Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Enigma54

Il Forum di Annunci69.it
3558
Post Scritti
Enigma54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Enigma54

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Iscritto: 14.05.2019
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Quotato da infinito1,
agli anziani piacciono singoli passivi e sottomessi
mica proprio vero,io vedo che tutti cercano attivi,e io da passivo fatico a trovare,visto che mi piacciono coppie e bsx maturoni

Abbastanza strano.
Prova a mettere annuncio last minute e vedrai che troverai

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da donburo,
A Roma ci sono saune?

Sicuramente ci sono come i tutte le grandi città, prova a fare una ricerca su internet "SAUNE GAY A ROMA"

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Mipiaceilpelogrigio,
Quotato da Enigma54,

Non esiste un età ben precisa.
C'è chi a 80 anni si sente ancora arzilla e chi a 50 molla tutto.
Ritengo in ogni caso che il sesso a una certa età sia più interessante
io ne ho 67 e ancora,visto che mia moglie ha mollato già A50 e forse anche prima,cerco coppie e singole della mia età,se mi manca,ancora mi sego quasi tutti i giorni,il sesso,appunto non ha età.

Be siamo i due, sia per età, seghe e preferenze, però non disdegno neppure le 40/50 enni sono nello splendore dell'età sensuale.

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da SoloTuo66bsx,
In sauna si trova tutto quello che desideri é bellissimo, é un po di tempo che vado.. Poi pandemia é piu niente. Trovi maturi, giovani pieni e vogliosi ,la prima volta che sono stato ho incontrato una comitiva di ragazzi tutti pienissimi e vogliosi [...]

Buongustaio

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da pordenonese69,
Sono amante di una sessantenne e vi posso garantire che oltre ad avere il fuoco dentro ha un lago tra le gambe

Sei uno dei pochi fortunati che hanno una over a disposizione.
Sono anche io d'accordo che hanno una carica in più oltre l'esperienza hanno anche la porcaggine. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Kreros,
All'entrata puoi chiedere i preservativi (meglio portarseli, non si sa mai)
Sta a te decidere come e con chi farlo.
Se non ti va basta dire di no. Per mia esperienza mi hanno sempre rispettato.
[...]

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da culex,
Quotato da infinito1,
agli anziani piacciono singoli passivi e sottomessi

interessante (ammesso che sia vero)
.
Non penso che sia proprio vero.
Io ho 67 anni e quando voglio fare il passivo lo faccio ma finché funziona preferisco fare anche l'attivo quindi non è assolutamente detto che anziano uguale a passivo.
Certamente non si hanno più le prestazioni di una volta ma ci si difende ancora abbastanza bene 😋 😋 🐷 🐷

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Culto,
Io di solito vado a desenzano, i mi piace molto fare la vacca a disposizione di tante lingue e cazzi da far sborra re.

Slovenia, Desenzano, Milano ecc. Ovunque vai ti diverti, naturalmente se lo vuoi sia da attivo che passivo.
Forse da luglio quando apriranno i centri termali verranno aperte anche le saune 😋 😋 😋

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Be forse la nonna no, non mi ispirava ma qualche bella donna matura o anziana con due belle tette un pensierino ci stava bene 😋 😋 😋

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Cubo71,
Mai stato in una sauna io solo attivo vorrei sapere se nelle Marche che in Umbria ci sono?

Ora le saune sono tutte chiuse, ci sono sicuramente sia in Umbria che nelle Marche.
Prova a fare una ricerca digitando "SAUNE GAY UMBRIA O MARCHE" Ti usciranno sicuramente i nominativi e dove sono.
Buon divertimento x quando ci andrai 😋 😋 😋 🐷 🐷 😇

» Nell'argomento: Donne bisex
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Non volevo aprire un vespaio era semplicemente una domanda: come mai ci sono molte donne bisex?

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Enigma54,
Tanti profili sia di singole che di coppia riportano la tendenza bisex della donna.
È cambiato il mondo oppure vi è la consapevolezza di dichiararlo, un po come le unioni gay.
Oppure è la mancanza dell'uomo che determina questa tendenz [...]

Come per l'uomo bsx , anche per la donna bsx parli di "diventa bsx perché gli manca l'uomo".
Dato che non era polemica l'altra volta, ma ti sei incazzato, e non lo vuole essere ora, ti rispondo che non è la mancanza a farti piacere altro.
Ma secondo te, qui o fuori di qui, una donna diventa bsx perché non trova un uomo e ripiega sulle donne? È assurdo.
Stavolta , se puoi, non ti incazzare , segui il mio ragionamento senza pregiudizi e con serenità.

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Tanti profili sia di singole che di coppia riportano la tendenza bisex della donna.
È cambiato il mondo oppure vi è la consapevolezza di dichiararlo, un po come le unioni gay.
Oppure è la mancanza dell'uomo che determina questa tendenza.
È anche vero che esistono molti uomini bisex.

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da rhaegal,
adoro il pompino con manipolazione anale una goduria bellissima poi se si passa dal dito a un dildo o anche un cazzo vero meglio ancora

» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
A trovarne come te attive e che non si fanno problemi a giocare con il culo dell'uomo

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
È un esperienza che mi piacerebbe provare, magari anche con una donna con strap-on ma difficile da realizzare 😋 😋 😋

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Mi piacerebbe trovare una trans poco lontana non mercenaria per farmi inculare senza fretta 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Zed6969,
Se esitessero qui sopra mi contattassero ahahah

Ehm, CIAO 😀

Ho letto in un altro post che a te piace essere attiva, dal dito al fisting, buongustaia

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da VOGLIADI68,
Quotato da AzzurraDomme,
A me piace! 🙋🏻‍♀️

Mi piace in generale armeggiare con l'ano maschile in ogni modo, ho una specie di feticcio quindi dal guardarlo fino al fisting mi piace tutto 😁

In ge [...]

5 anni fa
Piemonte, Novara
- Singolo -
Quotato da Mansky,
Quotato da Enigma54,

Io sono versatile, se devo fare l'etero lo faccio, se devo essere attivo non mi tiro indietro e se devo essere passivo mi va anche bene, quindi come vedi sono molto disponibile ma non si fa avanti nessuna coppia.
Le coppie purtroppo giocano solo fra coppie o al limite con qualche singola, non c'è spazio per singoli anche educati e disponibili ad esaudire i loro desideri

Mi sa che dobbiamo accontentarci tra noi maschietti ! ;-)

Non è detto, difficile ma non impossibile e poi la speranza è sempre l'ultima a morire

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni