A chi piace farsi frustare?

62 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2025 -
Impazzisco quando prima di scopami mi sculacci ano mi frustano o mi prendono a cinghiate sul culo... Se poi mi mettono le pinze ai capezzoli, non capisco più niente
Ma é difficile trovare la persona giusta a cui piace punire

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Anche a me piace essere frustato sul culo, sulla pianta dei piedi, la schiena e anche sulle palle...

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ma perché cazzo siete così lontani, vi frusterei molto volentieri !!!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2025 -
[quote=battakiots]Ma perché cazzo siete così lontani, vi frusterei molto volentieri !!!! [

Bisogna saperci fare

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Wiykytrav][quote=battakiots,
Ma perché cazzo siete così lontani, vi frusterei molto volentieri !!!! [

Bisogna saperci fare
fatto diverse volte 😏

1 settimana fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Siiii mi piace da morire, arrivare ad essere scopato dopo aver preso tante cinghiate nelle chiappette e se un colpo centra il buchino uauuuu

1 settimana fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.05.2024 -
A me piace essere sculacciato !!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Sono sottomesso e mi piace essere sculacciato e frustato sulle chiappe

1 settimana fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 03.03.2025 -
Se qualcuno vuole essere preso a cinghiate o a schiaffoni non ha che da contattarmi. Offro un servizio a dir poco professionale . Non per deboli di cuore 😂😂😂😂😂
A fine sessione vi mando via a calci nel culo.
Astenersi perditempo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2024 -
Mmm a me le cinghiate sotto i piedi 😮 😋 😮 😋 😮 😋 😄 🔥 🔥 🔥

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 16.01.2025 -
è il massimo dell eccitamento

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Axxel69,
cagnaaaaaa

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2024 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Axxel69,
cagnaaaaaa
tutta invidia 😋

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Axxel69,
Quotato da battakiots,
cagnaaaaaa
tutta invidia 😋
no per nulla, io al massimo le do le cinghiate 😏

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2025 -
Quotato da bububalu,
Siiii mi piace da morire, arrivare ad essere scopato dopo aver preso tante cinghiate nelle chiappette e se un colpo centra il buchino uauuuu
😋

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2025 -
Modificato dall'autore il 15-04-2025 14:04:42

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bububalu,
. Peccato che sei lontano !!!!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Io ho sempre gradito le sculacciate, ma col tempo ho imparato a godermela anche con le cinghiate. Intendiamo, quando mi colpiscono fa un male cane, una cosa da impazzire, che vorrei solo smettesse, ma non dico mai di smettere... e man mano che il culo si scalda sento un brivido al pisello. Peraltro una cosa che non faccio con tutti, le sculacciate si sono una cosa standard ma farmi cinghiare lo accetto solo da amici fidati.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Lunedì sono stata chiavata e il maschione che me lo ha dato, un cazzo bello grosso e lungo, l'ideale, mi ha dato certe sculacciate sul culo, fortissime, mi ha anche strizzato il capezzolo sinistro. Una goduria. Mi piace molto essere sottomessa così. Tanti anni fa avevo un Padrone della provincia di Catania, che quando mi convocava per una sessione, io depilata con calze autoreggenti e basta. Lui mi metteva il collare di cuoio. Mi legava ad una corda che scendeva dal tetto, io sulle punte dei piedi e 20 frustate con il nerbo di bue. Io dovevo dire : una, Grazie Padrone, due Grazie Padrone ... alla fine mi faceva la foto con una mia macchina digitale, per ricordo, andavo a casa con le natiche a righe. Essendo totalmente ubbidiente più di 20 non ne ho mai preso. Poi una volta non sono andata perchè c'era cattivo tempo e non mi ha convocata più. Peccato era proprio bravo. In 35 anni di attività è stato l'unico vero Padrone.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Purtroppo non tutti possono portare segni....