Tutti i Post di PaulinaTrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PaulinaTrav
» Nell'argomento: Un aperitivo da trav
5 anni fa
io lo faccio sempre. Ho un aspetto femminile ma non sono una strafiga. Basta curarsi, vestirsi e truccarsi decentemente e essere spigliate e di uomini gentili che ti potano fuori ne trovi. Spigliatezza, naturalezza sono importanti, fanno sentire l'uomo che ti porta fuori a suo agio e la cosa funziona, credetemi. I tempi sono tanto cambiati in Italia negli ultimi anni e a meno che non abiti in un paese sperduto di campagna in città si è pi liberi. Ciao
» Nell'argomento: problemino
5 anni fa
ma dai vergognarsi di andare dal medico? I medici sono i primi porci sulla terra..... hahaha
» Nell'argomento: Prima volta da trav
5 anni fa
io con un uomo, non sono lesbica. Un bel ragazzo australiano in stage a Londra (vivevo là)
Il primo uomo italiano? Un signore napoletano gentilissimo Bellissimi ricordi, devo dire che sono spesso stata fortunata sin dai primi incontri ho spesso conosciuto bella gente
Il primo uomo italiano? Un signore napoletano gentilissimo Bellissimi ricordi, devo dire che sono spesso stata fortunata sin dai primi incontri ho spesso conosciuto bella gente
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
5 anni fa
Se sei una trav che non sta solo chiusa in casa ma che esce la sera (pandemia a parte) sono tre tipi di calze differenti che hanno tutte e tre le loro occasioni per essere indossate
» Nell'argomento: Voglia di Battere
5 anni fa
infatti .. le regole sono una cosa la prassi un'latra. Comunque le forze dell'ordine non sono il problema principale se desideri prostituirti per strada. E non lo sono neppure i clienti. SOno i "pappa" che se ti beccano in giro da sola corri il rischio di essere pestata a sangue quindi occhio
» Nell'argomento: baciare una trav
5 anni fa
no kiss .. no party Almeno per me è così
» Nell'argomento: sesso nelle aree di parcheggio in autostrada
5 anni fa
Abito vicina al Villoresi est .. boh é un buon parcheggio da frequentare?
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
5 anni fa
tutte.. soprattutto se non si smagliano subito !!!! 😎
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
5 anni fa
si trovano cose per noi traveste su eBay? Non ci ho mai guardato
» Nell'argomento: Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande
5 anni fa
[quote=unghiesmaltateerosse]Io non voglio offendere nessuna ne mettere in dubbio le vostre capacità ricettive, solo che qui vedo delle cose che mi sembrano folli. Pugni interi dentro e cose simili. Forse non sono adatta a questo argomento [...] [/quote
quello che dici tu è il "fisting" ed è un'altra pratica. Ho provato una volta sola quando vivevo all'estero con un signore orientale che sapeva farlo e non ho provato alcun dolore .. ma in quel caso conta moltissimo l'esperienza dell'uomo, perchè è una pratica estrema e bisogna saperlo fare.
quello che dici tu è il "fisting" ed è un'altra pratica. Ho provato una volta sola quando vivevo all'estero con un signore orientale che sapeva farlo e non ho provato alcun dolore .. ma in quel caso conta moltissimo l'esperienza dell'uomo, perchè è una pratica estrema e bisogna saperlo fare.
» Nell'argomento: Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande
5 anni fa
ragazze, l'elasticità dello sfintere è un dono genetico, alcune come me (sono fortunata lo so) ce l'hanno, per cui basta rilassarsi, usare bene il lubrificante che si sta benissimo anche quando il mio partner lo ha grosso e poi dopo un'ora si torna strette strette. Ma anche quelle meno fortunate geneticamente possono migliorare la situazione con allenamento, rilassatezza e lubrificanti adatti. Allenamento significa non solo "fisico" con vari attrezzi ma anche e soprattutto mentale. Il sesso si fa soprattutto di testa e anche le nostre capacità di dilatazione riflettono il nostro stato mentale, quanto davvero ci teniamo al nostro partner e alla nostra condizione femminile di accoglierlo. Ciao !!!!
» Nell'argomento: Coppie che non fanno più sesso tra loro
5 anni fa
Ho conosciuto diversi uomini sposati di cui sono stata amica e che non avevano più rapporti con la moglie. Avere una amica amante aiuta a non pregiudicare la propria vita familiare che è anche fatta di altre cose, esempio figli. Poi noi traveste carine femminili sappiamo essere riservate e non siamo pianta casini come molte donne "genetiche". Ciao
» Nell'argomento: Gang bang
5 anni fa
Eh lo so.. siamo tutte in astinenza.. ha da passa a nuttata come diceva Edoardo
» Nell'argomento: Gang bang
5 anni fa
Bisogna organizzare A me personalmente non piace il car sex quindi sarei disponibile in una location
Vivo sola ma da me è impraticabile per mancanza di spazio - vivo in un monolocale
Vivo sola ma da me è impraticabile per mancanza di spazio - vivo in un monolocale
» Nell'argomento: avete mai seduto un vero eterosessuale ?
5 anni fa
Non so se il termine "sedotto" sia quello giusto, ma mi hanno detto che sono stata "la prima" del mio genere almeno una decina di uomini da quando sono diventata Paola (dal 2009)
Credo che molto importante in questi casi sia stato il modo di fare...mai aggressiva, e serve oltre che ovviamente la cura dell'aspetto anche parlare e conoscerci ancora di più che con un uomo che già conosce la nostra femminilità. Noi NOn dobbiamo mai essere aggressive e mettere il maschio in soggezione. Mentre noi femmine siamo nevrotiche di natura e spesso scopiamo anche meglio da nevrotiche, l'uomo no, va messo a suo agio. Ciao
Credo che molto importante in questi casi sia stato il modo di fare...mai aggressiva, e serve oltre che ovviamente la cura dell'aspetto anche parlare e conoscerci ancora di più che con un uomo che già conosce la nostra femminilità. Noi NOn dobbiamo mai essere aggressive e mettere il maschio in soggezione. Mentre noi femmine siamo nevrotiche di natura e spesso scopiamo anche meglio da nevrotiche, l'uomo no, va messo a suo agio. Ciao
» Nell'argomento: Amante_TRAV
5 anni fa
Noi traveste femminili siamo psicologicamente donne né più né meno che le donne genetiche. Se ci leghiamo a un uomo in maniera stabile e' perché lo sentiamo presente nella nostra giornata, sia come sesso che come tutto il resto, cioè messaggini, pacchettini, sorpresine.. Se questo non succede non stiamo lì a sospirare tutto il giorno. Da single ci divertiamo quando ne abbiamo voglia, pazienza. Si vive. Ciao e auguri a tutti
» Nell'argomento: Avete una Voce femminile?
5 anni fa
non so se sia femminile o no, gli uomini mi dicono che ho una voce molto sensuale, che è quello che conta penso.
» Nell'argomento: Il piacere di essere Femmina!
5 anni faQuotato da VeronicaRM,Ritornando al tema iniziale 🙂....... nell'essere "en femme" c'è piacere e piacere!
Il mio, è il piacere di vestirmi per quello che mi sento e sento di essere... e forse non è nemmeno un "piacere", ormai, ma un rilassamento, una [...]
personalmente trovo più carino come ci chiamano gli inglesi - Tgirl - con quella T che ambiguamente, in inglese, può stare per Travestite o Transexual ... e con "girl" che elimina ogni dubbio di come ci sentiamo
» Nell'argomento: giocare a fare un bordello
5 anni fa
ma dai non cominciamo con telegram o kik...se manco ci fidiamo di lasciare un numero di cellulare, ditemi voi come si fa a mettersi d'accordo per affittare una casa assieme... boh
» Nell'argomento: Vita di coppia
5 anni faQuotato da ellebi61,Nessuna di voi ambirebbe a vivere come una normale coppia assumendo il ruolo di docile mogliettina ? Personalmente è quello che da tempo sto cercando.
si ma bisogna prima conoscersi Mica si può partire così..se no restano delle "scenette estemporanee

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti