Tutti i Post di MicheleP1963
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MicheleP1963
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
11 mesi fa
No a me piace essere scopato , sono un tipo anomalo non gradisco cazzi grossi( non mi faccio scopare da troppo dotati) e mi piace che mi si fotta con gentilezza ed eleganza . Che dirvi ancora oggi se riesco mi faccio scopare piu che colentieri
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
11 mesi fa
Da passivo mi è capitato ed in ogni caso vengo prestissimo quando mi scopano basta mi che mi sfioro il cazzo e vengo
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
11 mesi fa
Purtroppo non tanti ?.una decina non di più, non sono tanti se consideriamo che ho 60 anni ed ho conosciuto il sesso tra uomini a 18 diciamo che tre dei miei uomini anno coperto 20 anni della mia vita?..sono bsx sposato ed è molto difficile combinare
Modificato dall'autore il 02-07-2025 15:50:19
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
11 mesi fa
Premetto che non sono esclusivamente passivo, ma una situazione del genere mi è capitata qualche anno fa , ero fuori per lavoro e la sera al ristorante dell’albergo mentre cenavo , ho conosciuto 2 tali , che li per li non mi avevano dato a capire nulla, poi durante la cena battutine velate doppi sensi e cose varie hanno cominciato a palesarsi e fu cosi che dopo cena mi invitarono in camera loro……..ebbene ragazzi mi è capitato solo quella volta , ma credetemi avere un cazzo ben piantato in culo ed uno da succhiare è una cosa che auguro a tutti. Peccato non mi sia mai piu capitato
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
11 mesi fa
Io mi sento maschio anche quando sono inculato, non ho mai avuto la voglia e sensazione di sentirmi femmina e sottomesso…..mi sento un maschio a cui piace anche il cazzo e sta godendo del piacere che esso puo darmi
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
11 mesi fa
Ormai trovare scopamici affidabili è un impresa titanica…..magari lo trovassi
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
11 mesi fa
Non ho una posizione preferita quando sono io a prenderlo, in genere mi faccio guidare dal partner ed assecondo i suoi gusti …..,se invece sono io a prenderlo allora li si preferisco che lui stia a pecora
» Nell'argomento: Dolore nella penetrazione
11 mesi fa
A dire il vero la prima volta che lo presi non ricordo un grande dolore, forse perche il mio amico fu davvero molto bravo a prepararmi a lungo con la lingua e con le dita….anzi ricordo che dopo tutto il tempo che mi dedicò ( almeno mezz’ora) il mio desiderio era ormai alle stelle e quando mi penetro’ fu quasi una liberazione tanto fu bello
» Nell'argomento: Consiglio per sverginare il culo
11 mesi fa
Ricordo ancora oggi quando per la prima volta ho avuto il piacere di essere scopato……..avevo 18 anni lui circa 40 è stato molto bravo e paziente mi ha leccato a lungo e aiutandosi con le dita , prima uno, poi due poi molto delicatamente quando mi fa ritenuto pronto mi ha poggiato la cappella e piano piano con molta dolcezza è entrato in me……..non ricordo un dolore allucinante ma solamente la sensazione di essere aperto e poi che dire godimento
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
11 mesi fa
Sono un po schifettoso in bocca no e neanche in faccia…….se mi scopano alla missonaria mi piace che mi si venga sulla pancia e poi io me spalmo dappertutto…..se invece sono a pecora sul culo( ma non dentro ) o sulla schiena…….se smorzacandela sul mio cazzo e sulla sua pancia e poi io spalmo il tutto
» Nell'argomento: La vostra prima attrazione.. quanti anni avevate?
11 mesi fa
Avevo circa 18 anni un amico di famiglia 40 enne mi chiedeva spesso di passarlo a trovare a casa, cosi dopo unpaio di volte che sono andato a trovarlo mentre guardavamo la televisione mi poggiò la mano sul cazzo, lo lasciai fare ed allora me lo tiro fuori e cominciò a succhiarlo, ricordo che venni praticamente subito. L’indomani tornai a trovarlo ed allora lui mi tirò subito fuori il cazzo e comincio a succhiarlo e quando venni volli fare io lo stesso lavoro a lui………dopo circa 6/7 volte che andai a trovarlo mi inculo’ ……rimasimo scopamici per circa 10 anni
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
11 mesi fa
Io quando devo orenderlo preferisco che sia il partner a prepararmi?..prima con la lingua, poi cominciare con un dito ?..poi due ed infine il cazzo dentro piano piano , lammcosa importante è che il partner non sia eccessivamente dotato, non amo e non mi lascio inculare da calibri grossi
Modificato dall'autore il 02-07-2025 14:57:13
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
11 mesi fa
Solo una volta tanti anni fa mi è capitato in una sauna……ma ero io che inculavo l’amico che avevo conosciuto li e mentro me lo scopavo altri due ci guardavano in attesa di poter fare lo stesso loro
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
11 mesi fa
A me diventa duro a vengo praticamente subito anche senza toccarlo
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
11 mesi fa
Quando lo prendo non ho una posizione preferita , quella del missionario, smorzacandela e a pecora indifferentemete. Se invece sono io a darlo li preferisco che il partner stia a pecora
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
11 mesi fa
Avevo qualche mese meno di 18 anni?.,, un amico di famiglia mi invitava spesso a passare da casa sua??la prima volta che cominciò a farmi delle avances mi sego?, la seconda volta mi face un pompino lui??.la terza volli farglielo io
Modificato dall'autore il 01-07-2025 17:06:15
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Mi piace tanto anche a me succhiare il cazzo e mi piace anche il culetto maschile…….e sono sposato
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti