Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Timidodelicato

Il Forum di Annunci69.it
1692
Post Scritti
Timidodelicato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidodelicato

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 05.07.2019
Tette che ballano quando ... Mhhhhhhhhhhhhh 🫦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦😌 🎉 🎉 🎉 🐷 Che bello vederle ballanti ... 😎

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Sborra bene , skizza sano ... Ma solo sul seno e di femminil mano ... 💦 💦 💦 🐷 🎉 🎉 🎉 😄 😎

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Manine , piedini ... Mhhhhhhhhhhhhhh 🫦🌶️👠💦💦💦💦💦💦 ... Che bei giochini si possono fare 😄 🎉 🎉 🎉

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Punte di capezzoli ... Zone erogene 🐷 💦 💦 💦 💗 💗 💗 🎶🎼🎵 Cuoricini Cuoricini 🎼🎵🎵 😎 😄

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Spagnolazze a gogò 💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦Sempre Bellissime le tette fuori misura ... 🐷 😎

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Mentre la scopo un' altra che me lo lecca per bene con la punta della lingua... Bellissimo ed eccitantissimo 💦💦💦🫦 Già fatto e ricambiato con in più bei ditalini e grandi squirtate a fontana 💦💦💦💦🥀 , Ma difficile da riorganizzare purtroppo , deve esserci intimità e intesa massima per una bella riuscita 😎...

» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Marte63,
Non mi piace nemmeno l'idea. La vedo come una pratica "fredda". Il sesso è calore, partecipazione, contatto. La parete del gloryhole è una barriera fisica e psicologica
Concordo pienamente ...Senza tenere conto che poi oltrepiu ' , coi tempi che corrono , ci può essere anche l' effetto ghigliottina 😳 ... Non tarderemo a leggere qualche articolo di cronaca nera se andiamo avanti di sto' passo 😭...

» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Vedo .... Non vedo ( Però dove , e a chi , voglio saperlo ancora , e vedere ... Per questo non credo farò mai quest' esperienza ...) 😳 😎 Poi se c'è uno specchio al soffitto cambia il discorso ovviamente 💦 💦 💦 🐷 😄

» Nell'argomento: Pioggia dorata sul cazzo
2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
.....Meglio lo Squirt 💦 💦 💦 🐷 ... Ma a seguire in mancanza di quello 🐷... È sicuramente un' ottimo sostituto la pioggia dorata 🎉 🎉 🎉 ...Io la preferisco limpida , trasparente 💦 💦 💦 , Che è segno di salute e buona funzionalità renale ... 😎 😄

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Monsue,
Quotato da Divertente77,
avrebbe fatto una nuova esperienza
è stata categorica dall' inizio purtroppo!!
Magari lì era più larga che là 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 💦

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Monsue,
Quotato da Timidodelicato,
Non è che l' hai presa a pecorina e magari ( Ripeto Magari ... ) hai preso il buco sbagliato .... 🐷😄 😎
no !! magari !! avrei voluto ma lei no!!😂
🐷 Maialino 🐷 💦 💦 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 🎉 😎 😄

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Monsue,
Ragazzi se vi piace scopare una figa stretta provate a scopare una settantenne ben messa , al contrario di quello che si pensa è molto stretta ed elastica, sentire che si apre e che lei trema tutta mentre lo spingi dentro è una goduria assoluta ! [...]
Non è che l' hai presa a pecorina e magari ( Ripeto Magari ... ) hai preso il buco sbagliato .... 🐷😄 😎

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Ne ho avute parecchie 🐷💦💦💦( Ma mai in sovrapposizione di tempi , sono sempre fedele 😌) ... Il problema è mantenere stabile il rapporto oggigiorno ... Non è semplice , "Tempi moderni" .... 😄 😎

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Bello anche la pioggia dorata calda sulla cappella 🐷💦💦💦💦💦☺️🥀🌹🫦

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da lagointempesta,
L'odore è quello che mi fa impazzire dalla voglia di leccarla tutta e poi quando cola dall'eccitazione bere tutti i suoi umori mmmmm
.... Farla squirtare a fontana 💦💦💦💦💦💦🌶️🫦🍓🍒🍾🍾🍾....

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Non è sicuramente quello che mi salva ... Vista la contrapposizione di tutti i superdotati qui del sito e non solo 😄 ... Mai mollare e crederci , pancia a terra e dritti all' obbiettivo ... Perseverare e osare ... Logicamente la rosa di ricerca deve avere dei paletti prestabiliti su cosa a ognuno piace ... Per molte ma non proprio per tutte ... 🐷 😎

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
...Trovarla la si trova... Logicamente non stretta o con pochi kilometri ... Poi uno valuta ovviamente anche se è il caso .... 🐷 😎 💦 💦 💦

Io cerco ma non ne trovo. Si vede che non piaccio abbastaza
Scandagliare , Scandagliare ... 😉☺️ ...

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Prima di tutto un'impresa trovarla qui su annunci69, poi larga o stretta ci si adatta
...Trovarla la si trova... Logicamente non stretta o con pochi kilometri ... Poi uno valuta ovviamente anche se è il caso .... 🐷 😎 💦 💦 💦

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Al calduccio tutto dentro ... 🐷💦💦💦💦💦💦🥀🌹🌶️👠💦💦💦💦💦 L' importante ben lubri..FICA...ta

» Nell'argomento: Tradimenti
2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Quotato da lettorenotturno,
se si sono lasciati significa che era il momento di farla finita. Difficilmente ci si lascia per una scopata
Io ho conosciuto coppie che hanno chiuso solo per il sospetto di una mezza scopata 🐷 💦 💦 💦 , altroché ... 😄 😎 ... E non posso dare torto , se non c'è la serietà , se ci si accorda per una cosa e poi si fa' l' opposto a insaputa dell' altro/a non ha alcun senso stare assieme ... Diverso è se c'è chiarezza dall' inizio sull' essere libertini 🎉 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni