Tutti i Post di travperdonnaocoppia
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: travperdonnaocoppia
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?

Sicuramente che anche lui sia partecipe, ed attivo, il trenino mi fa impazzire.
» Nell'argomento: Farsi leccare la patatina..si o no ?

Bellissimo sentire una lingua che ti esplora ovunque. Se poi entra dentro..mmmmmmmbellissimo
» Nell'argomento: Donne bisex con noi trav secondo voi è possibile?

Ho avuto esperienze sìa con donne che con coppie. Devo dire che quando una donna sente che sei nelle sue mani, sei diventata un suo “oggetto” e magari ti sta scopando con strap-on……ecco lì una donna impazzisce e di conseguenza ti fa impazzire di piacere.
» Nell'argomento: epilazione laser

L’unica cosa è che dicono sui peli chiari non funziona bene come sui peli scuri. Questo me lo hanno dello le ragazze del centro
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti

Io ho scritto un solo racconto, vero in tutte le parole o fatti. Potrei scriverne altri, ma leggendo molti racconti che sono s9lo di fantasia mi sono fermata.
Modificato dall'autore il 19-12-2024 14:38:27
» Nell'argomento: epilazione laser

Ciao, io ho fatto tre sedute laser, avevo pochi peli e li ho dimezzati. Oltretutto ora crescono più sottili quei pochi… peccato che non facciano anche l’intimo, ma lo penso un pochino doloroso, visto che quando arrivavano alla base del pene pizzicava/ bruciava .
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

Sogni e ne sono molti, magari trovare una bella trans e innamorarsi a vicenda. Oppure una donna che mi accetti per così come sono , cioè trav. Ma anche divenire l’amica intima di una coppia, varie opportunità, ma vi sarà il passo da fantasia a realtà? Io ci sono e voi?
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti

Buongiorno, io ho scritto un solo racconto, vero, relae in ogni parola. Avrei potuto raccontare di più su quella sera. Per esempio dopo mezzanotte il cancello del campeggio viene chiuso e arritata li mi trovo un nero davanti al cancello, chiedo di aprirlo mostrando il pass che viene dato. Lui si agita e tenta a tutti i costi di abbordarmi e salire in macchina!!! facnedo le luci appare il custode vero del campeggio che caccia il nero....fiuuuu me la sono cavata entro subito con la macchina. Ecco, potevo aggiungere anche questo al mio racconto VERO IN TUTTO E PER TUTTO!!!! Non l'ho fatto, mi bastava la mia serata. Oppure aggiungere che poi la sbarra era chiusa e per avvicinarmi al campeggio FKK ho attarversato tutto il campeggio normale, dove alcune donne mi guardavano. Oppure quando sono entrata nel FKK vi era un fuoco acceso e molte persone li sedute attorno, ero stanca e ho fatto il giro largo con i tacchi nell'erba! Questo fa parte del mio racconto, non di fantasia , ma di pura storia reale vissuta! Ne avrei altre da screivere, ma leggendo quasi tutti i racconti, dove per esempio sono bendati e al buio vedono...... ho deciso di non raccontare più nulla. VALE DI PIù UNA BELLA BUGIA E CHE LA VERA REALTA!!!!
» Nell'argomento: Non mi piacciono gli uomini ma mi piace il crossdressing

Per conto mio sei normalissima,visto che sono così anch’io da molti lustri. Siamo femmine attratte dalle femmine, cosa c’è di strano?
» Nell'argomento: Donne che vogliono solo farsela leccare o pelosa

Devo dare ragione a olivermellors, a me è già successo, da giovani tanta foga e le donne ai tempi erano come foreste….provate e vedrete
» Nell'argomento: Donne che vogliono solo farsela leccare o pelosa

Io adoro leccare la patatina bella depilata. Ma che gusto potrebbe avere il pelo??? Il pelo non ha gusto, anzi magari ti resta in bocca….bellissimo sentire il gusto della pelle attorno alla patatina, gustare tutti i suoi umori e poi volete mettere l’igiene di una patatina depilata??? W le patatine belle lisce
» Nell'argomento: Problema emorroidi

comperate la crema all'aloe in erboristeria, vi mettete quella e in una settimana /dieci giorni passa tutto. Mattino e sera, vi piace la visita del dottore??? continuate ad andare da lui, ma sarà difficile che risolverà il caso. Risolverlo è semplice e costa poco.
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera

Una mia ex per il lato b, una lei di coppia per come ero donna, ma non si possono ricordare tutte.
» Nell'argomento: La cosa più pazza che avete fatto da trav

Adoro guidare eh-femme, per esempio ho fatto da lido di Dante a Lecco , fermandomi in alcuni autogrill, ma nessun incontro degno di nota. Ma essere femmina tutti i giorni, quello sì che è il massimo
» Nell'argomento: Trav non depilate

Depilate assolutamente, poi con le auto reggenti o collant il contatto con la pelle è unico. Se poi nella vita trovi una donna con i peli….io scappo, quindi dobbiamo essere femmine in tutto.
» Nell'argomento: Quale è il genere di Racconti che più vi piace?

I racconti se scritti bene sono tutti belli, ma solo quelli VERI!!! Quando sto leggendo un racconto e mi rendo conto che è inventato, lo abbandono, non lo leggo più! Solo storie vere grazie.
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p

La mia prima volta è stata una donna, prima un dito, poi il secondo, il terzo e il quarto, non vi dico ch dolore ho sntito per alcuni giorni, oltretutto fatto senza lubrificante ma con la sola saliva di lei che godeva nel possedermi.
Ne ho presi molto pochi di uccelli veri e solo con delle coppie m/f, ma devo dir la verità chee è molto godurioso esser posseduta, magari se vi sono persone che guardano
Ne ho presi molto pochi di uccelli veri e solo con delle coppie m/f, ma devo dir la verità chee è molto godurioso esser posseduta, magari se vi sono persone che guardano
» Nell'argomento: Trenino

fatto alcune volte, ma con coppie M/F , bellissimo essere in mezzo, tu inculi lei e vieni inculato da lui.....mmmmmmmstupendo
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu

Ciao, sicuramente essere passiva con queste fantastiche creature trans. Essere nelle loro mani, sentire che sei solo sua, sentire il suo membro che entra dentro di te e sentire i suoi seni sulla schiena che sbattono..mmmmm soddisfarle in tutto, essere la loro femminuccia, senza ombra di dubbio essere passive con queste fanciulle speciali
» Nell'argomento: Racconti Erotici su A69, veri o inventati?

Prima di leggere un racconto e vado a vedere chi lo ha scritto, la maggior parte sono di fantasia, perché un singolo scrive racconti lesbici per esempio?
Io ne ho scritto solo uno e rispecchia la realtà
Io ne ho scritto solo uno e rispecchia la realtà