Tutti i Post di cpcuriosait
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait
» Nell'argomento: Avere una barca fa incontrare di più ad un singolo
9 mesi faQuotato da BoccaGolosa1982,Cazzo ma quante rotture di palle per scopare! 😂 sembra che una de va in barca è meno zoccola!
Le donne che giocano non sono zoccole!
9 mesi faQuotato da Fulloptional19,Quotato da MagoGrigio,Metti un last iniziando a prendere prenotazioni per la prossima estate e vedi come va così puoi decidere da quanti posti ti serve 😁 Modificato dall'autore il 25-08-2025 10:55:04 [...]
Infatti e non badare a spese, anzi.... Invita anche noi...
Siccome siamo buoni veniamo a tue spese a goderci la tua barca per una settimana, naturalmente tu skipper a ns disposizione, ma tranquillo che ti lasceremo un feedback spaziale !
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
9 mesi faQuotato da MagoGrigio,"Cari singoli, visto che ci scrivete sempre, vediamo se siete solo fumo o anche arrosto, cerchiamo slave che ci regali la vacanza, location già prenotata..."
E poi qualcuno dice che ci sono coppie contro i singoli... Questa ha anche pre [...]
Non ci posso credere..
» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da cpcuriosait,
Infatti voleva strappare un sorriso, evidentemente non è andata.
Non è andata per la tua Signora mentre la Camy ha risposto e ci si è fatta una risata. Vedi che le donne non sono tutte uguali. 💋
Poi non devo fare l'avvocato di nessuno ma l'autore delle domanda, a giudicare anche da altri interventi sul forum, non mi sembra proprio uno stupido o un troglodita.
Non ho capito. Comunque sarebbe OT chiudiamo qui.
9 mesi faQuotato da mishaemasha,Quotato da cpcuriosait,Risponde lei ma per interposta persona: "in generale quanto trattato non attira la curiosità, inoltre non amo la piazza: quando decido di chiacchierare lo faccio direttamente. L'uso di chat richiede anche molto tempo che nella quotidianità med [...]
Quando non si trova almeno 15 minuti al giorno per una cosa è perché la stessa non ti attrae , questo vale per tutti in Italia, donne e uomini
i 15 minuti li trova... ma come si diceva non sono per la piazza... Proprio perché sono solo 15 e comunque vanno sottratti ad altro si "mettono" dove c'è maggiore interesse o, come dicono i bravi consulenti, "rispettando le priorità".
Modificato dall'autore il 24-08-2025 14:16:03
9 mesi fa
Coppia
"Singoli: perché scrivete che volete far impazzire la lei di coppia? Mica la devo portare al manicomio. Che vi ha fatto di male?"
Menzione al merito dell'ironia, complimenti !
"Singoli: perché scrivete che volete far impazzire la lei di coppia? Mica la devo portare al manicomio. Che vi ha fatto di male?"
Menzione al merito dell'ironia, complimenti !
9 mesi faQuotato da Fulloptional19,D'estate si, ma anche una villa con piscina va bene, d'inverno invece una baita In montagna con idromassaggio e ovviamente bollicine....
Sei proprio pretenzioso, noi ci accontentiamo di suite 5 stelle a disposizione per una settimana.
9 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da cpcuriosait,Avessi visto una domanda alle donne... L'unica che ho trovato è "vorresti un pisello"?
😄 😄 😄
In verità io ne ho fatta una sulle tecniche di seduzione al femminile.
La domanda sul pisello l'ho trovata simpatica, ogni tanto si può anche scherzare per alleggerire le discussioni.
Infatti voleva strappare un sorriso, evidentemente non è andata.
9 mesi faQuotato da Tomas47,ecco fatto, e io sarei curioso di sapere negli annunci dei singoli qui sul sito, dove ci sono tante donne, quante di queste non sanno nemmeno di essere pubblicate.Quotato da mishaemasha,
https://www.rainews.it/articoli/2025/08/oltre-30mila-iscritti-nel-gruppo-facebook-mia-moglie-testimonianze-choc-ho-visto-il-mio-letto-7e13a339-5659-431e-bca4-6abc275310e7.html
Concordo... quando mi scrive un singolo che ha nel profilo foto di donne rispondo sempre con "la sig.ra che usi come garanzia di qualità nel tuo profilo sa di essere lì pubblicata?"
La media risponde fortemente alterata, episodicamente ricevo risposte tipo "si lo sa, è un po' esibizionista".
9 mesi fa
Risponde lei ma per interposta persona: "in generale quanto trattato non attira la curiosità, inoltre non amo la piazza: quando decido di chiacchierare lo faccio direttamente. L'uso di chat richiede anche molto tempo che nella quotidianità mediamente non sia ha."
9 mesi fa
Avessi visto una domanda alle donne... L'unica che ho trovato è "vorresti un pisello"?
😄 😄 😄
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Giochi con sedia
9 mesi faQuotato da IlVerro,Ciao a tutti,
quali giochi posso fare con la mia compagna utilizzando una sedia?
Ne abbiamo già fatti molti ma magari potete consigliarmene altri.
Grazie
Dato che "ne hai già fatto molti" comincia a descrivere cosa sai già altrimenti occorre tirare a indovinare se per te è una novità o se già ti da noia da quante volte lo hai fatto.
» Nell'argomento: Coppie bsx
9 mesi faQuotato da CPCuckMatura,Noi invece pensiamo che nel sesso bisogna seguire istinto e ispirazione cogliendo il momento e che non si debba fare nulla per forza ma solo perché lo si vuole o perché attratti. Noi siamo entrambi bisex e ci piace moltissimo ma, non riteniamo di avere una marcia in più né di godere più dei non bisex, semplicemente ci piace. 😄
Un commento adeguato al vs nick "maturo" ed è ovviamente un complimento !
Modificato dall'autore il 21-08-2025 15:06:36
9 mesi fa
Singolo....
"Vedo tantissime coppie che sono contro i singoli, e non ho ancora capito il problema 🤔🤔🤔🤔"
Un aiutino ? Compri una vocale ?
"Vedo tantissime coppie che sono contro i singoli, e non ho ancora capito il problema 🤔🤔🤔🤔"
Un aiutino ? Compri una vocale ?
» Nell'argomento: Scoprire i propri genitori in 1 rapporto a tre
9 mesi faQuotato da coppiaestero,è la scoperta di questa insospettabile troiaggine che ci eccita tanto e ci fa godere nel vedere la nostra donna godere anche col cazzo di un nostro amico ed in genere di un altro uomo.
Concordo
» Nell'argomento: La spesa intelligente
9 mesi faQuotato da lullapop,Quotato da cpcuriosait,
Te l'ho detto che devi evolvere.... Molla il postal market!
Te l'ho detto che non mi tira più, sto pensando di prenderlo in culo, 😄 😄 😄 😄 😄 vediamo che succede... 😄 😄 😄 😄 😄
Non posso più aiutarti sono desolato.
Comunque poi racconta com'è andata... Così imparo qualcosa di nuovo.
9 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da lullapop,
Ai miei tempi gli Squallor cantavano " C'ho un toro nelle mutande " Adesso l'orto. Dove andremo a finire?! 😮 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄
Dove siamo già finiti. Comunque un bel pezzo di manzo rimane al primo posto nelle classifiche delle lei. Qui e fuori di qui. Ammogliate o singole che siano appena individuano il manzo vanno in brodo...di passera.
20 minuti di applausi da parte della mia sig.ra
9 mesi faQuotato da lullapop,Quotato da Bertrand73,melanzane e cetrioli sono già amarognoli di loro. Caro ho un orto nelle mutande...
Ai miei tempi gli Squallor cantavano " C'ho un toro nelle mutande " Adesso l'orto. Dove andremo a finire?! 😮 😭 😭 😭 😄 😄 😄 😄 😄
Te l'ho detto che devi evolvere.... Molla il postal market!
9 mesi faQuotato da Bertrand73,melanzane e cetrioli sono già amarognoli di loro. Caro ho un orto nelle mutande...
Citazioni di altissima levatura 🙂
9 mesi faQuotato da lullapop,Mah, Boh !!! 😮 😮 😮 😮 😳 😳 😳 😳 😄 😄 😄 😄 😄
Su su apri la mente, pensa evolutivo...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti