Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: Eros e altro in fumetti: Manara, Crepax, Casotto...
4 anni faVittorio !!!Quotato da graycloud,Quotato da Salsafargo,Giuliano Giardino offre immagini molto sensuali qua e là’…
😮 😮
Giardino?...Forse Vittorio.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/13Wqg0CZ/images.jpg[/img][/url]
» Nell'argomento: Eros e altro in fumetti: Manara, Crepax, Casotto...
4 anni fa
Giuliano Giardino offre immagini molto sensuali qua e là’…
» Nell'argomento: Cum kiss
4 anni fa💗Quotato da Suresex,Quotato da Salsafargo,A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
😍😍😍 È sensualissimo, adoro anche venire dentro e poi farmi fare face sitting leccandola e poi baciarla. Mi piace sentire i sapori gustarmi la sua eccitazione mista al mio sperma
» Nell'argomento: Pompino
4 anni fa💋 💋 💋 Grande !!!!!Quotato da Tabata,Quotato da enjoy_cp,Una domanda che mi assilla, perchè non riesco a venire con il pompino di mia moglie? sbaglia lei o sono strano io? Capita anche a voi?
Rileggendo mi vengono in mente 3 domande
Ti mette 2 dita dietro mentre abbocca ?
Perde tempo ad ingoiarlo tutto anziche' succhiare forte solo il glande ?
Hai provato con un uomo ?
» Nell'argomento: Qualità delle foto
4 anni fa
Nelle nostre foto cerchiamo di mettere un pochino di auto-ironia (vedi le foto con la stendino o con il libro di ornitologia) e di noi per quello che siamo. Non si può piacere a tutti, ma le foto devono almeno consentire un primo (per quanto grezzo) giudizio. E non sempre è possibile neppure immaginare un giudizio sul lui della coppia del tutto latitante nelle foto.
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni faAnche noi rispondiamo sempre a tutti (anche se non cerchiamo singoli) con le pochissime eccezioni dei messaggi palesemente copia/incollati . Poi io, Sofìe mi immedesimo nella “vita grama” spesso fatta dai singoli, quando ricevo due di picche dalle lei che mi attraggono …Quotato da lecap,Quotato da Felixcat,sì certo la
Male di messaggi è sicuramente uno dei fattori.. ma una volta aperti potrebbero anche solo scrivere un “no!” Ci si mette un secondo 😄
Concordo assolutamente.
Ci si mette un secondo ugualmente anche a scrivere "No, grazie" se è per questo. I maleducati sono dappertutto e perciò li puoi incontrare anche qui.
Una scusante (nel non rispondere) la possono avere le coppie che nel profilo dicono espressamente di non cercare singoli e anche quelle che informano di non gradire i (primi) messaggi con scritto Come và?, o Ciao, o Piacere sono PincoPallo.
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
4 anni fa
Buongiorno a tutti ! Qualcuno sa dire se in Costa Azzurra c’è ancora qualche cinema ? A Nizza abbiamo cercato, ma ci pare non c’è ne siano più …
» Nell'argomento: Cum kiss
4 anni fa💋 💋 💋Quotato da Tatoni,Scambiare i liquidi è sempre molto eccitante e complice !
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 anni faQuotato da focoso10,Se c'è feeling in coppia è normale che la donna sia d accordo con il marito ad avere rapporti con lo stesso sesso come l uomo è felice se la moglie abbia rapporti Lesbo insieme a lui
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 anni faAnche io faccio uguale… Un bacio da SofìeQuotato da Sasasex111,Quotato da Salsafargo,💋 😮 😮
Noi siamo favorevoli, fatto ed è stupendo. Arianna sa che a me piace ed è proprio lei a prendere l’iniziativa con chi stiamo giocando in quel momento
» Nell'argomento: Tema delicato: ass to mouth
4 anni fa
Il preservativo tra me e Marco no !!!!
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
4 anni fa💋 💋 💋 💋Quotato da frenum69,Quotato da Salsafargo,Ieri sera, come sempre quando facciamo sesso, gli dicevo un po’ di porcate mentre ero sopra di lui, dicendogli che dopo essere venuta, lo avrei scopato io. Per risposta, mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto penetrare insieme una lei: Marco ed io (co [...]
Scusatemi se vi scrivo che sono rimasto estasiato a guardare il Vs ultimo video.... A proposito di passione per l'anal e per lo strapon!🐷 😎 😮 😋
4 anni fa💋 💋 💋 Vero !!!Quotato da stephanie69,beh certo se non esistessero le mst,si farebbe quello ed altro 😄Quotato da Salsafargo,Il preservativo viene tenuto perché la penetrazione continua dopo la pausa? orale (sarebbe più bello senza, ma meglio di no)
4 anni fa
Il preservativo viene tenuto perché la penetrazione continua dopo la pausa? orale (sarebbe più bello senza, ma meglio di no)
4 anni faQuotato da EnniCarota,Adoro usare la lingua ho sempre baciato e leccato mia moglie da entrambe le parti
Il sapore di umori femminili mi fa impazzire 💗
4 anni fa
Credo che si tratti della sintesi di entrambe le cose: una “continuazione carica di significati” che si protrae sino alle nostre due bocche che si legano in un bacio profondo …
4 anni fa
Io e Marco, tra di noi lo facciamo anche se dipende dalle condizioni in cui si ritrova lui. Tuttavia, considerato che mi pulisco profondamente ogni volta (ed a parte inconvenienti rari, ma pur sempre possibili), quando lo si fa è sempre pulito. E Marco ricambia, quando giochiamo (ahimè raramente) con una nostra amica trans e lei mi penetra (col preservativo), Marco si mette col viso sopra la mia schiena e quando lei lo toglie, lui lo prende in bocca .
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
4 anni fa
Ieri sera, come sempre quando facciamo sesso, gli dicevo un po’ di porcate mentre ero sopra di lui, dicendogli che dopo essere venuta, lo avrei scopato io. Per risposta, mi ha chiesto se mi sarebbe piaciuto penetrare insieme una lei: Marco ed io (con strap on) a fare una doppia penetrazione … sono venuta …!!! Questa fantasia mi piace tanto !
4 anni famolto interessante !!!Quotato da mascvers,pensate che noi vorremmo...condividere il bel pisello del marito insieme alla moglie...mah.....siamo strani eh 🙂
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
4 anni fa
“Dormono sulla collina” i ragazzi. Non credo li abbiate svegliati e se sì , sono di certo rimasti contenti nel vedervi o sentirvi …

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti