Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2330
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

» Nell'argomento: Chi ha visitato il tuo profilo
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Ragazzi, scusate, ma magari il "pazzo thread...."
No?

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da SwFr,
Ragazzi qui la penso un po' diversamente. Il rispetto per le persone è un punto e per me è altrettanto sacro il rispetto delle idee delle persone. Questo in generale nella vita ma qui su A69 ancora di più perché spesso mi trovo a leggere e [...]

Perdonam @SwFr, ma secondo me confondi "critica" e attacco.
Chiunque scrive qui si espone anche alle critiche (detto nel senso nobile del termine), che è il maggior nutrimento della mente. posto che la maggior parte degli argomenti del forum è posta sotto forma di domanda, a meno che non sia del tutto tendenziosa, chiunque è legittimato a dare la propria risposta.
(ad esempio, ho appena detto la mia su un argomento, la zooerastia, pur essendo una pratica che trovo incommentabile e credo di aver scritto comunque in maniera rispettosa)

Eris

» Nell'argomento: Zoofilia
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Sono video che a me provocano un effetto variabile tra il non eccitarmi neanche un po' e il farmi un po' senso.

Da una brevissima ricerca in rete mi pare di capire che la zoofilia sia punita quando comporta un maltrattamento dell'animale (ho letto u [...]

Configura reato anche in questo caso. O meglio il reato specifico non è previsto (o almeno, è rimasto solo come disegno di legge) e viene messo sotto il cappello dei maltrattamenti sugli animali. Infatti la sentenza cui ti riferisci ha condannato un uomo che costringeva i propri cani ad avere rapporti sessuali con donne.
Non è mia abitudine criticare le fantasie sessuali altrui, ma quando le fantasie sessuali riguardano esseri viventi che non possono dare il proprio consenso (che siano umani o meno, ha poca importanza), non riesco a tacere.
E' una pratica violenta e riprovevole. Per non dire altro e dare adito a flame.

Eris

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
@Linguacce pienamente d’accordo con voi. (Io qualche idea sul perché me la sono data, ma me la tengo per me)

Nu, escila.
@linguacce: mi spiace, non dovevo? vabbè, guarda il lato positivo, avete tempo fino a dicembre per sbrogliarle....(pardon l'OT)

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Linguacce][quote=CpErotos,

Intonse, giuro! 😋

Bene, altrimenti nello sgabuzzino in fondo a destra (si vicino alla toilette) ci sta lo scopettone 😋 😂😂😂

Prima o poi riuscirò a fare un quote decente. Lo spero almeno

Sì sì, lo abbiamo visto. Accanto agli addobbi di natale.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Linguacce,
A me qualche volta mi vien voglia di dire "tana per" con il nick. .. Qualcuno lo sgamo 😂😂😂 ma poi penso al mio essere gentile e (soprattutto modesta) e decido di soprassedere. Per i ninja spero solo che [...]

Intonse, giuro! 😋

Quotato da Ade-69,
@CpErotos Come ho scritto prima cosa ci può essere di male a visitare un profilo?
Che sia una o svariate volte, i profili in A69 hanno proprio la funzione di essere visitati, e per i più svariati motivi, anche dal mi piacciono le foto al non mi rico [...]

Noi fondamentalmente la usiamo per evitare i messaggi, che puntualmente arrivano, ogni volta che visiti un profilo (fondamentalmente di singoli). Nel senso, non lo usiamo per farci gli affari degli altri, quanto per coltivare il nostro lato stronzettamente asociale.

» Nell'argomento: annunci ......?
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CpErotos,
Mai dire mai fino a una certa.
Gliele ho offerte classiche al ragù, al pesto di pistacchio, scomposte, ricomposte, cucinate in vaso cottura, aromatizzate con bacche di ginepro digerite dal rinoceronte bianco (fagli un po'mangiare il ginepro, ad un rinoceronte), ...ad una certa se mi ha risposto "hai rotto il cazzo co' 'ste lasagne! Non mi piaaaaccionooooo!" c'ha pure avuto ragione!
Insomma, bisogna avere rispetto dei limiti altrui (li ho varcati col rinoceronte, ammetto)Eris
Ahahahahahaha!!! Forse hai sbagliato strategia.
Avresti dovute farne una porzioncina piccolina e dirgli "...caro, questa è per me sola! Non ti azzardare, capito?" e poi te ne saresti dovuta andare per nasconderti dietro la porta. Secondo me, l'avresti beccato che si avventava famelico su quel primo assaggio di "lasagna"!
Con la mela ha funzionato, c'è scritto in un libro... 😄 😄 😄

Lo dici perché pensi che ci sia una quota bisex in tutti?
Io lo pensavo ma non ne sono più tanto certa...

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Ade-69,
Per quanto mi riguarda, il profilo l’ho fatto consapevole che verrà visitato.
Poi guardando chi passa dal mio profilo (anche molte volte) senza far seguire nessun messaggio mi dico:
Non l’hanno trovato sufficientemente interessante;
Non si ricorda [...]

😮
Noi siamo Vip quasi solo per quello!
Adoro la funzione ninja. la disattiviamo raramente
Mai vista in prospettiva di mancanza di rispetto, quanto nel fatto che abbiamo la memoria di un criceto, per i profili, e quindi li dobbiamo andare a rivedere spesso e....oddio, mi rendo conto solo ora che potremmo figurare fra i presunti stalker di cui si parla in questo 3d....

» Nell'argomento: Fantasia/Desiderio
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da coltrane68,
Quotato da CpErotos,

Differenza sostanziale.
La fantasia è uno spazio della mente, auspicabilmente libero ed amorale. Dico auspicabilmente perché mi domando quante persone, dopo averla chiusa, abbiano ingoiato la chiave di quella stanza dove tutto è lecito e tutto è possibile, incapaci di non giudicare loro stesse. La fantasia arriva, per chi la sa esercitare, senza direzione e senza scopo ("o" aperta 😋).
Il desiderio, invece ha scopo e direzione (anche quando non viene realizzato). E' una freccia.

Eris

stai dicendo che qualcuno ha pregiudizi su se stesso anche nelle fantasie?

Lo penso assolutamente. Credo che a molti non piaccia indugiare sulle proprie verità.

Quotato da AleMarti,

La fantasia può bastare a sé stessa e appagarsi del suo solo esserci; il desiderio non si auto-completa e cerca appagamento in qualcosa di altro da sé.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CpErotos,
Nu.
Sono Lei.
Il mio compagno è etero e il più delle volte me ne sono pubblicamente e privatamente lamentata. 😄
Eris
Cara Eris, ben comprendo la tua lamentela (che a esser quadrisessuali - è una battuta! - risulta piacevole nel caleidoscopio delle variabili da inserire nell'orgetta!) e, senza voler salire in cattedra (parlo per me ma anche per un amico mio), mai dire mai.
Si può scoprire - e con piacere - che le "lasagne" piacciono in età matura. Per me, quando si è creata una situazione in cui c'era da assaggiarle, mi sono sorpreso di quanto mi piacessero
Purtuttavia resto molto affezionato alla dieta precedente (quella a base di patata!) 😄
Aldo Zorton

Mai dire mai fino a una certa.
Gliele ho offerte classiche al ragù, al pesto di pistacchio, scomposte, ricomposte, cucinate in vaso cottura, aromatizzate con bacche di ginepro digerite dal rinoceronte bianco (fagli un po'mangiare il ginepro, ad un rinoceronte), ...ad una certa se mi ha risposto "hai rotto il cazzo co' 'ste lasagne! Non mi piaaaaccionooooo!" c'ha pure avuto ragione!
Insomma, bisogna avere rispetto dei limiti altrui (li ho varcati col rinoceronte, ammetto)

Eris

» Nell'argomento: Fantasia/Desiderio
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da SwFr,
Vorrei sapere se anche per voi esiste una differenza sostanziale tra fantasia e desiderio o se fantasia e desiderio sono in qualche modo sinonimi.

Differenza sostanziale.
La fantasia è uno spazio della mente, auspicabilmente libero ed amorale. Dico auspicabilmente perché mi domando quante persone, dopo averla chiusa, abbiano ingoiato la chiave di quella stanza dove tutto è lecito e tutto è possibile, incapaci di non giudicare loro stesse. La fantasia arriva, per chi la sa esercitare, senza direzione e senza scopo ("o" aperta 😋).
Il desiderio, invece ha scopo e direzione (anche quando non viene realizzato). E' una freccia.

Eris

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CpErotos,
A differenza di @monella, non sono molto d'accordo con te. Penso che si possa rimanere curiosi a vita, soprattutto qui.
Nel senso, una lasagna intera non la mangerò mai e non mi verrebbe voglia di ordinarla, ma se è quella di Nonna Emilia, irresistibile, messa sul tavolo fumante e accompagnata da un bel bicchiere di vino, un assaggino lo do volentieri.
Mio caro (suppongo che sia il Lui a rispondere), mi stai confermando, però, che la "lasagna" in quanto tale, ti piace!!! 😋 🐷
In altre parole: neppure io succhierei qualsiasi cazzo ma se mi piace mi ci diverto! Ne consegue che, come nel caso della lasagna della Nonna Emilia - che salutiamo! - la curiosità, l'abbiamo superata e siamo nell'ambito del godimento!
Per me, restare curiosi (oltre un ragionevole lasso di tempo) borbottando dubbiosi: "...lo succhio o non lo succhio..? potrei anche succhiarlo, però...boh..!", comporta che le "lasagne" (di Nonna Emilia, di zio Euclide, della cugina Elvira o del collega Emerenziano) non interessano poi tanto... 😄
Quindi: sì, la curiosità ci può essere, ci mancherebbe! Ma se rimane tale, siamo di fronte ad un etero che è possibilista nei sogni.
Ma nei sogni, anch'io sarei un astronauta! 😄

Nu.
Sono Lei.
Il mio compagno è etero e il più delle volte me ne sono pubblicamente e privatamente lamentata. 😄
Eris

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CpErotos,
Sempre che siano davvero coppie.... 😋
Ma va'? 😋
E' ovvio che ci si basa su ciò che si vede.
Io, per esempio, sono un Elfo. Ma non c'è la categoria, come faccio? 😄 😋

Elfo maschio, femmina o coppia?
Noi qui non siamo razzisti verso le creature di altri mondi...

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CpErotos,
Noi abbiamo uno spasimante fedelissimo che ci visita almeno una volta al giorno, da sempre. Senza averci mai scritto. Devo dire che quasi ci siamo affezionati e quando non si palesa ci preoccupiamo che possa essergli accaduto qualcosa. In fondo, ch [...]
Secondo me le cose sono differenti. Un conto è un singolo timido (ed affezionato) che visita i suoi vari profili di coppia per il piacere delle _______________ . (completate la frase con un attrezzo da falegname).
Un altro conto è una coppia che in maniera compulsiva continua a passare nel profilo di un singolo (o di più singoli). 😄 😄 😄
A me sembra, quanto meno, buffo..!
Coppie e singoli hanno delle peculiarità differenti, penso... 😮 😋 😄

Sempre che siano davvero coppie.... 😋

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gattinamonella,
@zortonaldo , penso non sia una questione di tempo.
Alcune volte ci sono situazioni talmente intriganti, con persone dello stesso sesso, che ci si lascia andare completamente pur essendo etero.
[...]
Io mi riferivo a quelli che rimangono bisessualmente «curiosi» oltre un ragionevole limite di tempo e di incontri. Voglio dire: a un bel momento - prendiamo il caso di un uomo - il cazzo o ti piace o non ti piace. Quindi anche la «curiosità» si esaurisce e uno capisce se è 100% etero oppure se, tutto sommato, anche baciare, slinguare e spompinare un uomo e oltre, non è poi così male...
Questo intendevo. Con un'altra metafora: «Sono curioso di assaggiare la lasagna.» Bene, una volta assaggiata, dovresti capire se ti piace o no. Non è che ne devi mangiare un quintale per capire se è di tuo gradimento. 🙂

A differenza di @monella, non sono molto d'accordo con te. Penso che si possa rimanere curiosi a vita, soprattutto qui.
Nel senso, una lasagna intera non la mangerò mai e non mi verrebbe voglia di ordinarla, ma se è quella di Nonna Emilia, irresistibile, messa sul tavolo fumante e accompagnata da un bel bicchiere di vino, un assaggino lo do volentieri.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Noi abbiamo uno spasimante fedelissimo che ci visita almeno una volta al giorno, da sempre. Senza averci mai scritto.
Devo dire che quasi ci siamo affezionati e quando non si palesa ci preoccupiamo che possa essergli accaduto qualcosa.
In fondo, che male ci fa?

Eris

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Viaggiare per quello, no (diciamo entro i 40km).
Mettere quello nel viaggio, volentieri.
Le rare volte in cui possiamo concederci un viaggetto sovente ci piace condire l'esperienza enogastronomica con attività più sfacciatamente erotiche.
eris

» Nell'argomento: In vacanza col bull
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@italian,
sinceramente non ho capito se sei un fake o meno (e non te la devi prendere per questo, in fondo il dubbio è legittimo e ognuno di noi c'è passato, prima o poi), il racconto della tua situazione è a tratti....inspiegabile?
Comunque, col beneficio del dubbio, le cose sembrerebbero essere uscite paurosamente fuori controllo.
Banalmente, l'unica considerazione che mi viene da fare è: chiama tua moglie, dille in che stato sei e di tornare subito da te per provare a sgarbugliare il doloroso dedalo nel quale vi siete infilati.
ERis

» Nell'argomento: chiedo alle lei di coppia....
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Ciao, prima di tutto benvenuta sul forum.
Personalmente non riesco a rispondere a tutte le tue domande e mi fermo ad una (che secondo me le racchiude tutte) "come fate a mantenere sempre vivo il vostro rapporto?". Al di là che non c'è bisogno di mantenerlo vivo proprio sempre, ogni tanto un pisolino è concesso....ma per il resto sono convinta che la chiave sia il dialogo. Riuscire a parlare e ad ascoltare. Ogni coppia ti può consegnare le proprie esperienze, ma se sono state positive è perché ritagliate su misura. Non è il contenuto della fantasia, l'importante, ma come ci si è arrivati, insieme.
Se poi sei particolarmente curiosa di come i giochi in coppia si possono sviluppare, questo forum è un'antologia.

eris

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
pessime le rassegne, manco dovessimo farci una copia 3d, ma almeno una ci vuole... eddai....

(comunque anche io e @eros abbiamo avuto la stessa discussione..... indovina chi l'ha spuntata? 🙂)

Eris

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni