Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaCavalla

Il Forum di Annunci69.it
528
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Quotato da TigreCervo,
Certo anche a me piace baciare il mio bull davanti al mio cuck e d’insolito lo faccio con lunghe limonate e la cosa è molto bella per tutti e tre

Condivido 😋

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Chiaraluca80,
Io la lei dal bull fisso e di fiducia mi piace farmi riempire dentro e quando c’è anche mio marito lui piace leccarmela bella piena

😋 😋 💋

» Nell'argomento: Condivisone seme dopo pompino
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Anche a noi eccita tantissimo condividere il seme del maschio di turno che mi riempie. È il momento più intenso, passionale e di intimità della nostra coppia. Poter condividere il seme del maschio che mi ha posseduta con mio marito è un qualcosa di stupendo e non nascondo che spesso questo ci procura un ulteriore orgasmo ☺️

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Akire84,
In realtà in un rapporto dì dominazione/sottomissione, chi “decide” la scena, e’ chi si sottomette: essendo libero e consensuale, può in ogni momento dire stop, ed il gioco finisce.
Premesso questo, il piacere della sottomissione (che se sei masoch [...]

Condivido appieno, hai centrato perfettamente anche quelle che sono le mie sensazioni, quel senso di appartenenza al maschio che meglio non si può descrivere 💋

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Mio marito va in estasi quando legge i commenti dei maschioni maturi o di colore sulle mie avventure o quando mi scrivono in privato usando parole pesanti o commentando le mie foto o quando me le inviano con cremose dediche, lo fa sentire cornuto quasi come se mi vedesse presa da loro 😋
Adora essere e sentirsi il cornutello di veri maschioni maturi e di colore 🤘🤘😜😜

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Anche noi lo troviamo eccitantissimo. Mio marito va in estasi quando andiamo in giro in cerca di avventure. Infatti è il nostro modo di trasgredire di incontrare singoli. Il non sapere cosa può accadere, con chi ha una scarica adrenalinica unica per noi e devo dire che il genere di maschio che predilegiamo, ovvero il maschio maturo capace di osare, lo trovo quasi sempre, soprattutto quando vado da sola per centri commerciali e poi ovviamente rendo sempre partecipe mio marito dell'accaduto 😋

» Nell'argomento: Sesso maturo
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Sono dell'idea che non si tratta di paletti ma di gusti, ognuno hai i suoi. Io per esempio sono stata sempre attratta dai maschi over 55 e mio marito si è sempre eccitato a vedermi approcciata da questo genere di maschio e l'ho scritto anche nell'annuncio. A ognuno il proprio piacere ed è legittimo chiedere di essere contattati solo da chi ci intriga, non è che par condicio accetto di chattare con chi non mi da il minimo interesse

» Nell'argomento: A letto con superdotato
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Potter_2021,
La mia lei... mi raccontò che a 20 anni aveva conosciuto un ragazzo Senegalese.. le piaceva molto fisicamente...poi una volta da soli tirandogli giù i pantaloni era megadotato.. 26 cm... ogni tanto mi rifaccio raccontare i suoi incontri con questo ra [...]

Beh se ti eccita la cosa, molto probabilmente sei un cuckold, come lo è mio marito, e ora ne stai prendendo consapevolezza 🙂

» Nell'argomento: Tipo di uomo
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Nightofbo][quote=LaCavalla][/quote,
volendo ironizzare giusto per cazzeggio:

Ma...maturi di età o di cervello?...no perché le due cose non si includono necessariamente a vicenda. 😄
Poi vestiti elegante... Perché voi la banana la mangiate con la buccia? 😄 ok ok una donna curata con un intimo appropriato fa la sua porcella figura...un uomo al max come intimo ha un paio di slip o boxer 😄
Massicci, rudi e villosi...praticamente Taz (diavolo orsino della Tasmania) 😋 😄
Maaa....l'uomo Denim che non chiede mai 😳?

Scusatemi il cazzeggio non ho resistito 😳

De gustibus non est disputandum.
Senza ironia ne cazzeggio.

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Maturo52Roma,
A me è capitato varie volte, anche di godere in bocca alla lei che poi la passava al marito

Anche a me piace condividere con mio marito il latte di tori maturi o di colore 😋

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coppiaovertorino,
Mi piace farmi leccare la frittola da mio marito mentre qualche nostro amico fidato me lo mette dietro e poi lui ripulisce tutt’e due

Anche a me piace così 😋

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da Gattinamonella,
I gusti sono personali...
A me piace l' uomo curato, senza peli sul pube. Mi piace l' uomo che veste bene, attento al look.
Io preferisco gli uomini più maturi 😋

Concordo sui gusti che sono del tutto personali e anche io preferisco i maschi maturi.
Questi ultimi mi intrigano se sono villosi, massicci e anche un po' rudi.

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Gattinamonella,
I gusti sono personali...
A me piace l' uomo curato, senza peli sul pube. Mi piace l' uomo che veste bene, attento al look.
Io preferisco gli uomini più maturi 😋

Concordo sui gusti che sono del tutto personali e anche io preferisco i maschi maturi.
Questi ultimi mi intrigano se non villosi, massicci e anche un po' rudi.

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da battakiots,
Quotato da LaCavalla,
Mio marito si eccita tantissimo a vedere maschi maturi, soprattutto over60, rudi e autoritari, che ci provano con me nella vita di tutti i giorni o nei posti che frequentiamo e che lo fanno cornuto 😋 [...]
lo sai che per te sono sempre pronto !!!!

💋 💋 💋

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Hotbird62,
Quotato da LaCavalla,
Mio marito si eccita tantissimo a vedere maschi maturi, soprattutto over60, rudi e autoritari, che ci provano con me nella vita di tutti i giorni o nei posti che frequentiamo e che lo fanno cornuto 😋 [...]
Confermo tutto. I momenti trascorsi con questa donna favolosa sono indimenticabili. Amante del maschio maturo e porco, quando è in calore non ha freni e una vera puledra da domare sotto lo sguardo del maritino che la assiste durante la monta. Sei stupenda unica 💋 💋

☺️ 💋

» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da coltrane68,
Quotato da LaCavalla,
Anche a mio marito eccita portarmi ai supermercati dei centri commerciali, magari in orari centrali della giornata, e vedere a distanza quello che succede. Generalmente qualche maturone audace che ci prova si trova e qualche volta capita che mio mari [...]

Dau raccontaci una tua avventura al super

Leggi tra le mie avventure

» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Anche a mio marito eccita portarmi ai supermercati dei centri commerciali, magari in orari centrali della giornata, e vedere a distanza quello che succede. Generalmente qualche maturone audace che ci prova si trova e qualche volta capita che mio marito venga felicemente cornificato.
Altre volte vado da sola e lui al solo pensiero che qualcuno lo faccia cornuto impazzisce di gelosia e goduria 😋

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Mio marito si eccita tantissimo a vedere maschi maturi, soprattutto over60, rudi e autoritari, che ci provano con me nella vita di tutti i giorni o nei posti che frequentiamo e che lo fanno cornuto 😋

4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Noi da sempre facciamo solo incontri con singoli, che preferiamo maturi o di colore, conosciuti in modo casuale. Mio marito si eccita tantissimo portarmi in posti come gli autogrill dove ci sono tanti maschioni come i camionisti e vedere come mi rimorchiano e lo fanno cornuto. Ma anche nei centri commerciali e in altri luoghi. Per noi la casualità di non conoscere cosa è con chi può accadere, ci da una scarica di adrenalina indescrivibile 😋

» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
4 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da focoso10,
Il adolescenziale incide molto sulla persona anche nella formis mentis
Infatti ha mi ha reso un grande maialino 🐷 🐷

🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni