Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di marcone012


Il Forum di Annunci69.it
1051
Post Scritti
marcone012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: marcone012

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Giuly53,
Quotato da marcone012,
Domani mattina vado a correre! 😎

Domani mattina ci penso. Spero piova... : 🙂


Piove di sicuro, ma tra le polemiche sul forum e una corsa sotto la pioggia cosa sceglieresti?
Buona corsa ;)

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Nexuss,
Quotato da Marika66,
sempre più interessante il forum 😄 😋


Un forum dove Coerenza, Rispetto e Parola la fanno da padrone. 😮


Ahahaha! E poi tutti a sbandierare quanto sia a ognuno di loro la bandiera della verità 😎

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Domani mattina vado a correre! 😎

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da WomanInRedManInBlack,
L' Amore si può trovare nei luoghi e nei momenti più insoliti ed inaspettati...compreso il mondo trasgressivo...!
Raccontai a tutti...agli amici di lunga data e perfino ad alcuni amici di questo ambito trasgressivo.... di aver conosciuto i [...]


💗 💗 💗 💗 💗
https://youtu.be/WK5JqexMznc

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marcone012,


Ma non è era chiaro che era una trollata?


Io non ti capisco a volte....

Siamo già a un buon punto, quel " a volte" mi da tanta speranza 🙂
Comunque, il thread era palesemente autoreferenziale, esagerato a dismisura, e sopratutto di un un singolo cuck sotto la veste di un profilo di coppia. Da tutti i suoi interventi era chiaro questo, quindi io gli dato il giusto peso.
Non valeva la pena prenderlo sul serio, quindi neanche fare interventi di quel tipo.

Non sapevo nulla del ban...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,

Misha tu non lo sai, ma non lo sapevamo neanche noi. Quando e dove ti hanno bannato? Ci è sfuggito? Abbiamo memoria corta? Io forse ho primi segni di Alzheimer, ma non lo so.


12 ore di preparazione ,dove pregavo tutti di lasciare che la mia donna continuasse a metterci una vita a prepararsi , cosa che per noi è quasi più bella dell incontro ( sai dopo 10 anni fare un po’ di sesso con estranei non è più una novità così coinvolgente )
E invece si continuava a insistere che quelle che si preparano in 12 ore o sono insicure o sono trasandate !
Non ho offeso nessuno ,solo che ritengo la libertà di farsi pisciare addosso è quella di prepararsi in 12 24 o 48 ore quanto meno sullo stesso piano !
Per ulteriore precisione ,a me la ( coppia?) che si è presa il giustissimo vaffanculo mi piace come la memellata di ciliegie sulla pepata di cozze !
La reda non può certo gestire antipatie e simpatie , dovrebbe trovare più tempo per moderare i forum ( ma siamo 30 su 500000 ) ...il bann è come l aborto ,lo devi usare quando non sei stato attento 😄


Ma non è era chiaro che era una trollata?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
E io dov'ero? 😮

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Tusa,
Quotato da Giuly53,

Spaghettata di gruppo? 🙂 🙂

Aglio Olio e Peperoncino! Dai forza...quanti siamo? Prendo io la pasta 🙂


tu scherzi, ma io in un'oretta sono a casa tua 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Spazzolo,
@marcone
Porca vacca mi so perso sull?orario!
Mi è volato il tempo 😒 (come ci si diverte lavorando eh...)


@spazzolo, mi sembra che tu vuoi assicurarti la colazione a vita 😋 😄

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,
Misha un conto sono discussioni stupide su argomenti puerili, un conto è gente che spia la vita privata per sputtanare le persone, postare dettagli per far vedere ad una persona che è controllata, che ha il fiato sul collo.
Mi dispiace ma non ci si p [...]


Ti faccio un esempio a proposito delle 12 ore di preparazione ....guarda qui :
https://www.annunci69.it/forum/Preparazione-all-incontro_22523.html

Leggiti le prime 5 pagine e vedi se non andava moderata subito questa discussione, poi ti rompi le palle e sei omofobo ,ma in realtà qui ci sono gli eterofobi e i coppiofobi
Infatti di coppie in forum se ne contano sulle dita di una sola mano 😄


Mi sembrava abbastanza chiaro che il thread fosse autoreferenziale, che poi alla gente piace polemizzare su tutto questo è un altro discorso.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Quotato da marcone012,

In città no, solo un po' di nuvolo, ma poco poco

Da ns bande sarà umidità delle terme 😄


Avevo intuito che siete da quelle parti 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da padovani,
Insalata di riso
e piove 😄

In città no, solo un po' di nuvolo, ma poco poco

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Linguacce,
Anche io aborro. Ma voglio spezzare un'arancia 🤨 a favore dei DSA
Saluti


SDA, il corriere si chiama SDA 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da XHunerXP,
Già, dura legge sto ban, assurdo vederlo per stupidaggini e poi vedere qui ancora infami stalker che hanno il culo in faccia pure di ripresentarsi come niente fosse.
😎

Ad alcuni l'anonimato serve per un discorso di privacy, ad altri è utile per poter dar sfogo alla rabbia.
Purtroppo non si può fare una selezione su base psichiatrica quando la gente si iscrive su questa piattaforma, si da per scontato che si è tutti alla ricerca dello stesso santo graal.
Però basta non incoraggiarli e se ne andranno da soli.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da mishaemasha,
L amore nasce ovunque ,perché non qui?
L amore vero è sempre un evento casuale ...io non lo cerco mai e mi è capitato già tre volte e mezzo ,ma partire da una Bella scopata e poi innamorarsi è la cosa più bella e naturale del mondo .

P.s. Secondo [...]


Non credo che sia un evento casuale.
La persona che fa scattare "la scintilla" ha qualcosa che nessun altro ha, ed è quel qualcosa che fa partire tutto. Per me è legato a qualcosa del nostro Io, si trova nel subconscio ed è legato al nostro passato.

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da oldyoungbisex,
Senza alcuna spocchia, ma: 1) da anzianotto ormai sessantenne; 2) da uno che le divisioni deve impararle ancora adesso; 2) da uno che ha “fatto le elementari “ tanto, ma tanto tempo fa; 3) quindi da uno che alle elementari, se sbagliava la posiz [...]


Devi considerare che parecchi di loro hanno studiato all'università della strada dove non si studia la grammatica e non esiste un corso di italiano.
Come @spazzolo neanch'io sono studiato se lo avrei fatto allora ti dico che ai ragione ke uno kuando parla ho scrive male ho non usa la punteggiatura ti viene subito moscio.
Kuesto é mio parere

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Spazzolo,
Quotato da marcone012,


Buongiorno!
Una cosa che apprezzo é l'ironia: la colazione la offro io stamattina 😄

Eddaje! Grazie @marcone !

😄 : 😋 😄 😋

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Idrogeno,
Minchia ma nel 3d ‘farlo per soldi’ hanno bannato @ssbbw e non la coppia ? Se ne saranno dimenticati.

Eh, purtroppo si. E anche @frivolo, e lui è stato gentile nei suoi post.
E quello di coppia, @cp88, che è palese che sia un singolo a scrivere, anche quello uno offesa facile, no.
Vai tu a capire la @reda 😒

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
Quotato da Spazzolo,
Parte il countdown per la fine vera ufficiale certificata non contraffatta ® dell’estate alle 13:21 😄


Buongiorno!
Una cosa che apprezzo é l'ironia: la colazione la offro io stamattina 😄

5 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.11.2019
Post: 1052
"Nell’animo umano agiscono impulsi contrastanti che creano dubbi, dilemmi, e portano ad agire in modo contraddittorio. Due di queste tendenze che possono entrare in conflitto, rappacificarsi, o scontrarsi di nuovo nel corso della nostra vita sono la sessualità e l’amore. Non sempre ce ne rendiamo conto perché sessualità ed amore ci si presentano spesso fusi, oppure perché in molti casi l’amore sboccia dalla sessualità. Solo nell’innamoramento sono totalmente fusi. Il conflitto fra sessualità e amore può presentarsi anche all’interno di un amore solido, duraturo, che nessuna forza reale minaccia. Perché il desiderio sessuale non si identifica mai completamente con quello amoroso, soprattutto nel maschio. L’amore diventa dedizione, tenerezza, responsabilità, cura. Ma la sessualità può apparire improvvisa, come impulso vitale, manifestazione elementare della vita e della vitalità."
Francesco Alberoni


Il sesso è qualcosa di speciale che dovrebbe accadere tra due persone che si amano…
– O tra due persone che amano il sesso!
Sex and the City


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni