Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CpErotos

Il Forum di Annunci69.it
2330
Post Scritti
CpErotos
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CpErotos

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Iscritto: 04.07.2019
Quotato da Idrogeno,
Ahahaha. Se consideri che ho rotto il cazzo al meccanico su come smontava il gruppo clima...
Comunque non è gravissimo, cioè me la racconto dicendomi che almeno me ne rendo conto. 😄 Ed è già qualcosa. [...]

Ma meccanici donne?
Ne abbiamo?
😄

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
(sulla postilla di @idro rispetto ad alcuni individui che popolano il forum, ho ormai la stessa sua reazione ma non solo, sono felice che si palesino, mi confermano che non sono completamente pazza)

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
@ssbw
@idro ha dato una risposta perfetta. E' proprio questo: limite fra giusta sicurezza di sé e prepotenza. Naturalmente @eros è maschio più che evoluto e di certo non è insofferente alla mia indipendenza ed al mio senso di completezza come donna, anzi è uno dei lati che più lo hanno fatto innamorare. Ma mi rendo conto, ad oggi, di trascendere spesso. Anche io, come @idro, lavoro in un ambiente di dominio maschile e temo che questo abbia radicalizzato il mio senso di sfida, tirandomelo fuori anche quando non c'è bisogno. Faccio un esempio (stupido). Cazzo ne so io di filtri di auto? Un mio ex mi aveva insegnato a pulirli e li so pulire, ma così, per sport. E detto sinceramente, è un attività che ad oggi delego volentieri al meccanico. @Eros da sempre ha a che fare con motori. Posso rompergli i coglioni affermando che sta sbagliando nel pulire i filtri per affermare la mia autonomia? Questo è trascendere. E la metafora del pugile funziona benissimo: sempre in tensione, sempre occupata a difendere lo spazio, sempre in attenzione.... che fatica!
Un conto è essere libere e autonome, un conto è esserlo a tutti i costi, anche quando non c'è alcun bisogno di affermazione.
Eris

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da velvetMorgana,
Sposto l’argomento qui perché mi pare il luogo giusto per la riflessione.
Ma DAVVERO nel 2020 una donna ha bisogno di un uomo a fianco per essere “socialmente” accettata e non essere considerata (sic!) una SFIGATA?

Io, pur rispettando ogni opini [...]
Ma, a parte un privé, quale sarebbe la situazione in cui presentarsi appese al braccio di un uomo cambia la percezione altrui dello status della donna?

Temo ancora tante.
Condivido una riflessione che sto facendo questi giorni e credo abbia che fare con l'argomento.
L'altro giorno io e @Eros abbiamo avuto una discussione. Facevamo un po' il punto della situazione fra noi, ciò che fila e ciò che va in qualche modo sistemato. Mi ha detto una cosa che mi ha fatto e mi sta tutt'ora facendo pensare: spesso sono una prepotente (in coppia) e trova che questo atteggiamento riveli una sorta di senso di superiorità verso il genere maschile.
Ora, ho sempre pensato di limitare il mio impegno a qualcosa di oggettivo, diritti e cambiamento dei parametri di riferimento socio-culturali, ma mi sono domandata se tutto questo non si sia insinuato anche a livello psicologico. Voglio dire, posto che sì, penso che ad oggi non essere "appese al braccio di uomo" (bellissimo @velvet) muti lo status di una donna, la rabbia che provo verso questo retaggio mi ha resa una donna pugni e guardia sempre alzati? Sinceramente, non lo vorrei, ma mi domando anche se non sia una conseguenza irrefrenabile a fronte di un'esistenza continuamente messa alla prova non in quanto persona ma in quanto donna.

Eris

» Nell'argomento: La vagina spensierata
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Linguacce,
Illustra

la vagina curiosa è quella cosa che mai non riposa, si adatta all'attore al dottore oppure al potatore. è collegata a due occhi brillanti e anche se stende i panni ti attizza con movenze suadenti e non è certo in posa.

quando sa che la apprezzi ti scannerizza e ti mette in archivio. ogni tanto le prende il piglio di passarti attorno e lo fa per capire quanto sei tonno.
ad ogni passaggio devi lasciare un segno, staccarle un sorriso condividere una buona osservazione regalarle un gesto che ti faccia ricordare. al terzo passaggio devi attaccare o ti friendzona immediatamente.

E magari squirta caffè ristretto in tazza grande macchiato caldo 😋

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Quotato da velvetMorgana,
Domanda.
Alle.
Donne.

Quando ho cominciato a leggere il post mi sono domandato quanto ci avrebbe messo il primo senza-vagina a cadere nella trappola e rispondere alla domanda.

Credo di non aver fatto in tempo ad arrivare in fondo al post che già si agitava nella rete.

Provo una grande invidia nei confronti di voi vagina-dotate, per questo vostro potere di trasformare persone in scendiletti.

Da molti dei tuoi interventi devo dedurre che rientri in quella rarissima, millesimale percentuale di maschi entrati in contatto con la mitologica "vagina con i denti".
Vuoi raccontarci? Sarebbe in tema e sono esperienze che vanno condivise.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Che bel titolo, @pesca!
devo dire che la mia vagina non è cambiata molto dai 15 anni in su (perché avete iniziato dai 20 anni, ma i 15-20 sono stati un periodo fondamentale con la mia compagna di scorribande). Curiosa ero e curiosa sono rimasta. Spensierata ero e spensierata sono rimasta. Giusto in quello riesco ad esserlo. Non avere avuto (ancora) figli, d'altronde, la rende più svagata.
Forse ha acquistato un po' in saggezza. Ma nemmeno troppo, a dire il vero.... 😋

Eris

» Nell'argomento: Cibo e sesso
5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da outsider76,
Quotato da CpErotos,

Ma @outsider, me caschi sul cuscino? E anche oggi l'ammmmmore si farà domani?
esattamente, per forza. Carboidrato lercio alle 23:00...
Voto pit-stop!

Ma per ottenere il pit-stop almeno un accenno di gara me lo devi fare....
Du' giretti in pista, anche solo conoscitivi causa carboidrato. 😋

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da outsider76,
In contraddizione con le aspettative per la serata la stenderò con una cenetta 'leggera leggera' a chilometro zero. Oggi il mio orto offre:
- fiori di zucchina (ovviamente farciti e impastellati).
- cuore di bue da stendere su bruschettina.
- melanza [...]

Ma @outsider, me caschi sul cuscino? E anche oggi l'ammmmmore si farà domani?

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Nell'associazione cibo-sesso non prediligo particolarmente la cena preliminare quanto il pit stop intermedio.
Mi spiego. Invito a cena con speranza di prosieguo. La tensione (piacevolmente) sessuale mi impedisce di godermi appieno la cena. E diciamocelo, sono poche le persone che riescono ad essere erotiche quando mangiano.
Ma quando, sfiniti da una notte di sesso, si giace stanchi, sudati e soddisfatti fra le lenzuola stropicciate, la domanda "Non hai fame?" risuona nella stanza come le trombe del paradiso. E cucinare la spaghettata di mezzanotte, insieme, mezzi nudi, rilassati, spettinati, senza pensare alla fogliolina di prezzemolo che si potrebbe incastrare fra i denti....ecco, questo si avvicina molto al mio ideale di felicità. Sapendo anche che se quella spaghettata va bene, il discorso lasciato fra le lenzuola riprende migliore che mai....

ERis

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da LaPortaSocchiusa,
Quotato da alexwriters,

È tutto il contorno denigratorio, velato o non velato, con cui si offende ció che non piace o con cui si va a sindacare cosa gli altri e le altre cercano, che siano carattestiche fisiche, sensoriali, caratteriali ed emozionali.

Scusa Alex vesto per un attimo i panni della persona seria.

È una novità che su questo sito ci si esprima senza troppi peli sulla lingua? Io direi di no.

È brutto che gli uomini vengano giudicati a centimetri e le donne a chili? Certo che è brutto. È tremendo. Però non ricordo di aver mai visto verso la sensibilità maschile tutta l'attenzione verso la sensibilità femminile che è emersa in questi giorni.

È tutto molto brutto ma fa assolutamente parte della tradizione, della "cultura", di questo gruppo di cui tutti e tutte facciamo parte da tempo e che con i nostri comportamenti abbiamo contribuito a modellare in questa forma. Non è iniziato 2-3 giorni fa, con questo thread.

Vogliamo cambiare? Facciamolo. Ripristiniamo le regole minime della convivenza civile? Quelle cose tipo l'empatia, la buona educazione, la gentilezza? Va bene, Facciamolo.

Però la prossima volta che un neoiscritto verrà qui ingenuamente a lamentarsi che le donne non gli rispondono bisognerà evitare sia la piaggeria zerbinata maschile sia la presuntuosa arroganza femminile che portano a seppellirlo di "sei tu che non sai porti". Siete pronti?

Della sua autostima comincerà a importarvene?

Possiamo dire che se qui le donne scopano come ricci e gli uomini stanno a guardare non è per una supposta inettitudine di questi ultimi, come anche tante singole neanche troppo velatamente lasciano intendere, ma semplicemente perché qui c'è una donna ogni 50 uomini?

Vogliamo buttare via quelle parole d'ordine tipo "nulla è dovuto" o il "se non vi rispondo vuol dire che non mi interessate" e considerare ciò che ci sta dietro per quello che è, a tutti gli effetti, ovvero pura e semplice maleducazione? Mancanza di rispetto? Perché fuori di qui un "ciao" a chi ti dice "ciao" è una cosa dovuta. Quando si sceglie che "nulla è dovuto" poi davvero NULLA è dovuto, e ci si ritrova qui dove siamo adesso.

Se abbiamo deciso, finalmente, che l'empatia, la buona educazione e la gentilezza sono dei valori anche qui, perché il menefreghismo, la maleducazione e l'arroganza irritano è feriscono, anche qui, a me fa molto piacere.

Però il racconto del body shaming dei maschi cattivi sulle povere ragazze magari lo mettiamo da parte, eh?

Perché qui di verginelle non ne ho mai viste, né tra gli uomini né tra le donne.

Trasecolo.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Apri per curiosità un thread in cui viene chiesto alle donne cose le attira in un uomo.
Fase 1: uomini che rispondono "soldi soldi soldi". Per non essere ipocriti, chiaro. Si sa che le donne cercano solo quello
Fase 2: uomini che esprimono sorpresa per il successo di alcune donne che non rispondono ai propri personali canoni estetici
Fase 3: uomini che "scaldabagno è brutto, ma nessuno difende quelli che hanno il cazzetto e qui sono discriminati?"
Fase 4: uomini che....mi sa che hanno capito ben poco delle donne, che già è grossa, ma anche della vita.

La domanda iniziale è mal posta e probabilmente sciocca, ma le risposte la battono.

Eris

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da pinkoepallina,
L'attività sessuale "allargata" è stata chiamata, per convenzione, "gioco".
Questo, secondo me, è fuorviante, poiché è ovvio che il termine porti implicitamente con sé la parola "regole": non c'è gioco che non le abbia e [...]

Non per insistere, ma...... insisto 😋
"Rispetto-buon senso-educazione" sono la Costituzione di ogni interazione umana, dalla coda al supermercato ai rapporti di lavoro. D'accordo che ogni comportamento, anche qui, dovrebbe sintetizzarsi nell'anzidetta trinità. Ma possiamo dire che una Costituzione per quanto fondamentale, sia inadatta a regolare specifici aspetti della vita umana? Li riassume nei principi ma non li regola.
Non sono nata scambista, lo sono diventata e parte importante del percorso è stata comprenderne i sottili meccanismi (se non vogliamo chiamarle regole), dando per presupposti "rispetto-buon senso- educazione". Una coppia che si presenta come cuck ammette un approccio che una coppia non cuck potrebbe trovare del tutto irrispettosa. Pertanto quando nell'annuncio scrivo "siamo una coppia non cuck", mi aspetto che dall'altra parte ci sia una comprensione dei limiti, che sono del tutto diversi da un annuncio che (del tutto legittimamente) contiene la richiesta "in cerca di un bull che mi sfondi ovunque mentre mio marito guarda. Graditi commenti sull'album della zoccola". In entrambi i casi si può essere rispettosi, ma in modo completamente diverso, ed è questa diversità che personalmente trovo interessante. Per questo non trovo sgradevole l'idea delle "regole", trovo che anzi possa dare quel pizzicore in più.

Eris

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da CpErotos,

Sì, possiamo dirla così ma rischiamo di morire di noia (non per voi, eh,solo per il concetto).
Il vostro post ha spunti molto più interessanti di questo: se ogni discorso sull'etica dello scambismo si ferma al richiamo dei princìpi "rispetto-educazione-buonsenso", senza che a questi venga dato corpo, rimangono parole dette così, fluttuanti.
Capisco che l'apertura del post sia provocatoria, quasi retorica. Ma io continuo a credere che le regole del gioco esistano e siano molto più variegate e interessanti della suddetta trinità.

Acclarato che lo spirito iniziale era ironico e superata questa cosa direi che l'esempio del gioco con le carte è poco calzante. Sono un giocatore anche io ma il principio è completamente diverso. Quando gioco (dadi,carte,cavalli e via discorrendo) lo faccio per vincere qualsiasi sia la posta in gioco (anche nulla se non la soddisfazione di vincere). Gioco solo con chi ritengo alla mia altezza (senza falsa modestia sono bravo) e soprattutto ci sono regole che valgono anche nella partitina tra amici (bravi ovviamente) dove non ti giochi nulla. Escluso il barare il "gettare le carte in aria" è universalmente riconosciuto come il gesto più scorretto che si possa fare (quale che sia la tattica dell'avversario è volta a vincere che è lo scopo del gioco di cui parlavi tu).
Evidentemente (pur chiamandosi allo stesso modo e pur essendo allo stesso modo una cosa seria) si tratta di un altro tipo di gioco dove non ci deve essere un vincitore.

Ovvio che lo spirito era ironico, come ho riconosciuto e sottolineato.
Su una cosa ti do ragione, non c'è un vincitore, a differenza del gioco. Ma è l'unica differenza che riesco a trovare.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da CpErotos,

"Regole del gioco".
Formula che sta sulle palle a molti della comunità.
Io invece la trovo perfettamente rispondente allo scambismo. Soprattutto rispetto al concetto di "gioco", termine forse più aborrito ancora della parola "regola".
Mi piace giocare, a tutto. Carte, dadi, giochi da tavolo, giochi di ruolo, enigmistica, giochi sportivi. Passerei la vita a giocare.
E lo scambismo, trovo, ha molto in comune con l'accezione più innocente del ludismo. Oltre al divertimento, un sottile retrogusto strategico, quel leggerissimo pizzicore di competitività. Abbiamo avuto incontri che assomigliavano ad un tertris, altri che sembravano una partita a scacchi, altri ancora ruba(*)azzo (quest'ultimo non ci è piaciuto).
Come tutti i giochi, anche lo scambismo ha le sue regole, se pur non scritte (a parte quelle di @principessa, che abbiamo inciso sulla pietra). Io ho capito che c'erano nel momento in cui venivano violate e spegnevano il senso del gioco. Se posso ancora fare esempio con i giochi, prendiamo Machiavelli (gioco di carte). Nessuna regola vieta di chiudere in mano, ma se lo fai non rispetti lo spirito del gioco, che si basa sull'incastro reciproco delle carte. Personalmente, butto carte all'aria.

Poi, ogni tipo di interazione swinger ha le proprie, quelle di un cuck non sono le stesse di una coppia non cick; idem per il sesso vanilla piuttosto che per il sesso .......scusate in questo momento mi sfugge il termine.

In conclusione, cari @Coppia4050, quando nel profilo ti presenti, stai già mettendo regole. A voi che piace il 3some, sapete quando il singolo di turno trascende.
💋
Eris

Quindi si può sostenere che in questo mondo non esistono regole perché vigono quelle universali del rispetto, dell'educazione e del buonsenso.

Sì, possiamo dirla così ma rischiamo di morire di noia (non per voi, eh,solo per il concetto).
Il vostro post ha spunti molto più interessanti di questo: se ogni discorso sull'etica dello scambismo si ferma al richiamo dei princìpi "rispetto-educazione-buonsenso", senza che a questi venga dato corpo, rimangono parole dette così, fluttuanti.
Capisco che l'apertura del post sia provocatoria, quasi retorica. Ma io continuo a credere che le regole del gioco esistano e siano molto più variegate e interessanti della suddetta trinità.

5 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Coppia4050,
Dopo un lustro qua sopra, abbiamo accumulato una discreta esperienza e siamo riusciti a dare delle risposte a moltissime nostre curiosità.
C’è però una domanda per la quale non siamo ancora riusciti a trovare la risposta, ovvero non siamo ancora riu [...]

"Regole del gioco".
Formula che sta sulle palle a molti della comunità.
Io invece la trovo perfettamente rispondente allo scambismo. Soprattutto rispetto al concetto di "gioco", termine forse più aborrito ancora della parola "regola".
Mi piace giocare, a tutto. Carte, dadi, giochi da tavolo, giochi di ruolo, enigmistica, giochi sportivi. Passerei la vita a giocare.
E lo scambismo, trovo, ha molto in comune con l'accezione più innocente del ludismo. Oltre al divertimento, un sottile retrogusto strategico, quel leggerissimo pizzicore di competitività. Abbiamo avuto incontri che assomigliavano ad un tertris, altri che sembravano una partita a scacchi, altri ancora ruba(*)azzo (quest'ultimo non ci è piaciuto).
Come tutti i giochi, anche lo scambismo ha le sue regole, se pur non scritte (a parte quelle di @principessa, che abbiamo inciso sulla pietra). Io ho capito che c'erano nel momento in cui venivano violate e spegnevano il senso del gioco. Se posso ancora fare esempio con i giochi, prendiamo Machiavelli (gioco di carte). Nessuna regola vieta di chiudere in mano, ma se lo fai non rispetti lo spirito del gioco, che si basa sull'incastro reciproco delle carte. Personalmente, butto carte all'aria.

Poi, ogni tipo di interazione swinger ha le proprie, quelle di un cuck non sono le stesse di una coppia non cick; idem per il sesso vanilla piuttosto che per il sesso .......scusate in questo momento mi sfugge il termine.

In conclusione, cari @Coppia4050, quando nel profilo ti presenti, stai già mettendo regole. A voi che piace il 3some, sapete quando il singolo di turno trascende.
💋
Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Emozionereale,
Stiamo per ritornare ad una "simil normalità" sociale.
Riprenderanno una buona fetta di lavori e si potrà tornare ad uscire con le dovute precauzioni.
Dopo mesi di relazioni ed amicizie da chat, qualcuno vorrebbe giustamente approfondire [...]

Non mi fido della potenziale contagiosità di me stessa, figuriamoci se mi fido di quella degli altri.
Eris

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Mi piace molto l'idea di questo thread, sensibile e attuale.

Io ho principalmente due considerazioni, poi mi metto in religioso silenzio e in lettura:

1. Polemichetta: mi pare scontato che, viste le condizioni di partenza, le donne pa [...]

Bellissimo intervento.
Al quale aggiungo.
Ieri Fiorella Sarzanini, apprezzata giornalista del Corriere, richiesta di dare la sua opinione proprio su questo, ha ribadito la particolare fatica cui sono sottoposte le donne nelle attuali tragiche circostanze, in quanto su di loro ricade la maggior parte della responsabilità familiare, senza minimamente accennare una critica su quello sembra un imperativo sociale. Ma col cazzo che la leva della responsabilità familiare deve gravare completamente su di me. Mi rifiuto e lo rifiuto.
In tutto questo nelle mille mila task force governative di emergenza si sono dimenticati che esistono anche le donne.
Nel personale al momento non entro perché se no mi fumano le orecchie, (@eros non c'entra, la quarantena ci ha trovati lontani e tali siamo rimasti, purtroppo) dico solo che la leva che grava sulle donne è intollerabile, tanto più quando i fratelli\padri chiamano per noia, quando tu sei a reggere un castello di carte giocolando tre palle con i piedi

6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
IO più che in sclero, sono
- andrà tutto bene
- no va tutto una merda
- ma guarda, sono un bellissimo arcobaleno!
- fottiti, arcobaleno
- ci abbracceremo più forte
- fino a strozzarci a vicenda

E tutto questo nella mia testa, tutto il giorno in loop

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Toscana, Firenze
- Coppia -
Quotato da Akillefs,
Quotato da marpessa_h,

Per tenere alto l'umore 😋

brava!

Quotato da CpErotos,

Noi e @Akillefs siamo toscani.
Per noi cacca e pipì sono argomenti seri e sempreverdi.

e io che pensavo fosse universale

Nu.
Mai trovata la nostra coprofilia (non in quel senso, in senso intellettuale) fuori dai confini del granducato.
Dicono che è di cattivo gusto.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni