Tutti i Post di LaCavalla
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla
» Nell'argomento: Fantasia bagni pubblici
6 anni fa
Io l'ho fatto nei bagni e lo trovo terribilmente eccitante come pure mio marito al pensiero che altri possano scoprire quanto è cornuto, quello più eccitante è il bagno che generalmente viene riservato ai camionisti negli autogrill, dove ci sono le docce 😋
» Nell'argomento: Leccare la lei dopo che io sono venuto dentro dinlei
6 anni fa
A me fa impazzire farmela leccare da mio marito dopo che il maschio mi ha riempita del suo sperma. Sedermi sulla sua faccia davanti al maschio soddisfatto e sentire la sua bocca e la sua lingua che mi puliscono dello spera mi provoca orgasmi indescrivibili 😋
» Nell'argomento: farsi leccare la fica dopo essere state farcite
6 anni faQuotato da Antoniog,Quotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “Quotato da LaCavalla,Quotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
Anche il mio adora leccarmela quando è stata farcita dal maschio 😋
scusate la domanda ma sono bsx i vostri uomini?
tesoro basta leggere 💋
» Nell'argomento: farsi leccare la fica dopo essere state farcite
6 anni faQuotato da coppiaovertorino,Piace a e a mio marito che me la lecca con vero piacere quando è “”farcita “
Anche il mio adora leccarmela quando è stata farcita dal maschio 😋
» Nell'argomento: I racconti erotici vi èccitano ?
6 anni fa
A me eccita raccontare le esperienze vissute e poi rileggere con mio marito, è come se rivivessi quei momenti, questo vale sia per me che per lui 😋 😋
» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
6 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da LaCavalla,Quotato da soloqualita,Quotato da LaCavalla,Quotato da CULIS,vi piace sentirvi puttane?
o vi sentite sporche?
a me dipende posso esserne compiaciuta o disgustata in base al periodo.
(spero si capisca il vero senso del discorso pacifico e privo di offese) [...]
Si mi piace sentirmi puttana, è una sensazione che mi provoca degli orgasmi indescrivibili e la cosa eccita terribilmente anche mio marito, vedermi trattata e usata come una puttana da maschi maturi o di colore che lo fanno cornuto usandomi per il loro piacere.
Anche se non nascondo che a volte mi sono sentita sporca, in particolare quando ho visto come mi ha giudicata chi mi sbattuta più e più volte quando stava in contesti pubblici con la moglie o con altre persone.
che vuoi dire con sentita sporca ? spiacevole o piacevole sensazione?
Nel senso di sentirsi usata da quel maschio solo per sfogare i propri istinti perversi. Non so se sono riuscita a farmi capire.
e non era quello che tu cercavi per la tua gioia e per quella di tuo marito?
Si ma la sensazione è diversa dal momento in cui hai il rapporto, questo intendevo
6 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da LaCavalla,Quotato da CULIS,vi piace sentirvi puttane?
o vi sentite sporche?
Si mi piace sentirmi puttana, è una sensazione che mi provoca degli orgasmi indescrivibili e la cosa eccita terribilmente anche mio marito, vedermi trattata e usata come una puttana da maschi maturi o di colore che lo fanno cornuto usandomi per il loro piacere.
Anche se non nascondo che a volte mi sono sentita sporca, in particolare quando ho visto come mi ha giudicata chi mi sbattuta più e più volte quando stava in contesti pubblici con la moglie o con altre persone.
che vuoi dire con sentita sporca ? spiacevole o piacevole sensazione?
Nel senso di sentirsi usata da quel maschio solo per sfogare i propri istinti perversi. Non so se sono riuscita a farmi capire.
6 anni faQuotato da CULIS,vi piace sentirvi puttane?
o vi sentite sporche?
» Nell'argomento: Collare e frusta...
6 anni fa
Io proprio non resisto ai maschioni maturi o di colore rudi e autoritari quindi, di conseguenza, se mi vogliono con il collare o mi vogliono sculacciare o frustare perché ritengono che me lo merito, sono i padroni...
» Nell'argomento: Collare e frusta...
6 anni faQuotato da Mathi,Appartenenza.... io adoro appartenere... la mia gioia è soddisfare il mio Padrone... nulla è precluso... essere per soddisfare i suoi desideri.... usata per soddisfare la mia sete di sottomissione... io sono fonte di lussuria e una carezza del mio Si [...]
condivido tutto 🙂
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
6 anni fa
[quote=SessoRegale]Buongiorno,il top e scopata doppia in figa,con venta di tutti e due e poi il marito che la ripuliva per bene.....fatta più volte....mmmmmmmm[/quote
😋 Mio marito gradisce molto
😋 Mio marito gradisce molto
» Nell'argomento: Cuckold moglie riempita da amico
6 anni faQuotato da coppiaovertorino,La pulizia, come la chiami tu, mia moglie vuole che gliela facciQuotato da pa2forfun,A noi è capitato diverse volte. Giocare con un bull è una delle esperienze trasgressive più forti. L'uomo di coppia in quel frangente diviene cuckold, e si gode quella sensazione unica che è a metà strada tra l'eccitazione e la gelo [...]
Be mio marito adora ripulirmi del bull e a me eccita essere ripulita da lui 😋
» Nell'argomento: chi di voi ha fatto alzare la gonna a vostra moglie in pubbl
6 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da LaCavalla,Quotato da soloqualita,Quotato da redbull71,Lei adora indossare una mini con tacchi...ed io a volte le dico di non mettere l’intimo...che spasso con lei imbarazzatissima e magari qualcuno che nei centri commerciali se ne accorge al tavolo a prendere il caffè ,e vedi che iniziano a cadere le ch [...]
anche noi lo facciamo , lei è sempre cn gonne , tacchi alti e senza mutandine. quando scende dall'auto , le si alza sempre la gonna e ......chi è di fronte pare gradire molto
Concordo 😋 I maschi gradiscono molto
certo , noi anche durante i viaggi in autostrada , con lei con le gambe sul cruscotto , tacchi alti e altro in vista , i camionisti gradiscono e si fann sentire
Mmm quelli poi... 😋 appena possono fanno sentire anche le loro manone addosso mmm e non solo 😋
6 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da redbull71,Lei adora indossare una mini con tacchi...ed io a volte le dico di non mettere l’intimo...che spasso con lei imbarazzatissima e magari qualcuno che nei centri commerciali se ne accorge al tavolo a prendere il caffè ,e vedi che iniziano a cadere le ch [...]
anche noi lo facciamo , lei è sempre cn gonne , tacchi alti e senza mutandine. quando scende dall'auto , le si alza sempre la gonna e ......chi è di fronte pare gradire molto
Concordo 😋 I maschi gradiscono molto
6 anni faQuotato da Francla,nn puoi dire che nn piace anche a te.. mia moglie all'inizio fa a quella che lo fa x farmi contento...dopo un po forse sarà l'eccitazione che sale fa di tutto x farsi notare..Quotato da LaCavalla,Quotato da sposato59,Ogni tanto con un'amica lo facciamo come gioco lei nel vestirsi provocante in un centro commerciale
Io lo faccio spesso, mio marito si eccita così tanto quando vede i maschi maturi che mi guardano e mi mangiano con gli occhi😋
Quotato da Francla,nn puoi dire che nn piace anche a te.. mia moglie all'inizio fa a quella che lo fa x farmi contento...dopo un po forse sarà l'eccitazione che sale fa di tutto x farsi notare..Quotato da LaCavalla,Quotato da sposato59,Ogni tanto con un'amica lo facciamo come gioco lei nel vestirsi provocante in un centro commerciale
Io lo faccio spesso, mio marito si eccita così tanto quando vede i maschi maturi che mi guardano e mi mangiano con gli occhi😋
Certo tesoro che fa piacere anche a me, per me è sottinteso, siamo una coppia che condivide tutto, piaceri e trasgressioni
6 anni faQuotato da sposato59,Ogni tanto con un'amica lo facciamo come gioco lei nel vestirsi provocante in un centro commerciale
» Nell'argomento: Amato Reggicalze
6 anni faQuotato da soloqualita,Quotato da LaCavalla,Io adoro indossare la lingerie in genere, mi fa sentire più femmina e poi è così gratificante vedere l'indice di gradimento nel maschio 👆 😋💋
Sei sempre più intrigante
Grazie, tu non sei da meno cara😘
» Nell'argomento: Amato Reggicalze
6 anni fa
Io adoro indossare la lingerie in genere, mi fa sentire più femmina e poi è così gratificante vedere l'indice di gradimento nel maschio 👆 😋💋
» Nell'argomento: Confidenze tra mariti che sognano di vedere la propria mogli
6 anni fa
Vorrei condividere qui la mia/nostra esperienza di coppia con tutti quelli che frequentano questo mondo.
Premetto che io e mio marito stiamo insieme da ragazzi e c'è da dire che siamo stati sempre molto aperti, ci siamo sempre confidati tutto senza alcuna paura di esporci.
Ho sempre ricevuto molte occhiate e attenzioni dai maschi maturi che hanno mostrato di apprezzare le mie forme e Carlo lo notava, non gli dava fastidio, anzi lo eccitava terribilmente e me lo confidava apertamente.
Abbiamo cosi cominciato a giocare a esibirmi ai maschi maturi che tanto ci eccitavano fino poi a fare il passo successivo che l'ha portato ad essere un cuckold completo per il piacere della nostra coppia.
Unica cosa a cui non deroghiamo mai, è che i nostri incontri non sono mai organizzati, sono solo frutto di causalità e occasionalità cioè che avvengono nella vita di tutti i giorni, senza alcuna organizzazione.
Questo però non vuol dire che dopo aver avuto un rapporto con un maschio non si decida di rivedersi perché magari ci si piace particolarmente.
Altra precisazione molto importante è che la trasgressione, il sesso, sono elementi che fanno parte integrante della nostra coppia, ma mai potranno essere elemento di rottura del nostro rapporto, perché il centro di tutto rimane il nostro amore.
Premetto che io e mio marito stiamo insieme da ragazzi e c'è da dire che siamo stati sempre molto aperti, ci siamo sempre confidati tutto senza alcuna paura di esporci.
Ho sempre ricevuto molte occhiate e attenzioni dai maschi maturi che hanno mostrato di apprezzare le mie forme e Carlo lo notava, non gli dava fastidio, anzi lo eccitava terribilmente e me lo confidava apertamente.
Abbiamo cosi cominciato a giocare a esibirmi ai maschi maturi che tanto ci eccitavano fino poi a fare il passo successivo che l'ha portato ad essere un cuckold completo per il piacere della nostra coppia.
Unica cosa a cui non deroghiamo mai, è che i nostri incontri non sono mai organizzati, sono solo frutto di causalità e occasionalità cioè che avvengono nella vita di tutti i giorni, senza alcuna organizzazione.
Questo però non vuol dire che dopo aver avuto un rapporto con un maschio non si decida di rivedersi perché magari ci si piace particolarmente.
Altra precisazione molto importante è che la trasgressione, il sesso, sono elementi che fanno parte integrante della nostra coppia, ma mai potranno essere elemento di rottura del nostro rapporto, perché il centro di tutto rimane il nostro amore.
» Nell'argomento: Ricatti e giochi sporchi...
6 anni faQuotato da BluIntenso69,Ciao a tutti....
Vi è mai capitato di rimanere vittima di ricatti o giochi sporchi da parte di qualcuno incontrato in siti di incontri? Qualcosa tipo.... Tentate estorsioni con ricatti di video, audio o foto? Con la minaccia di venire sputtanati?
[...]
Semplice, sconosciuti e sposati, massima garanzia 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti