perchè si diventa ci sente trav ?

61 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2016 -
me lo sono chiesto spesso....c'è un fattore scatenante ?

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Idem

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
....per me è solo un piacere erotico che occasionalmente emerge per un gioco sessuale diverso dal solito trans trans 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Per alcune è un gioco..per altre è un piacere sessuale..per altre è un modo di essere (congenito o non che sia..). Insomma, ognuno ha il suo percorso..
Però è interessante confrontare i propri percorsi..
Per me è un mix di quello che ho descritto sopra..
Sono sempre stato gay e pensavo da ragazza, scioccamente, che la mia femminilità fosse naturalmente correlata alla mia sessualità.. poi, frequentando altri gay, mi sono resa conto che la mia spiccata femminilità andava invece oltre..e ancora è tutto un percorso work in progress..

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da porcatrav,
come uomo posso dire che da sempre sono stato attratto dalla bellezza femminile, di come si muove cosa indossa cosa fa' come parla, per non parlare del suo corpo senza escludere niente persino i capelli, e ci sarebbe ancora tanto da aggiunge [...]
idem tesoro .... 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
Ciao a tutte mi sono sempre sentita donna e attratta dagli uomini,ho cominciato a 12 anni con i collant le adoravo sentirle sulla pelle, poi vestiti trucchi tacchi,ecc... quando sono travestita mi sento libera 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
perche'...bo ho rinunciato a chiedermelo! ho indossato il primo collant a 13-14 anni, mipiacciono le donne e la femminilita', mi piace vestirmi ed immaginarmi da femmina, mi piacerebbe provare ad esserlo con un maschio ma non so se ci riusciro', sono cosi' e mi piace... 💋 💋 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 03.11.2016 -
Mi piacerebbe molto diventarla e cerco qualcuno che mi possa aiutare

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da porcatrav,
come uomo posso dire che da sempre sono stato attratto dalla bellezza femminile, di come si muove cosa indossa cosa fa' come parla, per non parlare del suo corpo senza escludere niente persino i capelli, e ci sarebbe ancora tanto da aggiunge [...]
belle parole .... la pensi come te... 💋

7 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da collant21,
Per quanto mi riguarda ho scoperto la voglia di essere trav qualche anno fa quando un uomo mi hs chiesto di scoparmi cn intimo femminile e ds quel giorno nn scopo piu senza essere trav
anch io cara ha avuto poki incontri omosessuali ... ora lo faccio solo se sono trav .....

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2015 -
Io all'età di 10 anni ero a Sanremo e c'era un forte vento all'epoca soffrivo di tonsillite. Avevo un cappotto lungo mia madre mi diede un foulard e mi disse di metterlo il testa per coprirmi i lineamenti dolci e le labbra carnose mi rendevano una bella bambina a me piaceva moltissimo sembrare una femmina andai in giro tutto il giorno così dopo all 'età di 12-13 anni mentre mi masturbavo vidi i collant di mia madre e l'indossai fu una sensazione indescrivibile . Da allora c'è la voglia di essere femmina una voglia latente che ogni tanto ha il sopravvento 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
Per me è stata la passione per le calze.Ho iniziato a 13 anni indossando le calze di mia sorella e da allora non ho più smesso.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Da piccolo mi è stato detto più volte che prima di nascere si aspettavano una femmina e a volte guardandomi allo specchio cercavo di immaginarmi come potevo essere. Poi da giovane sono stata il giochino sessuale di mio cugino che con me si divertiva a fare sesso. La prima masturbazione di coppia, la prima slinguazzata, il primo pompino.... mi sembrava normale sentirmi la sua fighetta disponibile e quando arrivava a trovarmi spesso mi facevo trovare in lingerie!
Per un po’ di tempo ho messo l’idea da parte ma ho sempre guardato le fidanzate con invidia per i completini che indossavano, il desiderio che procuravano e il piacere che provavano!
Qualche anno fa ho iniziato a travestirmi in pvt sempre di più fino a che non ho deciso di uscire a fare 2 passi.... da allora non riesco più a farne a meno!!!

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Non lo so per certo, penso che lo siamo dalla nascita, poi magari per altri non è così ognuno di noi credo che abbia la sua storia. Chi ci diventa a trenta quaranta anni senza mai avere avuto prima certe sensazioni credo che ci arrivi più per curiosità che per propensione. Chi ha cominciato come me a dieci undici anni a desiderare di essere una donna, è sicuramente diverso e non puoi farci nulla. Probabilmente sei nata sbagliata, all'ultimo qualcosa non ha funzionato come doveva. Questo è il mio pensiero

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da patriziaortes,
Credo ci sia una grande differenza tra chi gia' entro i 15 anni abbia iniziato, per un motivo o altro , e chi come me ha iniziato dopo i 40 . Tra quelle che iniziano presto noto una necessità più legata ad un sentirsi diversi, una consapev [...]
ti capisco benissimo! Tesoro hai proprio ragione 💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ognuno avrà la propria motivazione,io lo faccio solo per gioco e solo se ci sono situazioni interessanti,se non cè niente,non mi travesto,cosa strana,ogni volta che mi infilo le calze, mi tira l uccello 😄 😄 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.02.2016 -
Quotato da Marciblond,
Quotato da ErikaVeronika,
Forse sarò strana ma guardando una donna penso: che strafiga me la farei...e allo stesso tempo mi immedesimo in lei e penso che belle scarpe che belle calze...e ancora se fossi così che troia sarei😆 [...]
Non sei strana, oppure lo siamo tutte e due. 💋 💋
mi aggiungo....

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Anche per me, sin da piccola, il piaceree la voglia di indossare vestiti e intimo da femmina e stata sempre presente.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da patriziaortes,
Credo ci sia una grande differenza tra chi gia' entro i 15 anni abbia iniziato, per un motivo o altro , e chi come me ha iniziato dopo i 40 . Tra quelle che iniziano presto noto una necessità più legata ad un sentirsi diversi, una consapev [...]
bravissima finalmente una che dichiara quello che veramente è brava ti voglio bene 😇 😇 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da Pattyass,
Non lo so per certo, penso che lo siamo dalla nascita, poi magari per altri non è così ognuno di noi credo che abbia la sua storia. Chi ci diventa a trenta quaranta anni senza mai avere avuto prima certe sensazioni credo che ci arrivi più per curiosi [...]
Considerato che ho 55 anni e le prime volte che ho messo i collant avevo 15 anni mi sa che purtroppo è così. Le donne , anche quando ero ragazzina, le ho sempre invidiate e non le ho mai viste con troppa simpatia.In passato ho cercato di smettere e fare l' uomo un sacco di volte e buttato via tanti vestiti da femmina per poi ricomprarli di nuovo. Ma è una sconfitta perchè mi devo sempre travestire.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > perchè si diventa ci sente trav ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni