Tutti i Post di marcone012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcone012
» Nell'argomento: Unicorno rosa
5 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da Idrogeno,@Tanta .... Probabilmente in un futuro lontano le relazioni amorose nasceranno indipendentemente dal sesso biologico.
Ma che cavolo c’entra????????
Affermazione...................... --"... le relazioni amorose nasceranno indipendentemente dal sesso biologico.........."--
Risposta= Non sarà mai...
PERCHE' ??????
perche' gli uomini risponderanno sempre al richiamo della figa.... !!!!! (le donne lo sanno bene).
Qui i singoli, almeno il 90%, cercano singole o coppie vere, alla ricerca della figa, e non cercano relazioni amorose qualsiasi esse siano (indipendentemente dal sesso biologico).
Tu a compris maintenant ??
Tra quello che cercano e quello che trovano a volte c'è l'abisso 😋
A volte la fortuna può intervenire e far trovare... l'unicorno rosa 💗
» Nell'argomento: Farsi troppe domande significa farsi tanti problemi?
5 anni faQuotato da Nexuss,Smettere di farsi troppe domande? Farsi sempre domande?
Le domande sono frasi con un punto interrogativo alla fine, che richiedono una risposta, di qualsiasi tipo essa sia.Puoi anche fare le domande a te stesso, ci sarà sempre qualcuno che ti rispon [...]
Ma domande legate a cosa?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da Nexuss,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Vsbvckz4/9fjhvh0w1t-perla-di-saggezza-b.jpg[/img][/url][url=https://thesawmillgrill.com/]best delivery food in wilmington nc[/url]
Caffè al ginseng al volo, giornata ventilata e soleggiata 19 [...]
Grazie per aver portato il giornale 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da chubbybold,Quotato da stephanie69,Occhio,che viola bacia tutti 😄
Asia Argento quando aveva un perché.
perché Dario Argento.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Buongiorno! Bar aperto, macchina lavata e prontissima !
😄
😄
» Nell'argomento: L’amore per lo scambio (di idee)
5 anni faQuotato da mishaemasha,Sito : zortonincontri69
Forum: risponde lo zortonspecialista
Palco : le amiche di zorton
Radar : quanto siete lontani da zorton
Eventi : che mai farà zorton nei prossimi giorni
Che dimentico? 😋 😋 😋 😋 😋
[...]
L'amore per lo scambio (di Zorton) 😋
» Nell'argomento: L’amore per lo scambio (di idee)
5 anni faQuotato da zortonaldo,Eccolo qua, un altro che non si vede <b>MAI</b> sui Forum... 🤣🤣🤣Quotato da marcone012,
Diglielo, che a me non crede 🙂
Però ci sono quando serve 😋
» Nell'argomento: Quanto ammoscia lo strame dell’italiano e dell’ortografia ?
5 anni faQuotato da MoonCat74,Non so se è già stato menzionato nei numerosi commenti (ammetto di non aver letto tutto, ma sono veramente tanti) ... Ma oltre agli errori grammaticali, a me fa impressione il voler a tutti i costi usare termini stranieri storpiandoli brutalmente:
N [...]
Eh, ma tu dovresti sapere che "singol" e "maicol" nascono ambedue da due teste creative di Ciosa 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da zortonaldo,Sono dovuto andare a leggere la storia di Thanos e del suo guanto..! Hahahahaha! Non ne sapevo niente. 😮Quotato da Spazzolo,
Ma per fare sta vignetta, ti sei messo il guanto di thanos...confessa!
😄
Ma è il un cartone animato? 😮
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Apro io anche stamattina e preparo la macchina.
Buon inizio weekend a tutti! 💗
Buon inizio weekend a tutti! 💗
» Nell'argomento: L’amore per lo scambio (di idee)
5 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da zortonaldo,È vero: in passato eri più simpatica! 😋 😄 😄 😄 💋
E tu, meno @prezzemolino.... 😋 😋 😋
Diglielo, che a me non crede 🙂
» Nell'argomento: L’amore per lo scambio (di idee)
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da marcone012,
Allora, ti dovresti mettere in forma! é da qualche forum che stai mettendo su kili su kili e rischi poi di rimanere da solo ;)
(Musica drammatica effetto sorpresa con zoom su @misha)
scena 3 :
misha con la colonna sonora di eye of the tiger che fa le flessioni in garage e urla preparandosi all incontro :
ADRIANAAAA ...fammi un pompino 😎 😎 😎
Ma a te non hanno insegnato niente sesso almeno 48 ore prima degli incontri? 😂😂
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani,Quotato da stephanie69,poltrone sofà 😄
Ci sono già le offerte per natale 😄 😋
Un po' in ritardo quest'anno 🙂
» Nell'argomento: L’amore per lo scambio (di idee)
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da marcone012,
L'hai descritto bene, io mi ci ritrovo in questa tua descrizione 😄
Bello ....un solo forum è troppo piccolo per noi due allora....come la mettiamo 😎 😎 😎 😎 ( sottofondo di ennio moricone) 😄
Allora, ti dovresti mettere in forma! é da qualche forum che stai mettendo su kili su kili e rischi poi di rimanere da solo ;)
(Musica drammatica effetto sorpresa con zoom su @misha)
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Oggi tocca a me ad aprire.
Buongiorno 🙂
Buongiorno 🙂
» Nell'argomento: L’amore per lo scambio (di idee)
5 anni faQuotato da mishaemasha,Il forum ha un andamento altalenante a giorni ...
In pratica si differenzia così:
quando scrivo una cosa io allora è molto interessante e divertente !
Quando scrivono gli altri allora è una palla !
😋 😋 😋 😋 😋 [...]
L'hai descritto bene, io mi ci ritrovo in questa tua descrizione 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da padovani][quote=Marika66,grazie 🙂 leggevo di quel singolo che non riesce a chiaccherare con nessuno 😮 basta venire al bar 😋 😋[/quote
Limite al bar se non trova una chiacchierata,trova sempre qualcosa da bere 😄
Che mondo strano 😒
Certo che siete forti voi 😄
» Nell'argomento: Quanto ammoscia lo strame dell’italiano e dell’ortografia ?
5 anni faQuotato da zortonaldo,Ovviamente parliamo di "parnassiani/e a loro insaputa"!Quotato da outsider76,Dici? Grandi appassionati/e di letteratura e filosofia? Uhm...
Come sempre mi non go capio un casso 😋 😄
» Nell'argomento: Se dico perversione...
5 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da marcone012,"La perversione è un atteggiamento deviato che si realizza nell'ideazione e perseguimento di comportamenti distorti rispetto al senso comune. Questo termine, dunque, viene utilizzato per quei comportamenti che si oppongono all' [...] Ritorno a ribadire che per perversione si intende tutto quello che esula dalle pratiche sessuali normali di ogni singolo individuo. [...]
Il tuo ragionamento è ineccepibile. Tuttavia dovresti anche considerare che siamo in un sito "erotico" per cui si è già da mo superato il lecito confine delle persone non presenti su siti erotici.
Ed è per questo ripeto che la perversione è del tutto relativa e personale.
Pier
Su questo siamo d'accordo.
Quotato da pierpatty6151,Quotato da marcone012,Io son capitato su questo thread
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=28214&pagina=1
Perversione o no?
Ti posso dare la mia personalissima interpretazione.
Tutti i parenti non devono rientrare nei desideri sessuali.
E questo non perché è perversione ma per rispettare i valori di parentela.
Pier
Quindi è un sì.
Quotato da zortonaldo,Perversione? Il titolo potrebbe essere "Una richiesta originale" - per usare un eufemismo dal tono vagamente sarcastico.Quotato da marcone012,Io son capitato su questo thread
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=28214&pagina=1
Perversione o no?
Quotato da pierpatty6151,
Ti posso dare la mia personalissima interpretazione.
Tutti i parenti non devono rientrare nei desideri sessuali.
E questo non perché è perversione ma per rispettare i valori di parentela.
Pier
Quotato da Pric57,Direi perversione, che non farei mai.
I parenti sono sacri.
Soprattutto i consanguinei.
![]()
![]()
Assolutamente non pasticciare coi consanguinei ha precise ed immaginabili ragioni biologiche!!!
La suoccera può essere al limite una rompiballe, ma non è assolutamente una consanguinea 🙂
Rammento che in passato tra aristocratici era obbligo il matrimonio tra parenti, anche stretti, per il mantenimento dei ranghi e del potere.
» Nell'argomento: Quanto ammoscia lo strame dell’italiano e dell’ortografia ?
5 anni faQuotato da zortonaldo,Bravo! Impari in fretta: devi essere un abile linguista! 😋 😄 😄 😄Quotato da marcone012,Hahahahahahahaha! 😋
Ai spic inglish, je parl franssè....
Può bastare? 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



