Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Salsafargo

Il Forum di Annunci69.it
1432
Post Scritti
Salsafargo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Salsafargo

» Nell'argomento: Introdurre la lingua nell'ano
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.10.2019
Marco mi allarga tutta e ci affonda la lingua dentro mentre io sono sulla sua faccia è mi piace da impazzire ! Mi piace altrettanto ricambiare , ma lo faccio mettere a quattro zampe ...

» Nell'argomento: incontri in cinema
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cpcuriosaaa,
a quanto pare l'idea piace a molti. la cosa difficile è organizzare un evento simile, cioè un incontro al cinema aperto a tutti poi una volta lì tra un'occhiata e l'altra può accadere qualcosa di eccitante.
[...]
💋

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace usare lo strap on e sodomizzare mio marito e lui gode da matti
Anche a me piace farlo a Marco e lui apprezza molto venendo impetuosamente ...

» Nell'argomento: esibizionismo
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da greta69,
Buonasera, noi non concordiamo ne organizziamo nulla, tutto avviene in modo del tutto casuale non c'è un luogo che prediligiamo,lo facciamo un po dovunque qualcuno ci ha visto è ovvio,ma tutto sempre con correttezza ed educazione da parte di [...]
💋

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Per noi è un piccolo paradiso. Ci siamo stati lo scorso anno a fine agosto ed intendiamo ritornare ... magari a luglio

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Singoli che fotografano ...

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ardentifantasie,
anche a noi piace idea di guardare e farci guardare.questa estate saremo in vacanza in un b&b naturista in toscana.speriamo di trovare qualche coppia con i nostri stessi desideri.... 😋
😎

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Tralasciando bolle blu che è zona troppo accessibile e (talvolta mal) frequentata, dove sono -salendo-gli altri luoghi : prima o dopo Pertuso ?

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Io non mi sento dominatrice quando penetro Marco, mi eccito a sentirlo godere...

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quando penetro Marco con lo strap on, lui fa fatica a trattenere l’orgasmo che di solito è molto impetuoso. Talvolta accade invece che mentre lo penetro (specie con le dita) non abbia un’erezione piena, ma comunque viene ugualmente ed a lungo, lentamente in maniera molto profonda ... Ma credo che si tratti pur sempre della prostata che stimola l’eiaculazione...

» Nell'argomento: DONNE ATTIVE
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Io mi inchiappetto volentieri il mio Marco che gradisce e spruzza tanto tanto come nel nostro video !!!!!

» Nell'argomento: Coppie che incontrano Trav
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Anche a noi piace molto l’idea di giocare così ... lo strap on (come nel nostro video) per noi ragazze, così come il cazzo di Marco...

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pertuttiperversi,
Che male c'è a farsi vedere e dimostrare che ci piace il cazzo io mi faccio inculare anche davanti a mia moglie

» Nell'argomento: Sex toys
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo 2 strap on: uno è quello del nostro video ed ha i classici due falli, mentre l’altro ha tre (!) falli ... uno per ciascun mio buchino più quello esterno per penetrante il mio Marco ... Poi un plug grossino e tre falli di dimensioni differenti, frustino, manette, pinze... Da ultimo c’è quello che io chiamo “l’innominabile”: un clisterone col becco lungo e pieno di bozzoli... Lo ha usato Marco su di me una sola volta...

» Nell'argomento: Cum kiss
5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mvfree2003,
Anche noi, me lo passa con un bacio e mi lecca i capezzoli con la lingua ancora piena di sperma
🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da over50bsx,
Quotato da Salsafargo,
Per ora mi sono fatto (e mi sto facendo) guardare solo nel video che abbiamo postato ... È Sofie che mi penetra, però è un buon inizio, vero ?

con le persone giuste proverai piacere nel farti guardare..

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mvfree2003,
Anche noi, me lo passa con un bacio e mi lecca i capezzoli con la lingua ancora piena di sperma
💋

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
A chi piace scambiare lo sperma con un bel bacio appassionato ? Io e Marco lo facciamo abitualmente e ci eccita tantissimo !!!

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Per ora mi sono fatto (e mi sto facendo) guardare solo nel video che abbiamo postato ... È Sofie che mi penetra, però è un buon inizio, vero ?

5 anni fa
Toscana, Livorno
- Coppia -
CERTIFICATO
Adoro farlo al mio Marco, mi bagno tantissimo e posso venire con un minimo sfregamento ... a volte anche senza !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni