Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Vibratore sul glande
10 mesi fa
Usatelo col preservativo , per evitare MST 😄 😄 😄 😄 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi faE non pagano mai il conto ... 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Bertrand73,A proposito di preferenze: le donne preferiscono i black perché possono scegliere, noi invece .....
Le donne scelgono i black perché qualcuno qui su annunci ce n'è. Nella categoria singole invece c'è il deserto del Sahara 😭 solo bianche, stronze, maleducate e presuntuose 😒
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
10 mesi fa
Avanti con delle Figate .... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
10 mesi faVabbè ... Molti aspettano comete , eclissi lunari , altri mettono il vino in cantina per aprirlo tra vent'anni... Altri fanno i "Bot Bancari" a dieci anni ... L' importante è passarsela bene nel frattempo... Poi qualcosa sarà 😄 😄 😄 😎 🎉 🎉 🎉 😇Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Bastava concludere con " Senza che a quel giorno arriverò"( O lo vedrò )... Comunque ti auguro di campare ancora 1000 ( Mille ) Anni ... E bene in salute ( A cazzo duro 💦 💦 💦 😎)... 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦 Modificato dall'autore il 18-08-2025 19:53:17
Dobbiamo aspettare mille anni per vederlo? Occazzo..........
10 mesi faBastava concludere con " Senza che a quel giorno arriverò"( O lo vedrò )... Comunque ti auguro di campare ancora 1000 ( Mille ) Anni ... E bene in salute ( A cazzo duro 💦 💦 💦 😎)... 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 💦 💦 💦Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,C'è chi lo dà ... C'è chi lo prende ... Più che altro ... 😄 😄 😄 💦 💦 💦 😎
Chissà, magari quel giorno arriverà..........
Non il giorno in cui lo prenderò,
ma il giorno in cui un tuo commento serio leggerò
Ed allora squirterò
E festeggerò
Ma mi sa tanto
Che morirò
Senza che quel giorno arriverò
(Arriverò era per la rima)
Modificato dall'autore il 18-08-2025 19:53:17
10 mesi faC'è chi lo dà ... C'è chi lo prende ... Più che altro ... 😄 😄 😄 💦 💦 💦 😎Quotato da Superpinball,Quotato da maxlecco27,Io penso che spesso parte del problema stia nel faticare a trovare compagne abbastanza aperte o disinibite con cui fare certe cose... Di conseguenza per un po si reprimono idee o voglie finché queste non tornano piu forti o finché un'occasione casu [...]
Mah, diciamo che ci sono uomini che nonostante abbiano compagne poco disinibite e sessualmente poco sciolte cercano altro fuori casa, ma sempre e comunque donne. Un qualcosa dentro di noi c'è a prescindere, sta a noi come e quando liberare questo qualcosa. Ultimamente l'omosessualità ha fatto grandi passi avanti (rispetto a 30 anni fa), per cui c'è meno paura e più libertà nel dare sfogo ai propri istinti. C'è chi reprime tutto, c'è chi si lascia andare, c'è chi va a piccoli passi. Dipende da ognuno di noi.
10 mesi fa
W la figa ... Mai darsi , vedendola , alla fuga... 😇 💦 💦 Poiché , chi non lecca la figa , Dio lo castiga ... 🎉 🎉 🎉
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?
10 mesi fa
[quote=Superpinball][quote=Timidodelicato][quote=Superpinball]
A parte il fatto che ETERO nel mio profilo non è scritto da nessuna parte, casomai sarei BISEX. Vedo che fai ancora confusione con i termini. Eppure è facile! 😎 😄[/quote ] Praticamente oggigiorno è diffusissimo l' etero che scivola un po' ... Però anche se una volta sola è scivolato , ha slittato ... Non è più classificabile etero... Ed ecco approdare i bisex 😎[/quote]
Pure i quote distruggi.........ci sarà qualcosa che fai bene? 😎 😎 😎[/quote]Leccare la passerina prima di chiavarla , che sia ben scivolosa a entrarci 💦 💦 💦 😎 😄
A parte il fatto che ETERO nel mio profilo non è scritto da nessuna parte, casomai sarei BISEX. Vedo che fai ancora confusione con i termini. Eppure è facile! 😎 😄[/quote ] Praticamente oggigiorno è diffusissimo l' etero che scivola un po' ... Però anche se una volta sola è scivolato , ha slittato ... Non è più classificabile etero... Ed ecco approdare i bisex 😎[/quote]
Pure i quote distruggi.........ci sarà qualcosa che fai bene? 😎 😎 😎[/quote]Leccare la passerina prima di chiavarla , che sia ben scivolosa a entrarci 💦 💦 💦 😎 😄
Modificato dall'autore il 18-08-2025 07:05:14
10 mesi faQuotato da Superpinball][quote=Timidodelicato,Allora sei Gay ... Come categoria ... Non Etero 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 18-08-2025 00:38:04
A parte il fatto che ETERO nel mio profilo non è scritto da nessuna parte, casomai sarei BISEX. Vedo che fai ancora confusione con i termini. Eppure è facile! 😎 😄[/quote ] Praticamente oggigiorno è diffusissimo l' etero che scivola un po' ... Però anche se una volta sola è scivolato , ha slittato ... Non è più classificabile etero... Ed ecco approdare i bisex 😎
10 mesi faAllora sei Gay ... Come categoria ... Non Etero 😄 😄 😄 Eri già all' avanguardia 30 anni fa' ... 😎Quotato da Superpinball,Quotato da marcoreggioe,A volte un pompino fatto bene è meglio di una scopata
Perché A VOLTE? Se è fatto al top E' meglio di una scopata. Ci sono quelle che non li sanno fare, e fanno su e giù con la testa tanto per. Poi ci sono quelle che lo fanno con passione: baci, saliva, lingua. E poi ci sono gli uomini 😎 💗. Avrò avuto 20 anni: conobbi un travestito che si era invaghito di me. Mi ha dato il martirio, voleva che andassi a casa sua a prendere un caffè. Alla fine ho ceduto, non ce la facevo più. Ancora oggi, dopo 30 anni, non ho trovato nessuno che ALMENO lo eguagliasse. Ho goduto così tanto che mentre venivo ho creduto mi venisse un infarto. Non lo dimenticherò mai, è stata un'esperienza assurda.
Modificato dall'autore il 18-08-2025 00:38:55
10 mesi fa....SpM...pinare ... Comunque sia 😎Quotato da Gibbss9,poche, ma ho trovato più donne non in grado di sponpinare!!!Quotato da chi_loprova_loadora,Ragazzi, avete mai incontrato donne che non ne volevano sapere nulla di praticarvi sesso orale? Per me il pompino è essenziale al rapporto e, eccetto particolari occasioni in cui non si può fare per motivi igienici, non deve mai mancare. [...]
10 mesi faIn Piemonte si dice " Ciula ti , che saut co' mi ... 😄 😄 😄 😎 💦 💦 💦Quotato da Good_Guy88,Quotato da Hardgame,Noi abbiamo risposto da donna
Voi sí ma in diversi casi secondo me c'è una persuasione forte da parte del compagno nello spingere la propria partner a sperimentare certe fantasie. Diciamo che se una è convinta al 50%, il compagno fa il restante 50%.
Modificato dall'autore il 17-08-2025 17:51:16
» Nell'argomento: Tirchieria mal calcolata
10 mesi faÈ un po' nervosetto sai perché ... Non scopaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😄 😄 😄 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da Good_Guy88,Quotato da Pronto-68,Vabbè rifacciamo gli Invalsi, dai!
A occhio e croce sei un po' nervosetto.
Aspettiamo chi saprà capire la tua domanda e darà la risposta che ti aspetti. 😎
10 mesi fa😄 😄 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 🎉Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Hai mangiato la pizza margherita fino a 50 anni .... L'hai scritto tu 😄 😄 😄
Ma era un esempio, mi fingevo una donna che a 50 anni vuole provare una cosa diversa...........cazzo mo ogni commento pubblico che faccio te lo spiego prima in privato 😄 😎
10 mesi faQuotato da Niki1000,sono d accordo con teQuotato da Timidodelicato,È stato uno ( Ma non il principale ) Dei motivi per cui ho mollato almeno tre tipe in vita mia ... Una volta che lo si prova , se poi manca , lo si sente veramente che manca , perché se si è stati trattati bene di lingua , tipo sotto e attorno [...]
Modificato dall'autore il 16-08-2025 22:41:55
10 mesi fa
Hai mangiato la pizza margherita fino a 50 anni .... L'hai scritto tu 😄 😄 😄
10 mesi fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
10 mesi faSei tu che hai visitato il mio profilo 😄 😄 😄 😄 Poverino ... A me non è nemmeno passato per l' anticamera del cervello di visitare il tuo ... A me mi ( Proprio a me mi ) Piace la passerinaaaaaaaaaa ..... 💦 💦 💦 💦 😎 Poverino ribadisco ....Quotato da Pronto-68,La blacklist aiuta a eliminare elementi come te! Fatto.Quotato da Timidodelicato,Colpito in pieno ... Affondato 😄 😄 😄 Poi mai dire mai ...Nella vita uno può sempre cambiare idea e/o schieramento politico 😎
Modificato dall'autore il 16-08-2025 21:44:57
10 mesi faColpito in pieno ... Affondato 😄 😄 😄 Poi mai dire mai ...Nella vita uno può sempre cambiare idea e/o schieramento politico 😎Quotato da Superpinball,Quotato da Pronto-68,Parecchi degli/delle utenti qui sono VIP, ma ne restano molti/e che paiono non potersi permettere la cifra mensile abbordabilissima e mandano richieste di amicizia giusto per comunicare con qualcuno con cui non si sono mai scambiate due parole. Mi in [...]
Io non credo che non se la possano permettere. Credo sia un discorso di scelte personali. Io ero VIP i primi anni, poi visto il modo di gestire che peggiorava invece di migliorare ho deciso di non pagare più. Ma sicuramente ognuno dei non vip avrà le sue motivazioni 😎
10 mesi faQuindi hai fatto coming-out... Sei del '75... Hai Cinquant'anni , grazie mille , capito 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Roma1925,
Ti dico che le donne più grandi tipo over 50… non tutte ovviamente eh, lo vedono come un esperienza da provare per questo sono attratte. Te lo dico perché me lo hanno confermato loro
Ho capito, ma che c'è da provare? La pelle, il cazzo, non capisco. Cioè, ho sempre mangiato la margherita in vita mia, a 50 anni ordino la capricciosa?Modificato dall'autore il 16-08-2025 21:17:31

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti