Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaCavalla

Il Forum di Annunci69.it
528
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Mmm tutti così focoso, arrapati e decisi voi maschioni maturi siculi con me. Quando sono stata in vacanza li non mi davate mai tregua... 😋

» Nell'argomento: il maestro compie glie anni
9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Io ho sempre apprezzato sempre il modo come intende il sesso, la trasgressione. Nella chiave per esempio usa il tradimento come mezzo per rafforzare il rapporto di coppia, per renderlo più vivo e eccitante 💗

» Nell'argomento: il maestro compie glie anni
9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Il 26 marzo Tinto Brass ha compiuto 84 anni. Che ne pensate della sua arte? Per me è stato sempre un maestro e mi sono sempre rispecchiata nel suo modo di concepire la sensualità e sessualità. Auguri maestro

9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da pifferodolce,
..ma a quanto pare c"è chi preferisce scindere in due mondi....quello di regole ferree di sesso istituzionale e quello della riserva di caccia dove prendi accordi e fai tutto quello che vuoi...e lo programmi.
E chi cerca l"imprevisto e ri [...]

Certo, ognuno vive il sesso e la trasgressione come meglio crede e come le da più piacere, l'importante è sempre rispettare il modus operandi degli altri

9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Be anche io lo faccio ogni tanto, soprattutto d'estate indossando solo dei vestitini molto leggeri e trovo la cosa terribilmente eccitante. Ma la cosa più intrigante è sapere che mio marito mi osserva discretamente da una certa distanza con la speranza che qualche bel maschione maturo mi rimorchi e devo dire che raramente rimane deluso 😋 💋

9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Noi ne abbiamo da sempre fatto il nostro modo di intendere il sesso e la trasgressione. Mio marito si eccita tantissimo a vedermi desiderata, guardata e rimorchiata da maschioni maturi. Frequentiamo parcheggi per camionisti, centri commerciali, sale da ballo e locali pubblici in genere per trovare il nostro piacere.

9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Mmm che esagerati, ci sono tante ragazze più belle e giovani di me. Siete voi maschi maturi che volete quelle burrose

» Nell'argomento: vacanze con un singolo
9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da albion,
anni fa ,ho fatto un'esperienza in sardegna con una coppia ...una settimana indimenticabile..amicizia gioco e sesso....tutto in armonia e grande amicizia ...esperienza che ricordero' con nostalgia ..un saluto a tutti [...]

Si anche a noi è capitato sia di andare con un singolo che già conoscevamo che conoscere proprio in vacanza dei singoli con cui abbiamo passato qualche giorno insieme. C'è sempre da dire che al massimo è stata una vacanza di una settimana.

9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Non so se prendono aiutino, ma per il tipo di incontro che noi prediligiamo lo trovo alquanto improbabile, ma comunque anche io non ci trovo nulla di male 💋

» Nell'argomento: SINGOLI OVER 50
9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da maniaco,
Quotato da LaCavalla,
Sinceramente non capisco questa storia della funzionalità. Sono la lei di una coppia cuckold, volevo dire in primis che tutto è cominciato perché il mio ragazzo, ora marito, si eccitava a vedermi ricevere apprezzamenti da maschi molto grandi che eran [...]
ciao cavalla io ho 53 anni ci lho sempre duro mi eccito sempre una donna con la mini gonna sara il mio cibo o perche sono in nord africa un paese caldo communque io ci lho sempre duro

mmmm tutti cosi sensibili voi maschioni maturi... 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da novesettimanemezzo,
Quotato da LaCavalla,
Sinceramente non capisco questa storia della funzionalità. Sono la lei di una coppia cuckold, volevo dire in primis che tutto è cominciato perché il mio ragazzo, ora marito, si eccitava a vedermi ricevere apprezzamenti da maschi molto grandi che eran [...]
brava cavalla, peccato per la lontananza, sennò ti avrei portato al mio maneggio !!!

Mmm ecco tutti così sono i maschioni maturi che mi cercano, sempre arrapati e decisi 😋 💋

9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Sinceramente non capisco questa storia della funzionalità. Sono la lei di una coppia cuckold, volevo dire in primis che tutto è cominciato perché il mio ragazzo, ora marito, si eccitava a vedermi ricevere apprezzamenti da maschi molto grandi che erano attratti dalle mie forme giunoniche, al contrario dei nostri coetanei per i quali ero semplicemente grassa. Da qui poi ho cominciato ad avere rapporti con maschi maturi per i quali è nata una vera passione che è condivisa con il mio amato maritino cuckold. Mi piace il loro fare deciso e autoritario, il loro fisico spesso un po sovrappeso e soprattutto li preferisco molto villosi. Per me il vero maschio deve essere così, non mi piacciono quelli tutti depilati e molto curati come noi femmine. Infine sulla funzionalità o meno del maschio maturo, come ho già postato per un arogmento simile, penso che prevalga sempre il buon senso, chi sa di non potersi permettere il sesso nemmeno ci prova con una più giovane, perché nessuno credo voglia rendersi ridicolo. A me perlomeno mi hanno sempre cercata maschi maturi molto, ma molto funzionanti, resistenti, focosi e tanto decisi...

» Nell'argomento: Meglio pelosi o depilati..??
9 anni fa
Campania,
- Coppia -
A me eccitano i maschi maturi villosi, li trovo così virili... 😋

9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Premesso che sono la lei di una coppia cuckold, volevo dire in primis che tutto è cominciato perché il mio ragazzo, ora marito, si eccitava a vedermi ricevere apprezzamenti da maschi molto grandi che erano attratti dalle mie forme giunoniche, al contrario dei nostri coetanei per i quali ero semplicemente grassa. Da qui poi ho cominciato ad avere rapporti con maschi maturi per i quali è nata una vera passione che è condivisa con il mio amato maritino cuckold. Mi piace il loro fare deciso e autoritario, il loro fisico spesso un po sovrappeso e soprattutto villoso. Per me il vero maschio deve essere così, non mi piacciono quelli tutti depilati e molto curati come noi femmine. Infine sulla funzionalità o meno del maschio maturo, penso che prevalga il buon senso, chi sa di non potersi permettere il sesso nemmeno ci prova con una più giovane, nessuno credo voglia rendersi ridicolo. A me perlomeno mi hanno sempre cercata maschi maturi molto funzionanti, resistenti, focosi e tanto decisi... 😋 💋

» Nell'argomento: Cuckoldismo visto da lei
9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
che senso ha, se il marito o compagno e' d' accordo, non e' geloso, anzi ne prova piacere a mentire? probabilmente sarebbe anche complice in eventuali incontri senza di lui, il farselo raccontare dettagliatamente lo ecciter [...]

Be questo avviene, mio marito è sempre complice, non nascondo mai nulla anzi è motivo di altra eccitazione. Però capita a volte che nelle coppie che lei si invaghisce di qualche stallone e comincia a farsi prendere di nascosto dal marito che altrimenti non accetterebbe questo stato di fatto. Noi non abbiamo segreti e se qualcuno mi piace particolarmente lo dico tranquillamente. È un intesa che nasce da un rapporto molto profondo che è difficile da riuscire a spiegare o meglio a far capire agli altri.

9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da AngelyDevil,
Qualche volta lo abbiamo fatto e piace ad entrambi...e anche all'amico "donatore" che guarda compiaciuto. E tantissime altre volte ci siamo baciati dopo un pompino e molto prima che venisse, bello sentire nella bocca, sulla lingua, [...]

Si vero anche a me eccita tantissimo condividere con mio marito il sapore del seme del bull dopo un pompino. Anche i Bulls ne godono nel vederci mentre ci baciamo e gli passo il seme 😋
Sul discorso della bisessualità sollevato da Charlize sono pienamente d'accordo, ma questo non credo sia un problema nel mondo dell'eros 🙂

» Nell'argomento: cuckold
9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da cp_pikkante,
Ecco... Secondo noi la risposta di sipuofare è già più azzeccata.. Vero che si chiamano corna e la complicità viene meno, ma non è proprio quello che cerca l uomo le corna e la moglie disinibita, che cerca e trae il proprio piacere con un altro? Oppu [...]

Nel cuckoldismo il piacere è della coppia. Questo è il punto di partenza. Conosco anche io coppie che hanno cominciato così e poi lei si è data ad altri senza che il marito sapesse e alla fine si sono lasciati. Per me la cosa fondalmetale da far capire ai bull, che sono sempre molto focosi e audaci e sempre pronti ad approfittare, ma del resto è la loro natura di maschio dominante, altrimenti non sarebbero dei veri Bulls, è che io amo mio marito e che il toro di turno è solo funzionale al nostro piacere di coppia. Scusate se mi sono dilungata ma ho voluto cercare di far capire che rapporto vive una vera coppia cuckold, amore e condivisone del piacere. Io non sono mai andata con un maschio di nascosto da mio marito.

9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
mbe' visto da lei, dovrebbe essere il massimo della liberta' e piacere sessuale, il marito o compagno si eccita, lei puo' scegliere sempre che ne abbia voglia il partner, si sente desiderata, le motivazioni per cui si prati [...]

Certo, deve essere tutto condiviso, quante coppie ho conosciuto che praticavano il cucklodismo e sono scoppiate perché ad un certo punto lei cominciava ad andare con altri senza che il marito sapesse. Questo non è il caso nostro, non c'è nulla che non condividiamo, siamo sempre stati onesti l'uno con l'altra, ci siamo confidati sempre tutto e soprattutto ci amiamo. Anche se non molti maschioni capiscono che loro si sono dei bull autoritari, ma comunque costituiscono un mezzo per il piacere della nostra coppia e non il contrario. La centralità è la coppia, almeno per noi.

9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da ursulamilf,
Sì leggono numerosi post che affrontano il tema del cuckoldismo. Il 99% delle risposte sono fornite da uomini che desiderano vedere la propria moglie fare sesso con un altro. Non molti spiegano perché provano questo piacere, dicono che li eccita e ba [...]

Non si tratta di compiacere il partner. Il piacere deve essere condiviso è della coppia. Mio marito si è sempre eccitato a vedere i maschi maturi che ci provavano con me. Anzi mi incitava a provocarli e a me ovviamente faceva piacere accontentarlo perché mi piace ricevere le attenzioni di quei maschioni. Quando faccio sesso con loro è estremamente eccitante sapere che mio marito sta godendo mentre vengo presa e che dopo godiamo insieme come piace a noi.

» Nell'argomento: cuckold
9 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Libellula70,
Quotato da Libellula70,
Mi piacerebbe sapere una cosa e la chiedo sia alle lei che ai lui: ma gli uomini cuck, dal momento che godono guardando la propria donna con altri uomini, chiedono altrettanto? Cioè di fare sesso con altre donne avanti alla loro compagna? Per un disc [...]

Tranne Peppino1958 nessuno mi ha chiarito questo punto. Sono intervenuta in un post specifico cuckold proprio per avere delucidazioni su questo aspetto da chi già lo è e lo pratica.Vorreste dire che un uomo non userebbe questo come arma di ricatto psicologico per essere altrettanto libero di fare sesso con altre donne con il benestare della propria compagna? Sono interessata grazie

Mio marito è stato da sempre cuckold e il suo piacere, il suo godimento è esclusivamente vedermi rimorchiata e posseduta da maschioni maturi rudi e autoritari, essere il loro cornuto. Questa è l'unica cosa che lo eccita, null'altro

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni