Tutti i Post di Salsafargo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo
» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
5 anni fa
Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...
» Nell'argomento: incontri in cinema
5 anni fa💋Quotato da cpcuriosaaa,a quanto pare l'idea piace a molti. la cosa difficile è organizzare un evento simile, cioè un incontro al cinema aperto a tutti poi una volta lì tra un'occhiata e l'altra può accadere qualcosa di eccitante.
[...]
» Nell'argomento: che percentuale di donne piace sodomizzare il proprio compag
5 anni faAnche a me piace farlo a Marco e lui apprezza molto venendo impetuosamente ...Quotato da coppiaovertorino,A me piace usare lo strap on e sodomizzare mio marito e lui gode da matti
» Nell'argomento: esibizionismo
5 anni fa💋Quotato da greta69,Buonasera, noi non concordiamo ne organizziamo nulla, tutto avviene in modo del tutto casuale non c'è un luogo che prediligiamo,lo facciamo un po dovunque qualcuno ci ha visto è ovvio,ma tutto sempre con correttezza ed educazione da parte di [...]
» Nell'argomento: Ile du levant: qualcuno c'è stato?
5 anni fa
Per noi è un piccolo paradiso. Ci siamo stati lo scorso anno a fine agosto ed intendiamo ritornare ... magari a luglio
» Nell'argomento: Nudismo al fiume Liguria/Basso Piemonte
5 anni fa
Singoli che fotografano ...
» Nell'argomento: guardare e farsi guardare mentre...
5 anni fa😎Quotato da ardentifantasie,anche a noi piace idea di guardare e farci guardare.questa estate saremo in vacanza in un b&b naturista in toscana.speriamo di trovare qualche coppia con i nostri stessi desideri.... 😋
» Nell'argomento: Nudismo al fiume Liguria/Basso Piemonte
5 anni fa
Tralasciando bolle blu che è zona troppo accessibile e (talvolta mal) frequentata, dove sono -salendo-gli altri luoghi : prima o dopo Pertuso ?
5 anni fa
Io non mi sento dominatrice quando penetro Marco, mi eccito a sentirlo godere...
» Nell'argomento: Orgasmo anale esiste realmente?
5 anni fa
Quando penetro Marco con lo strap on, lui fa fatica a trattenere l’orgasmo che di solito è molto impetuoso. Talvolta accade invece che mentre lo penetro (specie con le dita) non abbia un’erezione piena, ma comunque viene ugualmente ed a lungo, lentamente in maniera molto profonda ... Ma credo che si tratti pur sempre della prostata che stimola l’eiaculazione...
» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
5 anni fa
Io mi inchiappetto volentieri il mio Marco che gradisce e spruzza tanto tanto come nel nostro video !!!!!
» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
5 anni fa
Anche a noi piace molto l’idea di giocare così ... lo strap on (come nel nostro video) per noi ragazze, così come il cazzo di Marco...
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
5 anni faQuotato da Pertuttiperversi,Che male c'è a farsi vedere e dimostrare che ci piace il cazzo io mi faccio inculare anche davanti a mia moglie
» Nell'argomento: Sex toys
5 anni fa
Noi abbiamo 2 strap on: uno è quello del nostro video ed ha i classici due falli, mentre l’altro ha tre (!) falli ... uno per ciascun mio buchino più quello esterno per penetrante il mio Marco ... Poi un plug grossino e tre falli di dimensioni differenti, frustino, manette, pinze... Da ultimo c’è quello che io chiamo “l’innominabile”: un clisterone col becco lungo e pieno di bozzoli... Lo ha usato Marco su di me una sola volta...
» Nell'argomento: Cum kiss
5 anni fa🙂 🙂 🙂Quotato da mvfree2003,Anche noi, me lo passa con un bacio e mi lecca i capezzoli con la lingua ancora piena di sperma
5 anni faQuotato da over50bsx,Quotato da Salsafargo,Per ora mi sono fatto (e mi sto facendo) guardare solo nel video che abbiamo postato ... È Sofie che mi penetra, però è un buon inizio, vero ?
con le persone giuste proverai piacere nel farti guardare..
5 anni fa💋Quotato da mvfree2003,Anche noi, me lo passa con un bacio e mi lecca i capezzoli con la lingua ancora piena di sperma
5 anni fa
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!
5 anni fa
Per ora mi sono fatto (e mi sto facendo) guardare solo nel video che abbiamo postato ... È Sofie che mi penetra, però è un buon inizio, vero ?
» Nell'argomento: MA...ALLE DONNE PIACE FARE IL MASSAGGIO PROSTATICO???
5 anni fa
Adoro farlo al mio Marco, mi bagno tantissimo e posso venire con un minimo sfregamento ... a volte anche senza !

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti