Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pattyass

Il Forum di Annunci69.it
214
Post Scritti
Pattyass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pattyass

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Quotato da provamixxx,
Vorrei precisare, solo per chiarezza, che sono etero; non ho mai avuto rapporti intimi con chi ha fatto il Vostro percorso di vita e nemmeno soffro di transfobia, questo mi sembra evidente.
Vi mando un'altro bacio. [...]
bacio accettato

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da provamixxx,
Scusate la mia intromissione, forse sembrerò banale, ma ritengo che tutti noi, e ripeto tutti, abbiamo bisogno di superare le difficoltà derivanti dal primo incontro. Tutte le domande che ci poniamo dentro, o per paura o per timidezza e imbarazzo, so [...]
non sono d'accordo con te sono d'accordissimo hai perfettamente ragione. Quelli che dicono il contrario non hanno il nostro percorso, ci sono arrivati dopo per motivi che conoscono loro e che non ci interessano. Se sapessero quanto costa accettarsi quanta amarezza devi mandare giù. Fanno ridere me sbatte de qua me sbatte de la me deve di Troia ecc.ecc scusate ma siete penosi. Scusatemi lo sfogo ma mi sentivo di intervenire scusate ancora

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Marciblond,
sono femmina e mi piace essere coccolata, con dolcezza, poi una volta scaldata allora mi piace essere presa con forza, con decisione, ma mai con violenza.
finalmente una persona normale e che cavolo un po' di dolcezza, poi certo dopo parti e ci sta tutto 💋 💋

» Nell'argomento: Sborrata in culo
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
basta guardare i video qui di trans-trav e gay,tutti protetti, maah 😄
va bene ma quelli vanno con tutti cavolo non è il mio caso, io non vado con il primo che mi capita aricavolo siete di coccio

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da AlteaTrav,
ragionamento illuminante non c'è che dire!! a questo punto mi arrendo e non vi è motivo per protrarre questa stucchevole diatriba.....vorrei solo aggiungere, per arricchire il livello della conversazione, che davvero non ci sono piu' [...]
come vuoi tu 💋 comunque io ho parlato per me, non ho nessuna intenzione di modificare il vostro e tantomeno le vostre convinzioni. Ok? 💋 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da patriziaortes,
Credo ci sia una grande differenza tra chi gia' entro i 15 anni abbia iniziato, per un motivo o altro , e chi come me ha iniziato dopo i 40 . Tra quelle che iniziano presto noto una necessità più legata ad un sentirsi diversi, una consapev [...]
ti capisco benissimo! Tesoro hai proprio ragione 💗 💗 💗

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da AlteaTrav,
purtroppo vedo che non c'è nessuna speranza!!!! care sciocche ragazze che aprite il culetto e chiudete il cervello.....spalancandovi un baratro verso l'inferno in vita che conduce ad una morte atroce!!! ma, ....si vede da come ragio [...]
guarda che se la mattina vai a correre non bevi non fumi non fai all'amore non mangi. Recenti studi hanno dimostrato che si muore lo stesso

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Io continuo a dire che il preservativo non lo sopporto. Quando sento che mi viene dentro, per me è molto più appagante. Ma non ho mai detto che lo faccio con il primo che passa. Ok? Ho detto che è una pratica dedicata esclusivamente a chi conosco veramente. Poi se sua moglie lo ha cornificato con uno infetto, certo questo non lo puoi sapere. Ma scusatemi per me è tutta un altra storia

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Non lo so per certo, penso che lo siamo dalla nascita, poi magari per altri non è così ognuno di noi credo che abbia la sua storia. Chi ci diventa a trenta quaranta anni senza mai avere avuto prima certe sensazioni credo che ci arrivi più per curiosità che per propensione. Chi ha cominciato come me a dieci undici anni a desiderare di essere una donna, è sicuramente diverso e non puoi farci nulla. Probabilmente sei nata sbagliata, all'ultimo qualcosa non ha funzionato come doveva. Questo è il mio pensiero

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da DanilaMarini,
Quotato da Pattyass,
Quotato da CompliciRoma,
Quotato da Pattyass,
Mai stata ma molto curiosa c'è qualcuno che li frequenta? Mi piacerebbe sapere come funzionano grazie
ti posso dire del Relaxia. Posto pulito, gradevole e con gente non invadente. G 💋
grazie 💋

ho letto delle recensioni non proprio lusinghiere su Relaxia...
veramente? 💗

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da CompliciRoma,
Quotato da Pattyass,
Mai stata ma molto curiosa c'è qualcuno che li frequenta? Mi piacerebbe sapere come funzionano grazie
ti posso dire del Relaxia. Posto pulito, gradevole e con gente non invadente. G 💋
grazie 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -

» Nell'argomento: Culetto ...'rotto' ??
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da DanilaMarini,
Quotato da Citizenx,
L ABC del sesso..

Micia il cazzo usalo se puoi per le tue avventure...se riesci parla in maniera diversa...sei libera di non credere in quello che viene scritto....un bacino...e grazie!
lasciala stare Daniela qui dentro mi sembra che le montate abbondano 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da DanilaMarini,
Quotato da Pattyass,
Quotato da MIUMIU1,
Ripeto abituandolo piano piano non si rompe nulla, ma si abitua
dilatarsi e a fare entrare i dildi, con una piccola pressione (certo non bisogna esagerare e tutto ritorna come prima senza conseguenze) e credetemi sentirsi dentro un plug di 5 cm d [...]
si capisco quello che dici, ma generalmente quelli di carne hanno anche un uomo attaccato, che ha anche delle mani che magari ti accarezzano una bocca che ti bacia, forse saranno cinque minuti ma per me sono più appaganti. Poi per carità ognuno la pensa come vuole 😳 😳 😳 😳

giusto senza dolcezza trovo squallida la cosa...è necessario per me essere coccolate e corteggiate ed io ci metto anche un po di finta ritrosia...
giusto Daniela la penso proprio come te. È una cosa fredda squallida, da sola che ti metti dentro un dildo. Bho un po' di corteggiamento pomiciare un po' prima. Sentirlo che ti desidera. Per me è importante 💗 💗 💗 💗

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
[quote=DanilaMarini][quote=Pattyass][quote=MIUMIU1]Ripeto abituandolo piano piano non si rompe nulla, ma si abitua
dilatarsi e a fare entrare i dildi, con una piccola pressione (certo non bisogna esagerare e tutto ritorna come prima senza conseguenze) e credetemi sentirsi dentro un plug di 5 cm d [...]

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da MIUMIU1,
Ripeto abituandolo piano piano non si rompe nulla, ma si abitua
si capisco quello che dici, ma generalmente quelli di carne hanno anche un uomo attaccato, che ha anche delle mani che magari ti accarezzano una bocca che ti bacia, forse saranno cinque minuti ma per me sono più appaganti. Poi per carità ognuno la pensa come vuole 😳 😳 😳 😳

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da MIUMIU1,
Quotato da velvetMorgana,
L?ano È uno sfintere, un utilizzo ?eccessivo? o ?traumatico? potrebbe comportare problemi di incontinenza fecale.

Lo dicono i medici, non io

Se non si esagera non credo proprio. Io uso plug anche di grandi dimensioni, pratico fisting e tutto dopo 10 minuti tutto ritorna normale
io penso che conti molto anche l'età di quando cominci a prenderlo credo che se come me che ho cominciato a dodici anni e hai i tessuti molto elastici come puoi avere soltanto in giovane età. Ti allarghi ma non ti rompi niente. A quel punto quando cresci il buco si allarga con facilità e puoi prendere tutti i cazzi che vuoi, ma non si rompe più. A meno che non ti metti dentro cose non naturali, bastoni dildo molto grossi ecc.ecc.

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Paoletttrv,
Dico bene io prenderlo piccolo conviene 😄
ma stai tranquilla prendilo anche grande che fai lo misuri prima? Dai il cazzo non ti rompe. Se vuoi per prepararti puoi usare il plug che è fatto apposta

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
No la violenza non mi piace preferisco le coccole. Non mi piace essere maltrattata, lo so probabilmente sono contro corrente ma non posso farci nulla. A leggere tutte le cose che ci sono scritte qui. Mi viene da pensare, ma la dignità?

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Maialinaporcella,
Cafone? No...Non mi sembra di offendere...Allora se ho offeso qualcuno mi scuso...
lasciamo stare finita qui

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni