Tutti i Post di BsxSestoF
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BsxSestoF
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
11 mesi fa
Troppe pretese fuori dalla realtà
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
11 mesi fa
Pretese da modelli di Dolce e Gabbana o da attore di soap opera turca anche se si e dei mostri Haniwa, un classico
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
Io ho perso un'ottima occasione quando avevo 16 anni e mezzo. Ero in vacanza a Viareggio, non sapevo nuotare ed il figlio diciannovenne di una famiglia che aveva l'ombrellone vicino al nostro e con cui eravamo diventati amici si offrì di insegnarmi. In quella settimana mi insegnò davvero a nuotare ma...durante le lezioni mentre mi reggeva mi mise più volte la mano sul pisello ed un paio di volte che mi insegnava la respirazione si caló gli slip sott'acqua in modo che avessi il suo uccello davanti. Forse ero ancora ingenuo, forse non ebbi il coraggio e non diedi segnali; qualche anno dopo, ripensando a che era pure un bel ragazzone...
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 anno fa
Io lo farei solo se non dovessi consegnare i documenti e ad almeno 30 km da dove abito
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
» Nell'argomento: Da quando siete iscritti quanti incontri avete fatto?
1 anno faQuotato da Ant54,......e te lascia stare soprattutto le singole che perdi solo tempo 😁Quotato da Tigro90,
Facile dirlo quando ormai i tasti X e L delle tastiere di singole e coppie sono rotti per troppe pressioni 🤣
Presentati da una singola a bordo di una Maserati anche se sei il sosia di Jimmy Il Fenomeno minidotato e poi raccontami
» Nell'argomento: Tatuaggi
1 anno fa
Sto vedendo la partita dell'Inter e quando ho visto Francesco Acerbi dopo il gol solo con addosso i pantaloncini ma con tutto quell'inchiostro...Che delusione! Anche da lui mi farei fare tutto... è il mio sogno proibito 🙂
Modificato dall'autore il 06-05-2025 23:08:37
» Nell'argomento: Tatuaggi
1 anno fa
Per me potresti essere pure il sosia di Chris Evans ma se sei tatuato come un calciatore tamarro... CIAONE, come dice quello di Rignano.
» Nell'argomento: Foto viso
1 anno fa
Un ragazzo con cui ho chattato in altra sede a cui non ho voluto mandare la foto del viso mi ha risposto che in questo modo prenderò solo blocchi e silenzi e farò viaggi a vuoto
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Quotato da cockballs,tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'inc [...]
Guarda, come ho già scritto e come altri hanno osservato, più che una questione di sicurezza è questione di privacy; personalmente penso che la colpa della mancata fiducia (come ho scritto spesso fino ad alcuni anni fa non era raro trovare mariti che ospitava in casa, specie d'estate....) è stata la diffusione dei telefonini e dei social che rendono un possibile sputtanamento molto più pericoloso. Oltretutto molti single e divorziati non ospitano perché magari vivono in condomini, villette a schiera ed hanno un vicinato impiccione e non vogliono fare vedere la processione di maschi in casa
Spesso i vicini ciaccioni sono peggio degli smartphone
» Nell'argomento: chi si e' fatto fottere da militari negli anni 70?
1 anno faQuotato da Bisexsoft,In un vecchio musicarello degli anni '60 pure Gianni Morandi viene abbordato al momento della libera uscita ma nel suo caso c'è una bella bionda in cerca di cazzi e non la cessa del posto che non li trova nemmeno col lanternino [...]
Ma era Gianni Morandi, mica Alvaro Vitali 😄
Modificato dall'autore il 11-04-2025 09:19:23
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
1 anno fa
Lorenzo Musetti.
Ultimamente dai tennisti italiani stanno venendo grandi soddisfazioni e non solo sportive.
Ultimamente dai tennisti italiani stanno venendo grandi soddisfazioni e non solo sportive.
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
1 anno faQuotato da mascvers,Tutti, me lo auguro, si diventa anziani...e le vogli rimarrano...poi l' educazione di TUTTI e' un' alra cosa
Per me è maleducazione sia importunare che non rispondere o insultare nei messaggi credendosi forse Brad Pitt senza poi minimamente esserlo
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
1 anno faQuotato da wildzip,Io frequento posti all'aperto perché si può incontrare più uomini
Se esistessero ancora i posti di incontro da queste parti...
1 anno fa
Ieri sera sono stato contattato da uno che nel profilo aveva pretese da Matteo Berrettini de noattri, mi manda la foto e mi ritrovo uno al cui confronto Gigi Il Fenomeno era un modello EA7
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Ieri sera uno mi ha scritto "ma che cazzo venite a cercare se non ospitate?"
L'hai mandato a fare in culo?
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Quotato da bogol,
si, al 90% le chattate sono cosi con la differenza che in maggioranza nemmeno "Ciao" ma direttamente "Ospiti?"
Oppure "FOTO?" ovviamente del viso senza nemmeno presentarsi
Io chiudo subito il discorso, tanto sono tutti collezionisti di foto
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da Ant54,.....e te devi ribattere così: ma va ia va ia😁Quotato da Bisexsoft,
Non mi riferivo a te ma ad altri che le hanno e pure irrealistiche, tipo "60enne 1,70x90 cerca bonazzi under 25 muscolosi " 😄
Ad uno di questi risposi "vai alle Cascine e cercati un extracomunitario a pagamento ma che abbia parecchia fame!"
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
Magari se abbassate le pretese forse...
1 anno fa
VOLATE BASSO e prima di tutto compratevi uno specchio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti