Tutti i Post di Timidodelicato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato
» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da _cunnilingus_,Quotato da Superpinball,
Eppure ci sono persone davvero strane. C'è uno che ha scritto che non ha nulla da nascondere e nelle foto tiene la carta d'identità in mano, e in una foto c'è solo il documento ingrandito. Alla faccia dell'anonimato 😄
Numero uno 😂 come quelli che scrivono un papiro sulla questione privacy che il ministero dell'interno ha avuto accesso ai profili, dimostrano tutto il loro libero culturale, ignorantometro al massimo
» Nell'argomento: Matrimonio finito male causa vita sessuale insoddisfacente
11 mesi faAnche Le " Lei " solitamente tradiscono ... E il Marito/Compagno è l'ultimo a saperlo ... 😎 😎 😄Quotato da Contevlad1975,aggiungo la mia esperienza, ho 50 anni appena compiuti, siamo insieme con la mia lei da 6 anni, lei ha 44 anni. Ovviamente l'inizio della relazione è stato di puro e sfavillante sesso, che da un'annetto a questa parte, complice la c [...]
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi faRispondere alle altre due ... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da satisfactor_man,Quotato da Superpinball,Se dici a 50 donne "Brutta troia, vieni a scopare che ti sfondo la figa" e ricevi 50 rifiuti
Hai ragione anche te, però se su 50 donne/coppie ricevi risposta da 5 di cui 3 maleducate, a fronte di messaggi educati cosa dovresti fare? Modificato dall'autore il 10-07-2025 16:30:35
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
11 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da Sole47luna40,Da un po' di tempo ci siamo accorti che trovare un singolo capace e merce rarissima ...sento molti singoli che si lamentano di non trovare coppie ma in realtà la maggior parte sono leoni da tastiera e incapaci di offrire vere alternative all [...]
Mah, io ho letto i vari commenti e ho fatto un ragionamento. Esistono tanti singoli che, come è ben noto ed è riferito da molti, hanno un approccio decisamente fuori luogo: sono volgari, irrispettosi, nei locali girano col cazzo in mano, ecc. Ora, la domanda che mi faccio è: se io approccio in un certo modo e vedo che non ottengo riscontri positivi, cosa faccio? Continuo ad usare questo tipo di approccio e non scoperò mai, oppure cambio atteggiamento. Invece, secondo me, questo modo di porsi ha degli estimatori silenti, perché sennò non si spiega il perché di tali comportamenti. Quindi molti utenti si comportano così perché magari una volta è andata bene e quindi si pensa che possa andare bene in automatico con tutti. Però c'è anche da dire che non sono solo i singoli ad essere fuori luogo: lo sono anche coppie, singole, gay, trav, trans. Ed io posso capire uno sfogo verso persone maleducate o rozze, ci può stare. Ma nel concludere il discorso dicendo "sennò ci buttiamo sui neri" non ci vedo tanta coerenza. I neri diventano sempre più richiesti: ma non per la simpatia, la pulizia o il savoire fare. Sono richiesti perché la leggenda dice che hanno il cazzo enorme, e ci può anche stare: ma l'ipocrisia lasciamola da parte allora. Modificato dall'autore il 10-07-2025 16:15:22
11 mesi faEra un' assist non indifferente dai 🤣🤣🤣Quotato da _cunnilingus_,Quotato da Timidodelicato,La " Sbielleresti " volentieri eh .... 🐷 🐷 🐷 😄
Aspettavo questo messaggio 🤣
11 mesi fa
Lambrusco rosé .... 😎
11 mesi faLa " Sbielleresti " volentieri eh .... 🐷 🐷 🐷 😄Quotato da Superpinball,Quotato da _cunnilingus_,
Se la redazione legge chiudete il thread 🥲
IO la trovo moscia e sciapa. È bella, per carità! Però mi basta uno sguardo di Edwige per farmi ribollire tutta la circonvallazione del sangue 😎 💗
E se davvero fosse qui la Biellucci a Biella, avremmo già un profilo di coppia 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 09-07-2025 22:43:50
11 mesi faNe apriamo un' altro , che problema c'e' ..... 😄Quotato da _cunnilingus_,Quotato da Timidodelicato,La Monica Biellucci un po' moscia perché arriva da Biella 🤣🤣🤣
Se la redazione legge chiudete il thread 🥲
11 mesi faLa Monica Biellucci un po' moscia perché arriva da Biella 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Monica Bellucci molto bella, ma la trovo "moscia e sciarpa".
Marilyn Monroe andiamo già nei miti.
La Fenech decisamente più a portata di MANO 😄
11 mesi faNoi con Pierino 💦 💦 💦 ....🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Occhio però a non tirargliela troppo la mano ... Ti resta in mano a te 🤣🤣🤣
La MANO era la nostra. Lei doveva solo fare la doccia 😄 😄 😄
11 mesi faOcchio però a non tirargliela troppo la mano ... Ti resta in mano a te 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Monica Bellucci molto bella, ma la trovo "moscia e sciarpa".
Marilyn Monroe andiamo già nei miti.
La Fenech decisamente più a portata di MANO 😄
11 mesi fa
Marylin Monroe ... Unica e irripetibile
» Nell'argomento: Matrimonio finito male causa vita sessuale insoddisfacente
11 mesi faCredo che non sei il solo a vivere una situazione così ... È un problema di molti , anche se mi rendo conto che questo non può essere una consolazione valida.... Noi per natura siamo sempre alla ricerca di nuovi stimoli , chi più chi meno ... 😇Quotato da Mr-White,Buongiorno gente, ora ho 61 anni, sposato dal 1993 con mia moglie (viviamo ancora insieme ma stiamo consumando un matrimonio bianco). Quando si è giovani comanda l'eros e la passione, specie se la moglie è anche molto bella. Che poi lei non [...]
11 mesi fa...E non avete ancora visto nulla .... Chissà poi la maleducazione a letto 🐷 🐷 🐷 🎉 🎉 🎉 😎Quotato da Nicobine,Questo è un sito di annunci x fare incontri..ci scrivono singoli e coppie..noi rispondiamo a tutti....o si ci incontriamo..oppure no ci dispiace...noi contattiamo coppie x incontro conoscitivo ..il più delle volte ..messaggio letto. E non riceviamo r [...]
11 mesi fa
Sbirciano solo più tra vicini di casa ... 🤣🤣🤣
11 mesi fa
Non sbircia più nessuno .... Sono diventati tutti miopi a forza di seghe e ditalini ( Anche al culo suppongo a sto' punto ... ) Che delusione ... 😄
11 mesi faBasta che se le trombi loro sono in PREP 😄Quotato da Superpinball,Quotato da Timidodelicato,Dobbiamo fare le valigie e andare sull' isola dei non VIP ... 😇
Io sto da un pezzo sull'isola vicina, quella delle PIPP 😄 😄 😄
11 mesi fa
Dobbiamo fare le valigie e andare sull' isola dei non VIP ... 😇
11 mesi faQuelli ti hanno bloccato prima di intervenire , come hanno visto il thread 🤣🤣🤣Quotato da Superpinball,Quotato da raca,
Se fossi in te apprezzerei il lato positivo di coloro che ti bloccano nel senso che hai avuto l'opportunità di evitare brutte sorprese 😄
Ma infatti non mi strappo la permanente, se capita per questo. Semplicemente volevo capire il perché, tutto qui. Ma non è intervenuto nessuno di quelli che ha il blocco facile 😄
11 mesi faChe brutta cosa non essere VIP ... 😄 ... Io proporrei di fare un programma schermato su un' isola dei" non VIP" ... Almeno diventiamo famosi 🤣🤣🤣 Ma non Nudi Crudi ...Quotato da Superpinball,Soffro.
Non sono vip.
Non vedo chi mi guarda.
Non posso bloccare.
Ho deciso.
Mi blocco da solo.
Non posso più guardare il mio profilo.
Così imparo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti