Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
3 anni fa
Da quando, un anno fa, ho aperto la discussione, la fantasia l’ho poi spesso realizzata insieme al mio Marco . Questa pratica mi eccita tantissimo !!!
» Nell'argomento: provocare in un pub in compagnia del proprio compagno
3 anni fa
Qui bisogna fare spostamenti geografici importanti !!!!
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da Pric57,E da qui parte la corsa al, "cambio di residenza" 😂😂Quotato da Salsafargo,C’è una coppia di Alessandria che vuole farlo insieme a noi ???
Scusate non ho resistito. 😊
3 anni fa
C’è una coppia di Alessandria che vuole farlo insieme a noi ???
» Nell'argomento: Pioggia dorata?
3 anni faBirbante !!!Quotato da zortonaldo,Mi si è scappellato il cazzo da solo per la gioia libidonsa!Quotato da Salsafargo,Più o meno una settimana fa, mentre eravamo in vacanza, abbiamo incontrato una coppia che dai loro video sapevamo (come noi) amare le situazioni bagnate. Abbiamo bevuto tanto e gustato tanta anguria… e poi in doccia insieme: Marco baciava me ed il lu [...]
...eh, che ci posso fare? Mi commuovo facilmente. 💗 🐷 😄 😄 😄
3 anni fa💋💋💋💦💦💦Quotato da coppiaovertorino,secondo noi più che i prive’Quotato da Erosedesideri,situazione altamente interessante
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa💋 💋 💋 💋Quotato da oralgames,x Salsafargo
Vorrei essere io... 😋
💋
» Nell'argomento: Pioggia dorata?
3 anni fa
Se vi va, leggete il nostro racconto “pioggia d’orata” … sì scritto proprio così…
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
3 anni fa
Stare seduta sulla bocca di Marco e farmela leccare mentre guardò un lui che glielo succhia …
» Nell'argomento: Cinema Roma a Piacenza
3 anni fa
Anche a noi piacerebbe andare…
» Nell'argomento: Chi Ama La Poesia?
3 anni fa
Argentea di Gabriele D’Annunzio …
» Nell'argomento: Racconti Erotici su A69, veri o inventati?
3 anni fa💋💋💋Quotato da sensualia,E' un po' come quando alla presentazione di un libro si chiede all'autore se il romanzo sia autobiografico. Certo! Lo è sempre! Ogni personaggio è un pezzetto di quell'autore, un pezzetto degli infiniti pensieri ch [...] 💋
» Nell'argomento: Avete mai trovato donna che si eccita travestendo un uomo
3 anni fa🐷 🐷 🐷 Canaglia !!! 💋 💋 💋Quotato da lussuriage,Quotato da Salsafargo,Non mi sono firmata, ma mi pareva chiaro che sono una lei… Sofìe
Si, ma tu sei in coppia.... io cercavo una donna sola.... 💋 💋 💋
3 anni faNon mi sono firmata, ma mi pareva chiaro che sono una lei… SofìeQuotato da lussuriage,Molte risposte, ma di donne interessate zero!!! Evidentemente o non leggono o ne esistono veramente poche...
Un vero peccato....
3 anni fa💋💋💋💋Quotato da Smartness,Quotato da Salsafargo,Scusate se intervengo qui, ma mi sento chiamata in causa. La fantasia che presto vorrei realizzare è di vestirmi da uomo e portare Marco totalmente depilato ed in lingerie in un locale gay, serata bisex. Lo terrei al guinzaglio per farlo scopare per [...]
Come vorrei esserci in quella serata. Reggicalze e calza velata già sotto i pantaloni ho
3 anni fa
Scusate se intervengo qui, ma mi sento chiamata in causa. La fantasia che presto vorrei realizzare è di vestirmi da uomo e portare Marco totalmente depilato ed in lingerie in un locale gay, serata bisex. Lo terrei al guinzaglio per farlo scopare per bene
» Nell'argomento: Farsi spiare mentre si fa pipì
3 anni fa💗 💗 💗Quotato da scambistiliberi90,Dal mio punto di vista l’eccitazione sta nel farsi spiare.. pensare che qualcuno dietro la porta sta facendo l’impossibile per vedere qualcosa di me, mi gratifica molto.
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da Sexbulltoy,Quotato da Salsafargo,Nel nostro prossimo video farò pipì, una chiarissima e limpidissima pipì, in un calice che poi verserò in un imbuto che si troverà nel culetto di Marco. Dopo avere versato il mio caldo liquido, sigillerò il suo buchino con un plug e lo masturbero’ [...]
Marco ti invidio, cmq per godertela più calda falla faredirettamente nell'imbuto 🐷 🐷
3 anni fa💋 💋 💋Quotato da Sexbulltoy,Vedere la donna che fa pipì è molto eccitante, può scatenare giochi erotici molto particolari 🐷 🐷
3 anni fa💋 💋 💋 🐷 🐷Quotato da Impala83,Quotato da cpsarantonio,
Siii non vedo l'ora

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti