Tutti i Post di marcone012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marcone012
» Nell'argomento: La categoria professionale che vi eccita di più?
6 anni fa
In Crash di Cronenberg i personaggi avevano questo fetish per le macchine ammaccate e gli incidenti, e trombavano tutto il film, uomini con donne, donne con donne, uomini con uomini. Si vede che era un fetish forte, potente, li faceva scopare tutti 🙂
Il mondo è grande e variegato, quindi non metto in dubbio che qualcuno potrebbe eccitarsi, a prescindere, solo pensando a una certa categoria professionale, chessò, lei che pensa ai tizio che mettono l'asfalto e subito le mutandine bagnate, oppure a lui che gli diventa subito duro appena pensa alle fruttivendole.
Po' esse, eh, per carità!
Ma io personalmente mi eccito di più pensando a una determinata persona in certe situazioni.
Posso dire che ho frequentato un discreto numero di donne, ma mai scelte perché facevano un certo lavoro.
Il mondo è grande e variegato, quindi non metto in dubbio che qualcuno potrebbe eccitarsi, a prescindere, solo pensando a una certa categoria professionale, chessò, lei che pensa ai tizio che mettono l'asfalto e subito le mutandine bagnate, oppure a lui che gli diventa subito duro appena pensa alle fruttivendole.
Po' esse, eh, per carità!
Ma io personalmente mi eccito di più pensando a una determinata persona in certe situazioni.
Posso dire che ho frequentato un discreto numero di donne, ma mai scelte perché facevano un certo lavoro.
» Nell'argomento: Se il vostro compagno/a vi dicesse di avere fantasie bisex..
6 anni faQuotato da sipuofareseciva,se non le piace, non le piace, ma la mia di esperienza, e parlo a titolo personale, e' che di desideri nel cassetto ne hanno tutti e tutte, a volte e' che non coincidono, e li c'e' poco da fare [...]
Son d'accordo.
» Nell'argomento: Il posto più strano dove l'avete fatto è...
6 anni fa
Uno dei più bei ricordi che ho è di un sabato sera, di ritorno da Venezia, in treno. In stazione abbiamo iniziato con delle carezze e baci e poi, una volta saliti sul treno, trovata una carrozza vuota, ci siamo lasciti travolgere dalla passione 🙂
» Nell'argomento: Qual'è quel dettaglio che ti infiamma?
6 anni fa
Il dettaglio che mi fa infiammare è l'apostrofo in "qual'è".
» Nell'argomento: Le coppie chiedono foto del viso ma non le ricambiano
6 anni faQuotato da Couple838,Noi riguardo alle foto in chiaro ci comportiamo allo stesso modo con qualunque contatto, singolo o coppia non fa nessuna differenza. Ci sembra normale che si concordi prima di inviare se si intende scambiarsele e, nel caso, ricambiare comunque, anche [...]
ho guardato il vostro profilo e dalla presentazione capisco che siete delle persone molto alla mano. probabilmente in tutto questo conta tanto anche il carattere, ci sono quelli che pensano di essere chissà chi e quindi si atteggiano di conseguenza.
a volte vorrei sapere qual è la definizione che da una persona a gentilezza, rispetto ecc
probabilmente là sta l'inghippo 😋
» Nell'argomento: Tette grosse o bel culetto??
6 anni fa
bel culetto per sempre! 💗
6 anni faQuotato da alexafluor][quote=marcone012,
Il mondo, d'altronde, è pieno di imbecilli. Anche in coppia.
niente di nuovo, ma restando sull'argomento, penso che tante coppie ragionino su habere non haberi
» Nell'argomento: coppie per singoli...ne parliamo?
6 anni faQuotato da Bullaziale,probabilmente le coppie che si sono registrare hanno messo opzione si a singoli e poi nel profilo scrivono no. Sarebbe opportuno un messaggio alle coppie per far prestare piu' attenzione.
sarebbe opportuno per quelle coppie di rivedere le opzioni.
si eviterebbe confusione e tanti equivoci
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni faQuotato da Bullaziale,Quotato da marcone012,
mi son iscritto a questo sito perché pensavo di trovare una risposta ad alcune mie fantasie. invece, dopo 3, 4 mesi, ho capito che non sarà facile. reputo indiscutibilmente più interessante il gioco iniziato spontaneamente rispetto a uno qui, ma per motivi personali e professionali ho dovuto fare questa scelta
in quel poco tempo che ho dedicato al sito ho capito che qui, complice anche l'anonimato, in tanti tendono ad avere un'attitudine di superiorità, la bellezza è l'eleganza sono soggettive, trovi un mix de persone con fantasie che iniziano da film di serie b e arrivano fino a quelli di brazzers passando per tinto brass.
quindi i profili che possono essere in linea con le proprie preferenze possono essere tanti o pochi, in base a tutte queste variabili.
io ho trovato quello che mi piace, ma sfortunatamente abbiamo profili di ricerca incompatibili
quindi la mia ricerca continua 🙂
è difficilissimo per noi single emergere.
concordo. mi son fatto l'idea che un singolo dovrebbe essere un mic tra Rocco, un Mister Olympia, un professore universitario e Briatore. e tutto questo senza essere ricambiati a pari dall'altra parte
» Nell'argomento: coppie che sono nella cattegoria "coppia per singoli"
6 anni faQuotato da Giocoso96,Ciao, io sono un 24enne del piemonte pronto a soddisfare ogni donna lo desideri😘
così, su due piedi, mi viene di suggerirti tua sorella.
la questione è seria però, manca la coerenza su tanti profili inseriti in questa categoria, col l'annuncio in cui c'è scritto in maiuscolo NO SINGOLI - e per chi è meno avvezzo della scrittura sul web, equivale a gridare - e poi hanno tanti feedback da parte di singoli
6 anni faQuotato da alexafluor][quote=marcone012,
È chiaro che nessuno debba prendersi qualcun altro a scatola chiusa: se qualcuno pensa -coppia-singola-singolo che sia- di far pesare diversamente il ruolo, quel qualcuno non merita nemmeno l' affetto della propria mano. Io mi limitavo a spiegare una delle motivazioni per cui possa esserci asimmetria nell' invio di foto (tradotto: se tu, singolo, decidi di mandare la foto è possibile che io, se non ti trovo di mio gusto, scelga di limitare la mia esposizione. Se, invece, mi interessi è chiaro che dovrò darti la possibilità di capire se l' interesse possa essere reciproco prima dell' incontro).
Diverso è, a nostro avviso, la questione coppia-coppia dove in tanti chiedono la foto e poi, non essendoci interesse, non ricambiano. Se non adeguatamente specificata l' asimmetria si entra nel novero della maleducazione e dell' opportunismo.
Fondamentale è la limpidezza delle regole.
e on ti sembra che le coppie si mettano un gradino sopra ai singoli?
6 anni faQuotato da alexafluor][quote=collymare,
Collymare ho quotato te ma rispondo anche a marcone . Piaccia o no (e a me non piace) siamo in un Paese in cui il rischio di venir messi alla gogna esiste. Ed è molto alto, soprattutto su basi maschilistiche. Quindi se per il maschio singolo il risultare uomo che conquista donne ha ancora un triste velo di elevazione sociale, per donne e coppie così non è. Dunque per donne e coppie il rischio del ricatto (già vissuto da una coppia di amici) o di sputtanamento pubblico è decisamente superiore. Questo comporta, e non è una bella cosa, il fatto che non sempre possa esserci simmetria
Ale
molto chiaro il tuo punto di vista e ti do ragione. però dovresti prendere in considerazione che non tutti i maschi vivono la stessa condizione, quindi anche per alcuni il bisogno di privacy è motivato.
in ogni caso, non giustificano le coppie a pretendere foto a viso scoperto senza ricambiare
a me sembra normale che se vogliamo giocare la partecipazione deve essere a pari
(rammento che stiamo parlando solo di questa richiesta delle coppie e non altro)
» Nell'argomento: Cosa avete scoperto di voi?
6 anni faQuotato da Valentinasbarazzina,Mi piacerebbe sapere cosa avete scoperto di voi, e non avreste mai sospettato, grazie ad A69 o siti simili. Io per esempio ho scoperto di avere una bella voce. Mai lo avrei pensato di me e non lo penso nemmeno ora. Ma molte persone mi hanno confessat [...]
io ho scoperto l'acqua calda 😄
battute a parte, non ho avuto modo di interagire troppo su questo sito, quindi per ora nulla.
tuttavia trovo molto interessate la tua riflessione e vedrò cosa succederà in futuro
» Nell'argomento: coppie che sono nella cattegoria "coppia per singoli"
6 anni faQuotato da forza2012,vorrei dire a tutte quelle coppie che si iscrivono nella cattegoria "coppie per singoli" o vi mettete in quella cattegoria per incontrare singoli oppure vi mettete nelle altre cattegorie questo perchè i singoli che vogliono accedere a quell [...]
argomento sempre valido 🙂
» Nell'argomento: coppie per singoli...ne parliamo?
6 anni faQuotato da Napolixte,una bella giornata di febbraio, sveglio di primo mattino, provo a cercare nella categoria "coppia per singoli" ma mi accorgo che, senza abbonamento vip, è impossibile accederci.
Quel giorno stesso, feci la ricarica alla postepay e comprai [...]
sempre attuale questo post 😄
6 anni faQuotato da alexafluor,Quotato da marcone012,
sono nuovo in questo sito, ho 3,4 mesi, e riesco a dedicargli poco tempo, ma ho capito una cosa dalle interazioni avute: le coppie che chiedono foto del volto scoperto e ricambiano SOLO se vogliono, sono da evitare. punto.
perché parte tutto dal presupposto: io coppia voglio avere il potere su di te, singolo. ed è sbagliato, perché diventa impossibile
creare un minimo di intimità
Nel caso dei singoli esiste anche un' altra spiegazione: cambia il livello di rischio di sputtanamento.
L' importante è far presente da subito che non vi è certezza che si ricambi il gesto di mandare foto.
spiegami la vostra posizione. qual è la vostra giustificazione?
6 anni faQuotato da bombersex,Ciao, un dato è curioso:molte coppie non amano fare incontri al buio, ergo , richiedono ai singoli foto del viso,scusate, ma erro o il diritto alla privacy lo hanno anche i singoli?capisco che una coppia deve tutelarsi, ma il singolo può avere anche [...]
sono nuovo in questo sito, ho 3,4 mesi, e riesco a dedicargli poco tempo, ma ho capito una cosa dalle interazioni avute: le coppie che chiedono foto del volto scoperto e ricambiano SOLO se vogliono, sono da evitare. punto.
perché parte tutto dal presupposto: io coppia voglio avere il potere su di te, singolo. ed è sbagliato, perché diventa impossibile
creare un minimo di intimità
» Nell'argomento: Per privacy non posso
6 anni faQuotato da YoungCoupleInLove,Navigado sul sito è possibile notare come i profili realmente curati e interessanti siano decisamente una minoranza.
Sicuramente vi sarà capitato (a noi capita molto spesso) di essere contattati da utenti con profili decisamente spogli, con foto poc [...]
io accetto volentieri proposte per migliorare il mio 💋
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni faQuotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
mi son iscritto a questo sito perché pensavo di trovare una risposta ad alcune mie fantasie. invece, dopo 3, 4 mesi, ho capito che non sarà facile. reputo indiscutibilmente più interessante il gioco iniziato spontaneamente rispetto a uno qui, ma per motivi personali e professionali ho dovuto fare questa scelta
in quel poco tempo che ho dedicato al sito ho capito che qui, complice anche l'anonimato, in tanti tendono ad avere un'attitudine di superiorità, la bellezza è l'eleganza sono soggettive, trovi un mix de persone con fantasie che iniziano da film di serie b e arrivano fino a quelli di brazzers passando per tinto brass.
quindi i profili che possono essere in linea con le proprie preferenze possono essere tanti o pochi, in base a tutte queste variabili.
io ho trovato quello che mi piace, ma sfortunatamente abbiamo profili di ricerca incompatibili
quindi la mia ricerca continua 🙂
» Nell'argomento: Pompino in auto
6 anni fa
stavo rispettando il limite dei 130 in autostrada 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti