Tutti i Post di Fistatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fistatore
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
6 mesi faLo adoro, peccato siamo lontani (come spesso capita)Quotato da Culto,Adoro essere sculacciato quando mi mordicchiato i capezzoli.
» Nell'argomento: Desiderio di sottomissione
7 mesi fa
Per esperienza diretta, mi è capitato con una trav di sottometterla non solo mentalmente ma anche fisicamente: culetto rosso capezzoli torturati e altro, ringraziadomi ogni step. Bene, ho poi saputo, da lei, che nella vita era un capo autoritario e che provava piacere ad essere sottomessa nel gioco...
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
8 mesi fa
Adoro fistare culetti rossi, rossi. Preparati a dovere e davvero eccitante. Un bel vedere, una prima parte dell'atto del possesso...
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
9 mesi faQuotato da Secretside,Quotato da semetoscano,Non so se è vero , mi hanno detto che se abusi troppo con il passare del tempo l ano perde elasticita e conseguenza trattiene meno le feci
Personalmente sono anni che uso toys xxl e pratico fisting, sono molto elastica e non ho mai avuto problemi di quel tipo, neppure lontanamente, anzi funziona meglio di prima.. ovvio che bisogna saper ascoltare il proprio corpo, prendersi i propri tempi, e fermarsi se si sente di non essere ancora pronti, io l'ho sempre fatto. Ovvio che se ti metti in mano a chi non ha ne pazienza ne voglia di ascoltarti e nel caso fermarsi.. allora ti puoi fare male.
Descrizione precisa!
9 mesi faQuotato da semetoscano,Non so se è vero , mi hanno detto che se abusi troppo con il passare del tempo l ano perde elasticita e conseguenza trattiene meno le feci
Diciamo che queste sono le paure di chi è frenato verso la pratica. Resta ben inteso che abusare non va mai bene
9 mesi faQuotato da Rustin,Quotato da Fistatore,
E' un percorso fatto di tanta pazienza e allenamento. La convinzione di dilatarsi aiuta a togliere timori...
Immagino che anche la persona che lo pratica sia determinate
E' auspicabile...
9 mesi faQuotato da Fax71,Quotato da Fistatore,
Se non sei convinto e deciso è meglio non provare. Certo ti perdi molto...
Non metto in dubbio il piacere che si prova ma non ce la faccio proprio....un bel dildo si è una cosa che adoro anche di varie dimensioni ma mai da aprirmi
Buon divertimento!
9 mesi faQuotato da Rustin,Quotato da Fistatore,
Certo non metto in dubbio che faccia godere parecchio, è solo che avrei timore
E' un percorso fatto di tanta pazienza e allenamento. La convinzione di dilatarsi aiuta a togliere timori...
9 mesi faQuotato da Fax71,A me personalmente una mano nel culo mette paura...mi piace farmi fare ditalini anche con più dita ma una mano mi terrorizza al solo pensiero
10 mesi faQuotato da maturobsxpg,si la sensazione di una mano infilata nel culo ? un'esperienza forte, appagante e non paragonabile con altre pratiche.
io mi alleno, anche per godere un p? visto che non ? facile combinare un incontro, con dei plug ed oggetti per la dilatazione acqui [...]
Grazie
10 mesi faQuotato da Ingordo74,Non è assolutamente come avere una mano vera, almeno a livello di emozioni. Può andare bene solo come allenamento, ma a livello pratico e mentale sapere che qualcuno ti sta' infilando una mano intera nel culo da una sensazione sublime. [...]
Condivido
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno fa
Ne ho fatti 3. Per me non è facile trovare chi è disposto a farsi fistare e comunque anche io sono molto selettivo.
Modificato dall'autore il 02-05-2025 17:47:22
» Nell'argomento: A chi piace farsi frustare?
1 anno fa
Averne di puttanelle come voi... Culetti rosso fuoco dalle cinghiate e sculacciate con gran finale la mia specialità
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 anno fa
Pane per i miei denti... Adoro i culetti rossi, tettine torturate e ovviamente la mia specialità...
» Nell'argomento: Culo dilatato...come fare?
1 anno faHai capito tutto...Quotato da FrocioRottoinculo,Quotato da Fistatore,
Stai contento/a. Credimi è meglio così per tanti motivi, fra questi, dover raggiungere tutte le volte la dilatazione giusta è una vera goduria. Non vai incontro a problemi giornalieri di mantenimento feci. Poi, per carità, massimo rispetto per le fantasie, ma quando fisto è un piacere andare per gradi per raggiungere la dilatazione per ricevere il pugno.
Che schifo vuoi dire che tu ti cachi adosso? Perche fare cio.per poi usare li pannoloni di nonna
» Nell'argomento: Culo dilatato...come fare?
1 anno faQuotato da coppiabisexper4,Ancora una volta sono qui a chiedere il vostro aiuto... è ormai un anno che mi apro il culo con un dildo a 5 cappelle da 5 a 8 cm e nonostante questo il mio sfintere non rimane aperto...io impazzisco guardando i filmati amatoriali delle casalinghe co [...]
Stai contento/a. Credimi è meglio così per tanti motivi, fra questi, dover raggiungere tutte le volte la dilatazione giusta è una vera goduria. Non vai incontro a problemi giornalieri di mantenimento feci. Poi, per carità, massimo rispetto per le fantasie, ma quando fisto è un piacere andare per gradi per raggiungere la dilatazione per ricevere il pugno.
1 anno fa
Tanta tanta pazienza. Mai accellerare i tempi e massima preparazione con gel fino a dilatazione minima di 9,10cm con dildo o qualsiasi oggetto. Non pensare che prendere cazzi sia sufficente, serve lavorare bene il culo per facilitare la penetrazione. Diffidare dai neofiti che pensano sia un gioco...
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 anno fa
Adoro strizzare i capezzoli e sentirmi dire "dai porco continua"! Fortunatamente ne ho da strizzare e se piace il culetto rosso, qualche bella sculacciate è il top
» Nell'argomento: Fisting
4 anni fa
Purtroppo il genere è d'uso soltanto in alcune zone specifiche. Dalle mie parti trovare da fistare è merce rarissima!
» Nell'argomento: Incontro conoscitivo
4 anni fa
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti