Tutti i Post di PaulinaTrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PaulinaTrav
» Nell'argomento: Vita di coppia
5 anni faQuotato da ellebi61,Nessuna di voi ambirebbe a vivere come una normale coppia assumendo il ruolo di docile mogliettina ? Personalmente è quello che da tempo sto cercando.
si ma bisogna prima conoscersi Mica si può partire così..se no restano delle "scenette estemporanee
» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
5 anni faQuotato da fargodere,Se poi si vuol dare una patina un po' retrò alla cosa (dress code, inviti, doveri di galateo delle ospiti e degli ospitati) faccio volentieri una consulenza alle Madames 🙂
bella idea, soprattutto il dresss code 🙂
5 anni fa
Chi lo fa il gruppo su WhatsApp?
» Nell'argomento: Parruca, siti?
5 anni fa
Considerando che esibire i propri capelli naturali è un lusso che solo dopo la terapia ormonale (per chi la fa) ci si può permettere, una parrucca bella e adatta al proprio viso eccome se fa tanto per il nostro aspetto generale. Oltretutto le cinesate, appena fa un po' più caldo, sono tremende da portare, non so se sono io ma dopo un po' mi sento il mio cuoio capelluto sotto che non respira e mi pizzica dappertutto rendendomi troppo nervosa. Purtroppo una bella parrucca naturale costa un botto e andrebbe scelta di persona. Di nuovo rispetto a abiti, scarpe lingerie ecc la parrucca resta l'articolo più difficile, acquistarlo online e azzeccare quello che si vuole è difficilissimo. Un po' di tempo fa ne comprai una a Londra nel sexy shop che c'è a un angolo di Oxford street e mi durò più di tre anni nonostante sia una piuttosto disordinata nel tenere le cose. Penso che bisognerebbe avere un paio di cinesate di scorta ma poi averne una bella ahimè costosa e tenerla bene il più a lungo possibile
5 anni faQuotato da fargodere,Ah, birichine.....😁
potresti darci una mano anche tu nell'organizzazione... ihihih
5 anni fa
dobbiamo organizzarci prima cosa mettere su un gruppo su whatsapp di interessate Finche si rimane a scrivere su questo forum la cosa muore lì secondo me Bisogna sentirci parlarci ...metterci d'accordo
5 anni fa
anche io Bisognerebbe organizzarsi però affittare una casa indipendente in campagna fuori mano e riservata ben riscaldata sarebbe l'deale Fossimo in dieci o poco più costerebbe tanto quanto un abbonamento a Netflix...
5 anni fa
Io Milano zona Lainate Arese "vicina" a Verbania quelle zone li ma poi ho parenti nel basso Piemonte Alessandria
5 anni fa
Okay ... Dove siete come zona in Piemonte?
5 anni faQuotato da VeronicaRM,Regazze mie, ho un serio problema che oserei definire di identità, ma poichè è piuttosto complesso preferisco proporvelo in due argomenti separati: questo è il primo troncone.
La sottoscritta - dopo molte titubanze perchè l'autocritica e l [...]
Il mondo è bello perché è vario. Ma è anche vero che le trav femminili vere sono le uniche predisposte a iniziare un percorso che le porti a transitare. Non tutte, ma quasi tutte me compresa almeno un pensierino ce lo facciamo.
» Nell'argomento: A chi,? dopo essere venuta, sparisce la femmina che ha dentro
5 anni faQuotato da mery2016,Ciao a tutte volevo sapere se c'è qualcuna come me, che dopo essersi preparata x bene con intimo e vestitini femminili e sentirsi con piacere una vera troia, una vita venuta la mia parte femmine sparisce completamente e ci vuole un paio di g [...]
Sei nella fase che ho attraversato anche io quella "giocosa" ... giochi un gioco meraviglioso che quando ti ha soddisfatta .. ti lascia.
Per alcune di noi le cose poi cambiano se cominci ad avere delle amicizie più profonde con un uomo. Ma non è detto che succeda a tutte, e se restasse un gioco va anche bene così. A me è successo, e ora ho piacere di rimanere enfemme sia dopo un rapporto, sia anche in giornate in cui non incontro nessun uomo. Ci si arriva per gradi.
» Nell'argomento: Evitare altri mesi di astinenza forzata
5 anni faQuotato da stephanie69,ma loro usano immuni, taac 😄Quotato da Marika66,scusa la domanda ma fino a tre settimane fa' non eri a conoscenza dell'esistenza del covid?
il TAAC ma fatto troppo ridere 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Perdita di erezione
5 anni fa
l'orgasmo anale è stupendo ..ricordo tutte le volte che l'ho provato mentre un uomo mi scopava. E' imprevedibile come quello femminile e non dipende dalla durata del rapporto, e neanche se chi ti scopa è particolarmente bravo o no. Boh, per me è stato imprevedibile e bellissimo.
» Nell'argomento: Perchè non lasciano i feedback sti uomini...poi sembra che n
5 anni faQuotato da fargodere,boh...personalmente i feed mi fanno un po' l'effetto tripadvisor, cosa che non si coniuga bene con momenti intimi...sarà un problema mio. Naturalmente non è vergogna, dal momento che nell'annuncio dichiaro le mie "ambi [...]
Vero quello che dici, però aiutano a smascherare un pò di fake.. de tipo profili con foto stupende di trans che hanno zero feedback ad esempio 🙂
5 anni faQuotato da Jamila,La tua idea non è male, il problema è: come realizzarla in poco tempo? Ci sono troppe difficoltà da superare. Gli incontri, di solito, si svolgono nell'arco di poche ore, poi ognuno ritorna alla sua vita. Una convivenza temporanea, impostata da persone adulte, serie, sane e responsabili, è il regalo di natale che tutti desiderano. Ad ogni modo, non escludo che tu possa riuscire a trovare la persona giusta, mai arrendersi. 💋Quotato da PaulinaTrav,Per chi é single l'unico modo per evitare una nuova astinenza forzata visto che il Lockdown é di nuovo imminente é una convivenza temporanea impostata da persone adulte serie sane e con la testa sul collo prima che chiudano tutto come a marz [...]
Stessa cosa la auguro a te se sei single Baci ciao 💋
5 anni faQuotato da RedazioneA69,Abbiamo fatto un pò di pulizia, visto che gli animi si sono un pò troppo riscaldati.
@outsider76 e @pier siete ad un passo dal farvi il lockdown anche da qui. Vedete voi.
Ciao Concordo Ho iniziato io questo thread convinta solo di parlare di come single come me di qualunque orientamento sessuale possano organizzarsi per poter fare sesso in sicurezza in questo periodo così .. ehm.. particolare diciamo così. La politica non c'entra nulla.
Siete grandi !!!! Smack
Vi invitiamo per l'ennesima volta di rimanere in topic, altrimenti [...]
5 anni faQuotato da pierpatty6151,Lasciando nel loro brodino coloro che per cercare di avvalorare le loro non ragioni cercano appoggi nel delegittimare, proverei a proporre se è possibile evitare altri mesi si astinenza forzata.
Pier
Esatto, siamo adulti e raccontarci quella che si può fare a meno del sesso per mesi non si può accettare. Tra far sesso con chiunque anche outdoor e non fare niente ci sono vie di mezzo ragionevoli che tra persone intelligenti mature e giustamente prudenti per la propria e altrui salute si possono trovare
[...]
5 anni faQuotato da Ramona53,pensa che i più quando vado a fare la troia nei parcheggio in boschi manco portano le salviette e preservativi e tu ti lamenti per cosi poco loro vengono fanno i porci ma poi si vergognano di venire con noi 💋 💋 💋 [...]
Ma infatti bisognerebbe smettere di confondere la sudditanza che le trav femminili hanno per l'uomo deciso da comportamenti dettati solo da ignoranza trascuratezza e menefreghismo. Nel mio piccolo ho smesso di rispondere al tipo di maschi che sono così. Non raccontiamoci che la differenza non si capisce. Basta parlarci due minuti a telefono con un uomo per capire che tipo é, alle volte anche solo dal tono della sua voce.
Ho smesso anche di fare sesso outdoor e car sex proprio per questo motivo, troppa gente fuori di testa, cafoni e scappati di casa in giro.
5 anni fa
tra feedback non rilasciati e uomini che continuamente cambiano account, tanto se non ti fai vip è gratis e puoi cambiartelo senza perdere niente... bisognerebbe non incontrare più nè uomini che non lasciano feedback ma penso nemmeno utenti che non sono vip ... perchè cambiarsi continuamente l'account è scorretto .. e poi il sito non funziona più nel distinguere i fake dalle persone reali
» Nell'argomento: Incontri in tempi di Covid
5 anni fa
per noi traveste femminili un partner unico dovrebbe essere un punto di arrivo, non una cosa fatta per necessità.
Però visti i tempi si può fare di necessità virtù, sempre se da parte dell'uomo c'è la stessa volontà di provare a stare assieme
Però visti i tempi si può fare di necessità virtù, sempre se da parte dell'uomo c'è la stessa volontà di provare a stare assieme

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti