Tutti i Post di marcone012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcone012
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faQuotato da zortonaldo,Per dormire (dopo), ci vuole la Topa!Quotato da marcone012,
Monellino il tuo gatto! Miaoooo 💗
E non solo per dormire 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da marcone012,
Ci ho pensato anch'io che a volte l'amore che si pensa di vivere in realtà sia solo un qualcosa che si riceve dall'altro e che da gratitudine
secondo me il buon woody intendeva altro. per quanto sia folle irrazionale senza senso, abbiamo comunque bisogno dell'amore
o almeno, aggiungo io, di qualcosa che gli somigli molto
E su questo concordo 💗 💗
5 anni faQuotato da Marika66,il gatto non mi fa dormire 😄 😋Quotato da marcone012,
dimmi con chi vai e ti dirò come dormirai 😋
Monellino il tuo gatto! Miaoooo 💗
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da marcone012,
Ti do pienamente ragione, il merito è tutto tuo 😄
Il mio era solo stupore, non capivo in che modo hai collegato la parete più alta al mondo su un termovalorizzatore di Copenhagen con i soldi per i vaccini 😒
ma vedi ...e per quelli come te non patrioti e disinformati che il nostro paese ha un debito pubblico iperbolico… i paesi del nord invece di darci la grana se la tengono e fanno muri per scalate sulla monnezza 😄 😄 😄
Cogli sempre in pieno te 😋
In effetti, quelli come me speravano di cavarsela dando la colpa alla classe politica e alla finanza, e a tutte quelle decisioni prese a favore delle multinazionali e altri governi più forti.
Ma niente da fare, ci hai sgammati 😋
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da marcone012,
Certo che la logica a volte segue vie misteriose 🙂
Non preoccuparti ,mi capita spesso ,non è colpa tua ma merito mio 😄 😄 😄
Ti do pienamente ragione, il merito è tutto tuo 😄
Il mio era solo stupore, non capivo in che modo hai collegato la parete più alta al mondo su un termovalorizzatore di Copenhagen con i soldi per i vaccini 😒
» Nell'argomento: Come proporsi nel modo adeguato
5 anni faQuotato da Appagante91,Se per "modo adeguato di proporsi" intendi un modo per far sì che il destinatario ti risponda sempre... non esiste: una coppia (o una singola) può non risponderti per almeno 10 motivi:
1) Stesso paese o comunque vicino o troppo lontano (mol [...]
@Appagante91 docet 🙂
Non c'è altro da aggiungere.
5 anni faQuotato da padovani,Quotato da Marika66,chi lavora di sabato 😮 😄 😋
Ah ecco 😋 😋 😄
Siamo in tanti che lavorano anche di sabato 🙂
5 anni faQuotato da Marika66,dipende con chi vai a letto 😄Quotato da marcone012,
Io so già che alle 22 sarò a letto... a dormire 😋
dimmi con chi vai e ti dirò come dormirai 😋
5 anni faQuotato da ssbbw69,Mi resi conto che donna fantastica era – e di quanto fosse divertente solo conoscerla… e io pensai a quella vecchia barzelletta, sapete… quella dove uno va da uno psichiatra e dice:
“Dottore, mio fratello è pazzo. Crede di essere una gallina.”
E il [...]
Ci ho pensato anch'io che a volte l'amore che si pensa di vivere in realtà sia solo un qualcosa che si riceve dall'altro e che da gratitudine
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
5 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Quotato da marcone012,
Quoto in toto 🙂
Mi hai fatto tornare in mente Nymphomaniac che trovo sia bellissimo per il modo in cui racconta la donna
Ma certo: che i femminismi ripartano da "Nymphomaniac"!
Chi vuole vedere il male, lo trova dappertutto.
» Nell'argomento: “Singole” con sorpresa!
5 anni faQuotato da Animaerrante,C’era una volta “una” iscritta nella categoria singole che fingeva di avere una fantasia particolare e adorava fare i pom..... solo alle sue regole (stanza buia, non parlava, si faceva sfiorare solo dove diceva lui, ops lei...) e aveva parecchi feed [...]
Non è da escludere che i feed fossero solo uno scambio reciproco e che non si amai capitato nulla
5 anni faQuotato da ssbbw69,
ma perché non fai quello che ti senti di fare senza lambiccarti troppo il cervello?
ci sono fasi in cui ti/mi/ci va di svolazzare di fiore in fiore, fasi da vida loca plaid e libro, fasi in cui ci innamoriamo...
easy, sista. easy. vorrai mica essere sempre la stessa persona da qui all'eternità, no? 💋
Quoto in toto 🙂
Mi hai fatto tornare in mente Nymphomaniac che trovo sia bellissimo per il modo in cui racconta la donna
5 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Sul termovalorizzatore CopenHill, a Copenaghen, è stata realizzata la parete di arrampicata più alta del mondo.
E fanno ste cazzate e non ci vogliono dare i soldi per comprare i vaccini 😒
Certo che la logica a volte segue vie misteriose 🙂
5 anni faQuotato da Marika66,Buongiorno
Caffè
Venerdì 😄 si sente profumo di trasgressione
Io so già che alle 22 sarò a letto... a dormire 😋
5 anni faQuotato da _H2O,.. si nasce e ci si perfeziona nel tempo 😋 😋 (sono la lei della coppia)
Aggiungo solo che servono le persone, gli stimoli giusti 🐷
5 anni faQuotato da padovani,Quotato da marcone012,Non si potrebbe fare anche la stanza delle orge con tutti bendati e champagne a fiumi? 🙂
Schiuma party 😄
Party all night long! 💗 💗
5 anni fa
Non si potrebbe fare anche la stanza delle orge con tutti bendati e champagne a fiumi? 🙂
5 anni faQuotato da Marika66,un giro in privè volentieri 😄Quotato da marcone012,Stasera offro un giro a tutti quanti! 😄
Ci sono le stanze? Scopro cose nuove su questo bar 😄
5 anni faQuotato da Ade-69,Supponendo fosse possibile una video chat di gruppo, per conoscersi e magari vedersi, per chiacchierare scherzare, ma esente dal sesso.
Supponendo che tale video chat funzionasse ad inviti, cioè ci sia in partenza la possibilità di sapere chi ne fa [...]
Non male come idea 🙂
Domanda: ma noi non eravamo quella generazione che faceva tutto dal vivo? 😋
5 anni fa
Stasera offro un giro a tutti quanti! 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti