Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MicheleP1963

Il Forum di Annunci69.it
158
Post Scritti
MicheleP1963
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MicheleP1963

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Iscritto: 10.07.2019
No a me piace essere scopato , sono un tipo anomalo non gradisco cazzi grossi( non mi faccio scopare da troppo dotati) e mi piace che mi si fotta con gentilezza ed eleganza . Che dirvi ancora oggi se riesco mi faccio scopare piu che colentieri

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Da passivo mi è capitato ed in ogni caso vengo prestissimo quando mi scopano basta mi che mi sfioro il cazzo e vengo

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Purtroppo non tanti ?.una decina non di più, non sono tanti se consideriamo che ho 60 anni ed ho conosciuto il sesso tra uomini a 18 diciamo che tre dei miei uomini anno coperto 20 anni della mia vita?..sono bsx sposato ed è molto difficile combinare
Modificato dall'autore il 02-07-2025 15:50:19

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Premetto che non sono esclusivamente passivo, ma una situazione del genere mi è capitata qualche anno fa , ero fuori per lavoro e la sera al ristorante dell’albergo mentre cenavo , ho conosciuto 2 tali , che li per li non mi avevano dato a capire nulla, poi durante la cena battutine velate doppi sensi e cose varie hanno cominciato a palesarsi e fu cosi che dopo cena mi invitarono in camera loro……..ebbene ragazzi mi è capitato solo quella volta , ma credetemi avere un cazzo ben piantato in culo ed uno da succhiare è una cosa che auguro a tutti. Peccato non mi sia mai piu capitato

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Io mi sento maschio anche quando sono inculato, non ho mai avuto la voglia e sensazione di sentirmi femmina e sottomesso…..mi sento un maschio a cui piace anche il cazzo e sta godendo del piacere che esso puo darmi

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Ormai trovare scopamici affidabili è un impresa titanica…..magari lo trovassi

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Non ho una posizione preferita quando sono io a prenderlo, in genere mi faccio guidare dal partner ed assecondo i suoi gusti …..,se invece sono io a prenderlo allora li si preferisco che lui stia a pecora

» Nell'argomento: Dolore nella penetrazione
11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
A dire il vero la prima volta che lo presi non ricordo un grande dolore, forse perche il mio amico fu davvero molto bravo a prepararmi a lungo con la lingua e con le dita….anzi ricordo che dopo tutto il tempo che mi dedicò ( almeno mezz’ora) il mio desiderio era ormai alle stelle e quando mi penetro’ fu quasi una liberazione tanto fu bello

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Ricordo ancora oggi quando per la prima volta ho avuto il piacere di essere scopato……..avevo 18 anni lui circa 40 è stato molto bravo e paziente mi ha leccato a lungo e aiutandosi con le dita , prima uno, poi due poi molto delicatamente quando mi fa ritenuto pronto mi ha poggiato la cappella e piano piano con molta dolcezza è entrato in me……..non ricordo un dolore allucinante ma solamente la sensazione di essere aperto e poi che dire godimento

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Sono un po schifettoso in bocca no e neanche in faccia…….se mi scopano alla missonaria mi piace che mi si venga sulla pancia e poi io me spalmo dappertutto…..se invece sono a pecora sul culo( ma non dentro ) o sulla schiena…….se smorzacandela sul mio cazzo e sulla sua pancia e poi io spalmo il tutto

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Avevo circa 18 anni un amico di famiglia 40 enne mi chiedeva spesso di passarlo a trovare a casa, cosi dopo unpaio di volte che sono andato a trovarlo mentre guardavamo la televisione mi poggiò la mano sul cazzo, lo lasciai fare ed allora me lo tiro fuori e cominciò a succhiarlo, ricordo che venni praticamente subito. L’indomani tornai a trovarlo ed allora lui mi tirò subito fuori il cazzo e comincio a succhiarlo e quando venni volli fare io lo stesso lavoro a lui………dopo circa 6/7 volte che andai a trovarlo mi inculo’ ……rimasimo scopamici per circa 10 anni

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Io quando devo orenderlo preferisco che sia il partner a prepararmi?..prima con la lingua, poi cominciare con un dito ?..poi due ed infine il cazzo dentro piano piano , lammcosa importante è che il partner non sia eccessivamente dotato, non amo e non mi lascio inculare da calibri grossi
Modificato dall'autore il 02-07-2025 14:57:13

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Solo una volta tanti anni fa mi è capitato in una sauna……ma ero io che inculavo l’amico che avevo conosciuto li e mentro me lo scopavo altri due ci guardavano in attesa di poter fare lo stesso loro

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
A me diventa duro a vengo praticamente subito anche senza toccarlo

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Quando lo prendo non ho una posizione preferita , quella del missionario, smorzacandela e a pecora indifferentemete. Se invece sono io a darlo li preferisco che il partner stia a pecora

11 mesi fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Avevo qualche mese meno di 18 anni?.,, un amico di famiglia mi invitava spesso a passare da casa sua??la prima volta che cominciò a farmi delle avances mi sego?, la seconda volta mi face un pompino lui??.la terza volli farglielo io
Modificato dall'autore il 01-07-2025 17:06:15

1 anno fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Mi piace tanto anche a me succhiare il cazzo e mi piace anche il culetto maschile…….e sono sposato

3 anni fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
Presente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni