Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Salsafargo


Il Forum di Annunci69.it
1434
Post Scritti
Salsafargo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo

» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Buongiorno ! Anche noi cerchiamo di rispondere a tutti, anche ai singoli verso i quali siamo quasi sempre in ritardo perché tanti. Quello che dal nostro punto di vista è davvero strano, sono le coppie che non rispondono: va bene che siamo anzianotti, va bene che siamo bassini, va bene tutto, ma almeno tra coppie una risposta anche solo evasiva, ci pare un minimo sindacale . Così per non sbagliarci a disturbarle più, le coppie così le mettiamo in black… un bacio a tutti ! Sofìe

» Nell'argomento: Racconto troppo breve
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Noi la soluzione l’abbiamo trovata… ed usata nel “racconto” Oscurità.

» Nell'argomento: La saliva sulla cappella
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Beh, visto che a me piace tanto baciare il pisellino del mio Marco e poi sedermici sopra dalla parte del culetto, ecco che sbavarlo per bene torna (anche) molto utile…

» Nell'argomento: Mountain Bike
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Quotato da Normale66,
Quotato da Salsafargo,
Ciao ! Purtroppo quest’anno non abbiamo partecipato perché pe problemi di salute vari non avevamo adeguato allenamento. Eravamo in gara l’anno scorso con il nostro tandem mtb…

Mi spiace, deve essere una bella esperienza. Col tandem poi !
💋 💋 💋 Esperienza strepitosa, ma ancora di più è stata sopravvivere…

» Nell'argomento: Mountain Bike
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Quotato da Normale66,
Quotato da Salsafargo,
Qualcuno va a Roc d’Azur a ottobre ?

Avete poi partecipato ?
Ciao ! Purtroppo quest’anno non abbiamo partecipato perché pe problemi di salute vari non avevamo adeguato allenamento. Eravamo in gara l’anno scorso con il nostro tandem mtb…

» Nell'argomento: Voi cosa cercate?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Quotato da lagodimiele,
Noi cerchiamo coppie con cui instaurare una piacevole amicizia, basata non solo sul sesso, ma che preveda anche "altro". Il nostro problema (dopo anni abbiamo capito di essere noi quelli con il problema.....) è che non siamo delle persone s [...]
A noi piace guardare il 6 Nazioni di Rugby… vi può intrigare …? Baci, ragazzi !!!

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Quotato da KQ,
A me ( lei) piace tantissimo condividere con il mio compagno un altro uomo, è un gioco dove tutti siamo protagonisti .. la prima volta che è successo sono stata io a chiederglielo, e ammetto ho scoperto piacermi una cosa di cui non ho mai avuto fanta [...]
💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Quotato da fantasy79-70,
A noi ha sempre incuriosito giocare con coppia più matura….non pensiamo che il lato femminile più giovane sia un problema. La differenza la fa la persona e non l’età
💋 💋 💋

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Quotato da Noisemplicemente,
In una coppia salda e complice non dovrebbero esister “segreti” o frasi a metà.
Perché è da lì che ognuno inizia a camminare per la sua strada.
Questa frase dovrebbe essere scolpita nel marmo … o almeno essere insegnata ai corsi prematrimoniali se ancora esistono

» Nell'argomento: E la cosa più romantica ?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Quotato da BoscoPando,
Quotato da BoscoPando,
Storie di anelli (i nostri)
L'emozione per preparare l'occasione di offrire a lei il "primo" anello.
La corsa fatta prima fino alla cima della collina del giardino della più bella villa di Varese, per porre una rosa inf [...]

Già ricordo quella volta perfettamente. In un' altra occasione invernale ti dissi che mi sarebbe piaciuto tanto rivedere quella villa fiorita in primavera perché se era così bella e romantica di inverno figuriamoci col caldo sole che avrebbe ridato la vita ai colori. E così mi portasti in quel luogo ed io ero già felice che tu te ne fossi ricordato nel mese di Maggio. Poi camminammo lungo la via del parco io ero già felice così fino a quando arrivando alla balconata ho visto una rosa infiocchettata e ho pensato che fosse per la ragazza dell' altra coppia☺️. Ma tu mi invitasti ad avvicinarmi per capire il mistero di quella rosa così vidi il mio nome su un biglietto che la accompagnava. Non posso descrivere quanto quell' emozione sia ancora dentro di me mista a stupore e fantasia perché non capivo se era un sogno il mio. Poi aperto il biglietto lessi la dedica che mi fece sciogliere il cuore e gli occhi in lacrime di emozione e ti tirasti fuori uno scatolino porgendomi l' anello che avevi fatto creare apposta per me. Ricordo la delusione negli occhi dell' altra ragazza ma altrettanto la gioia nei tuoi occhi nel vedermi appagata e felice. Da allora tante cose sono successe ma quegli sguardi sono ancora presenti dopo 30 anni e anche quando giochiamo con altri compagni complici di gioco.😘
♥️♥️♥️♥️

» Nell'argomento: E la cosa più romantica ?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Quotato da BoscoPando,
Quotato da Salsafargo,
Marco ha descritto i nostri momenti romantici in una poesia (Oscurità) che mi ha dedicato e che è uno dei nostri due racconti


Urca urca... un'esperienza di quelle che ti "segna" non solo nel corpo ma anche nell'anima.
E se da un'esperienza angosciante avete ricavato persino uno stimolo 💗 💗 romantico, beh... auguri e COMPLIMENTI !
Grazie e tanti baci 💋💋💋💋💋💋 anche un po’ porcellini 💦💦 Sofìe

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Quotato da cp2x2,
Sussurrare le proprie fantasie nell’intimita è il miglior afrodisiaco in assoluto
Assoluta verità !!!

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Beh, provate a far guardare il nostro video alle vostre lei riluttanti…

» Nell'argomento: "Lei" rasata male
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Mi viene in mente Ernia in “superclassico” …

» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Il nostro desiderio è di incontrare fantasia e non monotona ripetizione…

» Nell'argomento: E la cosa più romantica ?
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Marco ha descritto i nostri momenti romantici in una poesia (Oscurità) che mi ha dedicato e che è uno dei nostri due racconti

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Quotato da Amicofidatoxcp,
Mi è capitato x 4 5 volte al mare fiume in casa...vedere lei che ti succhia che poi dice al marjto vieni assaggialo ..e poi lui e meglio di lei a volte..io limono lei oppure lecco la fica a lei lei succhiacazzo a lui che succhia cazzo a me..ultima q [...]
A me piace tanto fare così !!! Un bacio da Sofìe

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Quotato da samitalia,
dico per esperienza personale che donne con una certa libertà sessuale o con certa esperienza lo hanno tutte e lo vogliono usare.......
Hai ragione, siamo in tante !

» Nell'argomento: Mountain Bike
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Quotato da LuciaTVdiSC,
Qua non pedala più nessuno? 😒
Si pedala, si pedala …

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Post: 1437
Quotato da Meticulo,
Una super orgia dove tutto è possibile con tutti maschi femmine trans è quello che ti trovi davanti o lecchi o succhi lo metti o prendi un groviglio di sesso
Bello !!!!! Un bacio da Sofìe


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni