Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di LaCavalla

Il Forum di Annunci69.it
528
Post Scritti
LaCavalla
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaCavalla

» Nell'argomento: il reggiseno
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Iscritto: 02.07.2007
Lo uso molto poco e noto che i maschi guardano e quando lo sfregamento degli abiti o un po' di aria fanno inturgidire i capezzoli, allora diventano ancora più porcelli i maschioni e anche molto audaci 😋

» Nell'argomento: Desiderio 🔥 e stagioni
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Personalmente la voglia non mnca mai, ma effettivamente con l'arrivo della primavera mi rendo conto che il desiderio di fare sesso aumenta esponenzialmente, sarà che vado un po' meno vestita e inevitabilmente le attenzioni dei maschi aumentano esponenzialmente, cosa che non mi dispiace affatto 😳 e che rende felice anche mio marito 😋 💋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da AzzurraDomme,
Per me 1 e 3 sono GLI UOMINI.

A me il belloccio tutto trasmette tranne che erotismo. Mi piace l'uomo maschio, testosteronico, robusto, peloso, barba e magari pure testa rasata. Occhi intelligenti, sguardo da maiale senza essere viscido, l [...]

Ecco, questa è anche la mia idea, questo è il tipo di maschio, che quando lo incontri, diventa veramente difficile resistergli. Aggiungo solo anche maturo, lo preferisco molto più grande di me e la cosa eccita anche mio marito 😋

» Nell'argomento: AL MARE
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Essere guardata e con desiderio da maschioni maturi mi eccita e non poco, anche perché la cosa manda in estasi anche mio marito😜
Vedere il loro desiderio di possedermi mentre mi spoglio e mi sistemo il bikini o mentre prendo il sole lo trovo molto appagante e a volte capita anche che si creino situazioni molto intriganti che vanno oltre il guardarsi 😋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Diego68MI,
Quotato da AzzurraDomme,
Io con i miei compagni (quando lo avevo, un compagno) ho sempre amato qualsiasi pratica anche solo somigliasse allo snowballing. [...]

Scandaglio #2 🐷

Quotato da AzzurraDomme,
Molto più estremo il rainbow kiss, dove si mescolano sperma e sangue mestruale in un bacio Dracula style: mai provato ma magari ad avercelo, un compagno così.

qui invece mi arrendo 😒

Quotato da AzzurraDomme,
Sì, lo so, sono una schifosa, non giudicatemi 😅

per me quello che arrapa (e non uccide...) vale tutto 🐷

😁 Concordo 😋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Grazie cari 🙂 💋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Sembrerà strano ma dopo aver sborraro, personalmente non riesco baciare la donna che ha in bocca la mia sborra mentre, paradosso per alcuni, se non ho sborrato e quindi lo sperma è di altri, la cosa mi eccita e la facciamo spesso.... [...]

Anche a me eccita baciare mio marito con la bocca piena di sperma di altri maschi e anche lui gode tantissimo 😋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Il piacere, l'eccitazione che provoca il sentirsi desiderata da un certo genere di maschi, nel mio caso quelli molto maturi e quelli di colore e il piacere nel sapere che tuo marito si eccita a sapere e nel vedere l'effetto che faccio a quel tipo di maschio 😋
Spero di essermi fatta capire 😊

» Nell'argomento: venuta abbondante per lei....
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da bigolo1983,
ciao....la mia ragazza va matta per chi sborra tanto...le piace riceverlo in viso e sul petto. Abbiamo fatto pochi incontri (5 in totale), sempre ricercando qualcuno con venute importanti......voi come siete messi? [...]

E come darle torto? 😋
Anche io preferisco l'abbondanza del latte di toro, ma abbinata alla Qualità 😋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Valero,
Vedere la propria donna corteggiata palpata e poi scopata è una sensazione e un'emozione unica magari non per tutti , gusti son gusti ......

Mio marito mi dice sempre la stessa cosa, che vedermi ricevere le attenzioni di maschioni maturi gli procura un'eccitazione indescrivibile 😋

» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Il fatto che molti maschi maturi mi considerino una puttana o che me lo dicano o che mi trattino così, eccita tantissimo mio marito, ma anche me essere apostrofata o trattata così mi fa un certo effetto 😳

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da matursex10,
A me ha intrigato molto vederla essere presa a cosce larghe con le lingue in bocca e quando la spruzzano di sborra

Anche a mio marito eccita vedermi presa così da maschioni maturi che lo fanno cornuto

» Nell'argomento: per i singoli molto maturi
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da vincenzo65,
Quotato da LaCavalla,
tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]
grazie, era quello che avrei voluto sentire da tutte le coppie di A69

amore non siamo tutti uguali, ognuno ha i suoi gusti e le proprie esperienze personali, noi come coppia preferiamo il maschio maturo, l'ho detto in più circostanze e mi piace ribadirlo, mio marito si è sempre eccitato molto a vedere maschioni maturi decisi, rudi e autoritari che ci provano con me, che mi rimorchiano e che lo fanno cornuto. Ma ho anche sempre detto che rispetto anche chi ha gusti diversi dai nostri e ha un modo di vivere la sessualità diverso dal nostro, ma non sempre si è ricambiati su questo aspetto.

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Spindoctor,
La Cavalla ci da ottime speranze.... 🙂

mmm amore, non sono io che do speranze, siete voi maschi maturi che ve le conquistate con la vostra mascolinità e decisione 😋 💋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da MORRIS_60,
La cavalla il mondo sarebbe migliore se ci fossero delle donne come te

Grazie del complimento tesoro💋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da Padoki,
Quotato da LaCavalla,
tesoro ti sbagli, sei troppo pessimista, il maschio maturo non è per nulla svantaggiato nella ricerca, per noi ha un suo fascino unico e irripetibile, ha esperienza, da sicurezza alle coppiette come la nostra e poi apprezza quelle un po in carne come [...]

Sagge parole!! 💗

Grazie amore, parlo solo per me, per quanto mi riguarda come esperienza e pensiero personale 🙂

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da metodo_classico_vi,
Ciao a tutti, beh, la domanda sta nel titolo.... a chi di voi piace quando il Lui da qualche carezza pesante o qualche schiaffo sul culo mentre fate sesso?
Io lo adoro, il mio Lui sembra capire il momento perfetto, quando sto per decollare e sento a [...]

☺️☺️☺️

» Nell'argomento: stimolatore per capezzoli
5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da LaCavalla,

Tesoro, anche io come la tua compagna ho i capezzoli molto sensibili e penso che non ci sia miglior stimolatore di un bel maschio che sa come mungerti per farti arrivare ad orgasmi multipli e provare sensazioni indescrivibili.
Pertanto ti consiglio di continuare a farlo manualmente che sicuramente gradirà di più. 😋 😳

La Cavalla è la nostra Regina ... i capezzoli vanno ciucciati con le la labbra mentre la lingua lo strapazza. Seguite sempre i consigli della Cavalla, leggete i suoi racconti e vi ammazzerete di seghe.

Troppo generosa con me tesoro 😳 💋

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da perla69,
Quotato da LaCavalla,

Tesoro, anche io come la tua compagna ho i capezzoli molto sensibili e penso che non ci sia miglior stimolatore di un bel maschio che sa come mungerti per farti arrivare ad orgasmi multipli e provare sensazioni indescrivibili.
Pertanto ti consiglio di continuare a farlo manualmente che sicuramente gradirà di più. 😋 😳
quest'è un ottimo consiglio ed è pure molto divertente

Perdonami, ma penso (questa è una mia supposizione) di interpretare il suo pensiero, se come dici è tanto sensibile ai capezzoli come lo sono io😊

5 anni fa
Campania,
- Coppia -
Quotato da perla69,
Salve a tutti , la mia compagna adora essere toccata stimolata sui capezzoli a volte riescoa farle raggiungere l'orgasmo per cui mi piacerebbe regalargli un bel stimolatore per capezzoli per cui domando consiglio a qualcuna delle frequentat [...]

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni