Tutti i Post di LaCavalla
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla
» Nell'argomento: cuckold
9 anni faQuotato da MONICA68,A NOI PIACEREBBE INCONTRARE UN CAMIONISTA, VEDERE LA MIA LEI SALIRE SUL CAMION E ASPETTARLA !!!! LO TROVIAMO MOLTO ECCITANTE
Anche mio marito si eccita molto a vedermi rimorchiata nei parcheggi da camionisti maturi che mi prendono sui loro TIR. Ovviamente anche a me eccita farlo godere come piace a lui 😋
» Nell'argomento: Provato mai una cabina di un tir ?
9 anni faQuotato da PEPPINO1958,sei sempre la numero uno della trasgressione...Quotato da LaCavalla,Anche noi frequentiamo occasionalmente parcheggi frequentati da camionisti. Mio marito si eccita cosi tanto a vedermi rimorchiata e poi posseduta ad camionisti maturi rudi e autoritari che lo fanno cornuto nelle cabine dei loro tir. Le prime volte av [...]
Grazie tesoro 💋 💋 💋
9 anni faQuotato da Dream56,ciao, infatti lo trovo molto più infoiato e rude quando è nella sua cabina...Quotato da LaCavalla,Quotato da Dream56,Fatto molte volte nella cabina del camion con mio marito.... ed è un ambiente meraviglioso.
Tesoro come darti torto, ma è tutto il contesto che è terribilmente eccitante, dall'approccio del maschio al sesso consumato su quei bestioni con quei bestioni 😋 💋
Be lo stallone nel suo territorio 😋 💋 💋 💋
9 anni faQuotato da Dream56,Fatto molte volte nella cabina del camion con mio marito.... ed è un ambiente meraviglioso.
Tesoro come darti torto, ma è tutto il contesto che è terribilmente eccitante, dall'approccio del maschio al sesso consumato su quei bestioni con quei bestioni 😋 💋
» Nell'argomento: Scopare con il proprio titolare
9 anni faQuotato da PEPPINO1958,...bello giocare in casa... 🙂Quotato da prsnl1985,Beh io l'ho fatto tantissime volte. Il titolare è mio marito 😄quanto lo invidio.... 🙂Quotato da LaCavalla,È un'esperienza che vivo da un po di tempo con il titolare di mio marito. Un uomo maturo che mi ha voluta dal primo momento che mi ha vista e che è sempre molto voglioso di me.
🙂 lui è un vecchio porcellone, mi vuole di continuo, tante volte passa per casa mia la mattina prima di andare in ufficio perché dice di essere troppo arrapato di me
» Nell'argomento: Discoteche pubbliche
9 anni faQuotato da tanox,stessa situazione noi più volte...o esce da sola e gioca in macchina senza di me. O lei dice..usciamo? Ma siam in 3.. quello è il mio ragazzo. .tra lo stupore dell ignaro ragazzo 🐷 😇Quotato da Giovanifuckers,immagino sia stato molto eccitante vederli all operaQuotato da robi73,Quotato da Giovanifuckers,Quanti di voi hanno il piacere e il coraggio di andare in locali in cui si balla con la lei vestita al minimo e ballare davvero in modo osé? Per ora le coppie a cui l'abbiamo proposto ci hanno glissato proponendo centri privati.. Certo ai pr [...]
Ho vissuto una situazione simile lo scorso anno a Rimini, pur essendo Agosto, la signora in questione, indossava tubino sopra il gonocchio e autoreggenti a rete neri. La cosa straordinaria è stata che il marito la incitava ad esibirsi in pista e lei lo assecondava con aperture "alari" straordinarie. Volete conoscere l'epilogo della serata ? Lei si fionda in pista, incitata da lui, punta un ragazzo, lo sceglie e lo portano via con loro nell'eccitazione più profonda del marito. 🙂
Si anche a noi che eccita la casualità degli incontri, piace frequentare locali normali come sale da ballo. Li posso ballare con il consenso di mio marito con maschioni focosi che ci provano sempre e anche io a volte mi apparto da sola e altre con mio marito, dipende molto da come evolvono le situazioni. Fatto sta che a noi eccita da morire 💋
» Nell'argomento: Scopare con il proprio titolare
9 anni fa
È un'esperienza che vivo da un po di tempo con il titolare di mio marito. Un uomo maturo che mi ha voluta dal primo momento che mi ha vista e che è sempre molto voglioso di me.
9 anni fa
Si ma nemmeno mettersi a fare la lista delle cose che si possono fare o non fare, diventa squallido e finisce la magia dell'incontro casuale
» Nell'argomento: Senza mutandine
9 anni faQuotato da tanox,idem noi..ma qualcuno ha disprezzato e giudicato questa pratica dandoci dei volgari pervertitiQuotato da LaCavalla,Quotato da tanox,ma qualcuno ke si sente superiore dice ke fa solo esibizionismo di classe con le mutandine perchè se nn si portano si è volgari..mah..Quotato da LaCavalla,Quotato da tanox,non d accordo.....l esibizione noi nn la progettiamo..ci viene live spontanea..e esagerato ke si offende qualcuno.mai offeso nessuno!anzi....tutti piacevolmente sorpresi. vediamo troppa teoria e troppe menate in queste righe...ke già di per se uccidono la spontanetà. l esibizionismo,come lo scambismo e i vari giochi sessuali che facciamo NON ESISTE CHE CI SI MISURI..ci si limiti..si calcoli cosa fare. esempio:e far vedere solo l autorreggente, calcolare quando. ma non troppo..magari si offende ,magari rimane shockato..ke si deve psicanalizzare la gente? si perde il divertimento,il gusto l adrenalina del momento calcolando..lasciarsi andare essere spontanei in base al momento... 😇 😇...come in tutto.Quotato da Cpbixo,Esibirsi in modo troppo spinto in un locale pubblico lasciando intendere chiaramente che l'esibizione è intenzionale, potrebbe essere percepito da qualcuno come provocazione offensiva e lesiva della propria dignità, una vera e propria molest [...]
Completamente d'accordo con te, anche a noi piace la spontaneità del momento senza calcoli. Tante volte anche mio marito se ne accorge al momento e non ti dico l'eccitazione 😋 💋
Ognuno ha la sua idea di trasgressione, personalissima e rispettabile come tutte le altre. Io faccio quello che da piacere alla nostra coppia 😋
Lascia perdere tesoro, il mondo è bello perché è vario. Ti faccio un esempio dal quale poi tu puoi trarre le tue considerazioni.
Da ragazza quando andavo in giro per il paese vestita in modo un po appariscente, come piaceva all'allora mio ragazzo oggi marito, c'erano tanti puritani che passeggiando con le mogli le assecondavano quando queste sputavano sentenze su di me, anzi rincaravano la dose. Poi loro chi erano? O quelli che mi avevano scopata o quelli che ci provavano. Scusa la volgarità ma il nocciolo della questione è questo, lasciali perdere 💋
9 anni faQuotato da tanox,ma qualcuno ke si sente superiore dice ke fa solo esibizionismo di classe con le mutandine perchè se nn si portano si è volgari..mah..Quotato da LaCavalla,Quotato da tanox,non d accordo.....l esibizione noi nn la progettiamo..ci viene live spontanea..e esagerato ke si offende qualcuno.mai offeso nessuno!anzi....tutti piacevolmente sorpresi. vediamo troppa teoria e troppe menate in queste righe...ke già di per se uccidono la spontanetà. l esibizionismo,come lo scambismo e i vari giochi sessuali che facciamo NON ESISTE CHE CI SI MISURI..ci si limiti..si calcoli cosa fare. esempio:e far vedere solo l autorreggente, calcolare quando. ma non troppo..magari si offende ,magari rimane shockato..ke si deve psicanalizzare la gente? si perde il divertimento,il gusto l adrenalina del momento calcolando..lasciarsi andare essere spontanei in base al momento... 😇 😇...come in tutto.Quotato da Cpbixo,Esibirsi in modo troppo spinto in un locale pubblico lasciando intendere chiaramente che l'esibizione è intenzionale, potrebbe essere percepito da qualcuno come provocazione offensiva e lesiva della propria dignità, una vera e propria molest [...]
Completamente d'accordo con te, anche a noi piace la spontaneità del momento senza calcoli. Tante volte anche mio marito se ne accorge al momento e non ti dico l'eccitazione 😋 💋
Ognuno ha la sua idea di trasgressione, personalissima e rispettabile come tutte le altre. Io faccio quello che da piacere alla nostra coppia 😋
9 anni faQuotato da emmegei,Si sta parlando di giochi e ruoli in fase astratta, è chiaro che ognuno abbia delle preferenze e un ruolo che più gli si confà , adattarsi è una prerogativa che può allargare la platea degli incontri a scapito della qualità ma sarebbe troppo bello og [...]
Ma ciò non toglie che ognuno riesca a trovare il proprio piacere senza per forza adattarsi a nessuna situazione. Il genere di incontri che prediligiamo noi danno ampio spazio di scelta. Chi viene a rimorchiare me vede mio marito, sa che c'è e quindi è consapevole di trovarsi davanti a una coppia cuckold, pertanto se prosegue è perché la cosa eccita anche lui e non si sta adattando per avere me. La conferma è data dai fatti quando sta con me e prova eccitazione nel prendermi davanti a mio marito, quando si eccita a umiliarlo. Per cui ritengo, a mio modesto parere, senza voler per questo sminuire le idee degli altri, che non ci si adatta pur di avere una donna ma che, se si accetta un certo tipo di coppia, è perché piace possedere la coppia.
» Nell'argomento: Bar Pub Caffe Pizzerie a Roma dove rimorchiare e farsi rimor
9 anni faQuotato da 2p,Non la vedo molto difficile come situazione, basta un accavallamento di gambe mentre si sorseggia un caffè al tavolino.... certi segnali di interesse non sfuggono a chi ha il desiderio di giocare con queste situazioni.
Vi aspetto al mare dalle mie p [...]
🙂 💋
» Nell'argomento: Bar Pub Caffe Pizzerie a Roma dove rimorchiare e farsi rimor
9 anni faQuotato da Caldavoce,un incontro al buio di un cinema ? Basta comunicare un orario, il titolo del film, numero della sala e numero del posto.....potrebbe essere intrigante? Io Campano. Ciao. 🙂Quotato da LaCavalla,Si anche a noi piace farlo così, le cose organizzate non ci eccitano. Per poter incontrare bei maschioni maturi per noi, ci basta andare in sale da ballo, ristoranti, bar. Qualsiasi posto è buono per farsi rimorchiare da qualche bel maschione che ci [...]
Certo magari lasciando pure i nomi alla mascherina così si diventa un incontro casuale. No comment
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da sipuofareseciva,scusa, allora non ho seguito bene il percorso del forum, come si dice a roma "ho deragliato".... 🙂Quotato da ambranera,Non capisco cosa c'entrano i gusti con queste ultime considerazioni.
Si parlava di percentuali tra praticanti maschi e femmine e poi tu hai tirato fuori le situazioni dove alcune donne si adeguano alle richieste dei loro maschi. Non vedo qu [...]
Ma chi avrebbe il potere di costringere un altro a fare ciò che non desidera? Fa veramente ridere questo risentimento verso la coppia che chiede un certo tipo di gioco. Se ti va lo accetti altrimenti no. Ma devono essere gli altri a stabilire cosa è lecito chiedere e come si dovrebbe giocare? Se ne facciamo un discorso di numeri allora è diverso. Già trovare una donna per un FFM è un'impresa. Come singola richiestissima dettera le regole perché. ..... può scegliere. La maggior parte delle donne pretendera di essere al centro dei giochi e ti rispondera: prendere o lasciare. Un singolo non è nella stessa situazione ma nessuno gli vieta di rivendicare le proprie aspettative. Basta che poi non smiagoli per essere stato rimbalzato e cominci ad insultare.
Sono pienamente d'accordo con te. Questo è un modo di vivere la sessualità libero dove ognuno la esprime a proprio modo. Noi abbiamo sempre profondo rispetto per tutti ma spesso ci capita che se non ci sto a vedere qualcuno questi comincia ad offendere o ad insistere, nonostante il nostro annuncio sia chiarissimo su quello che ci intriga. Sono indicati i posti che ogni tanto frequentiamo, ciò non vuol dire che stiamo sempre li fissi e che vogliamo andare a maschi continuamente.
9 anni faQuotato da PEPPINO1958,Magari riuscissi ad averti....due/tre ore....sei il top delle inserzioniste 💋
Mmm grazie amore 💋
9 anni faQuotato da PEPPINO1958,avevo accettato il ruolo perché era l'unico modo di fare qualcosa di trasgressivo....l'idea di vederla puttana mi piaceva fin da fidanzato...ma parallelamente avevo le mie storie con coppie..lei non avrebbe mai accettato lo scambio di coppia...è come avere 2personalità..di notte couckold e di giorno bull ... potrei scrivere un libro sulle esperienze vissute..mi dice che la mia lei da 2 anni abbia smesso ma sto lavorando per re iniziare...per fortuna che di coppie per fare il bull ce ne sono...Buon sesso anche a Voi...tu sei un sogno...irraggiungibile 💋Quotato da LaCavalla,Quotato da PEPPINO1958,anche troppo... 🙂...adesso negli ultimi tre anni ruoli invertiti..lei ha smesso ed io sono bull per coppie...molte esperienze positive...viva la complicitàQuotato da LaCavalla,Quotato da PEPPINO1958,ciao...sono sensazioni da provare...vederla salire su un tir alle 21 ...vedere la cabina ondeggiare per 2/3 ore...sentire gemiti e urla di godimento e poi vederla scendere fresca e sorridente e risalire in macchina dando un bacio sulle labbra al sapore di.....dice GRAZIE....Quotato da coppiaberte,vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
Bene, vedo che conosci bene il cuckoldismo 💋
Wow è la prima volta che sento di un cuckold che diventa bull
mmm tesoro sei un bipolare, io ti preferisco di più nelle vesti di bull 💋 💋 💋
9 anni faQuotato da tanox,non d accordo.....l esibizione noi nn la progettiamo..ci viene live spontanea..e esagerato ke si offende qualcuno.mai offeso nessuno!anzi....tutti piacevolmente sorpresi. vediamo troppa teoria e troppe menate in queste righe...ke già di per se uccidono la spontanetà. l esibizionismo,come lo scambismo e i vari giochi sessuali che facciamo NON ESISTE CHE CI SI MISURI..ci si limiti..si calcoli cosa fare. esempio:e far vedere solo l autorreggente, calcolare quando. ma non troppo..magari si offende ,magari rimane shockato..ke si deve psicanalizzare la gente? si perde il divertimento,il gusto l adrenalina del momento calcolando..lasciarsi andare essere spontanei in base al momento... 😇 😇...come in tutto.Quotato da Cpbixo,Esibirsi in modo troppo spinto in un locale pubblico lasciando intendere chiaramente che l'esibizione è intenzionale, potrebbe essere percepito da qualcuno come provocazione offensiva e lesiva della propria dignità, una vera e propria molest [...]
9 anni faQuotato da PEPPINO1958,anche troppo... 🙂...adesso negli ultimi tre anni ruoli invertiti..lei ha smesso ed io sono bull per coppie...molte esperienze positive...viva la complicitàQuotato da LaCavalla,Quotato da PEPPINO1958,ciao...sono sensazioni da provare...vederla salire su un tir alle 21 ...vedere la cabina ondeggiare per 2/3 ore...sentire gemiti e urla di godimento e poi vederla scendere fresca e sorridente e risalire in macchina dando un bacio sulle labbra al sapore di.....dice GRAZIE....Quotato da coppiaberte,vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
Wow è la prima volta che sento di un cuckold che diventa bull
9 anni faQuotato da PEPPINO1958,ciao...sono sensazioni da provare...vederla salire su un tir alle 21 ...vedere la cabina ondeggiare per 2/3 ore...sentire gemiti e urla di godimento e poi vederla scendere fresca e sorridente e risalire in macchina dando un bacio sulle labbra al sapore di.....dice GRAZIE....Quotato da coppiaberte,vorrei discutere con chi piace essere cuckold e scambiare opinioni e esperienze a me piace moltissimo e a voi ?
» Nell'argomento: Quando lo scambio prende la mano
9 anni faQuotato da licenziosi,anche a noi ha creato un po di dipendenza , in 18 anni di gioco ,ha un po cambiato il modo di vedere gli incontri , facendoci provare molte varianti di gioco , speriamo soltanto di renderci conto insieme quando sara il momento di smettere senza dive [...]
Non credo si possa diventare patetici quando c'è un legame cosi forte e un piacere così adrenalinico nel vivere il sesso in maniera così totale e coinvolgente. Penso che ogni coppia come la nostra debba vivere la sessualità cosi come la sente, così come le da piacere e così come essa evolve con il tempo 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti