Tutti i Post di marcone012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcone012
» Nell'argomento: CONOSCENZE, INCONTRI E FREQUENTAZIONI
6 anni faQuotato da Giocosacp,Quotato da marcone012,
Sì, mi pare proprio di sì che hai già detto "con la quale" 🙂
Ti capisco benissimo sul trovare una persona che la veda come te, che guardi questo mondo come un parco giochi.
Non so come siano nella loro intimità le coppie che fanno scambio o sesso a tre.
Magari @Giocosacp potrebbe dirci qualcosa, sia il lui che il lei.
Noi come coppia abbiamo iniziato il gioco a 3 con Singoli ... ci siamo messi in gioco perché io per la prima volta dividevo mia moglie con un'altro uomo e ... lei era la prima volta che trasgrediva con un uomo diverso da me .... è stato bellissimo per entrambe perché tra noi due c'è molta complicità intesa e ci amiamo senza soffocare di gelosia l'uno dall'altro
Dopo un periodo di giochi a 3 ora siamo passati solo alla ricerca di coppie e a volte ci capita di giocare con Trio se c'è intesa 🙂
Quindi, niente gelosie o cose così?
Non per farmi i fatti vostri, ma io immagino che una situazione trasgressiva come questa, di un gioco a tre o a 4, se non si è abbastanza maturi mentalmente, la si possa appellare in momenti di divergenze.
6 anni faQuotato da Bull4jou,Quotato da Coppiaxreale,Ciao Bull4 grazie della risposta. Noi sappiamo del Mort appunto e anche della Brussa. Però il Mort ci hanno detto che forse il sindaco lo ha chiuso perché hanno preso troppe persone a scopare. Ti risulta???👋😘 [...]
Diciamo che come posto al Mort essendoci dei boschetti... qualcosa di trasgressivo si trova. Anche in spiaggia qualcosa si trova ed è per questo che ogni tanto escono articoli sul giornale. Se ci fosse piu' discrezione si parlerebbe meno del posto senza attirare individui strani. Piu' che altro il problema del Mort e' un progetto edilizio. Vogliono costruire li vicino una progetto turistico. Il progetto era molto ampio. Sembra sia stato ridotto. Con il progetto si dovrebbero impedire l'accesso alla spiaggia, ma non si capisce se e quando effettivamente partono i lavori. Il mort tra l'altro è una zona naturalistica molto bella perché una zona inaccessibile ai più( bisogna camminare 20/25 minuti) . Il naturismo li è sempre stato accettato ed è una zona storica. Io lo consiglio. Luogo molto ampio e tranquillo.
Basta fare una breve ricerca su Google e si trovano abbastanza articoli sul Mort, ma tutti piuttosto preoccuparti. Si parla di controlli, multe, sesso allo scoperto ecc ecc
Scrivi che "Il naturismo li è sempre stato accettato ", quindi non è permesso fare nudismo?
Chiedo perché mi piacerebbe andarci e vorrei capire i rischi.
6 anni faQuotato da XHunerXP,Vabbè, un po' di nostalgia c'è per vari motivi, credo sia umano e normale, comunque è un pezzo di vita.
Difficile? Per buona pace di chi dice di si, e sono contento per loro che sono fortunati, io penso proprio di no anche se inume [...]
Sì, mi pare proprio di sì che hai già detto "con la quale" 🙂
Ti capisco benissimo sul trovare una persona che la veda come te, che guardi questo mondo come un parco giochi.
Non so come siano nella loro intimità le coppie che fanno scambio o sesso a tre.
Magari @Giocosacp potrebbe dirci qualcosa, sia il lui che il lei.
» Nell'argomento: FASE 2 AI TEMPI DEL CORONA
6 anni faQuotato da Noidueunici8591,ragazzi se stiamo a guardare tutto per punto e virgola non facciamo mai nulla. viva il sesso in macchina al aperto ,o dovunque capiti. basta chè non si dia fastidio a nessuno e cosa molto importante quando si finisce portare via tutto ( fazzoletti p [...]
🙂 🙂 🙂
6 anni fa
M'interessa l'argomento.
Sono anni che cerco un posto dove poter prendere un po' di sole nudo, ma in Veneto, almeno quello che mi risulta finora, non ci sono spiagge attrezzate o almeno dedicate al naturismo.
A Brussa c'è il rischio multe e al Mort non si è mai capito bene se è il comune ha permesso la possibilità di prendere il sole nudo oppure no.
Fontaniva o altri posti simili non li ho mai frequentati.
Sono anni che cerco un posto dove poter prendere un po' di sole nudo, ma in Veneto, almeno quello che mi risulta finora, non ci sono spiagge attrezzate o almeno dedicate al naturismo.
A Brussa c'è il rischio multe e al Mort non si è mai capito bene se è il comune ha permesso la possibilità di prendere il sole nudo oppure no.
Fontaniva o altri posti simili non li ho mai frequentati.
» Nell'argomento: Dopo il coronavirus ...
6 anni faQuotato da lecap,Credo sia inutile pensare ADESSO come sarà DOPO.
Anche con l'avvento dell' HIV suppongo (a maggior ragione) ci siano state delle remore e ovviamente degli stop ai giochi.
Solo il tempo saprà dire se è cambiato tutto o si è trattat [...]
Avendo amicizie sparse un po' dappertutto e in tutti gli ambienti e la voce che mi arriva é composta da una parte che escluderà ogni rapporto sociale con tutti, a prescindere, un'altra che si riserva contatti con parenti e amici stretti e poi, l'ultima, che non esclude nessun rapporto con nessuno.
La cosa non sorprende, anche dopo aver scoperto l'hiv il comportamento delle persone é stato identico, anche se si parla di due tipi di virus totalmente diversi.
» Nell'argomento: Dopo il coronavirus ...
6 anni faQuotato da wildandwet,Finita questa tempesta , le vite di tutti noi , le abitudini , i divertimenti ed i vari tipi di distanziamenti sociali saranno inevitabilmente cambiati .
Pensate di tornare a frequentare situazioni sessualmente promiscue come se nulla fosse stato?
[...]
Non sarà mai come prima, sicuramente si sentirà l'ombra della diffidenza e il sospetto.
Io personalmente valuterò da caso a caso.
E voi?
6 anni faQuotato da Donatoredipiacere93,Buongiorno,
Io ce l'ho di 14 cm, mi è capitato di farlo con diverse ragazze, inizialmente lo sentivano poi appena si bagna a o non lo sentivano più.
Altre alla pecorina proprio non lo sentivano.
Vi è mai successo?
Questa non è una priv [...]
E quindi, il tuo nome del profilo, da dove arriva? 😄
» Nell'argomento: DONNE CON SEMPRE MENO VOGLIA
6 anni faQuotato da Enigma54,Quotato da ioeleiin2,ne hanno ne hanno... si tratta di saperle prendere, in certi periodi occorre una certa sensibilità in più che magari in altri momenti non è strettamente necessaria.
Non sono d'accordo. Dopo una certa età calano fino a fermarsi. Siamo noi uomini che continuano e dobbiamo arrangiarsi in qualche modo
Io penso che dopo un periodo, se non ci sono stimoli nuovi, cala il freddo.
Quoto in pieno @ioeleiin2, é la lei che l'ha scritto. 🙂
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da marcone012,
Adulator propriis commodis tantum suadet.
Ad impossibilia nemo tenetur.
Giustissomo 🙂
Aggiungo: Impunitas semper ad deteriora invitat.
Non una scusa, ma un fatto. Purtroppo dietro un profilo può essere chiunque e anche se alcune regole son chiare e altre scontate, non tutti le rispettano, per tornare al discorso di prima.
» Nell'argomento: PEGGING
6 anni faQuotato da outsider76,Oh! Finalmente abbiamo l'opportunità di approfondire un tema così trascurato!
https://www.annunci69.it/forum/Begging-for-Pegging-trad-elemosinando-il-pegging_2765.html
https://www.annunci69.it/forum/Pegging_12395.html
https://www.an [...]
LOL
6 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da pinkoepallina,
Non sono del tutto d’accordo.
Io rispetto i paletti degli altri ed i miei li metto generalmente prima, ma se occorre anche dopo.
Esempio pre-covid: su queste pagine riceviamo all’ultimo momento un invito ad una festa al buio. Facciamo un'eccezione su come la pensiamo ed accettiamo, per dare una “botta di vita”.
Oltre noi, quattro coppie, tutte persone simpatiche e gentili, ma non ci piacevano fisicamente.
Si aprono i giochi e noi... educatamente salutiamo e prendiamo la strada di casa.
Momento imbarazzante? Sì, certamente, ma meglio di una forzatura.
Nel virtuale magari potrebbe succedere anche dopo un fitto scambio di messaggi, se dialogando scopro che qualcosa non mi quadra. Ovviamente non mi dileguo, avverto.
Questo per dire che non faccio -parlo esclusivamente per me, si intende- differenze di contesti: al dunque, quando capisco che non sono per nulla e da nulla intrigata, tronco. Al contrario, se si “quaglia”, oltre al gioco, col tempo, può nascere qualcosa di più profondo.
Con coloro che non mi intrigano sessualmente ma si dimostrano persone in qualche modo interessanti, non vado oltre il cordiale rapporto umano che potrebbe, perché no, anche evolversi in una bella amicizia senza sesso.
E' già successo più di una volta ma, tornando a bomba, l’intento originale era un altro: come dire... ho dovuto effettuare una variazione di rotta. 🙂
Pallina
Parlavo di paletti preventivi, quelli che ti fanno iniziare o meno una conoscenza, se incontri al buio i paletti le metti dopo per forza 🙂.
Ora capite pechè, con la nostra "filosofia di approccio" certe situazioni non facevano per noi assolutamente.
Da singolo non avrei problemi a "rischiare" e butare una serata, reggo botta riguardo imbarazzo ma lei.... so come è fatta, si chiuderebbe a riccio per un po', per un bel po'.
Aesso, anche ma forse un po' anche in passato, coppie come voi un po' le "invidio", capitemi però nel senso, se vogliamo siete più "aperti" di quanto lo eravamo in fatto di esperienze.
mi sembra che tu rimpianga quei tempi.
è così difficile trovare una mezza mela con le stesse vedute?
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Noi più che coppie innamorate, cerchiamo persone perbene che dicano apertamente e chiaramente chi sono e cosa vogliono. Anche in maniera cruda, ma senza esagerare, naturalmente.
(Io Pallina, ad esempio, preferisco cento volte un lui di coppia -ma an [...]
Adulator propriis commodis tantum suadet.
6 anni faQuotato da Giocosacp,Quotato da XHunerXP,Anche se sono ora qui come single, vorrei fare un distinguo partendo da quando ero coppia.
In coppia si cercavno coppie affiatate ed innamorate, non si cercava lo sfogo perchè non ne avevamo bisogno. Coppie innamorate che concepivano lo scambio come [...]
Complimenti per il tuo commento 🙂
Purtroppo voi Singoli partite già penalizzati per la maggior parte delle Coppie Innamorate e Non
Di quello mi son reso conto subito 🙂
Peró io personalmente la prendo come uno stimolo per migliorare alcune cose. Il tempo speso su questo sito, pur non avendo incontrato nessuno dal vivo, mi ha aiutato a capire parecchie cose.
6 anni faQuotato da XHunerXP,Anche se sono ora qui come single, vorrei fare un distinguo partendo da quando ero coppia.
In coppia si cercavno coppie affiatate ed innamorate, non si cercava lo sfogo perchè non ne avevamo bisogno. Coppie innamorate che concepivano lo scambio come [...]
Tu hai un passato che ti fa da filtro e quindi può essere sia positivo, per certi aspetti, che negativo, per altri. I motivi li hai espressi molto chiaramente nel tuo intervento.
Ci troviamo nella stessa situazione, piú o meno, e sono sicuro di non esserci I soli.
Io penso che una volta trovati dei profili che sono in sintonia con la singola persona si fa una passo avanti, presentandoci. Poi, se c'é curiosità dall'altro lato, sicuramente arriverà una risposta. Che può avere anche un seguito fuori di qui.
Diversamente, il silenzio o il block.
Sono convinto che da qualche parte ci sia un profilo compatibile per ciascuno, la difficoltà sta nel trovarlo.
6 anni faQuotato da Giocosacp,Quotato da marcone012,L'idea che mi son fatto è la stessa.
C'è chi riesce a trombare con chiunque senza fare distinzioni e c'è chi cerca anche altro. Di solito i secondi sono più interessati anche a stimolare il cervello.
Credo che a ognuno [...]
Chi tromba con chiunque è perché il loro interesse principale è SOLO TROMBARE e noi li consideriamo morti di sesso !!!!
Sono rare le persone che in primis cercano un dialogo / un incontro conoscitivo e poi ma poi si scopa
Esatto 🙂
Per uno come me, curioso di natura, non basta solo il sesso, sono interessato anche alle persone e le loro menti.
Fare sesso é bello, bellissimo, ma di una vacanza ti ricordi i posti in cui sei stato e le persone che hai incontrato, non quante volte hai copulato.
6 anni fa
L'idea che mi son fatto è la stessa.
C'è chi riesce a trombare con chiunque senza fare distinzioni e c'è chi cerca anche altro. Di solito i secondi sono più interessati anche a stimolare il cervello.
Credo che a ognuno il suo, coppie e singoli/e, che sia. La sfida su questo sito sta anche nel trovare quello che si cerca veramente.
Credo che a ognuno il suo, coppie e singoli/e, che sia. La sfida su questo sito sta anche nel trovare quello che si cerca veramente.
» Nell'argomento: Il sesso dopo il covid
6 anni faQuotato da MioMia69,Sicuramente qua si entra per evadere e non avere tristi pensieri, ma... maa... MA
noi della Lombardia, Brescia, dovremmo incontrare con mascherina, guanti e visiera, in autoreggenti e tacchi?
Non ci é indispensabile e restiamo a casa a guardare la [...]
Condivido la vostra visione su questo mondo: evasione dalle logiche di quello che viene considerata normalità nella sfera intima con un'approccio libero, spensierato, virato all'appagamento sessuale.
Purtroppo non sarà facile eludere le prossime regole di comportamento interpersonale per poter raggiungere lo scopo sopra.
Confido in quel lato inventivo umano che ha sempre saputo trovare una riposta anche nelle condizioni più critiche.
Al di là di questo, sicuramente tante persone si porteranno dietro la paranoia del virus per molto tempo e non sarà semplice un avvicinamento fisico.
» Nell'argomento: puo' esistere l'eleganza in questo ambiente?
6 anni faQuotato da Gattinamonella,Io penso che una persona sia elegante a prescindere dall' ambiente nel quale si trova. La persona elegante, fine , salta subito agli occhi . Si è eleganti nel camminare, nel muoversi, nel vestirsi... ovviamente può trattarsi tanto di una [...]
Quoto te e anche @mishaemasha
L'eleganza è una cosa che le persone hanno cucita addosso.
» Nell'argomento: sesso in ufficio
6 anni fa
Con la mai ex è successo più volte. La prima volta perché si era fermata un po' oltre il suo orario di lavoro e io ero salito per farle compagnia. L'ho vista muoversi in un modo che me l'ha fatto venire la voglia e abbiamo finito per farlo.
In seguito tutte le volte che c'è stata l'occasione di farlo di nuovo nel suo ufficio non me le son fatte scappare.
So che lei da una parte si eccitava parecchio per la situazione, ma da un'altra era un po' arrabbiata perché se qualcuno ci avesse scoperto per lei sarebbero stati guai.
In seguito tutte le volte che c'è stata l'occasione di farlo di nuovo nel suo ufficio non me le son fatte scappare.
So che lei da una parte si eccitava parecchio per la situazione, ma da un'altra era un po' arrabbiata perché se qualcuno ci avesse scoperto per lei sarebbero stati guai.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti