Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
9 mesi fa
Le migliori storie le ho avute con le over 50 ... Non c'è niente da fare , hanno una marcia in più su tutto a parità delle altre in fatto di sex ... 💦 💦 💦 🐷 😎
» Nell'argomento: Domande alle donne
10 mesi fa
Domanda alle donne : " Guardando la categoria SINGOLI , quanto in percentuale rispetto a prima di vederla vi si secca all' istante ? E la frigidità acquisita ha poi una minima speranza di attenuarsi un po' ? Grazie 😄 .... 💦 💦 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Bikini e tacchi a spillo
10 mesi fa
Tacco basso figa Larga ... Tacco alto figa stretta ... Ricordatevelo sempre 😎 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Mi piacciono molto le donne belle di colore,qualcuno come me?
10 mesi faPurtroppo viviamo in un paese "Strano" ... Dove hanno abolito la legge Merlin , ma di rimbalzo non c'è il benché minimo controllo a livello fiscale e sanitario su questo "Importante Capitolo" ... Praticamente un vero e proprio Far West , con conseguenze imprevedibili e molto pericolose 😳 ... Ne vedremo ancora delle belle se non cambieranno le cose , con qualcuno che si prende delle responsabilità, a mio parere ... 😒 😭Quotato da Niki1000,questa la dice lunga,sui siti di incontri,meno male che mi sono cancellato,da questi sito,se voglio scopare,vado in siti di escort almeno anche se pago sono sicuro di scopareQuotato da Inesperto-81,Conosciuta su Badoo anni fa una brasiliana, ci siamo visti e siamo andati in motel, nulla di che nemmeno nel sesso orale, completamente apatica😅 bel corpo ma finiva li. La riaccompagno a casa e prima di scendere mi chiede 200€😱 Esperienza pes [...]
» Nell'argomento: Mi piacciono molto le donne belle di colore,qualcuno come me?
10 mesi faE tu prontamente hai versato ?? 😄 😭Quotato da Inesperto-81,Conosciuta su Badoo anni fa una brasiliana, ci siamo visti e siamo andati in motel, nulla di che nemmeno nel sesso orale, completamente apatica😅 bel corpo ma finiva li. La riaccompagno a casa e prima di scendere mi chiede 200€😱 Esperienza pes [...]
» Nell'argomento: Correlazione :donne robuste e rapporti anali
10 mesi fa
Per esperienza confermo quanto scritto in partenza 3D ... Ho avuto l' onore di provarlo ... Oltre a essere più predisposte fisicamente , per cosa ho potuto provare personalmente , sono anche più disponibili ... Potrebbe essere perché magari provano inizialmente meno "resistenza"Nel prenderlo ... Io personalmente comunque ho sempre usato lubrificante e Condom , che già facilitano di molto la pratica ( Anche se dopo a seguire lo volevano fare senza preservativo , ma io su questo ho il mio pensiero fermo e ferreo , quindi mai messo in lato B senza palloncino ... Ed è eccitante anche farselo infilare il "Condom" 🐷...) 😎 Per quanto riguarda le più anoressiche e magre , mi è capitato di soddisfarle con le dita mentre magari leccavo loro la passerina , ma nulla di più , non sarei potuto entrare aimé lì ... Troppo strette... Meglio così per entrambi 😄 😎
Modificato dall'autore il 25-08-2025 16:26:26
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
10 mesi fa
Molto in linea con il thread ... Io ho voglia di figa invece 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Mi piacciono molto le donne belle di colore,qualcuno come me?
10 mesi faLo so' che lavorano meglio di Lingua ... Per cosa ho potuto sentire 😄 😎Quotato da DRB,Ho avuto il piacere di giocato con una coppia Lui di Parma lei Non ricordo se Nigeria o Senegal... Una persona normalissima , come giocare con una coppia locale. Non ho riscontrato superpoteri... Sarò dormiglione io , non saprei.. io differenze non ne vedo affatto solo ecco la lingua... Ma che comunque siccome frequento molte persone in vacanza... Abbiamo tutti una cadenza diversa molto regionale 😄 😄 😎 Modificato dall'autore il 24-08-2025 16:42:50Quotato da Grazieallavita,Insomma non c'è nessuno che ha avuto esperienze con donne di colore non escort?
» Nell'argomento: Mi piacciono molto le donne belle di colore,qualcuno come me?
10 mesi faStarò anche esagerando , ma fate tesoro di queste "massime " , Un giorno potrebbero tornarvi in mente 😄 😎Quotato da MastroTitta,Penso che tu stia un po' troppo, ed ingiustamente, generalizzandoQuotato da Timidodelicato,Già la donna in sé di base è così ( Poi ci sono anche le peggiori nel peggio ) ... Ricordo che è Eva che ha dato la mela ad Adamo , non viceversa ... Non ho mai conosciuto nessuna che manteneva l' uomo ( A meno che dietro non ci siano altri rien [...]giusto torniamo a parlare delle nostre amate Ebony😘Quotato da Grazieallavita,Mi sa che siamo fuori tema...🤷
» Nell'argomento: Mi piacciono molto le donne belle di colore,qualcuno come me?
10 mesi fa
Già la donna in sé di base è così ( Poi ci sono anche le peggiori nel peggio ) ... Ricordo che è Eva che ha dato la mela ad Adamo , non viceversa ... Non ho mai conosciuto nessuna che manteneva l' uomo ( A meno che dietro non ci siano altri rientri ) ... Poiché sono più astute di noi , per questo occorre sempre prestare attenzione 😎
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
10 mesi fa
E il discorso donna pelosa donna virtuosa ?? Appartiene ormai al passato remoto ?? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
10 mesi fa
Occhio però allo shock anafilattico ... Entrare in culo senza profilattico 💦 💦 💦 😮 😄 😄 😋 😳 😎 🐷
» Nell'argomento: Mi piacciono molto le donne belle di colore,qualcuno come me?
10 mesi fa
Anche se solo abbronzate ... Intrippano già abbastanza 💦 💦 💦 😎
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
10 mesi fa... Di farmi segare ... O meglio ancora pompare bene 💦 💦 💦 😎Quotato da MAXX255,Una domanda...ma quando vede dei cazzi eculi depilatNON VI VIENE VOGLIiA DI SEGARVI .
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
10 mesi fa
Abbasso (Il contrario di W in sostanza , perché sul tastierino c'è solo M 😄) Ribadisco : "Abbasso" i peli "pubici e pubblici"... 😎 🐷
» Nell'argomento: Cosa scrivete singoli, quando vi presentate ad una coppia ?
10 mesi faPortano la gente a mimetizzarsi 😄 😄 😄Quotato da DRB,lunica maniera per Salvarsi è creare un profilo da singolone... Altrimenti ti intasi la posta oppure serve ingaggiare una segretaria per essere cordiale con tutti . Le coppie sanno benissimo come cacciarsi le prede il nostro messaggio risulta quasi Spam... Questo non vuole dire che da questo momento non devi fare il primo passo.. Anzi.... Ma se non trovi risposta non devi prendertela....Quotato da dado-bo,NON conosco ovviamente i contenuti della maggioranza dei messaggi da Voi ricevuti, ma appunto se trattasi di scritti inviati da singoli ( che seppure con tutte le loro diversità, le situazioni e circostanze iniziali potrebbero avere tanti punti in comune), inviati a VOI cioè alla stessa coppia che mi auguro avranno preso visione tutti dello stesso profilo, ed infine immaginando che in questo sito non Vi avranno contattato per parlare di astronomia o di politica, sarà verosimile, come dite Voi , che tanti messaggi possano assomigliarsi. O No ???
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
10 mesi fa
Poi ... A cazzo duro ... Sfregare la cappella sopra la figa rasata una volta o due prima di entrare... Specie il piacere che dà sotto il glande , dove c'è il frenulo ... I freni slittano 💦 💦 💦 💦 😎...E vaiiiiiiiii 🎉 🎉 🎉 🐷
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
10 mesi faInfatti ho scritto ... Non parlato 😄 😄 😄Quotato da CercoKazzutiattivi,Non parlate di igiene che la rasatura è tutt altro che igienica...specie per le donne... informatevi sulle funzioni della peluria pubica
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
10 mesi faSposato o no ... Etero o meno ... Io personalmente lo faccio per una questione di pulizia e igiene ... Specie in Estate ( Con ciò non voglio insinuare nulla su chi non lo fa' , ma è facile immaginare che meno peli = meno difficoltà e tempo per restare più puliti , specie nell' intimo ... ) ... Sto ' valutando l' epilazione definitiva , mi sa' che lo farò , non tarderò ... 😎Quotato da Alex7314,Io lo stesso. Non posso fare di più visto che sono sposatoQuotato da Lucabsex1,Io depilo culo palle.. e lascio i peli sul pube ma ben accorciati..
Modificato dall'autore il 21-08-2025 20:37:36
» Nell'argomento: Cosa scrivete singoli, quando vi presentate ad una coppia ?
10 mesi fa
Sintesi e Novità ... Poi se và , lascio che và ... Se non ne vale la pena non muovo più nulla ovviamente ...



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



