Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gioco degli amanti

64 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Le trasgressioni di coppia sottintendono complicità e fiducia reciproche.
È sesso ma condiviso. Far il cazzo che gli pare da parte di uno dei due, è tradimento.
C'è una gran bella differenza.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Per voi si, per noi no.
Avete posto un interrogativo soggettivo e noi soggettivamente, abbiamo risposto.
Mai accusato o criticato nessuno. Abbiamo solo detto la nostra.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Policoppia,
Dal momento che siamo tutti di mentalità' aperta volevi sapere se consentite alla vostra donna di avere rapporti fuori dal gioco (extraconiugali, corna consenzienti ecc)
Rispondo anche se la domanda è posta all'utenza maschile. Faccio finta che al posto di "se consentite alla vostra donna" ci sia "se consentite al/la vostro/a partner".
Avere la mentalità aperta significa non giudicare le idee ed i comportamenti altrui (nell'ambito della legalità, ovviamente) anche se a nostro avviso possono sembrare sbagliati, deprecabili e/o scandalosi.
Motivo per cui ritengo tali rapporti perfettamente normali SE frutto di un accordo in seno alla coppia.
Per quanto mi riguarda, simili libertà non le voglio e non le concedo: insieme tutto, da soli niente.
Pallina

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Magari

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.01.2017 -
Quotato da lecap,
È sesso ma condiviso. Far il cazzo che gli pare da parte di uno dei due, è tradimento.
👍

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,

Rispondo anche se la domanda è posta all'utenza maschile. Faccio finta che al posto di "se consentite alla vostra donna" ci sia "se consentite al/la vostro/a partner".
Avere la mentalità aperta significa non giudicare le idee ed i comportamenti altrui (nell'ambito della legalità, ovviamente) anche se a nostro avviso possono sembrare sbagliati, deprecabili e/o scandalosi.
Motivo per cui ritengo tali rapporti perfettamente normali SE frutto di un accordo in seno alla coppia.
Per quanto mi riguarda, io simili libertà non le voglio e non le concedo: insieme tutto, da soli niente.
Pallina
Quotato da Policoppia,
Fino ad oggi è' avvenuto sempre insieme ma volevamo conoscere le esperienze di altre coppie dal momento che non ci vediamo niente di male
Neanche io ci vedo niente di male se, RIPETO, tali licenze sono frutto di un accordo in seno alla coppia.
Se poi volete conoscere, come affermate, esperienze di altre coppie, vi dico che noi non ne abbiamo avute.
Non ne abbiamo avute, e non ne vogliamo avere, perché concepiamo il gioco in un altro modo.
Né giusto né sbagliato: semplicemente il nostro.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Policoppia,
Dal momento che siamo tutti di mentalità' aperta volevi sapere se consentite alla vostra donna di avere rapporti fuori dal gioco (extraconiugali, corna consenzienti ecc)
Mi pare una visione vintage "se consentite" come se la sigra o il sigre avessero la necessità di permessi speciali (come a voyager oltre il confine).

Rimanendo nel confine dei giochi di coppia, ovvero di attività note ed accettate da entrambi, il ns approccio è banale: siamo coppia si gioca insieme. È gradito che entrambi portino fantasie e proposte ma si gioca insieme.

Il gioco "fai poi mi racconti" non è per noi.
Ciao

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
È una forma di gioco che ci stuzzica tanto ma
è accompagnato a volte anche da una sorta di gelosia.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Ovvio

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Policoppia,
Quotato da lecap,
Solita risposta......anche questo modo di giocare rappresenta complicità

credo che chi entra in questo gioco di scambio di coppia che sia competo o meno credo che il tradimento non lo vedano in una scopata...tanto più se lui è filoCuck si eccita anche quando gli viene raccontato...

chissà forse entrare in questo giro lussurioso si perdono anche di vista i veri valori ...si deve pensare prima a quello che si fa e valutarlo

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Secondo noi il sesso non ha limiti se condiviso se voluto da entrambi all’interno della coppia o comunque da chiunque venga chiamato in causa quindi non si può dividere in giusto o sbagliato

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Lascio giocare mia moglie con un suo amico d’infanzia (dentista) che la riempie di complimenti ed avances …sa che lei gioca di nascosto da me

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Caserta
Qui dal 13.04.2022 -
Quotato da Yellowcp,
Lascio giocare mia moglie con un suo amico d’infanzia (dentista) che la riempie di complimenti ed avances …sa che lei gioca di nascosto da me
Bello così

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Policoppia,
No, il gioco per noi, è un gioco di coppia insieme .
Per noi il sotteso è semplice e netto: "se giochiamo insieme è il ns gioco, se uno di noi fa da sé sono corna" e nessuno di noi gradisce le corna.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 17.04.2022 -
anche noi giochiamo insieme. Anche se a volte con i singoli può giocare solo la Lei e il Lui filma. Ogni tanto ci viene la fantasia di provare una situazione dove lei va a giocare da sola ma sempre con il lui consenziente ed informato. Fino ad oggi non l’abbiamo fatto ma un gioco in questi termini non lo consideriamo “corna” o tradimento. Tutto avviene alla luce del sole come situazione che eccita entrambi e viene decisa da entrambi. Per noi “corna” e tradimento ci sono solo quando si fanno le cose all’insaputa dell’altro (o dell’altra).

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Per noi se lo facciamo insieme è un gioco altrimenti è un tradimento

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 16.06.2022 -
Ame definitivamente te si farebbe piacere se la possiede un altro uomo .. l’importante è trasgressione sopratutto lontano da occhi indiscreti aspetterei in hotel con ansia di poterla scopare col odore di chi già la sbattita

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 05.04.2021 -
Quotato da Policoppia,
Quotato da Yellowcp,
È una forma di gioco che ci stuzzica tanto ma
è accompagnato a volte anche da una sorta di gelosia.
Un minimo di gelosia ci può stare ma poi il piacere di far star bene le proprie donne prende il sopravvento
per me, sono lui,sono daccordo se va a scopare da sola, mi basta che mi avvisa prima,
questo e fiducia,anzi a volte l'accompagno io. gli permetto di divertirsi come vuole. sono contento se si diverte.ma a mia insaputa non e mai successo. non lo tollero.sarebbero corna.

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
Noi siamo una coppia di mentalità aperta, c’è capitato di giocare in coppia con singoli, ma è capitato anche che lei andasse senza la mia presenza con singoli, naturalmente io sapevo tutto…. E devo dire che in quei casi nonostante ci sia reciproca fiducia c’è sempre un pizzico di gelosia mista ad eccitazione…..
La cosa bella è una volta tornata farsi raccontare i minimi dettagli…..

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Il nostro rapporto è basato sulla fiducia, la sincerità e naturalmente complicità. Solitamente noi giochiamo sempre insieme, ma a volte mi è successo di andare da sola ad un incontro ma il mio adorato cuck lo ha sempre saputo. Non potrei mai fare un incontro di nascosto, sono talmente libera di fare tutto ciò che voglio che non avrebbe senso. Camy