Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaCavalla

Il Forum di Annunci69.it
530
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

» Nell'argomento: Come avete cominciato ?
6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Con mio marito stiamo insieme da una vita, sin da fidanzati parlavamo di quello che ci eccitava e Carlo non ha mai nascosto che lo eccitava da morire il vedere i maschi maturi che ci provavano con me o che mi guardavano eccitati e da li poi il passo è stato breve.
Abbiamo conosciuto tanti singoli, qualcuno mi ha anche fatto perdere la testa, sempre dal punto di vista sessuale parlo, ma il mio amore è solo per mio marito.
Quello che più ci eccita sono ancora oggi gli incontri casuali e occasionali che si possono presentare nella vita di tutti i giorni, anche se abbiamo un bull fisso

» Nell'argomento: Esperienza sul sito
6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Fa parte delle libertà di scelta di ognuno, tutte rispettabilissime

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Certo tutti ci diamo delle regole, soprattutto noi coppie e guai a non rispettarle, la coppia rischia di scoppiare. Noi abbiamo sempre avuto rapporti con singoli ma sempre in incontri non organizzati, solo casuali e occasionali, in pratica quelli che possono capitare nella vita di tutti i giorni

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da tanta,
Ispirata dall'ultimo articolo sul blog mi sono detta: "Anch'io avrei voglia di raccontare la mia esperienza sul sito", e voi?

I miei racconti sono alcune delle mie esperienze vissute, ma credo che siamo in tanti a condividerle

» Nell'argomento: 70enne
6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Duracell69,
Quotato da dragqueen][quote=Volevamounalei,
Chi di voi si scoperebbe volentieri una 70enne?

Io credo ci siano dei limiti che non vadano varcati in ogni cosa, sopratutto per il buon gusto. Ad una certa eta, uomini e donne andrebbero lasciati in pace. Non ho mai varcato, pur avendo sempre avuto un debole per gli uomini maturi, una certa soglia di eta, per rispetto e scusate anche per schifo.

In parte sei condivisibile ma la cosa è talmente soggettiva e difficile valutare specialmente in campo sessuale, rispettabile il tuo comportamento e opinione ma schifo... dai![/quote

Sono pienamente d'accordo, rispetto per le scelte e per gusti di tutti. Se si rispettano i gusti "schifo" è fuori luogo. È proprio il binomio età=schifo che non capisco. E poi scusate se uno a una certa età è attivo sessualmente e ha voglia di proporsi che deve fare? Reprimersi? Ma!!!

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da sfiziobsx,
Una coppia l'altra sera dopo che abbiamo fatto sesso mi ha sdraiato sul letto e mentre sborravo me lo leccavano in contemporanea ,sublime ! Vederli baciarsi con lo sperma che veniva scambiato tra le labbra [...]

Anche a me eccita condividere con mio marito lo sburro del maschio baciandoci 😋

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Porcoconpassione,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da LaCavalla,
Mio marito adora pulirmi tutta dallo sperma del maschio 😋
lo lecca e lo ingoia?

Si si
mmmmm scommetto che sia tu che il tuo bull vi siete eccitati di nuovo

😋 tantissimo, è il piacere di tutti

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
a te sicuramente tanto vero? Ti fa sentire il maschio alfa, il padrone della coppietta 😋

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da LaCavalla,
Mio marito adora pulirmi tutta dallo sperma del maschio 😋
lo lecca e lo ingoia?

Si si

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Per me è un piacere farlo e riceverlo 😋

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da nutella_cp,
Non sono bsx ma spesso mi è capitato di pulire lei dalla sborra di qualche amico... Non solo la figa ma anche sulla pancia o sulle tette.... Insomma dove veniva sborrata

Anche mio marito è come te, adora ripulirmi ovunque del maschio, lo trovo cosi eccitante!!! 😋

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da soloqualita,
Quotato da LaCavalla,
Ma possobile che in ogni discussione debba esserci sempre chi giudica gli altri o fa il moralista? Lo trovo alquanto inopportuno in un sito come questo e, sinceramente, mi fa venire la voglia di estranearmi dal forum. Perché non ci si limita a dire c [...]

è quello che mi sforzo di dire da sempre. se poi metti che alcuni interventi "trasudano" aggressività da tutti i pori comprendendo anche un linguaggio che nessuno ha mai usato te la dice lunga. nonostante che anche la moda abbia by-passto lo stile taglia 40 , qui spesso si decide anche su chi possa permettersi o meno di vestire in un certo modo, se abbia lo specchio di legno (alias "m non ti guardi , come sei"?) e l'essere non guardabile o meno. questo "modello" di discussione con gli stessi "attori" si ripete in diversi post. c'è ben altro che io ritengo offensivo , se una lei decide di mettersi in mostra saranno cavoli suoi , se da fastidio la vista ci si gira dall'altra parte. il fatto che poi si tirano in ballo i bambini , vorrei sapere se hanno figli e se hanno regalato loro il cellulare prima dei 12 anni , se gli hanno fatto vedere film violenti , se passano con loro tanto tempo etc , di questo non si parla pero' si parla di loro , onnipresenti , quando una lei "scellerata" (perchè loro sono certi che la lei è scellerata ), si mostra .

Tesoro, io non alimenterei più questo tipo di discussione sterile, basta pensare agli altri, pensiamo semplicemente a noi stesse.
Io prima di tutto devo piacere a me stessa e al mio compagno, se faccio esibizionismo lo faccio per il piacere della nostra coppia, poi se piaccio ad alcune categorie di uomini che mi guardano, che ci provano va benissimo, se ci sono altri a cui non piace come sono e cosa faccio, va bene lo stesso, ognuno ha i suoi gusti, l'importante è che si rispetti gli altri e il loro modo di essere, senza giudicare gli altri, questo lo pretendo perché io stessa ho rispetto dagli altri.
Non voglio più aggiungere altro su questa cosa.

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Ma possobile che in ogni discussione debba esserci sempre chi giudica gli altri o fa il moralista? Lo trovo alquanto inopportuno in un sito come questo e, sinceramente, mi fa venire la voglia di estranearmi dal forum. Perché non ci si limita a dire ciò che io farei senza offendere o giudicare quello che fanno gli altri? È proprio difficile riuscire a pensare solo a se stessi a come si desidera vivere la propria vita sessuale?

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da soloqualita,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da 1983jhon,
vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]

A me eccita molto farlo, ma preferisco i giorni infrasettimanali, in orari dove non c'è molta gente, lo trovo così eccitante, come poi raccontare tutto quello che è accaduto a mio marito 🙂 😋

nei giorni infrasettimanali ci sono meno famiglie e piu' singoli , anche x lavoro

È si tanti singoli, soprattutto quelli maturi che sono sempre tanto audaci e decisi

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da 1983jhon,
vestirsi in modo provocante per andare a fare la spesa, piegarsi a prendere dagli scaffali le cose più in basso e magari non indossare gli slip, provocare, mostrarsi, eccitare, eccitarsi...., noi lo facciamo spesso. [...]

A me eccita molto farlo, ma preferisco i giorni infrasettimanali, in orari dove non c'è molta gente, lo trovo così eccitante, come poi raccontare tutto quello che è accaduto a mio marito 🙂 😋

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
🙂 le variabili sono tante e per tutti i gusti

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Certamente, infatti qui si parla di cuckold che è un'altra cosa ancora

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Fatto sempre. É un preciso compito del cuck

È si deve pulire, è il ruolo che gli compete come cuckold, pulire la sua mogliettina riempita dal maschio. Questa è una delle cose più eccitanti per lui, perché mi vede piena del maschione e soddisfatta, per me che posso condividere con lui il piacere del maschio e per il maschio stesso che, il più delle volte, si eccita di nuovo e mi riprende di nuovo con ancora più foga 😋

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
A nessuno è venuto in mente che chi ha avuto a che fare con neri o mulatti sicuramente non si è scelto un sedentario signore di 50 anni ma un onesto ragazzotto palestrato ?
Scientificamente state chiedendo se sono più pere le pere o mele le mele 😋 [...]

Hai perfettamente ragione, ma nel mio caso ho fatto il paragone tra over50 e tra i due "colori" 🙂, posso anche aggiungere, che c'è più abbondanza e cremosità di "latte" nei neri rispetto ai bianchi. Però, ripeto, questo non è legge, sono solo le risultanze delle mie esperienze personali.

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da stelor,
Secondo noi è soggettiva a chi ci sa fare meglio, bianco o nero che sia

Sono pienamente d'accordo con te sul fatto della validità, però posso anche dire, dalla mia esperienza diretta, che per mia fortuuna i maschi neri con cui sono stata avevano tutti in comune una incredibile resistenza, vigore e durata

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni