Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
9 mesi faAiutati che il ciel t' aiuta ... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 😄 😄 😄Quotato da Lucazz0,Quotato da Timidodelicato,Se trovi un' abile pompinara che lavora bene di lingua ... Che lecca anche bene le palle con movimenti circolari 🐷 ... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 Mi gioco la liquidazione che Sborri a fontana anche tu dentro al palloncino , lo gonfi come una mongolfiera 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 🐷 😇
Ti ascoltassero.....
😋
Modificato dall'autore il 29-08-2025 23:47:16
9 mesi faSe trovi un' abile pompinara che lavora bene di lingua ... Che lecca anche bene le palle con movimenti circolari 🐷 ... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 Mi gioco la liquidazione che Sborri a fontana anche tu dentro al palloncino , lo gonfi come una mongolfiera 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉 🐷 😇Quotato da Lucazz0,Beh mi spiace ma con il pres non vengo....
Pur capendo l'importanza ma è solo un fatto di sensibilità......
Cmq bisogna provare e provare e provare....
Forse prima o poi verrò con il pres
Fatemeli!!!!!
💦
[...]
9 mesi fa
....Scrivo da Etero .... Giusto per scrivere la mia 😄 😄 😄 .... Logicamente Senza preservativo il piacere è maggiore , specie con venuta in bocca a gran skizzata dentro , e se la Lei ingoia 💦 💦 💦 Meglio di una scopata 😎 🐷 ... Però a volte bisogna sapersi accontentare e non buttare il bambino con tutta la tinozza e l' acqua dietro 😄 😄 😄 ... Poi anche farselo mettere adagio il preservativo 🐷 😋 È un bel gioco eccitante 😎 🐷 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉
» Nell'argomento: Domande alle donne
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
9 mesi faIo ne ho trovate di più calienti delle Ventenni ... L' appetito Vien mangiando 😎 😄 💦 💦 💦 🐷Quotato da SEXSECRET18,Se è una donna ancora con un bel fisico , viso carino e personalità solare ,le over 50 sono sempre state il mio sogno erotico,hanno esperienza,sanno cosa gli piace e cosa vogliono che tu faccia per stimolarle ,...io ho avuto per anni una over 50 co [...]
» Nell'argomento: Quanti di voi continuano a depilarsi pube e buco
9 mesi fa
"Le" Ho detto ... 😄 😎 🐷 Se è una Lei ...
9 mesi fa
Poi quel senso del proibito ... Della differenza di età .... 🐷 😎 Noi piccoli " Vogliosi e "Sborrasprint" e loro che lo fanno quasi per sentirsi ancora"Sexy machine"... 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉
Modificato dall'autore il 27-08-2025 20:24:22
9 mesi fa😎Quotato da cpcuriosait,Quotato da Timidodelicato,Ancora un po' e bisognerà presentare la dichiarazione dei redditi 😄
Vedendo certe richieste più luxuriose che lussuriose direi che almeno in parte già ci siamo.
Ma mi ritiro subito ... Spazio alle sig.re
» Nell'argomento: Correlazione :donne robuste e rapporti anali
9 mesi fa...Non disdegno nemmeno grosse tette cadenti ... Ti metti sotto a Lei comodo e sai che belle Spagnole escono a skizzata libera 💦 💦 💦 ... L'unica cosa che poi ti autoskizzi un po' il petto ... Se poi Lei ti ripulisce attorno ai capezzoli però va bene così 😄 🐷 🎉 🎉Quotato da Jamesrollins,Quotato da Timidodelicato,Infatti , idem io , ho provato vari generi , e preferisco queste ultime rispetto alle anoressiche ... 😎 💗
Viva l’abbondanza!!!! 😄 😋 🎉
» Nell'argomento: Il cazzo meglio dritto o curvo in su o in giù o....la vostra esperienza
9 mesi faDuro e che duri ... Ben pulito e profumatoQuotato da FORCEUNO,Ecco si vedono cazzi di tutte le forme ma quale è la forma migliore? Dritto, curvo verso dove e quale piace di più alle signore?
9 mesi fa
Ancora un po' e bisognerà presentare la dichiarazione dei redditi 😄
9 mesi faInfatti , idem io , ho provato vari generi , e preferisco queste ultime rispetto alle anoressiche ... 😎 💗Quotato da Jamesrollins,Quotato da semplici3,Le chiattone🤮
I gusti sono gusti
» Nell'argomento: Mi piacciono molto le donne belle di colore,qualcuno come me?
9 mesi faAbbronzata un po' anche tra le labbra interne 🐷 💦 💦 💦 😄 😄 😄Quotato da Adimodent,Quotato da doctorexxl,Anche a me piacciono di colore, mi piace il colore rosa della passera nella pelle nera.. mmm.... 😋
Anche io adoro la figa rosa contornata da pelle nera😍😋
9 mesi faFidati che il rischio è comprovato ... Minimo sicuramente , ma c'è .... Poi mi auguro non capiti mai a nessuno una gravidanza indesiderata ... 😎 😄 😄 😄Quotato da Luca_097,Quotato da Timidodelicato,....Ma se facendo retro adagio adagio ... Uscisse una goccettina .... 💦 💦 💦 , e colasse in figa , sempre se la lei è a pecorina... Ecco come per magia nascere il pupazzo... Altro che coito interrotto ... Stanno fregati poi lo stesso... Ogni piacere in Vita porta a un dispiacere !!! 😄 😄 😄 😎 Modificato dall'autore il 27-08-2025 14:48:55
Non è che funzioni esattamente così eh… a me è capitato spesso di venire dentro con Lei a pecorina e che poi, dopo averlo sfilato, lo sperma colasse verso il basso e sopra la figa. Non succede nulla. Pulisci bene e via!
9 mesi faAbbastanza Small quindi 😄 😄 😄 😎Quotato da everything_but_1990,Varie esperienze personali, nessuna correlazione trovata tra corporatura e ricettività posteriore, ed erano taglia 38/40.
9 mesi fa....Ma se facendo retro adagio adagio ... Uscisse una goccettina .... 💦 💦 💦 , e colasse in figa , sempre se la lei è a pecorina... Ecco come per magia nascere il pupazzo... Altro che coito interrotto ... Stanno fregati poi lo stesso... Ogni piacere in Vita porta a un dispiacere !!! 😄 😄 😄 😎Quotato da dado-bo,Ecco vedi ?? Già tra le donne secondo me ci sono due tipologie : chi i rapporti anali si li fa, magari piacciono ma non troppo ( il più delle volte per accontentare il lui che ormai non ne può più del coito interrotto non usando per loro scelta altri metodi ) e quindi quelle tengono nascosto a tutti che fanno anche dietro....magari ritenendolo un segreto inconfessabile. Poi ci sono invece quelle donne a cui l'anale piace molto anzi moltissimo ( magari sono state iniziate nel modo giusto , e sicuramente fin da una età non troppo matura) e forse sono pure predisposte a quel rapporto, ecco quelle donne son proprio quelle che inaspettatamente, spesso fin dai primi approcci, TE LO CHIEDONO LORO di fare !!!!!Quotato da bernulligiuseppe,Molto ma molto tempo fa avevo conosciuto una signora non ancora quarantenne, io abbondantemente oltre i 60, molto cicciottella e con un culo che era una poesia anche solo ad accarezzarlo, leccarlo e baciarlo.
Ha sempre preteso di essere inculata, e [...]
Modificato dall'autore il 27-08-2025 14:48:55
9 mesi fa
Cuoricini , Cuoricini ... Un po' come Maialini , Maialini 🐷 🐷 😄 💦 💦 💦
» Nell'argomento: Bikini e tacchi a spillo
9 mesi faCarnevalate per fare , o meglio fare pensare , a maialate 🐷 😄 💦 💦 💦Quotato da Lathe80,Quotato da GuardoneMonello,A voi che effetto fanno quelle donne che, invece di usare le infradito, camminano in spiaggia o a bordo piscina indossando i tacchi a spillo?
È più forte di me: le rare volte che le noto, non riesco a non pensare che lo facciano per mettersi in mo [...]
Credo sia solo un modo di farsi notare.
L'eleganza sta nel sapersi vestire in ogni occasione con gusto e garbo. Trovo poco sensato portare tacchi a spillo bordo piscina, ancora meno in spiaggia; Ad ogni modo contente loro
» Nell'argomento: Mi piacciono molto le donne belle di colore,qualcuno come me?
9 mesi faSulla quantità qualche represso che non chiava c'è sempre... Basta non dare loro corda 😎 😄Quotato da Niki1000,ma non ti arrabbiare,non c'è bisognoQuotato da MastroTitta,Ma puttana la miseria è così difficile rimanere in argomento?! Il tema è "Donne di colore". Giusto per ricordarlo ... 🤔

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti