dei partner, se poi ci aggiungiamo il rimming, diventa completo, entrambi i parter che durante il rapporto si dedicano a queste pratiche hanno desiderio di compiacere chi lo riceve, io lo adoro. 💋 [...]
Pure io l'adoro e penso che so o parecchi che l'adorazione
4 anni faQuotato da Susywendy,Superata la barriera psicologica non cé orgasmo paragonabile.... Come la dp per lei insomma...... Indescrivibe non se ne fa più a meno 💋
Vero le cose che piacciono e portano piacere non se ne può più fare a meno 😋 😋 😋
4 anni faQuotato da volpargentata1,Assolutamente si. Doppia stimolazione, doppia soddisfazione.
4 anni faQuotato da graycloud,E' possibile avere un pompino semplice? 😄
Scherzi a parte ma onestamente la stimolazione anale, con le dita, mi ha sempre dato una reazione contraria, preferisco essere io a stimolare gli altrui ani specialmente come preludio alla penetraz [...]
Non piace a tutti ma posso assicurare per quanto mi riguarda che è favoloso
4 anni faQuotato da scrupoli,Se il massaggio prostatico lo ricevi con dolcezza mentre sborri ne fai così tanta da riempire un bicchiere bellissimo e molto godurioso
Il migliore orgasmo che ti possa capitare
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
4 anni faQuotato da japekey,Beh...noi spinti da alcune testimonianze di coppie amiche abbiamo tentato più di una volta, con un piccolo Toy di lei, una penetrazione anale... forse sarà la mia anatomia, forse sarà la poca esperienza di mia moglie nelle manovre ma, ragazzi, il dol [...]
Penso che si tratti più di una questione mentale che non ti permette di rilassarti.
Devi pensare che l'atto di farti infilare qualcosa nel culo ti porta al piacere, come quando ti fai una sega o una scopata e vedrai che ci riuscirai.
Eventualmente prova a farlo tu da solo, il tutto con molta calma e rilassamento.
4 anni faQuotato da Smart_69,Io penso che il sesso anale sia l’apice del p![]()
![]()
![]()
![]()
iacere reciproco, non è accettato da tutte le donne ma molte dopo averlo provato per la prima volta non ci rinunciano, sono sensazioni diverse, nuove, anche mentali in un certo senso, la completa e indiscu [...]
4 anni faQuotato da Susywendy,Grazie a mia moglie ho scoperto questo tipo di piacere...... Raggiunta la maturità uno capisce e ha voglia di sperimentare..... A20anni mai lo avrei pensato
Santa donna tua moglie, ma per molte donne il culo è tabù, sia il loro che il tuo 😮 😮 😮
4 anni faQuotato da Zed6969,te le fai levare e se non lo fai il sesso anale te lo scordi,Quotato da Liquicizia,Ma chi soffre di emorroidi come risolve il problema?
» Nell'argomento: Uomo di colore
4 anni fa
Si parlava di uomo di colore (dizione italiana) per le motivazioni e le sensazioni provate ed come sempre si è passati ad un discorso di razzismo dove esistono i pro e i contro.
Vogliamo parlare solo dell'argomento del sesso.
Grazie
Vogliamo parlare solo dell'argomento del sesso.
Grazie
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
4 anni faQuotato da nikole,certo, prima c'era il fattore sorpresa e l'immaginazione correva, bastava vedere un pò di cosce o seno di cugine, mamma sorelle o altri parenti che la fantasia galoppava e anche la mano, io non ho proprio iniziato con mio cugino, gi [...]
Forse la chiavata faceva parte del lavoro o forse era lo straordinario 😄 😋 😄
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
4 anni faQuotato da Donatella123,Mia cugina mi fece una pompa un mese dopo che ero sposato, mi disse che me l avrebbe voluto fare il giorno che mi sposai
Che brava cugina
» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
4 anni faQuotato da gerryluis,Buongiorno a tutti, vivo il sesso nelle sue infinite sfumature,essendo bisex versatile quindi non mi dispiace affatto farmi scopare dalla mia donna con il doppio dilto.....anzi .... 😋
Purtroppo non sono molte le donne a cui piace giocare con il culo dell'uomo
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 anni fa
Come sono oggi le saune, c'è movimento?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti