Culetto ...'rotto' ??

51 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2016 -
si puo capir se l'ano non è vergine solo guardandolo ??? 😳 dal colore...dalla forma del Buco ... ?

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da annatrans85,
si puo capir se l'ano non è vergine solo guardandolo ??? 😳 dal colore...dalla forma del Buco ... ?
Certo cara si vede il culo rotto 😮.. Cambia la forma del tuo buchetto diventa una bella fighetta anale, forma più allungata 😋 😋 di conseguenza il color più scuro segue la forma del Buco rotto 🙂 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Il mio sicuro 😇

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Quotato da Bettybos,
Il mio è restato piccolo e tondo anche se ho preso tanti cazzi e a volte anche la mano. Forse è un fatto di anatomia personale
Ciao cara, anche il mio era come tu hai descritto bello elastico e tondo.. 🙂 anche se scopavo di brutto.. ma qui si parla di culo rotto. 😮 e da mia esperienza cambia proprio fisionomia vedi Plug nel mio profilo 7.5 cm sono 24 cm di circonferenza 🐷 entra senza fatica 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Nel mio caso ho fatto una visita proctologica. Mi sono Presentata in leggings e perizoma il medico vedendomi ha chiamato un infermiera per assistere la visita, alla fine erano in due che guardavano il mio ano erano una più imbarazzo loro che io 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Non credo prestino attenzione e poi magari piace anche a loro fare sesso anale

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se entra con un solo dito... dici,dottore prego entri pure 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2016 -
😋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Dipende dall'elasticità del proprio ano.. ognuno ha la sua..

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2018 -
io sono del parere che se ti infili anche un solo dito il medico capisce che il tuo buchetto è già stato aperto (quado ti fa l'ispezione anale), poi bisogna tenere conto che una persona, specialmente sopra i 50 anni è soggetta a visite prostatiche e quindi il medico non fa finta di niente. comunque andate tranquille dal vostro medico perchè anche se si accorge che il vostro buchetto è ben aperto per lui non cambia niente

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.01.2013 -
Il culetto rotto si vede e si sente quando si e penetrati, piu si e rotti e vogliosi e piu si sente che la fica anale e da usare e sempre un piacere per chi la usa, questo e quanto mi accade, poi ogni realtà e diversa. 😎 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da Citizenx,
Quotato da annatrans85,
si puo capir se l'ano non è vergine solo guardandolo ??? 😳 dal colore...dalla forma del Buco ... ?
argomento" culturalmente" molto elevato..troverai un sacco di estimatori..
💋 😋 😄 😄 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da LadyAmanda,
Un esperto lo capisce....
io vedo molto chiuso il mio culetto, ma xke' ne faccio un uso moderato e senza infilarmi nulla che nn sia carne.
Se poi ti infili mazze da Baseball è ovvio che anche un deficiente se ne accorge, essendo smandrappato e con [...]
hai perfettamente ragione, non sono i cazzi che prendi dai e che tante di noi, o perché non trovano o perché non si accontentano si infilano di tutto. Dai il cazzo è carne ti allarga ma non ti rompe niente. E dai

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da Pattyass,
Quotato da LadyAmanda,
Un esperto lo capisce....
io vedo molto chiuso il mio culetto, ma xke' ne faccio un uso moderato e senza infilarmi nulla che nn sia carne.
Se poi ti infili mazze da Baseball è ovvio che anche un deficiente se ne accorge, essendo smandrappato e con [...]
hai perfettamente ragione, non sono i cazzi che prendi dai e che tante di noi, o perché non trovano o perché non si accontentano si infilano di tutto. Dai il cazzo è carne ti allarga ma non ti rompe niente. E dai
Esatto...un cazzo enorme e duro rompe...ma è sempre carne "morbida"
si ma non ti rompe niente ti allarga ti rende il buchino più recettivo morbido ma non lo rompe. È molto diverso

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da Pattyass,
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da Pattyass,
Quotato da LadyAmanda,
Un esperto lo capisce....
io vedo molto chiuso il mio culetto, ma xke' ne faccio un uso moderato e senza infilarmi nulla che nn sia carne.
Se poi ti infili mazze da Baseball è ovvio che anche un deficiente se ne accorge, essendo smandrappato e con [...]
hai perfettamente ragione, non sono i cazzi che prendi dai e che tante di noi, o perché non trovano o perché non si accontentano si infilano di tutto. Dai il cazzo è carne ti allarga ma non ti rompe niente. E dai
Esatto...un cazzo enorme e duro rompe...ma è sempre carne "morbida"
si ma non ti rompe niente ti allarga ti rende il buchino più recettivo morbido ma non lo rompe. È molto diverso
D accordo con te 😀 viva i cazzi di carne, e non quelli di plastica!

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da Pattyass,
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da Pattyass,
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da Pattyass,
Quotato da LadyAmanda,
Un esperto lo capisce....
io vedo molto chiuso il mio culetto, ma xke' ne faccio un uso moderato e senza infilarmi nulla che nn sia carne.
Se poi ti infili mazze da Baseball è ovvio che anche un deficiente se ne accorge, essendo smandrappato e con [...]
hai perfettamente ragione, non sono i cazzi che prendi dai e che tante di noi, o perché non trovano o perché non si accontentano si infilano di tutto. Dai il cazzo è carne ti allarga ma non ti rompe niente. E dai
Esatto...un cazzo enorme e duro rompe...ma è sempre carne "morbida"
si ma non ti rompe niente ti allarga ti rende il buchino più recettivo morbido ma non lo rompe. È molto diverso
D accordo con te 😀 viva i cazzi di carne, e non quelli di plastica!
Ma noi siamo belle tesoro,siamo fortunate, ci è facile trovarli...
Bhe certo hai ragione, però dai ci sono tanti luoghi di incontro, dove bene o male rimediano tutti. Con un po' di pazienza Ahahahah 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.01.2013 -
Io dico che un maschio o 1100 non rompono allargano e basta però ci sono certi che ti strausano e alla fine il buchetto e molto largo.. si e vero si chiude ma per un po rimane morbidissimo e facilissimo da penetrare e figurati se non si vede, nelle gang e quello che si dice diventa una figaanale basta appoggiarlo e sparisce tutto in fondo facendo impazzire i maschietti.. per quell molte trav usano il Plug..prima..

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
L’ano È uno sfintere, un utilizzo “eccessivo” o “traumatico” potrebbe comportare problemi di incontinenza fecale.

Lo dicono i medici, non io

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da LadyAmanda,
Quotato da cavallaTrav,
Io dico che un maschio o 1100 non rompono allargano e basta però ci sono certi che ti strausano e alla fine il buchetto e molto largo.. si e vero si chiude ma per un po rimane morbidissimo e facilissimo da penetrare e figurati se non si vede, nel [...]
Ma quanto sei figa!
E il modo in cui scrivi è eccitantissimo!
💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Culetto ...'rotto' ??

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni