Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pattyass

Il Forum di Annunci69.it
214
Post Scritti
Pattyass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pattyass

» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Quotato da Citizenx,
Quotato da Pattyass,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Pattyass,
Quotato da Beyonce,
Quotato da nicovelvet,
Tesoro, io non ho scritto che le biologiche squirtano dal culo.. Non ho bisogno di riprendermi, tu piuttosto hai bisogno di leggere meglio.. Poi, è un post che riguarda le transgender, non capisco perché ti risenti e commenti inutilmente.. Poi, ab [...]
tu vuoi il rispetto..come è giusto...pure io...Io non sono biologica, io sono donna l unica specie che esiste...la Donna 😎 tu sei altro...molto diverso da me
da come parli tu ora capisco perché gli uomini cercano sempre più numerosi a noi, scusami ma mi sento di dire che ti stai allargando un po'troppo, qui fino ad ora nessuno ha offeso
la discussione è già finita e ho chiarito con l interessata...non ti intromettere.buona giornata
mi sembri proprio un pochino montata, scendi in terra
anche tu..tutte foto prese dai manga..ehhhhh be certo sono foto che rispettano il regolamento di annunci..ehhhhh annamo bene reda
a bella ci sono anche foto di hentai e si vedono, poi ci sono le mie hai capito? Le mie, che ti rode?

» Nell'argomento: Sesso orale
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Loredanasissy,
Ho il problema che non riesco a fare sesso orale con preservativo... per me deve essere esclusivamente senza... so che potrebbe essere rischioso ma non riesco a fare altrimenti... voi come vi regolate? [...]
ti capisco e la penso esattamente come te, che fai a fare un pompino con il preservativo? Per sentire il sapore della plastica? E lo sperma che fine fa. Ma dai il piacere di sentire la bocca piena di sborra e ingoiarla tutta mmmmm

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Vengono con noi, perché ma quando la trovano una donna con la fichetta che gli da il culo senza stare li a pregarla. Ma figuriamoci. Vengono da noi che non aspettiamo altro. Non giriamoci intorno

» Nell'argomento: pompini
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da purissima,
ma non pensate anche che ci puo essere trasmissione malattie
una spera sempre che non succeda nulla, ma quello che provo quando ho la bocca piena del suo sperma non si può descrivere. Quando poi ti dice amore ingoia. Il top 😇 😇

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da patriziaortes,
Quotato da Pattyass,
Non lo so per certo, penso che lo siamo dalla nascita, poi magari per altri non è così ognuno di noi credo che abbia la sua storia. Chi ci diventa a trenta quaranta anni senza mai avere avuto prima certe sensazioni credo che ci arrivi più per curiosi [...]
... vero quello che dici riguarda a chi lo diventa a 40...come me ad esempio, di sicuro molto incide la voglia di libido e la voglia di vivere il sesso a 360 con non poche complicazioni nella vita quotidiana, molti io penso si trattengono ( parlo di quelli ormai adulti che sentono il desiderio di farlo),
perché non hanno il coraggio di ammetterselo. Una cosa però non condivido in quello che dici, quando dici " probabilmente sei nata sbagliata, qualcosa non ha funzionato come doveva", .... si nasce come si nasce non è sbagliato, quando vedo o mi trovo a che fare con chi sin da piccola ha sentito di essere donna dentro a me ha sempre interessato il suo essere Persona e di come si sarebbe comportata nei miei confronti ( in passato ho lavorato con una trans) e non il suo " intimo o scelta sessuale" .
grazie di quello che mi hai detto, comunque non è facile, poi certo ti vuoi bene non hai colpe e ti accetti ma specialmente da adolescente non è facile capire sia per te che per gli altri. Comunque grazie ti voglio bene 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da LindaPonPon,
Per me è partito tutto dal feticismo dei piedi e delle gambe....A 10/12 anni ho testato solo calze e collant.... i tacchi che slanciano caviglie e talloni, che esaltano le curve femminili erano parte del mio bagaglio di fantasie sensuali...Poi a 19 a [...]
come dirti che non hai ragione, sei bellissima 💗 💗 💗 💗 💗. E hai anche un bel visetto dolce 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da patriziaortes,
Credo ci sia una grande differenza tra chi gia' entro i 15 anni abbia iniziato, per un motivo o altro , e chi come me ha iniziato dopo i 40 . Tra quelle che iniziano presto noto una necessità più legata ad un sentirsi diversi, una consapev [...]
bravissima finalmente una che dichiara quello che veramente è brava ti voglio bene 😇 😇 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Lama_Yala,
Quotato da Pattyass,
Io preferisco sdraiata supina con le gambe sulle sue spalle, così lo sento che mi entra tutto poi mi piace afferrarlo per le natiche per tirarlo tutto verso di me, poi così lo posso vedere godere mentre mi scopa e capire dal suo sguardo quanto sta go [...]
b condivido assolutamente, in questa posizione la fica anale si spalanca e il cazzo dell'amante entra fino il fondo. Adoro vedere le espressioni del viso mentre l'amante raggiunge l'orgasmo 💗

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da lisalt,
Quotato da Pattyass,
Io preferisco sdraiata supina con le gambe sulle sue spalle, così lo sento che mi entra tutto poi mi piace afferrarlo per le natiche per tirarlo tutto verso di me, poi così lo posso vedere godere mentre mi scopa e capire dal suo sguardo quanto sta go [...]

poi questa è la posizione che ti fa sentire più donna, dai con lui che ti sta sopra e ti guarda mentre ti penetra, la pecorina è più una posizione da sottomessa

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da maya777,
Quotato da Lucy68,
........ Da passivo posso dire che lo succhio peggio di come mia moglie lo fa a me!!🤣......

quanto mi piace il sarcasmo.... 🙂
carina

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Valeryetrav,
secondo me più prosaicamente alla fine si adattano... dove la trovano una figa che entro 20-30 secondi dalla conoscenza se lo fa mettere in tutti i buchi, glif a realizzare tutte le fantasie, dopo che sono venuti si fa dare un calcio nel sedere e olt [...]
mamma mia quanto hai ragione il discorso che hai fatto è sintetico e molto crudo hai centrato il problema 💋 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
A me personalmente fare il pompino non è che mi fa impazzire. La cosa bella che ci trovo è che è un atto di sottomissione e quello almeno per me è eccitante. Però anche il fatto che va fatto con il preservativo, in bocca senti il sapore della plastica finche vieni sodomizzata con il condom va bene diciamo che va bene anche se........... ma in bocca? Se non senti il sapore del cazzo che cosa provi con il pompino, sarà bello per lui, ma io come vengo?

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da pisellaporcella,
..fare un pompino mi eccita molto così come farmi venire in bocca ed ingoiare lo sperma ma lo concepisco soltanto nell'ambito di un raporto completo con penetrazione (gang bang a parte).. mi scusino i maschietti ma in un raporto esigo di ven [...]
un lungo applauso grande 💋 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Pattyass,
Quotato da Beyonce,
Quotato da nicovelvet,
Tesoro, io non ho scritto che le biologiche squirtano dal culo.. Non ho bisogno di riprendermi, tu piuttosto hai bisogno di leggere meglio.. Poi, è un post che riguarda le transgender, non capisco perché ti risenti e commenti inutilmente.. Poi, ab [...]
tu vuoi il rispetto..come è giusto...pure io...Io non sono biologica, io sono donna l unica specie che esiste...la Donna 😎 tu sei altro...molto diverso da me
da come parli tu ora capisco perché gli uomini cercano sempre più numerosi a noi, scusami ma mi sento di dire che ti stai allargando un po'troppo, qui fino ad ora nessuno ha offeso
la discussione è già finita e ho chiarito con l interessata...non ti intromettere.buona giornata
mi sembri proprio un pochino montata, scendi in terra

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Beyonce,
Quotato da nicovelvet,

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Pattyass,
Non capisco una cosa ma se lei è una donna come si dichiara, intendo donna con la fichetta davanti, come ha fatto ad entrare in questa discussione dedicata a trav e trans? Qualcosa non mi torna. Comunque riguardo all'orgasmo anale mi è capit [...]
sono la lei di una coppia vip..semplice 😇
ok sono nuova del sito non lo sapevo 💋

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Non capisco una cosa ma se lei è una donna come si dichiara, intendo donna con la fichetta davanti, come ha fatto ad entrare in questa discussione dedicata a trav e trans? Qualcosa non mi torna. Comunque riguardo all'orgasmo anale mi è capitato tante volte non capisco tutte queste difficoltà. Per quello che ne so io è molto importante la dimensione , perché se lo sfintere non si allarga molto difficilmente arrivi e poi logicamente deve durare abbastanza per farti arrivare all'orgasmo non è che arriva in cinque minuti, non è farsi una pippa, e poi certamente almeno per ciò che mi riguarda c'è un gocciolamento del nostro clitoride che più moscio non si può e dietro una perdita di liquidi vischiosi. E quello che sento io lo paragono a una scossa elettrica che parte da dietro e la senti che ti arriva al cervello. Questo è quello che mi succede

6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Io preferisco sdraiata supina con le gambe sulle sue spalle, così lo sento che mi entra tutto poi mi piace afferrarlo per le natiche per tirarlo tutto verso di me, poi così lo posso vedere godere mentre mi scopa e capire dal suo sguardo quanto sta godendo

» Nell'argomento: Sborrata in culo
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da Citizenx,
Io mi faccio sborrare in culo dal mio cane.. è fidato..l ho chiamato fido
ma dai non ci credo nemmeno se lo vedo

» Nell'argomento: Sborrata in culo
6 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
andrai con il secondo 😄 ma questo secondo va con tutti, occhio 😄
vado con chi dico io a me cara non mi mancano io li scelgo ok se tu vai con tutti è un tuo problema ok io non ne ho bisogno chiaro?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni