Tutti i Post di Enigma54
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54
» Nell'argomento: Su A69 diventano desiderabili anche gli impresentabili?
5 anni fa
Non sono contro alle persone impresentabili anche perché non sono un "BELLO" Per varie ragioni, ma almeno che la maggior parte di loro non pretendono persone perfette.
Questo no quello no e quest'altro neppure.
Ma si sono guardati loro prima di pretendere Richard Gere. 😄 😄 😄
Questo no quello no e quest'altro neppure.
Ma si sono guardati loro prima di pretendere Richard Gere. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: ma allora c'è speranza!
5 anni fa
Penso che chi scrive NO SINGOLI sia singola che coppia dovrebbe chiarirsi un po le idee.
Vedi il profilo e dici non gli scrivo, poi guardi gli amici e trovi singoli a non finire.
RINUNCIO A CAPIRE 😭 😄 😄 😄
Vedi il profilo e dici non gli scrivo, poi guardi gli amici e trovi singoli a non finire.
RINUNCIO A CAPIRE 😭 😄 😄 😄
» Nell'argomento: coppia adolescente con maturo
5 anni faQuotato da chicabella][quote=Enigma54,
Hai ragione gli uomini maturi sono più porci ed hanno più esperienza, peccato che sono poco richiesti [/quota sono pochi i maturi e cercano ragazze giovani
Forse perché le prestazioni nonsono più quelle di un tempo. In ogni caso a me se capita la giovanenonmi tiro indietro
5 anni faQuotato da chicabella,Noi siamo una coppia matura a me Maria piacciono gli uomini maturi sono più porci e depravati i giovani "pompano "tanto ma gli manca la porcaggine che dà l l'esperienza
Hai ragione gli uomini maturi sono più porci ed hanno più esperienza, peccato che sono poco richiesti
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 anni fa
Che gran fortuna avere una moglie così.
Penso proprio che non cercherei altre a meno di un accordo con lei.
Penso proprio che non cercherei altre a meno di un accordo con lei.
5 anni fa
Preferisco le coppie mature ma se per caso avessi il gran culo di incontrare una coppia o donna giovane non mi tirerei certo indietro
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni faQuotato da mcaleri,. È quello che capita anche a me .. in n sauna divento disponibile e spregiudicato con l'unica attenzione all'uso sempre dei preservativiQuotato da Enigma54,
Una cosa che mi è capitata in sauna è quella di essere spregiudicato sempre con prudenza però.
Non mi interessa che altri mi vedano succhiare toccare o palpare cazzi o culi anche a più persone mi piace diventare troia.
Per questo spesso e volentieri vado nella dark room o nebagno turco e mi butto nella mischia. 😋 😋 😋 😇 🐷 🐷
È l'ambiente e tutti i cazzi che girano nudi che stimola 😋 😋 😋 😇 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
5 anni faQuotato da Poverome,Cerco donna over 65 magari grassa per giochi erotici senza freni. Mission impossible
Molto impossibile neanche Tom Cruise ci riuscirebbe 😋 😄 😄 😋
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
5 anni fa
Quelli che quando li contatti hanno tutte le scuse di questo mondo e non parlano chiaro
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 anni fa
Qualche altra persona uomo donna o coppia a cui piace prenderlo nel culo?
» Nell'argomento: DONNE CHE URLANO
5 anni faQuotato da lolitaxdom,io quando ho l'orgasmo (sono pluriorgasmica) beh emetto degli acuti che Pavarotti in confronti era muto. se il mio partner sa come prendermi, mi lascio andare senza troppi complimenti
Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con voi sulle donne che urlano ma purtroppo pagina riservata.
Se vi va contattatemi
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
5 anni faQuotato da canavesano68,Fatto con mia zia 10 anni fa e tuttora sono il suo porcellino...che bello scoparla nel letto dello zio 🐷
Che gran fortuna avere una zia così e soprattutto continuare per così tanto tempo.
Come mi piacerebbe conoscere tua zia. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sesso con cugini o parenti
5 anni faQuotato da focoso10,Secondo me quando le famiglie erano più Unite e si stava insieme a cugini e parenti. Nei Giochi dei primi anni di adolescenza c era sempre anche soft rapporti sessuali con parenti anche molto stretti. Io ricordo con cugini e sorella di aver giocato s [...]
Certo erano esperienze di adolescenti e quindi il sesso era tutta una scoperta e quindi visto che era una cosa proibita si faceva con persone molto vicine, quindi sorella, fratello o cugini.
Naturalmente erano i più grandi a prendere l'iniziativa
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
5 anni faQuotato da Purple86,Sicuramente una gran bella sensazione, più che altro secondo me sottovalutata da molti uomini per troppi preconcetti
Altra pratica che mi piace parecchio é il rimming 😋
Mi è capitato con una persona che mentre mi masturbava mi leccava il culo, gran bella sensazione ed grande eccitazione, poi alla fine mi ha inculato, ed io poi ho ricambiato
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
5 anni faQuotato da focoso10,Io amo massaggiare o leccare e penetrare l ano sia quando faccio il pompino ad un uomo sia quando Lecco una donna e amo anche ricevere queste attenzioni
D'accordo con te sia uomo che donna naturalmente se voluto un dito se non altro nel culo cerco sempre di infilarlo.
Mi è capitato anche che un immobile che non lo aveva mai preso in culo (solo seghe e pompini) ha voluto che gli infilassi un piccolo dildo di 3 cm e non voleva piu toglierlo.
Quindi ci si può aspettare di tutto quando si viene eccitati a dovere 😋 😋 😋
» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
5 anni faQuotato da Diego68MI,ciao Enigma54, scusa se rispondo anche se non sono donna, ma è per portare una 'testimonianza'...
Le donne attive, sono sicuramente perle rare, ma qualcuna esiste, e anche fuori da qui, io ho avuto la fortuna di frequentarne una [...]
Niente di più vero.
Difficile da trovare la singola, la lei di coppia si concede solo al marito e guai a farlo ad altri..
Quindi quando si trova è veramente un tesoro da custodire gelosamente.
Peccato che tutte quelle che siedono in foto con lo strap-on non sono disponibili con altre persone,ci si potrebbe veramente divertire entrambi 😋 😋 😋 😇
» Nell'argomento: Sborrata copiosa o quasi inesistente
5 anni fa
Adoro le sborrate copiose
5 anni faQuotato da mircogoii,che colpo di...culo...ahahahahah fortunato teQuotato da pordenonese69,Sono amante di una sessantenne e vi posso garantire che oltre ad avere il fuoco dentro ha un lago tra le gambe
E si siete proprio dire colpo di culo quando si riesce a trovare una over 60 enne.
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni faQuotato da giannigiam,Mi piace vedere e farmi vedere, passeggiare, fare la doccia nudo, stare in vasca aspettando l'approccio di un uomo, e quando trovato, farmi scopare davanti ad altri che vedono... Naturalmente sono fantasie, non mi è mai capitato questo, natu [...]
Una cosa che mi è capitata in sauna è quella di essere spregiudicato sempre con prudenza però.
Non mi interessa che altri mi vedano succhiare toccare o palpare cazzi o culi anche a più persone mi piace diventare troia.
Per questo spesso e volentieri vado nella dark room o nebagno turco e mi butto nella mischia. 😋 😋 😋 😇 🐷 🐷
5 anni faQuotato da Sandropi,Frequento una coppia che ha poco meno d sessant'anni e mi trovo benissimo. Non parliamo poi delle donne oltre i sessanta, anche di molto: bagnate e orgasmi a ripetizione.
Sono d'accordo conteci sono e sono molto porche, purtroppo parecchie cercano solo coppie o persone piu giovani, che naturalmente hanno migliori prestazioni ma meno esperienza e pazienza.
Il giorno che capiranno che le persone mature e oltre possono offrire molto sarà sempre troppo tardi..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti