Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcone012


Il Forum di Annunci69.it
1051
Post Scritti
marcone012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcone012

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
Ho un sogno segreto: che arrivi presto il giorno in cui tutti scrivono correttamente "qual è"
Lo so, sono un maialino :hear 🐷
Feticista grammaticale, vergogna! 😎

Sono un peccatore, lo so 🙂

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Ho un sogno segreto: che arrivi presto il giorno in cui tutti scrivono correttamente "qual è"
Lo so, sono un maialino :hear 🐷

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
Ma questa era la mia arma vincente, il mio segreto! 😋
Te l'ho carpito! Sei come ho fatto? Mi sono chiesto. "...qual è il segreto di @marcone012 con le coppie?" 😄 😄 😋


Qual è?

E per rispondere alla domanda del topic: non necessariamente

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da __Maya__,
Quotato da zortonaldo,
Intuisco che sapresti indicarmi qualche specialista per esperienza/necessità personale! 😋 😋 😋 😄

bisogna prendere la palla al balzo
quando la moglie vi contesta l'ej. precoce
gli dovete rispondere : "calma, questa era quella di ieri. Adesso faccio quella di oggi !"
e così ne fate un'altra aggratis 🙂
dai insomma .... L'ABC del rapporto di coppia ....

Come salvare un rapporto 💗

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Buondì ragazzuoli! Oggi la colazione la voglio diversa

[url=https://postimg.cc/JG6tk8kc][img]https://i.postimg.cc/L8RPG647/downloadfile-3-01.jpg[/img][/url][url=https://postimages.org/]anonymous pictures website[/url]

💗 💗

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Quotato da marcone012,

La mia è stata una colazione veloce e subito al lavoro!

Che peccato niente mare 😭
Sarebbe la giornata ideale


Tu sai che le gioie non vengono mai quando le vuoi te, vero? 😋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quando dico cose ovvie è IMPOSSIBILE non essere d'accordo con me! 😄


Ma questa era la mia arma vincente, il mio segreto! 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Buongiorno. Buon pranzo. Tenetevi leggeri che il pomeriggio è lungo.
Sempre sul pezzo!
Molto bene, le istruzioni ve le ho date. Ci si vede.


Bisogna tenersi leggeri che a ingozzarsi si rischia di diventare pesanti 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Come mai non ci sono più le mezze stagioni?

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Buona giornata
Stamattina nocciolino e cereali 😄

La mia è stata una colazione veloce e subito al lavoro!

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da mishaemasha,
Chi dubita è una persona intelligente , le certezze sono per gli stupidi!
Detto questo dubito che su A69 sia utile porsi domande esistenziali 🙂

Per me il dubbio, l'intelligenza e la conoscenza sono cose diverse che a volte s'intrecciano, ma non vi è certezza che in presenza di una ci sia automaticamente l'altra.
Su che base uno pieno di dubbi è automaticamente anche intelligente?

Quotato da zortonaldo,
Ci sono anche momenti e contesti in cui non è necessario farsi domande. L'ho scritto anche sopra: sono le "troppe domande" a non andare bene (definire in maniera universalmente valide quante siano le "troppe" non si può).
Per contro, non possiamo vivere senza certezze o, se si preferisce, punti fermi - mettendo in conto che potrebbero non rimanere necessariamente fermi per sempre.
Per fare un esempio, può avere senso farsi domande se c'è bisogno o se si ha voglia (per mettere a fuoco) di analizzare situazioni e/o persone.
Qui nei Forum, lo spunto per farsi qualche domanda, si presenta ad ogni piè sospinto... 😄 😄 😄

Come non essere d'accordo con te? 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Buongiornissimo! 💗

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
Nel mio prossimo libro scriverò tutto 🙂
E basterà un solo libro? Almeno una "Treccani" - anzi, una "Quattroporci"! 😄

Ci sto per il titolo! 😄
Ovviamente, inizierò debuttando " NO SINGOLI! NO SINGOLI!" AHAHAHAHAHAHAH

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
Porcellino! 😋
Dicci qualcosa che non sappiamo, collega! 😋 🐷 😄

Nel mio prossimo libro scriverò tutto 🙂

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
Allora sei anche utile a qualcosa! 😋 😋
Mica solo per quello!!! Tollero anche degli elementi come te, caro il mio simpatico umorista! 😋 😋 😋 😄

Perché sai che difficilmente troverai un altro come me 😋 😋

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Beh, se le domande che ci si fa diventano - come scritto nel titolo - "troppe", allora si tende verso il cosiddetto "cagadubbi"...
Parlando seriamente, solitamente sono le menti semplici che non si pongono tanti quesiti e vivono [...]

Io raramente ho dubbi, e se qualche volta capita do la colpa all'età. Le domande le faccio, ma sempre agli altri, perché voglio conoscere, sapere, informarmi.
Non saprei com'è fatta una mente complessa e com'è una semplice, la differenza che faccio sta nella quantità di informazioni che uno sa rispetto a un altro.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
Pensa anche a me che ho lavato la macchina oggi e in pomeriggio ha piovuto 😭
È un classico. Pensa che i contadini delle mie zone, in tempi di siccità, mi pagano l'autolavaggio per far piovere..!


Allora sei anche utile a qualcosa! 😋 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Linguacce,
E chi già scrive? Eh no! Non si fa
Mi
Re
Sol
La raccolta punti vale per tutti, ovviamente!
Da te, preferirei sentire la seguente linea melodica... SI-LA-DO (a Zortonaldo)..! 😄 😄 😄 🐷 💋 💋 💋 💋


Porcellino! 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Idrogeno,
Diluvia. Di nuovo. Cazzo.


Pensa anche a me che ho lavato la macchina oggi e in pomeriggio ha piovuto 😭

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Ade-69,
In una scena del film “Il diritto di contare” tra una dirigente bianca visibilmente razzista e una donna di colore (con grandi capacità di dirigente ostacolata dalla prima), c’è questo scambio di battute, che può tranquillamente essere riportato nel [...]


e' difficile scostarsi dalle proprie convinzioni. a parole son tutti leoni, ma la realtà dei fatti dimostra un'altra immagine.
non credo che le persone lo facciano in mala fede, generalmente, ma che in sostanza la loro esistenza si basa su delle certezze e cedervi da esse metterebbe in discussione la loro esistenza.
e chi ha bisogno di rotture di scatole?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni