Tutti i Post di LaCavalla
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla
» Nell'argomento: cuckold
9 anni faQuotato da Lisco,Per un marito cuckold, come me, vedere la propria moglie giocare e godere con un altro uomo e sentirsi chiamare cornuto o umiliato con altre frasi, è di un eccitazione incredibile.
Si è verissimo, anche mio marito muore dall'eccitazione quando mi vede rimorchiata da maschioni maturi rudi e autoritari che lo umiliano mentre lo fanno cornuto 💋
» Nell'argomento: Provato mai una cabina di un tir ?
9 anni faQuotato da truck59,come camionista vi posso garantire che vi sono tanti camionisti seriQuotato da LuileiPO,Sarebbe una bella esperienza ma ci sono ancora camionisti seri?
Si tesoro ma convieni con me che c'è tanti maschi nelle aree di parcheggio e questo già di per se è pericoloso. Non tutti capiscono e pensano che se sei andata con uno devi starci con tutti e questo a volte li rende aggressivi, quando si sentono rifiutati.
» Nell'argomento: Bar Pub Caffe Pizzerie a Roma dove rimorchiare e farsi rimor
9 anni fa
Si anche a noi piace farlo così, le cose organizzate non ci eccitano. Per poter incontrare bei maschioni maturi per noi, ci basta andare in sale da ballo, ristoranti, bar. Qualsiasi posto è buono per farsi rimorchiare da qualche bel maschione che ci intriga 😋 💋
» Nell'argomento: Provato mai una cabina di un tir ?
9 anni fa
Anche noi frequentiamo occasionalmente parcheggi frequentati da camionisti. Mio marito si eccita cosi tanto a vedermi rimorchiata e poi posseduta ad camionisti maturi rudi e autoritari che lo fanno cornuto nelle cabine dei loro tir. Le prime volte avevo un po di paura nel non sapere chi si può incontrare, ma allo stesso tempo è una scarica di adrenalina incredibile che crea dipendenza. 😋
» Nell'argomento: Chi ama scopare sul cofano dell'auto in luoghi aperti
9 anni fa
è cosi eccitante farlo sul cofano con camionisti rozzi e decisi sotto gli occhi eccitati di mio marito
» Nell'argomento: " anal o non anal, è questo il problema "
9 anni fa
Tesorucci, ma non c'è una scala di valore tra le due cose, non è chi più o chi meno, è diverso, ma comunque un qualcosa vissuto nell'ambito di un rapporto sessuale consumato ed è nel complesso che il maschio riesce a far godere la donna. Questo è inutile nasconderlo, è una situazione di dominanza che tanto piace al maschio dominante. La penetrazione anale per il maschio determina il suo potere sulla femmina e, nel nostro caso, sulla coppia. Il penetrarmi analmente davanti a mio marito, per il maschio è segno di potenza assoluta. Tra gli animali viene definito il maschio alfa ed è così che si vuole sentire il maschio che mi prende analmente, amplificato poi dal farlo davanti a mio marito, succube del capo branco 💋
9 anni faQuotato da Warmice][quote=Samantha239,@LaCavalla sono d'accordo con te. Ho avuto anch'io la stessa esperienza. Per me, anche lì, gioca il coinvolgimento mentale e l'anal riesce a far godere tantissimo. Lo vedo come un atto di possessione pura ed è questo che mi [...] [/quote
Inizialmente c'è sempre paura di farsi male, di provare dolore ed è così, poi con il tempo il dolore lascia il posto al piacere e si riesce anche ad avere orgasmi anali. Per quanto riguarda il maschio che ama l'anal è sempre un tipo molto deciso, autoritario e rude nel rapporto, che poi è l'emblema del vero maschio da letto. Non dico che questa è la verità assoluta, ma almeno per me, questa è l'esperienza diretta.
Come si fa a non essere d'accordo?Certamente è una pratica che richiede una certa esperienza, compreso il completo coinvolgimento da parte del partnner. 🙂
Già verissimo quello che dici, coinvolgimento totale 💋
9 anni fa
Diciamo che non è una cosa che si chiede a una signora, deve essere il maschio capace di prenderla talmente tanto mentalmente per poi farla sua, possederla anche fisicamente. Io per esempio non riesco a negarmi a chi mi coinvolge mentalmente.
» Nell'argomento: Schiaffi sul culo mentre stai a pecora
9 anni fa
A me capita che mi sculacciano di loro iniziativa mentre mi prendono da dietro o cosi, anche semplicemente mentre gli passo davanti, dicono che è colpa mia del mio culo e del mio modo di essere che attiro schiaffi. Non nascondo però che ricevere quel trattamento da certi maschi mi procura degli orgasmi incredibili. Sarà anche dovuto al senso di sottomissione che si prova ad essere posseduta da un maschio particolarmente sicuro di se, deciso e che quindi prende senza chiedere, che ti fa sua. Un maschio padrone per intenderci.
» Nell'argomento: Quando lo scambio prende la mano
9 anni fa
Si è vero, questo mondo per noi ha creato dipendenza. Tutto è cominciato per caso, sapendo che l'allora mio fidanzato ora marito provava piacere a vedermi desiderata da maschi maturi. Piano piano si è trasformato in una droga anche se noi predilegiamo incontri casuali e occasionali, abbiamo frequentato feste private solo quando abbiamo avuto il nostro bull fisso che ci portava. Dopo anni continuiamo a incontrare singoli, a creare situazioni eccitanti per strada, nei parcheggi, nei locali, nei centri commerciali e questo continua a darci una scarica di adrenalina ogni volta che usciamo. Ma la cosa che più conta è che tutto questo è completamente condiviso con mio marito.
» Nell'argomento: Donne morbidose
9 anni fa
Io sono in carne e mio marito mi ha sempre apprezzata molto. Da fidanzati mi confesso che il principale motivo per cui andava fuori di testa per me era vedere come i maschi molto maturi mi desideravano, mi volevano e mi cercavano 😋
9 anni fa
Inizialmente c'è sempre paura di farsi male, di provare dolore ed è così, poi con il tempo il dolore lascia il posto al piacere e si riesce anche ad avere orgasmi anali. Per quanto riguarda il maschio che ama l'anal è sempre un tipo molto deciso, autoritario e rude nel rapporto, che poi è l'emblema del vero maschio da letto. Non dico che questa è la verità assoluta, ma almeno per me, questa è l'esperienza diretta.
9 anni fa
Per noi è così, sono anni che abbiamo questo tipo di rapporti. Inizialmente andavo da sola con il singolo e poi raccontavo tutto a mio marito, in seguito è cominciato ad essere presente agli incontri e non c'è stato nessun imbarazzo, sembrava che fosse stato sempre così. È importante però dire che molto dipende dal maschio di turno, se ha un'indole dominante, da vero bull, tutto è più semplice perché ognuno conosce alla perfezione il proprio ruolo
9 anni fa
Noi siamo una coppia cuckold da tantissimi anni e con mio marito non ho alcun segreto, non faccio nulla a sua insaputa, nonostante ci siano tantissimi maschi che dopo che mi hanno avuta alla presenza di mio marito cercano di vedermi da sola, ma questo non è lo spirito cuckold. Mi capita anche di andare da sola ma sempre con il consenso di mio marito, mai e poi mai di nascosto, perchè questo il cucklodismo
» Nell'argomento: Corsie del supermarket
9 anni fa
Be io a volte vado al supermercato dei centri commerciali durante i giorni infrasettimanali tra le 12 e le 14, orari molto tranquilli con non molta gente, con grande piacere del mio maritino, e mi capita spesso di essere rimorchiata da bei maschioni maturi molto audaci e decisi. Quando mio marito mi chiese di esibirmi in questi luoghi, all'inizio ero molto titubante ma lo accontentai, dopo la prima esperienza devo dire che mi sono ricreduta e ora lo trovo molto, ma molto eccitante e faccio in modo di rendere felice mio marito abbastanza spesso 😋
» Nell'argomento: In bagno in autogrill..
9 anni fa
Si, con camionisti, è tremendamente eccitante 😋
» Nell'argomento: prima volta con albergatore (come iniziare l'approccio?)
» Nell'argomento: prima volta con albergatore (come iniziare l'approccio?)
9 anni fa
Be a me è capitata una cosa del genere, per nulla pianificata questa estate con il direttore del villaggio dove stavamo facendo le ferie. Mi ha messo gli occhi addosso appena mi ha vista e... poi è successo tutto di conseguenza. È stata un'esperienza incredibile 💋. Perciò lasciatevi andare al caso, è molto meglio che programmare le cose, noi facciamo sempre così e godiamo da matti.
» Nell'argomento: Nave scuola
9 anni fa
Anche io sono stata iniziata da un uomo molto più grande di me. È stata un'esperienza che mi ha segnata anche perché ho avuto sempre un certo ascendente sui maturi che si sono sempre interessati a me. A loro il mio fisico formoso è sempre piaciuto e mi hanno fatto sempre notare il loro apprezzamento. Ancora oggi è così con mio grande piacere e di mio marito che gode da matti a essere il cuckold di maschioni maturi 😋 💋
» Nell'argomento: Richiesta di fecondare la lei di coppia...
9 anni fa
Caro alexroma69, premesso che rispetto tutte le opinioni e i pensieri altrui ma se leggessi con più attenzione il nostro annuncio forse capiresti meglio. Sta scritto nella prima parte dell'annuncio che facciamo solo "incontri occasionali e casuali" e poi, proseguendo nella pagina a "Parking Sex", ci stanno indicati dei posti che frequentiamo occasionalmente. Nella seconda parte dell'annuncio sta scritto, a chiari lettere: "Siamo qui solo per il piacere di ricevere commenti su di me e sulla nostra coppia...". Infine, se leggessi i LoveBack vedresti che a qualcuno qui è capitato di incontrarmi, ma sempre occasionalmente e casualmente, semplicemente seguendo le nostre indicazioni. Buona giornata 🙂 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti