Tutti i Post di LaCavalla
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla
» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
7 anni facondivido ma suvvia vecchia cariatide o anziano è peggio ! 😮 E comunque quando poi provano l'esperienza della matura o del maturo… tornano sempre ! 😋Quotato da milano_58][quote=Dolceleix,Quando mi scrivono i 20 enni e leggo “ sogno un donna matura, mi piacciono le donne mature” mi cade la libido.
Non so come dire ma io ancora mi sento una fanciulla, il termine matura mi pare eccessivo
Chissà come mai 🙂[/quot]
😋 😋 😋
» Nell'argomento: Il fascino dell'uomo maturo ?
7 anni faQuotato da CP_LIQUIVIIZIA,È una cosa più frequente di quello che si pensi ma fa ancora parte dell'insieme dei TABU che, nonostante tutto, inconsciamente abbiamo.
Noi lo chiamiamo COMPLESSO DI EDIPO ESTESO.
Molti lo desiderano, lo provano ma hanno timore di essere g [...]
Concordo su tutto 🙂
» Nell'argomento: Orgasmo anale esiste realmente?
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Ho sperimentato varie volte l’orgasmo durante il sesso anale ma, c’è un grandissimo MA.
Secondo me (anzi ne sono convinta) si trattava della stimolazione vaginale ( la parete tra l’ano e la vagina viene stimolata durante il sesso anale ed è molto pi [...]
Hai ragione, sono perfettamente d'accordo con te, anche durante la penetrazione anale resta comunque un orgasmo vaginale. Anche se sono convinta che molto incide sull'orgasmo l'aspetto cerebrale. La penetrazione anale a me fa sentire completamente del maschio che con la sua virilità, con la sua autorità, mi sottomette al suo volere e piacere, facendo sentire ancor di più mio marito il suo cornuto.
» Nell'argomento: Pompino in auto
7 anni faQuotato da erdgas,Quotato da LaCavalla,Mmm è così eccitante prenderlo in bocca a un maschio mentre è alla guida. Sabato scorso l'ho fatto ad un amico, era così eccitato che se ne è venuto in una decina di minuti imbrattandomi tutto il vestitino, per fortuna mi stava portando a c [...]
era eccitato così tanto che ci ha messo ben 10 minuti a venire con un pompino? Allora ho i miei dubbi che fosse davvero eccitato 😄
Ma lui ha tempi molto lunghi, per cui 10 minuti sono nulla 😋
» Nell'argomento: Pompino in auto
7 anni fa
Mmm è così eccitante prenderlo in bocca a un maschio mentre è alla guida. Sabato scorso l'ho fatto ad un amico, era così eccitato che se ne è venuto in una decina di minuti imbrattandomi tutto il vestitino, per fortuna mi stava portando a casa 😋
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
7 anni faQuotato da magicmoments,Non è da tutti godere nel vedere la propria donna con altri. Bisogna essere portati. A me ad esempio è sempre piaciuto, sin da ragazzi condividere la mia donna con amici. Lo trovo estremamente eccitante. E non sono mai stato geloso. [...]
Anche mio marito ha provato sempre il tuo stesso piacere nel vedermi in situazioni varie quali rimorchiata o presa da maschi maturi 🙂
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
7 anni fa
Mio marito adora pulirmi tutta dallo sperma del maschio 😋
» Nell'argomento: Regalo o mercenario
7 anni faQuotato da nutella_cp,Assolutamente no.... purché si tratti di regalo inteso come oggettistica e non soldi. Il regalo sa di regalo i soldi sanno di mercenario/a. Un regalino fa sempre piacere riceverlo. 💗 💗 💗.... ad esempio qualcosa di abigliamento intimo. [...]
concordo con te, il mio bull ad esempio, adora regalarmi abbigliamento sexy e sexy lingerie che vuole indossi per lui
» Nell'argomento: E' UNA FANTASIA FARLO CON UN 60 ENNE?
7 anni faQuotato da Hotbird62,Poi è davvero eccitante, anche per te, farlo cornuto con me ....Quotato da LaCavalla,Quotato da Hotbird62,Trovo molto eccitante avere rapporti con donne molto più giovani anche sposate e, secondo me, piace anche a loro 🐷
Mmm e si che piace, tu ne sai qualcosa vero amore 😋 💋
😋 😋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: E' UNA FANTASIA FARLO CON UN 60 ENNE?
7 anni faQuotato da Hotbird62,Trovo molto eccitante avere rapporti con donne molto più giovani anche sposate e, secondo me, piace anche a loro 🐷
Mmm e si che piace, tu ne sai qualcosa vero amore 😋 💋
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
7 anni fa
Io ritengo che il numero perfetto sia di due, essere presa da due bei maschioni focosi 😋
» Nell'argomento: esibizionismo in macchina... il famoso flashing truckers
7 anni fa
Ribadisco che è una delle cose che eccita di più mio marito, quando in autostrada i camionisti ci suonano e poi... va proprio fuori di testa dall'eccitazione quando qualche bel camionistone maturo mi fa salire sul tuo tir per farlo cornuto 😋.
Tra le avventure raccontate nella mia pagina "Sesso con Turi, camionista siculo" è proprio relativa a questo genere di trasgressione.
Tra le avventure raccontate nella mia pagina "Sesso con Turi, camionista siculo" è proprio relativa a questo genere di trasgressione.
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
7 anni faQuotato da Tornado69,Quotato da LaCavalla,Quotato da seisex,Anche io ho 57 anni e da un po'di tempo ho la fantasia di incontrare una coppia, sono affascinato da quanto di trasgressivo potrebbe scaturire senza fini prestabiliti..... Ma certamente l'età non aiuta, ed è comprensibile. Sono con [...]
Certamente se uno lo vive come un'ossessione hai ragione tu, ma se uno vive la sessualità, la trasgressione come la vivo io con mio marito, tutto può accadere, non è che esco per farmi prendere da tutti i maschi che incontro, ma mi piace essere desiderata come a tutte le femmine del mondo, almeno penso, mi piace il gioco della seduzione, della provocazione, poi se capita qualche bella situazione particolarmente eccitante bene, altrimenti ciccia 🙂Quotato da LaCavalla,tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
Che dirti.... dopo aver letto ed aver avuto il piacere di averti conosciuto solo virtualmente mi chiedo a 57 anni perché donne, anzi, coppie come voi nn ne esistano di più.... chiederti di conoscerci è troppo visto la distanza? Oppure pensi che ci potrebbe essere un modo per farlo?
Io sono disposto ad ogni vostra idea..... parliamone 😊
🙂 wow una dichiarazione 💗 pubblica 🙂
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
7 anni fa
😋 mio marito adora invece ripulirmi tutta 😋
» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
7 anni faQuotato da seisex,Anche io ho 57 anni e da un po'di tempo ho la fantasia di incontrare una coppia, sono affascinato da quanto di trasgressivo potrebbe scaturire senza fini prestabiliti..... Ma certamente l'età non aiuta, ed è comprensibile. Sono con [...]
Certamente se uno lo vive come un'ossessione hai ragione tu, ma se uno vive la sessualità, la trasgressione come la vivo io con mio marito, tutto può accadere, non è che esco per farmi prendere da tutti i maschi che incontro, ma mi piace essere desiderata come a tutte le femmine del mondo, almeno penso, mi piace il gioco della seduzione, della provocazione, poi se capita qualche bella situazione particolarmente eccitante bene, altrimenti ciccia 🙂
» Nell'argomento: Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?
7 anni fa
Nell'immaginario collettivo dei maschi in particolare quelli maturi delle mie terre, non ho detto che l'hanno scritto qui
7 anni faQuotato da sing72,Il punto della discussione era proprio questo, e vedo che è come pensavo. Se una donna indossa un reggicalze è ritenuta una puttana o quantomeno una persona disponibile o più disponibile di chi indossa un semplice collant, quando in verità non è l&am [...]
No no tesoro non c'è nulla di scomodo, ti posso assicurare che le calze con reggicalze sono molto più comode dei collant e il reggiseno da fastidio, se posso evitare evito volentieri di usarlo e poi me ne frego del giudizio dei perbenisti con le mogli vecchie bigotte ma quando da soli o in compagnia di altri maialoni fanno di tutto per scoparmi 😋
7 anni fa
Io mi sento femmina e adoro la lingerie, mi piaccio e non mi interessa se pensano che sono una puttana. Ripeto, l'importante è che mi piaccio e, a quanto pare, non solo a me stessa 😋
7 anni faQuotato da Damabiancaesib,Io esempio uso ogni giorno o il reggicalze o le auto reggenti.. È mi sento a mio agio.. Anche a fare la spesa... Penso di non essere l'unica..
🙂 concordo in tutto 💋
7 anni faQuotato da Damabiancaesib,Ciaoo l'importante è sentirsi a proprio agio.. Se partiamo dal concetto che tutte quelle che portono il reggicalze sono delle puttane.. Allora le nostre madri o le nonne lo erano tutte.. Io ripeto adoro essere femmina.. E adoro tutto ciò che [...]
Completamente d'accordo, condivido tutto 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti