Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaCavalla

Il Forum di Annunci69.it
530
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Quotato da soloqualita,
Quotato da LaCavalla,
Anche io adoro la lingerie mi fa sentire così femmina e desiderata dai maschi che amano il genere, mi riferisco ai miei maschioni maturi 😋 💋

esalta il corpo di una donna e le permette di " giocare" in mille modi

😉

7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Anche io adoro la lingerie mi fa sentire così femmina e desiderata dai maschi che amano il genere, mi riferisco ai miei maschioni maturi 😋 💋

» Nell'argomento: Chi per le cabine dei tir...
7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppiaovertorino,
Sicuramente però La cabina di un grosso autocarro è un ‘altra cosa per comodità, poi nelle giuste situazioni, il posto non conta

🙂 pienamente d'accordo con te cara

7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Per molti il piacere è una cosa fisica ma niente a che vedere con quello mentale

Pienamente d'accordo, il piacere è prima di tutto mentale e solo dopo, quando c'è la piena sintonia e consapevolezza di cosa si vuole che viene quello fisico, autentica esplosione di piacere totale 💋 🙂

» Nell'argomento: Uomini di pelo
7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Questione di gusti, io sono attratta dal maschio maturo, massiccio, alto e villoso 😋

» Nell'argomento: ESIBIZIONISMO E FOTO
7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Anche a noi ha sempre eccitato, a me poi fa particolarmente impazzire vedere l'espressione di mio marito super eccitato quando qualche maturone mi guarda con molta insistenza o prende qualche iniziativa 😋

7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Sicuramente mi eccita vederla mentre scopa e gode con un po’ di maschi , ma forse mi eccita di più quando va a scopare da sola e mi porta la figa piena da leccare e ripulire

😋 hai gli stessi gusti di mio marito 💋

» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da DiabloCatWoman,
A me piace il profumo di uomo... Che sa dare solo un uomo maturo 😋
Ovviamente , è un gusto personale

Sono d'accordo con te. E si poi quell'odore di maschio, la loro decisione e autorevolezza li rende irresistibili anche agli occhi di mio marito che adore essere cornificato da loro

» Nell'argomento: un singolo fisso?
7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppiaprince,
ma dai?!

🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Senza intesa totale non si va da nessuna parte, si scoppia 🙂

7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da coppiaprince,
cu piacerebbe avere un singolo fisso,credete sia possibile istaurare questo tipo di rapporto?
So di coppie che hanno diversi singoli fisse, generalmente dislocati in località differenti. Perché no?
Ci sono pro e contro nell'avere un singolo fisso
Pro: giocate con una persona che conoscete, di cui vi potete fidare e che sa cosa vi piace, a ciò si aggiunge confidenza e complicità
Contro: non c'è l'emozione della novità e della scoperta.
Sono scelte.
Io, personalmente, terrei più ad avere un rapporto di amicizia che duri nel tempo anche perché, oltre al sesso c'è anche il piacere dello stare insieme. De gustibus, non c'è meglio o peggio - si fa ciò che si preferisce.

Completamente d'accordo con te, noi abbiamo due singoli fissi, ma quello che manda più fuori di testa mio marito per l'eccitazione è quando andiamo in giro e vede i maturoni che ci provano con me, mi rimorchiano fino a renderlo il loro cornuto. 😋

7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Io definirei mio marito un cuckold completo, perché lui raggiunge l'apice del piacere e dell'eccitazione solo vedendomi usata da maschi maturi rudi e autoritari

» Nell'argomento: Condurre od essere condotti?
7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Io proprio non riesco a resistere al maschio deciso e che sa cosa vuole e come prenderlo e che mi renda sua per soddisfarsi

» Nell'argomento: sesso in ufficio
7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quando lavoravo ho avuto sempre datori di lavoro maschi e grandi di età e sempre tanto porcelloni con le mani sempre lunghe e molto esigenti con me

» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da MaturiRC,
A te eccita sentire il tuo bull che lo chiama cornuto

Mi eccita la sua eccitazione. Non so se sono riuscita a farmi capire

» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Anche mio marito ha degli orgasmi incredibili quando i maschi maturi lo chiamano cornuto mentre mi prendono. Va letteralmente in estasi, dice che è un misto di umiliazione per la sottomissione al maschio ma anche di eccitazione nel vedermi posseduta in modo cosi deciso e autoritario.

7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da ilmago89,
Il gioco è gioco ed un figlio un gioco non è!!!

Però se qualcuno avesse difficoltà a farli credo che non sia una condanna se da tutti voluto e non creando problemi a nessuno

concordo

» Nell'argomento: Amante fisso
7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppia87,
Quotato da LaCavalla,
Il piacere di mio marito sta nel sapermi e vedermi con il bull e gradisce essere masturbato mentre gli racconto quello che accade quando mi prende senza la sua presenza. Ma lui da sempre ha gradito questo tipo di rapporto. [...]

L'incontro del lei e del bull da soli, senza il cuck, dà delle sensazioni ancora più belle e forti di quelle che deriverebbero dalla partecipazione del cuck al ménage.... aumenta la "sofferenza" per la gelosia, che è componente fortissima in questo gioco, ma aumenta anche l'eccitazione derivante dall'immaginare quello che non si può vedere né sentire (e l'attesa interminabile acuisce poi il tutto); non da ultimo aumenta la libertà di lei nel fare ciò che realmente vuole, soprattutto se non ha un carattere tale da non sentirsi completamente disinibita dall'altra presenza del suo lui al ménage con il bull.... ed il racconto con sega e pompino al ritorno a casa vale per il cuck un appagamento forse maggiore della stessa scopata

😋

7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Il piacere di mio marito sta nel sapermi e vedermi con il bull e gradisce essere masturbato mentre gli racconto quello che accade quando mi prende senza la sua presenza. Ma lui da sempre ha gradito questo tipo di rapporto.

7 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppia87,
È da un po' che ci eccita molto l'idea di conoscere un singolo che possa avere un rapporto stabile, fino a diventare "amante fisso", che abbia degli incontri con la lei anche da solo, senza la presenza del lui di coppia. C [...]

È un'esperienza molto forte e terribilmente eccitante, noi lo viviamo da anni, mio marito è felicissimo di sapermi con il nostro bull anche quando decide di prendermi da sola senza che lui possa assistere. È così che vive una vera coppia con lui cuckold.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni