Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaCavalla

Il Forum di Annunci69.it
530
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,

Grazie amore 🙂, ma anche socievole con le persone che trovo interessanti 💋

Né sono assolutamente sicuro della tua socialità.... ti posso chiedere se mi consideri.... "interessante"
💋
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,

Grazie amore 🙂, ma anche socievole con le persone che trovo interessanti 💋

Né sono assolutamente sicuro della tua socialità.... ti posso chiedere se mi consideri.... "interessante"
💋

ahahah incredibile, chi potrebbe farmi domande in privato, lo fa pubblicamente e chi non mi interessa nemmeno lontanamente mi tempesta di messaggi privati, certo che ciò è incredibile 💋
Questo però fa capire che siamo tanto diversi gli uni dagli altri, tu denoti di essere una persona che ha molto rispetto degli altri e ciò ti rende onore 💋
Ora ai posteri l'ardua sentenza, secondo te potresti essere interessante o no? A te l'iniziativa 💋 💋 💋

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,

Purtroppo è vero quello che dici 😒

Tu sei una bellissima "figurina" da guardare....
💋

Grazie amore 🙂, ma anche socievole con le persone che trovo interessanti e che comunque rispecchiano quanto scritto nella mia pagina, ovviamente 💋

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,

Purtroppo non sempre si incontrano persone educate, ma bisogna pure dire che ci sono annunci molto dettagliati come e il mio e puntualmente chi mi contatta? Quelli che sono esclusi a priori e specificatamente indicati nell'annuncio

Non tutti sanno leggere, molti guardano solo le figure....
💋

Purtroppo è vero quello che dici 😒

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Lupoexorso,
Quotato da LaCavalla,

Purtroppo non sempre si incontrano persone educate, ma bisogna pure dire che ci sono annunci molto dettagliati come e il mio e puntualmente chi mi contatta? Quelli che sono esclusi a priori e specificatamente indicati nell'annuncio
. Beh io nn ti piaccio altrimenti mi avresti agevolato, colgo l'occasione per dirti che anche nelle foto 3 e 4 sei stratosferica❤️💋

Grazie amore dei complimenti, sempre molto graditi, ma per il resto dei commenti, sono cose private non è questo il luogo

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Jek60,
Buongiorno a tutti....essendo un over 50,mi sento di dare anchio una risposta,a 60 anni di sicuro non bisogna sentirsi tagliati fuori dai giocgi certo è importante portarli bene e avere lo stimolo giusto...e importante anche il modo coe uno si prese [...]

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,

Noo, nessun sacrificio, è così eccitante farlo godere come piace a lui con veri maschioni 😋

😋😋
Comunque nessun nickname è più azzeccato del tuo.... "la cavalla" ti si addice perfettamente (fianchi possenti ottima da montare a quattro zampe...) 💋

Però vedi a voi nonnini piaccio molto e fate sempre i maialoni con me quando vado in giro, non vi scompone nemmeno la presenza di mio marito, anzi pare che diventate più maiali 😋

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Lupoexorso,
Quotato da LaCavalla,

Ai maschioni maturi sono sempre piaciuta tanto, mi hanno sempre cercata, voluta per l'eccitazione di mio marito 😋
Tu sei unica, susciti sentimenti bestiali 😍 é che bisogna beccarti per caso! Sono a Roma e basterebbe un last o un messaggio privato. Ma niente. Dovrò rassrgnarmi a nn conoscervi mai 😒
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,

Ai maschioni maturi sono sempre piaciuta tanto, mi hanno sempre cercata, voluta per l'eccitazione di mio marito 😋

E tu hai fatto il sacrificio... 🐷

Noo, nessun sacrificio, è così eccitante farlo godere come piace a lui con veri maschioni 😋

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,

Quale scena amore?

La faccia di tuo marito e quella dei maschi maturi arrapati... la tua è sicuramente quella di una femmina vogliosa e porca...
💋

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da ilcartomante,
Quotato da LaCavalla,
Anche a noi ha sempre intrigato molto il maschio molto maturo, mio marito poi si eccita tantissimo, va proprio fuori di testa quando maschi over 60 mi guardano, mi approcciano e soprattutto quando mi rimorchiano e lo fanno cornuto [...]

Immagino la scena....
👍

Quale scena amore?

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Anche a noi ha sempre intrigato molto il maschio molto maturo, mio marito poi si eccita tantissimo, va proprio fuori di testa quando maschi over 60 mi guardano, mi approcciano e soprattutto quando mi rimorchiano e lo fanno cornuto

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Visto che ci tenete proprio a saperlo, lo dico.
Mio marito dice sempre che la danza del mio culo è le mie cosce quando cammino per strada indossando i miei vestitini e i miei tacconi, hanno fatto e fanno rizzare più cazzi neri e di maturi di cucciolina.
Ma io non gli credo, lo dice perché sono sua moglie e mi adora, non è obiettivo 😋

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da emmegei,
Ogni uomo che ha una donna bella ha piacere che gli altri la ammirino. Anche a me piacciono gli sguardi degli uomini sulla donna che e' con me e se lei e' un po' esibizionista (come quasi tutte le donne) si vestira' in modo da attirare attenzione. Am [...]

Mio marito si eccita tanto quando vede maschioni maturi che mi guardano, che mi mangiano con gli occhi, che fanno commenti pesanti e anche che ci provano 😋
Poi dice sempre una cosa che tengo per me, mi vergogno un po' a dirla 😳

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da pennabianca,
mi ha stupito l'ultima volta che una lei di coppia mi ha fatto un pompino..non avevano tempo per altro...quando sono venuto e lei lo ha trattenuto in bocca e ha baciato il suo compagno con il quale lo ha pasteggiato e poi fatto colare dalle [...]

A me piace farlo così, ma non penso sia la sottomissione dell'uomo quanto l'uomo che sente di aver sottomesso al suo piacere la coppia in questo caso

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Enigma54,
La donna in carne sempre anche bbw sono molto più sensuali e calde.

Mmm 🙂 da voi maschioni maturi e dai maschioni di colore sono stata sempre apprezzata e cercata molto 😋

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Mio marito quando guarda i maschioni maturi che mi prendono e soprattutto dopo, è sfinito dall'ecitazione/umiliazione di essere stato fatto cornuto.

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da pennabianca,
Mi è capitato di notare lo sguardo del Lui di coppia mentre sono intento a scopare la sua donna e di ammirare una luce particolare nel suo sguardo. A a volta ho visto anche che la Lei lo guardava con disprezzo. Vorrei sapere da voi mariti mentre lei [...]

Dalla nostra esperienza di coppia cuckold e dal confronto aperto e sincero che abbiamo da sempre avuto io e mio marito, ha sempre detto che il massimo del piacere lo prova quando qualche maschio maturo mi rimorchia spudoratamente davanti a lui e nel vedere poi come usa il mio corpo per soddisfare i suoi istitinti animali. Vedere me abusata, ma soddisfatta dal maschio e lo sguardo fiero del maschio che mi ha presa.

» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Maxx60,
Quotato da mrncalda,
anche mio marito gli piace che il bull lo chiami cornuto...ma adora ancora di più quando glielo dico io

Io adoro scompare mogli con marito guardone e chiamarlo cornuto insieme alla moglie. È una situazione che mi eccita molto

Anche a mio marito eccita molto il bull autoritario che lo umilia usandomi a suo piacimento per soddisfare il suo piacere e che lo chiami e lo faccia cornuto

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Anche a mio marito è successo e succede ogni tanto quando vede come mi palpa, soprattutto tra le cosce, o che mi prende in maniera decisa qualche bel maschione maturo. Gli succede più spesso quando a farlo è qualche maturo massiccio, grosso, rude e autoritario e a me poi tocca lavare tutto 😋 😋 😋

6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da CULIS,
ognuno reagisce a modo proprio, quindi bisogna guardarsi dentro e nel caso provare se ci si sente pronti.

Sono pienamente d'accordo con te quando dici che ognuno reagisce in un modo.
Noi è tanto che abbiamo introdotto maschi nella nostra coppia, mio marito impazziva dall'eccitazione quando vedeva maschi maturi o di colore che ci provavano con me, soprattutto se erano anche un po' rozzi. Quando mi ha visto però andare con il primo maschio, be ha avuto tanta gelosia e mi ha confidato che gli veniva da piangere a vedermi sbattuta da quel vecchio porco che mi usava come una puttana. Però ha anche detto che quel tormento che l'ha accompagnato in quella prima volta è lo accompagna tutt'oggi, gli provoca più eccirazione di qualunque altra cosa. Ecco, questa è la nostra esperienza.

» Nell'argomento: Vi piace essere fotografati ?
6 anni fa
Campania,
- Coppia -
Tanto, a me eccita farmi fotografare da mio marito e a lui eccita farlo, ma non tutti i maschi gradiscono essere ritratti, molti si inibiscono o hanno paura di essere riconosciuti. In compenso il mio marito mi riempie di foto sexy che tanto ci piacciono

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni