Tutti i Post di MicheleP1963
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MicheleP1963
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi faQuotato da salentuoso,melogusto 😉👍Quotato da melogusto,🤤😋😋provami
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
5 mesi fa
Che dirvi, quando capita certamente non mi tiro indietro sia a darlo che a prenderlo…….unico problema non capita spesso
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
11 mesi faQuotato da Dolcepotente,Qualcuno mi consiglia sauna x oggi? 😇a Milano?
Metro’ club via spallanzani
» Nell'argomento: Culetto maschile o femminile?
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
11 mesi fa
Purtroppo saranno tre anni che non vado con un bel maschietto e per giunta l’ultima volta era con un tipo molto interessante ma a sua sfortuna ( o mia) aveva un arnese davvero riguardevole per cui non ci ho provato nemmeno a farmi scopare e mi sono dovuto accontentare di un meraviglioso pompino
» Nell'argomento: Il piacere anale
11 mesi fa
Non so descrivere esattamente la senzazione che provo, fatto sta quando un bel pisello non di grandi dimensione mi entra dentro e tutto un brivido di piacere durante tutta la surata dell’amplesso
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
11 mesi fa
Purtroppo non mi è mai capitato….anzi faccio un appello qui se un bel prete delle mie parti vuol conoscermi sono disponibile. Qule miglior scopamico riservato ci può essere meglio di un prete
» Nell'argomento: sauna metrò
11 mesi fa
La sauna metro di milano io ci sono stato 2 volte prima del covid posso dirvi che è un buon posto abbastanza pulito e frequentato…..chiaramente i giorni migliori sono il sabato e domenica . Adesso non so se esiste ancora e come è ma allora non era niente male
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
11 mesi fa
Si 2 volte, a Milano, Metro mi pare si chiamasse , parliamo prima del covid la prima volta mi abbordò un ragazzotto molto carino ed effeminato che volle che lo scopassi e mentre lo facevo in una saletta vennero altri 2 che aspettarono il loro turno…..la seconda volta in vasca idromassagio mi accarezzò il cazzo un tipo che mi piaceva anche ……..ma il tempo di realizzare se andare o meno spari e lo ritrovai in sauna che si scopava un altro…..e quella volta non combinai nulla
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
11 mesi fa
Fondamentalmente dici una verità, a volte penso chi se ne frega basta che abbia un uccello che mi piace, mica devo sposarmelo. Poi invece all’atto pratico mi accorgo che non è cosi, mi deve piacere, ma non fisicamente ( vabbe deve essere decente) ma nei modi…….pulito, profumato, elegante , gentile. Non ci crederete tempo fa conobbi un tipo, ma bello bello proprio, ebbene era un tipo che non mi piaceva come modo di fare , come si poneva. Niente rinunciai e non me ne pentii……..e poi mi lamento che non si scopa mai
» Nell'argomento: Qualcuno pensa mai " E se mi scoprissero?"
11 mesi fa
Si lo penso spesso e proprio per questo scopo poco….sapessi quante occasioni mi sono lasciato scappare solo per il timore di essere scoperto?
» Nell'argomento: farsi scopare sempre senza preservativo
11 mesi fa
Negli anni 80 quando ho cominciato a frequentare il mio primo uomo con cui sono stato in esclusiva il preservativo non lo abbiamo mai usato………
» Nell'argomento: Può un bisex,oltre al sesso, avere una relazione passionale
11 mesi fa
Si io il mio primo uomo eravamo attratti da una passione travolgente eravamo come la benzina vicino al fuoco, bastava che ci guardassimo negli occhi e i nostri cazzi cominciavano a pulsare ci siamo frequentati segretamente per 10 anni ed in quanto ad attrazione era sempre come la prima volta…io nel frattempo mi sono anche sposato
» Nell'argomento: CAZZO XXXS
11 mesi fa
Tutti i piccoli che vogliono essere accolti da un caldo culetto mi trovano sempre pronto, non amo le misure forti
» Nell'argomento: Se fossimo liberi veramente lo prenderei in culo tutti i gio
11 mesi fa
Non dico tutti i giorni ma una volta a settimana sicuro
» Nell'argomento: Quella volta che ti è piaciuto molto
11 mesi fa
La prima volta che sono stato sodomizzato è stata bellissima e la ricordo ancora, il mio uomo 40enne ed io 18 mi preparo per circa mezz’ora prima con la lingua, poi con un dito e sempre lingua poi due dita , ruotarmele dentro leccandomi , baciandomi non ne potevo piu la voglia era alle stelle ad un certo punto lo implorai di fottermi…..mi punto ka cappella e entro dentro di me molto delicatamente e dolcemente , quando fu tutto dentro si chinò a baciarmi e poi dolcemente comincio a stantuffare……che meravigliosa senzazione solo al ricordo mi diventa duro ..,,e che nostalgia di quell’uomo
» Nell'argomento: 13 cm è un piccolo membro o un grosso clitoride
11 mesi fa
Che dirti da un cazzo piccolo mi faccio scopare piu che volentieri
» Nell'argomento: La prima sega o pompino ad un altro uomo
11 mesi fa
Il mio primo uomo con cui avevo avuto il primo approccio 2 giorni prima si fa trovare in casa in accappatoio e mentre io sono seduto sul divano a guardare la tv mi si inginocchia davanti e comincia a succhiarmi il cazzo finche sborro……poi con l’accappatoio aperto ed il cazzo duro mi chiede se voglio provare anche io………..chiaramente non ho oerso l’occasione
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
11 mesi fa
Mi è successo un unica volta una decina di anni fa , ero fuori sede per lavoro e la sera nel ristorante dell’albergo in cui allogiavo c’erano due signori coetanei molto distinti con cui la sera prima avevamo scambiato qualche parola, sinceramente non avevo capito ne loro mi avevano fatto intendere nulla, cosi che la seconda sera quando entrai al ristorante vedendomi solo mi dissero di sedermi con lo per farci compagnia. Fu cosi che durante la serata in maniera molto garbata e velata cominciarono a fare delle piccole battute allusive ma nulla di che , fatto sta che a fine cena si rivelarono in maniera piu concreta invitandomi a bere un digestivo in camera……chiaramente accettai fu la sola ed ultima volta che provai il piacere di essere scopato da un uomo e nello stesso tempo succhiare il cazzo ad un altro…….fantastico
» Nell'argomento: mai fatto sesso con un amico di famiglia più grande di vuoi
11 mesi fa
Si io avevo 18 anni e lui 40 è stato il mio primo uomo e l’unico per cui ho anche avuto un sentimento…..siamo segretamente stati scopamici per 10 anni …..mi sono anche sposato e continuavamo a frequentarci…..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti