Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
Il 22/23 luglio vorremmo andare all’Ile di Levant ... Qualcuno sarà la’ in quei giorni ?
» Nell'argomento: doppia penetrazione
5 anni fa
A noi eccita il pensiero. Quando sono sopra di lui, Marco mi tiene allargato per bene il buchino... a me piace l’idea di essere penetrata anche lì ed il suo cazzo schiacciato dentro di me contro l’altro ... Non siamo scambisti hard, ma la cosa l’abbiamo già provata con un’amica trans... proprio così: Marco sotto di me e lei dietro . Ho avuto un orgasmo profondo e lunghissimo che mi ha fatto tremare tutta !
» Nell'argomento: La sculacciatta: durante il sesso
5 anni fa💋Quotato da Othersideofthemoon,Quotato da Marcoeteresa,
E tu prendi uno strap on più grosso! 🤣
😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: La sculacciatta: durante il sesso
5 anni fa
A Marco (come forse a tutti gli uomini) piace... A me no ... e lui ogni tanto se ne “dimentica” !
» Nell'argomento: letteratura
5 anni fa“Il nome della rosa” di Umberto Eco (avevo dimenticato di scriverlo)Quotato da Salsafargo,“Pulchra sunt ubera quae paululum supereminent et tument modice” ... citazione interessata e partigiana !!! Un bacio a tutte e tutti da Sofie
» Nell'argomento: letteratura
5 anni fa
“Pulchra sunt ubera quae paululum supereminent et tument modice” ... citazione interessata e partigiana !!! Un bacio a tutte e tutti da Sofie
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
5 anni fa💋Quotato da Kamarinos,Ciao a tutti....beh io allora sono fortunato....da un annetto sto con una donna che fa tutto quello che ho sempre sognato.....mi ha infilato un dildo ...e provato a fistarmi con luan e creme varie ....non ci è riuscita ma poco male ....ciò che con [...]
» Nell'argomento: Biker bsx
5 anni fa💋Quotato da nellor76,Moto purtroppo abbandonato... adesso la mia passione é la mtb 😋
» Nell'argomento: A chi piace essere guardati durante il sesso ??
5 anni fa
A me piace tanto. Anche a Marco, sebbene talvolta si senta “disturbato” e (diciamo così...) perda la “concentrazione “....
» Nell'argomento: Qualcuno è mai stato al campeggio naturista Costalunga ?
5 anni fa
Qualcuno ha in programma di andare questa estate ?
» Nell'argomento: Pissing e Wetting: da una passione intrigante e
5 anni fa
A noi piace tanto. Quando decidiamo di giocare così, beviamo molto di modo da avere un getto chiaro. Ci piace anche farci guardare mentre lo facciamo, ma le occasioni sono state davvero poche, purtroppo . Marco ed io ci eccitiamo tantissimo così
» Nell'argomento: Sounding
5 anni fa
Marco ogni tanto mi chiede se voglio farlo a lui. Sino ad ora ho infilato mignolo, ma mi fa un po’ paura
» Nell'argomento: Bacio o non bacio
5 anni fa💋Quotato da Coppiavika,Quotato da thedarkside69,In un bacio appassionato passano da una bocca ad un'altra da 80mln fino a miliardo di batteri, insieme a 0,7 milligrammi di proteine, 0,45 milligrammi di sale, 0,7 microgrammi di grassi e 0,2 microgrammi di composti organici. Per lo più fra [...]
😮 😮 😮
Stavamo per chiedere il ricovero ...ne abbiamo dati troppi di baci...🤣🤣
Siamo pieni di Batteri🤣🤣
Ps...CHIEDO PER UN AMICO🤣🤣
MA QUANDO AFFERMATE CHE SIETE PER IL SOFT E NEL PROFILO SI LEGGE CHE GIOCATE CON SINGOLI....CI CHIEDIAMO:
" MA IL POMPINO NON PORTA BATTERI?"🤣🤣😅😅
CMQ SIAMO PER IL BACIO PER LA PASSIONE PER L INTRIGO...
IL GIOCO MECCANICO EQUIVALE A FARE UN FORO NEL MURO... 😎
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
5 anni faQuotato da pinkoepallina,Parlo esclusivamente per me: per me (ripeto) dire "incontro conoscitivo" costituisce un alibi per coprire il tempo della conversazione -un'oretta, volendo quantificare per i più pignoli- necessaria per passare da "piacere, Pallina e Pi [...]
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
5 anni fa
Per la nostra (piccolissima) esperienza, l’incontro conoscitivo ha senso solo se -piacendosi- si può giocare subito ...
» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
5 anni fa
Penetro sempre Marco con le dita mentre lo prendo in bocca ... lui gode ed io mentre lo scopo così, mi eccito al punto di venire da sola ... Poi ogni tanto uso lo strap on...
» Nell'argomento: Ile du levant: qualcuno c'è stato?
5 anni faanche noi !Quotato da Piudicosi,Se ci andiamo lasciamo post
» Nell'argomento: Ile du levant: qualcuno c'è stato?
5 anni fa💋 💋 💋 sarebbe bello incontrarsi la’ ...Quotato da Piudicosi,Ci andiamo quando possiamo e abbiamo sempre incontrato persone interessanti
» Nell'argomento: Fisting
5 anni fa
Marco non ha mai spinto sino in fondo, però tutte le dita sono entrate... Ed incredibilmente ho scoperto di essere molto più elastica dietro che davanti. Comunque tutte le mie dita le ho fatte sentire anche a lui ...
5 anni fa
Il nostro ha anche un pene di gomma all’interno...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti